Cedric's Friends and the Half-blood Prince.
di eleanor89

22/04/11, ore 19:40

Ti odio.
Proprio sul più bello e Georgia, come minimo, c'è rimasta secca.
Ma conoscendo Micheal ci sarà sicuramente qualcosa sotto.
Vero, vero, vero? ç_ç
Beh, devo dire che Anthony mi piace. E' un Corvonero particolare e sono sicura che a SA gliene farà passare di tutti colori (anche se Walter è Walter ù_ù)
Di Megan non posso dire nulla perché è perfetta e a tratti è anche simile a me (io odio fare le foto. Sorrisi forzati o occhi al cielo xD).
Bellissimo -e curiosissimo- capitolo.
Bravissima!
Un bacione.

22/04/11, ore 18:39

Perdonami se ogni tanto divento ripetitiva ma non mi viene altro in mente: tu mi vuoi morta!
Ma che cosa..?!
Io speravo in un bel capitolo con Megan e Wayne (ormai sono in fissa come una pazza) e mi ritrovo con...questo!!
O il fidanzamento è qualcosa di combinato che lui non vuole e gli serve solo per stare meglio o penso che avrò un collasso nervoso!
Data la situazione penso che ricorrerò alla possibilità di implorare spoiler perchè non penso di potercela fare!!
So che sembro una persona con seri problemi e sovraeccitata, ma le recensioni a caldo non mi fanno mai fare bella figura!

22/04/11, ore 18:21

Oh che bello...insolitamente breve per i tuoi standard, ma sempre bello.
Questo Anthony Goldstein mi piace sempre di più...un bravo Corvonero, simpatico e intelligente e arguto...Beh starà proprio bene con Sally-Anne se non si uccideranno vicendevolmente, almeno, sono destinati a stare insieme...
Stephen è sempre il solito maniaco...ma dico...non conosco nessuno come lui, ma temo che non ci andrei d'accordo...però quando si ingelosisce di Susan è fantastico, invece Wayne "Devo essere geloso?" unico.
Suppongo di doverti odiare per Micheal che si è fidanzato non con Georgie...beh attendo il seguito, ma sappiamo tutti che la storia non finirà così...Però vorrei conoscere questa ragazza...beh è stato un bel colpo a sorpresa..
Ciao.

18/04/11, ore 16:20

Da brava discepola sono arrivata già fin qui. Ma quanto sono brava? XD
Allora, iniziamo con la recensione.
Goldstein? Ho come l'impressione che succederà qualcosa tra lui e Sally-Anne, è solo colpa mia o c'è qualcosa di "fondato"?
Wayne e Megan! Oh, la nonna di Meg sì che è svelta! XD
Michael è un imbecille, proprio come dice Megan. Però c'è da dire che anche Georgie ci mette del suo! Eheheh! Certo che se non si danno una svegliata... ho deciso, se non si muovono entro nei loro sogni e li torturo finché non capiscono che provano qualcosa per l'altro. O meglio, che Michael lo capisca, visto che Georgie lo ho già provato... Si capisce quando sussurra "Io ho fatto l'amore" dopo essere stata con Michael. Nell'altra fan fiction, dico.
Ho una domanda: ma Jack e Rent stanno insieme sul serio? No, dico, Jack è bello! Non capisco perché non stia con nessuna... e anche Rent, ma non quanto Jackie!
Charlotte è mitica U.U Solo lei poteva dire senza vergogna che chiamerà la puffola pigmea Jackie in onore di Jack proprio davanti a lui! XD Stima profonda per lei!
Ho pianto quando Michael ha parlato con la McGranitt dell' "altro ragazzo che era passatto nella sua stessa situazione, solo che peggiore" alias Sirius Black ç.ç
Michael sembra proprio il Sirius degli anni 90. Con i capelli spettinati ad arte, gli occhi neri e tante ragazze dietro! XD Sì, amo anche lui ora.
Walter, ti capisco, e credo anche io che, dopotutto, quella donna centra eccome! Lei sapeva che il padre era sposato, eppure è rimasta incinta di lui lo stesso e ci ha formato una famiglia... secondo me è una cosa abbastanza disgustosa e spero proprio di non passarci...
Ele, ma quanto mi diventi brava?!
Complimenti!
A.

17/04/11, ore 13:54

ciao! si infatti mi era venuto il dubbio sull'affermazione di Megan di poter sostenere l'esame senza aver seguito le lezioni...ma questa immagine del videogioco, non è possibile trovarla in rete??? sono curiosa di "vedere" Meg!!!
cmq tralasciando il fatto che io AMO i gemelli Weasley, è possibile che io abbia notato un lieve flirt tra Meg e Fred?! ahahaha forse vedo cose che non esistono peròòòò...(ribadisco: adoro Fred e George quindi quando si parla di loro posso essere un po' esagerata XD)
invece parlando di coppie: Meg e Wayne sono okay, cioè sono entrambi strani quindi possono andare dai! Georgia e Mike quando apriranno gli occhi pioveranno rane; Sally-Anne forse comincia a capire che il suo carattere va smussato 1 pochino perchè ci sono tante persone pronte a legare con lei se solo fosse meno algida.
cmq mi ha fatto morire dalle risate la frase di Charlotte: se la nonna avesse un manico sarebbe una scopa! ahahaha povera nonna!!!
bene attendo impaziente il prossimo capitolo, anche se si dovrà attendere un po'.
Ciao ciao Liala =)

15/04/11, ore 22:46

Indovina chi si cela sotto le spoglie di questo nuovo account? :D
Sì,mi sono creata un nuovo account perchè commentare su fb non era più fattibile xD
"Ho detto loro che sei scozzese anche tu quindi regolati con l'accento" e con questo si inizia un nuovo anno di massime by Jones ( I maschi sono deboli,quanto ho riso xDDD ) Megan ha un ascendente su tutti,forse perchè in realtà c'è una piccola e violenta Meg in ognuno di noi (???)
Walter,caro che stupido ç__ç vorrei far notare il connubio fra bambini e draghi,dato che riesce ad essere tenero solo con una di queste categorie.
Capisco gli Hopkins,sono stati fin troppo calmi secondo il mio punto di vista,e Walt che finalmente butta merda addosso a suo padre ci voleva! Jennifer è graziosissima,e mi piace un sacco,ma "Shannon" e Mr.Hopkins ._____. lasciam perdere.
La famiglia Jones non poteva essere normale.Già Cordelia era un personaggio particolare,per quello che si è visto in the 70th ( mi piacerebbe un capitoletto piccino picciò su di lei da ragazza),e il marito ora da i primi segni del gene Jones. I nonni sono amabili,MA LA GRANNY? Meg doveva prendere da qualcuno,che non fosse Gwenog...ed è un idolo totale *-*
Stebbins,luce dei miei occhi <3 secondo me gli verrà un embolo se ogni volta che Georgie gli sta vicino\parla di un ragazzo\gli chiede di una tipa va in iperventilazione.
Anthony è il bene, un gentleman con la parlantina tagliente (L) sìsì è davvero adatto a SA u_u (anche se nonostante lui e il fatto che Sally lo metta al pari di Gah,ho sempre la segreta speranza che Walter riesca a coppare XDD)
Ultima,ma non meno importante domanda:quando torna GABRIEL ? lol
contenta che ora finalmente potrò recensiere ? (e dai che hai capito chi sonoxD)

15/04/11, ore 14:23

Ahahaha mi ha fatto sorridere la parte finale con Sally che sbotta contro Anthony, ha trovato pane per i suoi denti. Quest'anno quindi suppongo che farai vedere anche i Ravenclaw, tra cui Goldstein, prima citato da Megan poi che parla con Sally-Anne.
Il gruppo si è riunito una delle ultime apparizioni, ad Hogwarts mancheranno Walter, Rent e Jack (povera Charlotte xD), tra Megan e Wayne ormai è ufficiale, invece tra Mike e Georgia la situazione è di stallo, chissà il nuovo anno cosa porterà!
Ah riguardo Hermione lei prende i suoi GUFO ma frequentando le lezioni, la gira tempo non ce l'aveva più ma aveva anche abbandonato due corsi.
A presto! xD

15/04/11, ore 08:10

Un nuovo anno!
Già dal prologo promette "bene".. I sogni di Stephen mi inquietano sempre..

14/04/11, ore 22:48

Il primo capitolo così presto?Grande!!Però non correre,se no non riuscirò a starti dietro!
Per ora tutto tranquillo,più o meno;sai,leggendo la frase "Ma dai,cosa vuoi che succeda ancora?" e poi l'agguato,chiamiamolo così,a Sally-Anne mi hai messo paura!!Però neanche tu potevi essere così crudele!XD
Che dire,benvenuto Antony!Immagino che lo vedremo spesso...e sono contenta che utilizzi quasi sempre personaggi canon:del resto,se esistono è giusto sfruttarli,soprattutto quando sono stati un po' snobbato da chi li ha creati.Con questo non voglio dire che non apprezzo in assoluto gli OC (anche perchè almeno Walter e Rent mi pare che lo siano),semplicemente ritengo che vadano inseriti solo quando la loro presenza si rende necessaria.Vabbè,sono contorta,non mi capisco neanche io.
Comunque,ho adorato Megan dalla prima all'ultima parola che ha detto,mi era mancata la sua violenza gratuita.Non mi era mancato invece l'imbarazzo tra Georgia e Michael:non ricominceranno daccapo vero?Ti prego,falli vivere in pace!
Per il resto,grandi i gemelli Weasley,come al solito!E pazzi i parenti di Megan:neanche facebook ti chiede tutte quelle informazioni (forse...)!Comunque l'interrogatorio è stato utile per avere qualche altra piccola precisazione su Megan.
Ma perchè Wayne deve essere scozzese per forza??Mah,i misteri di Megan.
A presto!!

14/04/11, ore 21:10

Ops, avevo saltato il prologo!
Oddio, mi preoccupa un po' xD
Spero che Stephen non sogni la propria morte, perché lui DEVE vivere!
La tragedia di Cedric è stata abbastanza, anche se credo che qualche morto, purtroppo, ci scapperà. Io spero in Quill, non so perché ma non mi va a genio ù-ù.
Bon, al prossimo capitolo.
Un bacione.

14/04/11, ore 21:06

Siii! Non vedevo l'ora di leggere il continuo *-*
Che dire, capitolo bellissimo!
Georgia e Micheal sono sempre più attratti e aspetto il momento in cui capiranno che non sono solo amici.
Da brava fangirl spero sempre che tra Sally-Anne e Walter succeda qualcosa (anche perché lei è triste per la sua partenza xD!), anche se l'entrata di Anthony non mi dispiace.
Ora Charlotte la vedo bene anche con Rent(lo so, sono malata ù_ù), ma spero che non ne esca fuori un triangolo amoroso che danneggi l'amicizia fra lui e Jack! O.O
Ed infine loro, Wayne e Megan <3
In ogni capitolo mi piacciono sempre di più.
E' tipico di lei salutarlo, dopo mesi di lontananza, con un "Ciao, fidanzato" come se niente fosse. Ho riso come una pazza in quel momento xD
Beh, che dire, chissà quante altre cose accadranno!
Bravissima, adoro le tue storie <3.
Un bacione e a presto.

14/04/11, ore 20:01

Non posso che dirti grazie per aver aggiornato.
Un capitolo ancora molto molto tranquillo. Si sente solo in sottofondo la guerra che è in atto contro Voldemort.
Mi piace questo genere di capitoli, leggeri e divertenti, con tanto dialogo e interazioni tra i personaggi. I gemelli sono mitici.
Sono contento che Megan si sia riappacificata con i suoi parenti e anche che Wayne e Walter abbiano conosciuto la sorellastra (non mi piace molto l'atteggiamento di Walter verso la moglie del padre, anche se posso capirlo).Sally Anne sta per avere una storia con Goldstein? Cavolo e io che speravo in Walter...beh ecco spiegata la presenza dei Corvonero.
Una cosa che ti volevo chiedere da un po: Demonologia non viene mai nominata: da dove l'hai presa? Poi nella mia edizione Hermione ha preso 10 GUFO (se ci pensi Percy ne ha ottenuti addirittura 12, quindi aveva anche lui la giratempo?).
Ciao e Grazie
Atanvarno

13/04/11, ore 19:53

eccomi!!!! sono riuscita a recensire addirittura dopo solo 2 giorni dalla pubblicazione! cmq il prologo è bello, oddio non nel senso proprio del termine perchè anzi è drammatico, ma nel senso letterario e soprattutto mi hai lasciato moooolta curiosità!!!
attendo con impazienza il seguito e non preoccuparti se le pubblicazioni non saranno regolari, per una storia del genere si aspetta volentieri (anche e la curiosità mi ucciderà! ^.^)

11/04/11, ore 21:56

Uuuu,ma che bellissima sorpresa!!!:)
Certo,se già cominci su questi toni mi viene paura!Ovviamente non ho idea di come interpretare il sogno,l'unica battaglia del sesto libro dovrebbe essere stata quella dell'Ordine e del DA contro i Death Eaters,quindi gli Hufflepuff in questione non dovrebbero centrare niente.Ora,o è già un anticipo della battaglia finale oppure non è neanche qualcosa svoltasi ad Hogwarts (ci credo poco,ma essendo personaggi praticamente tuoi,potresti anche aver deciso di farli latitare stile Dean Thomas)...in poche parole:non ho fantasia,spero solo che il destinatario dell'Avada Kedavra abbia evitato la maledizione.
Mi incuriosisce che tu abbia messo anche "Corvonero" tra i personaggi:ci sono delle new entries?
Comunque bel prologo,per fortuna Stephen non è davvero caduto dal letto,se no chissà quando disinfettante sprecato...Alla prossima,ciao!!XD

11/04/11, ore 21:25

Un altro sogno di Stephen....molto interessante anche per il fatto che lui non li ricorda e non gli dà importanza...
Inoltre la narrazione lascia molti interrogativi irrisolti... E c'è un po' a tremare per la tua attitudine a narrare eventi tragici...
Inizialmente avevo pensato alla Battaglia di Hogwarts, ma ciò vorrebbe dire che si passerebbe all'anno successivo...
beh, comunque grazie. E alla prossima.