Cedric's Friends and the Half-blood Prince.
di eleanor89

11/05/11, ore 23:18

Inizialmente ero tutta un "Ohh alexis è la mamma di hanna!" poi ho fatto due calcoli e l'unica cosa che posso dire è: mi sembra giusto, sarebbe davvero strano se rimanesse in vita uno della vecchia generazione..! Fossi in jane starei molto attenta!! XD
Apparte gli scherzi, bellissimo capitolo! Soprattutto le scritte della vecchia generazione, e in particolare occhioni d'oro, non lo sentivo da troppo! poi vogli sapere la cronologia (del tipo, james ha scritto ti amo prima di avere lily?)
I corvonero mi piacciono, tranne ovviamente anthony u.u
Ps. Ma c'è qualche collegamento tra ignotus abbott e Ignotus??

11/05/11, ore 23:03

LILY EVANS!
Ok, penso di aver capito a chi sia appartenuto quel vecchio libro scarabocchiato che Megan e Stepen hanno trovato nel Reparto Proibito =P
Comunque, aspettavo questo capitolo da due secoli (sono LIEVEMENTE ossessionata da questa storia, sai?), e mi è piaciuto un sacco. Specie l'ultima parte: Rob e Bill, fico!
Zacharias Smith... non l'ho mai sopportato, a dirla tutta.
Kevin è mitico, decisamente troppo fico. Lo voglio anche io un migliore amico così!
Burt mi sembra un po' Oliver Baston/Wood. Con la mania per il Quidditch, il Puddlemer United e tutto il resto. Non oso pensare quante pene avranno i Ravenclaw se il capitano è lui.
Tutte quelle pozioni che hai elencato sono una ficata pazzesca! Specie quella dell' "e se...?"! E la spiegazione di come è strutturato il Club di Pozioni, beh... mi piace! Fico!
Beh, ci vediamo al prossimo, bellissimo, entusiasmante capitolo!

11/05/11, ore 21:16

Non so da che cosa nasca il mio odio verso Monica, ti giuro non lo so proprio!
E' descritta come una ragazza timidina e posata, ma mi fa innervosire comunque. La trovo peggio di Sandy, pensa tu!
Non so, mi puzza sempre di più l'atteggiamento di Micheal e sono sicurissima che c'è qualcosa sotto (tipo qualche strana pozione nel succo di zucca o in quello di mirtillo o.O!)
Per il resto... Adoro Kevin!
Mi piace il suo carattere e il suo modo di fare è divertente xD.
Bravissima, bravissima, bravissima!
Al prossimo aggiornamento, un bacione.

11/05/11, ore 20:42

Innanzitutto ho letto la parte 'mancante' nell'altro capitolo, concentrandomi soprattutto sull'insulto di Megan! xD
Tornando a questo capitolo... bellissimo come tutti i tuoi precedenti e sicuramente come lo saranno gli altri!
Meraviglioso il richiamo a '70 student's! Perchè il libro di pozioni era stato 'scarabocchiato' da Lily e James,vero?! Quel 'Ti Amo' è sicuramente di Potter, come 'Studia' è sicuramente di Lily! Ed è proprio lei la L.E., giusto?! Senza contare Occhi d'oro, il mio Remus! *_* Bhè, la smetto! Ma anche quest'altra tua storia mi manca molto! xD
E se non erro, c'è stato un richiamo anche per quanto riguarda Alexis River, vero?
Ritornando al capitolo... mi sono piaciuti molto ancge gli altri accenni, quelli fatti a Ginny e ad Hermione! Vedere quest'ultima soprattutto, dialogare con Meg e Georgia, è stata divertente, così come la sua scoperta su Zacharias! xD
Il rapporto tra Meg e Stephen mi incuriosisce molto, dopotutto sono i miei personaggi preferiti! xD Così come in stuzzica l'idea di questa pozione... farai qualcosa a riguardo, vero?! :p
Michael è strano, accidenti! Non riesco ancora ad inquadrare bene la situazione!
E Wayne è adorabile, come sempre! xD
Oddio, dimentico (come sempre) qualcosa, ma... in questo caso ti informerò su face! xD
Un bacio Ele! :*

10/05/11, ore 14:41

anche se con qualche giorno di ritardo, sono riucita a leggere questo capitolo pienissimo di avvenimenti e sfuriate. Alcune volte ho dovuto fare mente locale per abbinare gli innumerevoli personaggi a qualche loro fatto precedente, però a parte questo, la storia fila molto bene =)
ancora una volta brava!

P.S. ho adorato il botta e risposta tra Anthony e Sally-Anne sul treno. Dal loro primo incontro nel pub sapevo che il loro "rapporto" sarebbe evoluto (ora come ora in peggio, tuttavia è meglio di nulla) ;)

06/05/11, ore 17:48

«Ma lo è! Perché devo dire che è bella se non mi piace?»

Oddio, aai quante volte ho detto -e dico ancora- questa frase? xD
Comunque, wow quante cose sono successe.
Partiamo con SA ed Anthony. Iniziano a piacermi insieme -anche se io, non so perché, continuo a preferire Walter- soprattutto il ghigno di lui mi fa sorridere ogni volta.
Ma non è che Micheal vede in Monica una sorta di Cedric al femminile? Lo spero, perché MI RIFIUTO di credere che davvero ne sia innamorato. E' troppo timida per lui e, in tutta sincerità, non sembra neanche tutta 'sta bellezza dalla descrizione (Megan docet xD).
Spero che Charlotte cresca in fretta, perché continuo ad avere in mente un triangolo amoroso fra lei, Jack e Rent (ti prego fa' nascere qualcosa fra questi tre xD).
Megan e Wayne rimangano sempre i migliori, ovviamente.
"E allora gli ho chiesto se anche sua madre si eccitava facilmente, perchè era un figlio di puttana" Ma quanto l'ho adorata qui!? *-*
Bon, credo di aver detto tutto *pensa, pensa*.
Ti offendi se continuo a dirti solo bravissima? Giuro che la prossima volta cercherò dei sinonimi xD
A presto e un bacione.

05/05/11, ore 18:57

Charlotte è Grande!
No, sul serio, quella ragazzina è una piccola Megan eccessivamente aggressiva! E Sheldon! Ah, Sheldon! Sto sviluppando un'insana passione per quel personaggio, sul serio!
Comunque, diciamo che Anthony è sempre più simpatico e che vedere Sally-Ann che urla "STRONZO!" è sempre stato il sogno della mia vita.
Ho riso non so quanto con questo capitolo. Complimenti, davvero! Troppo forte.
Oh, e per la cronaca, io mi identifico sempre di più in Charlotte. Jack che si preoccupa è fantastico!
La madre di Walter e Wayne è sempre troppo forte, e quel discorsetto che Wayne e Megan hanno fatto a Smith... premettiamo che mi è sempre stato sulle palle, è stato meraviglioso! Non oserà più!
Aggiorna presto!

05/05/11, ore 01:22

Naturalmente ho adorato anche questo capitolo pre- Hogwarts. Come non avrei potuto, del resto?
Continuo ad amare Megan sempre di più, il mio è un amore assolutamente incondizionato e imperituro! La trovo semplicemente meravigliosa, in tutto quello che fa e soprattutto in quello che dice. Non sono assolutamente sorpresa del coraggio che ha dimostrato nell'affrontare quel lupaccio, nè del linguaggio scurrile che gli ha riservato. Era il minimo da parte sua! E la tranquillità con qui l'ha raccontato agli altri è stata terribilmente incredibile! xD
A proposito 'la visita' di Wayne è stata dolcissima! Amo anche lui... è.é
Bhè, per non parlare della vicenda dalla 'suocera'! Mio dio, sono morta dalle risate ad immaginare la scenetta e la faccia scandalizzata dei due fratellini. Senza contare 'la confessione' del mio Stephen! xD
E la sua 'Santa mucca!' è stata geniale! *-*
Su Michael non so che dire, sono sincera. E'... strano! Sta cosa così, all'improvviso... un pò mi puzza, ecco! è.é Ma vorrà dire che aspetterò con ansia nuovi risvolti.
Charlotte sarà una degna erede di Megan 'tanto è uno Slytherin'... xD fantastica! E jack è adorabile a preoccuparsi per lei! :)
Sally-Ann ed Anthony... mi piacciono entrambi, sempre di più. Il discorsetto che le fa lui è meraviglioso, come lo sono gli insulti che lei le rivolge, per la gioia di Meg, aggiungerei!
Bene, bene... dimentico qualcosa? Probabilmente si visto che vorrei commentare ogni tua singola parola per quanto la trovi eccezionale. Mi limito a lasciarti ancora una volta i miei complimenti!
Ti adoro, Ele!
Un bacione! :*

04/05/11, ore 22:29

Se l'anno inizia così ho paura che le file dei Ravenclaw verranno un po' sfoltite...cioè,povero Antony,mettersi contro la Perks non è cosa saggia (ma si prospetta mooolto divertente!).E poi spero tanto che Sandy e Monica si eliminino a vicenda:Monica fa tanto la timida ma con le compagne sembra un'arpia e la trova altamente fastidiosa,se continui così potrei pensare di rivalutare Cho,Sandy e persino Marietta e ti giuro che non è cosa da poco.
Megan è sempre un mito,un giorno farà morire tutti di crepacuore,insomma certe notizie non si danno così alla leggera (leggera all'apparenza però).
Charlotte è anche lei una cara,cara ragazzina,spero che scriverai ancora qualche sua lettera con annessi i commenti di quei due (Maciullarlo!XD).
Poi come al solito mi scordo cosa volevo scrivere,ma comunque ora si entra nel vivo e non vedo l'ora,alla prossima!!

04/05/11, ore 22:24

Comportandomi per la maggior parte del tempo come megan (e per questo la difenderò ad oltranza) ti do assolutamente ragione, uno si deve "sfogare" a prescindere, figurati dopo quello!!
Penso ti sarò grata a vita per come hai risolto le cose, son quasi contenta che l'abbia salvata goldstein. A proposito, non è che mi convinca molto quello là, normalmente i damerini non m fanno impazzire e poi per me nasconde qualcosa, come quella Monica... Altro che serpeverde, i corvonero sono i veri infidi!!
Ho adorato lo sfogo di sally, mi è sempre piaciuta e il suo ultimo sfogo l'ha fatta svettare "fottuto unicorno", geniale!!
E anche la lettera di charlotte, soprattutto il maciullare (che parlando di goldstein approvo appieno...)
Cavolo, sono proprio terribile!!

04/05/11, ore 21:57

Anthnony Golstein cavaliere senza macchia e senza paura! Deve avere la sindrome di Harry Potter, si! Wayne...che gentleman di vecchio stampo! Oh lui si merita tutto, tutto l'affetto di Megan e i due insieme stanno benissimo (e quando minaccia Smith è semplicemente sublime) sono perfetterrimi.
Sally-Anne ed Anthony invece sono...come posso esprimermi...gli opposti che si attraggono? Non è nemmeno così la questione, ma non posso fare a meno di credere che finiranno per finire insieme, magari per poco. Comunque si beccano come due piccioni...
Infine si vede la famosa Monica...beh Mike è proprio innamorato, allora, ma non si può mai dire nella vita (e nelle storie, anche) naturalmente mi attirerò l'odio sovrano di tutte le tue lettrici (semmai sono interessate alla mia opinione) ma non riesco ad essere triste nè ad odiare Monica. Ma mi dispiace, da persona che è stata in situazioni simili, per Georgia...
Oh beh, sembra che quest'anno inizi con più tranquillità a parte l'assalto del lupo mannaro e le piccole follie di Charlotte...Bellissimo capitolo, ecco.
p.S. Come al solito noto Hannah e Neville che finirò per amare alla grande come coppia. Ciao.

04/05/11, ore 21:29

La odio.
La odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio.
Odio Monica.
Morisse.
Io sono dolce e tenera però, ricordalo.
Michael è messo male per "essere innamorato" di Monica. Insomma, Georgia è molto meglio!
Odiavo Sandy? Ecco, ora non più. La spalleggio. Insomma, anche a me darebbe fastidio che una mia "amica/compagna di stanza" si mettesse con lui e dica "Sono solo amici. Lui è innamorato di me, io di lui.".
La odio.
Prego Merlino, Morgana, l'anima di Albus Silente, quella di Moody, quella di Fred, quella di Lupin, quella di tutti i santi di questo mondo e quell'altro, che Michael la lasci.
Voglio vedere la sua faccia a vedere Georgie e Michael a labbra incollate. Ci gongolerei troppo. Decisamente.
Ora...
Wayne e Megan. *-*
Che devo dirti su di loro? Li adoro, li adoro, li adoro. (sì, oggi sono ripetitiva. Sarà la febbre <3)
Sono fatti l'uno per l'altra, così dolci e stupidi insieme. Perfetti!
Charlotte ha tutta la mia stima, non c'è nemmeno bisogno di dirlo, dai! XD E' così fantasticosa ("nuovo" verbo)!
Secondo me poi quando esce da Hogwarts, Jack se la sposa. Io ce li vedo. XD
Questo capitolo era lunghissimo, quindi ti ringrazio. Mi hai fatta penare in tutto questo tempo, volevo leggere la tua fanfiction ma te non aggiornavi. Dovevo leggere quelle vecchie. è.é
Ti perdono solo perché sei tu, guarda. u.u
Alla prossima, Ele!
PS: Charlotte è figherrima (nuovo verbo 2 la vendetta)!

04/05/11, ore 20:35

Ahahaha ho trovato un tratto in comune tra me e Megan: entrambe abbiamo una pessima memoria riguardo ai nomi delle eprsone xD
Possiamo aprire le scommesse su chi cederà prima tra Sally-Anne e Anthony? Io punto su di lei xD lui è veramente tosto però chissà xD
Appoggio Sally-Anne, Monica mi sta sulle scatole ù.ù a pelle, poi la risposta che da alle sue compagne di stanza -.-"
Rowan *-* il piccolo Rowan è cresciuto xD
Sono rimasti tutti sconvolti da Monica, ma tu ci riservi sempre delle sorprese xD chissà..
Charlotte ha subito l'influenza di Megan per un anno ed è già così xD è fantastica! Rent ha tutte le ragioni per essere spaventato!
Megan e Wayne sono splendidi insieme, una coppia perfetta!
a presto!

02/05/11, ore 14:45

NO!
Non puoi lasciarmi così! Te lo proibisco! Anche se ormai il danno è fatto... comunque!
Megan non può morire, vero? Lei no! Insomma, adesso è felice - più o meno! Non è giusto!
Vabbè, passiamo alla parte sopra... Spero che Georgie abbia veramente detto la verità, anche se ne dubito altamente... Charlotte è la baby Megan della situazione, e mi piace sempre di più... Robert è schizzato quasi al vertice della mia scaletta di gradimento - dove al primo posto c'è Gah -, e... Beh, spero che non mi ammazzi Megan!
Un gruppo su Cedric's Friend? Wow! Sono incuriosita...
Beh, adesso ti saluto

02/05/11, ore 14:32

Oh, Merlino! Tanto per restare in tema.
Ok, sono leggermente sconvolta, ma mi impegno e vado con calma e ordine.
Monica Ladgewolf. Vista così non mi sembra neanche tanto male, insomma, mi sembra simpatica. Solo che ha un piccolo difettuccio. Non è Georgia. E' un po' il problema dei personaggi come lei che arrivano così, scombinando i piani che si erano fatti tutti su una coppia. Però nel complesso mi piace.
Ovviamente però sono davvero dispiaciuta per Georgia. Insomma, si vedeva lontano un miglio che Mike le piaceva, se se ne è accorta pure Megan.
Comunque questo capitolo mi piace un sacco, soprattutto gli sprazi su tutti i personaggi, i loro pensieri eccetera. Inutile dire che amo sempre di più Stephen. Mi piace tantissimo, e poi il discorso con Quil...
"No, tipo..." Tipo Susan! Ammettilo!
Oddio, a Quil piace Georgia... ci avevo pensato, ami sembrava strano.. mi sembra ancora più strano che prima o poi lei ricambi o cose del genere, ma del resto non sono ancora ben riuscita a catalogare Quil come personaggio... mi lascia sempre sorpresa.
Passiamo alla parte finale...
Da oggi in poi odierò sempre la Polvere Volante... Non è possibile, cavolo!
Non riesco proprio a farmi venire in mente un modo con cui Megan riesca a cavarsela, quindi aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo.
Mary