Cedric's Friends and the Half-blood Prince.
di eleanor89

24/07/11, ore 10:18

FINALMENTE! Lo possiamo dire eccome sono felicerrimo! (tanto che vado facendo spropositi grammaticali degni di Hagrid). Micheal è stato tenerissimo con la sua Georgie, preparandole quella sorpresa della pista di pattinaggio. Peccato per l'arrivo della Sprout che ha rovinato tutto. Ma il coprifuoco è il coprifuoco. Per fortuna dopo si sono rifatti. Sono felice soprattutto per Georgia. Ed è bello che i loro Patroni siamo entrambi conigli. Poi il ricordo che è stato bellissimo perchè si è visto che il primo loro incontro.
La scena delle minacce a Travers è stata esilarante, povero povero Travers se dovrà subire l'ira funesta di Megan in confronto alla quale Achille Pièveloce Pelide è come la tartaruga che non riesce a raggiungere.
Poi c'è Stephen, naturalmente, geloso di Susan...è bello come riesca a cavarsi d'impaccio dalle sue quasi-figure con noncuranza e dignità. Il sogno. Questa volta se l'è ricordato, a quanto pare. Almeno una parte è chiara. Ma Georgia dietro il vetro? Mi devo preoccupare? In un certo senso in questo anno si respirava un'aria più tranquilla rispetto al precedente. Intanto vedremo. Ciao.

23/07/11, ore 22:59

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, finalmente! U.U
Iniziamo con la recensione, va'.

Stephen.
Ma quanto è tenero! Lui, e la sua cotta per Susan! Fatti avanti, citrullo, tu le piaci! Ma ora deve uscire con Terry. Lo sto odiando, a Terry. ._. Non deve mettersi in mezzo così! E su, non farci pensare così tanto per avere un bacio (un vero bacio) tra Susan e Stephen!

Michael.
Ahahahah, ho riso come una cretina a leggere "l'invito" di Mike a Georgie, sul serio! Insomma, aveva ingranato la marcia "idiotaMODE"? XD E' stato a dir poco comico, davvero!

Georgia.
Anche lei mi ha fatto morire, eh.
Tra i ricordi di non ho capito bene chi, il coniglio, e il "Anche io ti..." stavo per rotolare per terra. Sono perfetti quei due, sono imbranati e teneri allo stesso tempo. Non come Megan e Wayne, che, pur essendo fantastici insieme (io li amo!), riesco ad immaginarmeli a rotolarsi nel letto e lei che ad un certo punto gli molla un pugno sul braccio dicendogli qualcosa. XD

Travers.
Martin, Martin, Martin... ti hanno mai detto che mettersi contro la squadra "Megan, Rowan, Sally-Anne, Anthony, Kevin and Dorian" non conviene a nessuno? Ma proprio a nessuno? Se ci tieni molto alla pelle (e anche alle palle, diciamocelo), sta' bene attento a girare alla larga dai sopracitati e da Georgie (Michael secondo me ti è un po' debitore, senza quel tuo filtro non avrebbe capito una mazza. LOL).

Il sogno di Stephen.
Tu! Ele crudele! Cosa diamine hai fatto?! Cos'ha sognato Stephen?! Eh? EH?! Rispondi! Sei una persona crudele, Ele. Insomma, povero Stephen! Pensa come si sentirà non appena vedrà Silente cadere giù... ._. Sai che non stavo pensando minimamente al fatto che, fuori da Hogwarts, in quel momento ci fosse una guerra in atto? Mi era passato di mente che l'anno successivo non sarebbe stato così.
Però una cosa la so...

Toccami Susan, Megan, Wayne, Georgia, Michael, Stephen, Rent, Walter o Sally-Anne e ti uccido!

E NEMMENO JACK! U.U LUI E' MIO! <3

23/07/11, ore 20:39

Siiiiiiiiiiiiiii *-*
*lancio dei coriandoli e i cori angelici cantano allegramente*
ERA ORA!
Io amo Micheal e Georgia, non solo come coppia, ma proprio come personaggi e quel flashback ha mostrato chiaramente che erano destinati a stare insieme DA SEMPRE.
Altro che Bruttonica, tzè ù_ù
Megan è sempre Megan, per cui l'adorerò per sempre!
Stephen e i suoi sogni mi inquietano sempre, ma stavolta -forse- ho capito qualcosa. Merlino è Silente, in realtà, vero? Ha sognato la sua morte, ma Mike e Georgia cosa c'entrano? Mumble, mumble... Attenderò i prossimi capitoli.
La scena con Travers mi ha fatto morire. Uniti per difendere Georgia, da veri Tassorosso!
LI AMO TUTTI <3
E amo anche te per questa bellissimissima storia.
Grazie <3
Un bacione *-*

23/07/11, ore 19:34

Inizio con una frase di Terry che, a mio parere, dice tutto:
« Voi Hufflepuff avete vite più interessanti di quello che sembra. » Assolutamente! xD
Ma... il mio Stephen, lui e le sue uscite geniali! 'Germi', certamente! E Susan che accetta senza batter ciglio, ma insomma! Non si fa... è.é
E Michael... credo sia stato l'invito ad Hogsmeade migliore che abbia mai letto! Anche migliore dei tentativi fatti da James, in 70's compreso quando la invita a stare a casa sua per Natale! xD
E come Megan, anch'io mi sono concentrata molto su quel 'Camminando... come le persone' , ma doppissimo lol! xD
E Georgia così trasognata! xD
E, e... i conigli ! :O
Meravigliosi i loro patronus!Anch'io ci avrei scommesso che il patronus di lei fosse un coniglio! Sono adorabili!
E lo sono ancora di più quando fanno quella mezza dichiarazione, lo sono nel flashback e quando si baciano! Si, finalmente!
Ho sempre shippato per loro due, ma un pò meno delle altre coppie... sicuramente meno di Saaly e Anthony sui quali mi stai tenendo sulle spine in una maniera davvero orribile! Ma so che mi farai penare tantissimo per leggere qualcosa inerente a loro due, e aggiungo SE mai scriverai qualcosa su di loro! Sei imprevedibile e se per certi veri è un bene... per altri è decisamente un male, accidenti!
E tornando a Michael e Georgia, riguardo il sogno di Steph... dio, sapevo che il morto o il mutilato sarebbe stato uno di loro, ma immaginavo accadesse durante la Battaglia di Hogwarts, quindi molto più in là. Inoltre, per puro caso, l'altro giorno ho visto il video di 'What Hurts the Most?' ed più angosciante della canzone stessa e il fatto che tu pensi a quei due quando l'ascolti è doppiamente angosciante... :'(
In ogni caso... ho adorato questo capitolo! Meg e gli altri che minacciano Travers... incredibile! Così come Wayne che lo avverte di 'sguinzagliargli' contro la propria fidanzata, come fosse un mastino! xD
E ora attendiamo il prossimo capitolo! ._.

18/07/11, ore 17:24

Capitolo bellissimo, come al solito. Mike che finalmente bacia Georgia dopo aver compreso i suoi sentimenti verso di lei (Galeotta fu Megan e le sue idee). E sembra lentamente superare la questione Monica (ma dovrebbe odiarla un po', secondo me). Megan e Wayne compiaciuti e complici all'inizio.
E i genitori di Wayne/Walter e Mike che stanno legando sempre più (non credo che il buon James se ne andrà tanto presto). Mi ha fatto molto piacere che Mike si sia riavvicinato così a suo padre. Certo che tu amori normali proprio no, eh? Sempre un po' di follia nell'aria o non sei contenta!
Poi naturalmente ancora il folto e folle parentado di Kevin, abbiamo la nuova Tu-sai-chi? Se non ci fosse stato Harry ci avrebbe pensato Joey.
Beh insomma è stato uno spasso questo capitolo. Mi chiedo cosa succederà ora, se hai in serbo un po' di sofferenza e di angoscia per tutti noi e per i tuoi personaggi. e cosa ne sarà di Monica. Boh attendo con impazienza.
Alla prossima e grazie.

15/07/11, ore 14:52

*_* Bonjour! Scusami tantissimo se non ho potuto recensire i due capitoli precedenti,ma sai com'è,l'estate D:
In assoluto uno dei miei capitoli preferiti! (si, lo so che lo dico ogni tre capitoli,ma non è colpa mia ù-ù)
Megan e Wayne sono stupendi <3
«Da ieri mattina?» proseguì Michael in tono che suonò pettegolo anche alle sue orecchie.
«Bisogna far pratica dopo la prima, o così dicono alla tv.» AHAHAHAH grande!
Inutile dire che Megan è un geniaccio patentato,l'idea di baciare il proprio migliore amico a mezzanotte è davvero ingegnoso! Michael e Georgie sono dolcissimi mentre si baciano,e Michael quando dice a Meg e Wayne che è innamorato di Georgia mi ha fatto sciogliere **
Susan si avvicinò a Stephen: «Ti bacerò su una guancia, per evitarti malattie strane.» offrì con la solita divertita tenerezza.
Ma che cosa AWW <3 La cosa bella è che poi Stephen con una scusa pessima la bacia sulla bocca! Quei due sono un mito,punto v.v
Vabbenee,io vado a... a fare qualcosa *annuisce*
xoxo,arianna

15/07/11, ore 13:18

Tanto amore per te che hai aggiornato. U.U
Ecco, partiamo a recensire il capitolo.

Megan che salta su Wayne.
Sì, è molto da Megan. Ed è anche da Wayne il "voler aspettare per non farle pressione". Peccato che poi sia stata lei a farti pressione, in un certo senso, Wayne. XD
La reazione di Michael è stata fantastica, davvero. Effettivamente, sembrava come quella di un figlio abbastanza grande per sapere come si concepiscono i bambini, e viene a sapere che la madre è incinta.
Non so se mi sono spiegata. XD

La confessione di Michael.
Oh, ma che tenero. *-*
Ad un certo punto non mi è sembrato più nemmeno Mike, a vedere come enunciava i propri sentimenti. Però, sinceramente, aspettavo la sua confessione da secoli.
E poi è così bello il fatto che Georgia pensi che lui la eviti, mentre in realtà Michael non sa come dirle che la ama e tutto il resto. Su questo, sono d'accordo con Megan: Michael, mi ti fai il figo, quello che ci sa fare con le ragazze, e poi mi cadi con Georgia che è innamorata di te da tipo tre anni?
Fatti controllare. o.o

L'idea di famiglia che ha Michael.
Non lo faccio apposta a parlare di cose che riguardano sempre Michael, è colpa sua che se ne sta sempre in mezzo. >.<
A dire il vero, concordo con lui. Wayne e Megan sono l'immagine che ho di famiglia. Non come i miei, ma questa è un'altra cosa...
Comunque, Megan, rassicurandolo con il "Andrà tutto bene, tesoro, te lo prometto", mi ha fatto spalancare gli occhi.
Insomma, non sono abituata ad una Megan così dolce e tenera! XD

Il coltellino.
Oddio, seriamente, dove abitano Georgia e la mia piccola Charlie? O_O
A proposito di Charlie, lei avrà un punto tutto per sé più in fondo, quindi qui non mi tratterrò molto. U.U
Dicevo, ho avuto la stessa reazione di Rent. Non è molto normale sapere che due ragazze girano con il coltellino svizzero per non venire stuprate, rapite o assassinata.
Che poi da Charlotte potevo anche aspettarmelo, ma da Georgia...

«Solo il più meraviglioso film di sempre, Sally-Anne.» rispose Wayne, serissimo.
LOL.
Io non ho mai visto i film, ma ora penso proprio che lo farò. Voglio vedere chi sono tutti i personaggi che hai appioppato ai nostri teneri amori. *-*
Mi pare che Chewbecca sia la scimmia però, non è così?

Rentwbecca
Questa si commenta da sola, dai! XD

Surf sulla neve.
AHAHAHAHAHAH. Sono dei geni, sul serio! Surf sulla neve con un tavolo. Oddio, non ci avrei mai pensato. Stavo per cadere dalla sedia quando l'ho letto!
Poi voglio sapere com'è andata a finire, eh... U.U

Charlotte.
La sto amando.
No, sul serio, sto amando Charlotte. Non quanto Megan, lei è la mia preferita. XD
Due domande su Charlie:
1. E' bionda?
2. Di che colore ha gli occhi?
Sono curiosa di saperlo, sai?
Cooooooomunque, è tanto tenera quando arrossisce per Jack. Quasi quanto quando (non è un gioco di parole D:) fa la bastarda con Rent. XD

Jack.
Oh, my Jack! *_____*
Jack è mio marito.
Giù le mani da Jack, che è il mio amore. Potrei cavare gli occhi a chiunque me lo tocchi, eh. è_é
E' così dolce! Ed è anche carino, a mio parere!
Mio Summerby, mio!
*Mette un cartello al collo di Jack, con scritto "Proprietà di Alex Summerby*

Charlotte e Jack.
Charlotte mi ricorda me. *-*
Però Jack rimane mio. U.U

Sally-Anne.
Ahahahah la sto adorando!
Sally-Anne lo indicò da capo a piedi, poi fece una smorfia: «Ma va bene, del resto non hai mai detto di avere classe…»
L'ho stimata da morire quando l'ha detto. Quella ragazza è a dir poco geniale, suvvia! XD

«CHARLIE, amore, vieni da zio Mike!»
Anche questa si commenta da sola, io dico solo:
Michael pedofilo. LOL.

Fattore camicia.
Sally, ti sei fregata da sola a parlare di camicie... XD
Anthony mi piace come persona, sì, sì.

Bellissimo capitolo, Ele, e anche se te l'ho detto mille votle non mi stancherò mai di ripeterlo:
Sei bravissima.

15/07/11, ore 11:33

Credo sia uno dei capitoli che preferisco fin ora! Tralasciando lo stracarico di amore, tra Michael e Georgia e Wayne e Meg... adoro soprattutto che Megan sia stata magnifica qui! ._.
Andiamo con ordine... xD
L'entrata in scena dei due 'piccioncini', incredibile... naturale che le se ne esca con frasi simili: « Bisogna far pratica dopo la prima, o così dicono alla tv. » E altrettanto ovvio è che sia stata lei a saltargli addosso! 'Povero' Wayne, povero davvero guarda! xD
E Meg che è stranamente dolce con Michael? Quelle parole di conforto sono le stesse che nel mondo parallelo sua mamma usò con lei? Del resto, come lui, anche Meg non sa cosa voglia dire avere una figura materna al proprio fianco, in qualche modo doveva fare! E rubare le frasi altrui è un'ottima mossa! xD
Rent ha Sailor Moon?! Che uomo, ragazzi! xD
Guarda, io Star Wars non l'ho visto, ma so chi è Darth Vader e si, Megan è perfetta per interpretare lui! xD
E l'idea dei baci di mezzanotte?! Aww... Georgia e Michael! Ma quelli più teneri sono stati il mio Steph e Susan! Lui si che è romantico: « Ho diviso la casa con Rent, ormai sto morendo. Inutile preoccuparsi di altre malattie. » Inutile, lo venero!
Dio, Michael che mi bacia tutti è meraviglioso! xD
E,e... la famiglia di Kevin?! Questo padre è fenomenale: Suo padre annuì con aria colpita: « Anche tu, ragazzo. Sei come un padre per me. » Sono morta dalle risate, giuro!
E Anthony?! Aww, ha la camicia! xDD
E perfetta la spiegazione di Michael, geniale! ._.
Attendo nuovi sviluppi, soprattutto per chi sai tu! è.é
Bacio Ele! :*

15/07/11, ore 10:21

Ciao! C'è sempre qualche sorpresa in ogni capitolo!
Quando Megan si mette in testa una cosa è difficile farle cambiare idea! Ma Wayne ha apprezzato la cosa, sono fantastici insieme.
Michael è tenero, e qui si rivede il suo lato Hufflepuff che ha anche bisogno degli amici a cui chiedere consiglio invece di fare di testa sua, Megan capisce che si è rivolto a loro perchè vede in loro due una figura materna e paterna, bè Wayne diciamo che con i consigli che da a tutti ci è vicino. Mi piace quando Megan guarda Wayne per capire se agisce bene o è troppo avventata!
La scoperta della televisione!
Quando ho letto di Sailor Moon ho riso per mezz'ora! A parte che ho degli amici fissati con la saga, mi immagino Rent che se la guarda tutto solo con in mano un fazzoletto!
Megan ha veramente delle idee brillanti, e con il suo giochetto non solo ha sbloccato Michael ma ha permesso anche a Stephen di farsi un po' chiarezza dentro di se e probabilmente anche Sally-Anne.
Aaaaah! Adesso rileggendo ho capito la questione della camicia! ahahahaha!
Finalmente Michael ha avuto un vero dialogo padre-figlio con il padre. Sarebbe carino se la madre di Walter e Wayne e il padre di Michael stessero insieme, almeno finalmente avrano un po' di tranquillità dopo una vita travagliata e i problemi che hanno avuto con i rispettivi coniugi.
La famiglia di Kevin è veramente stravagante ma per questo non meno fantastica, di tutti i fratelli Joey è quella che probabilmente possiede la magia? Questa è più terribile di Megan, se andrà ad Hogwarts ne combinerà delle belle!
a presto! :D
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 10:24 am)

15/07/11, ore 09:53

Questo capitolo è... *-*
Adoro sempre di più questo enorme gruppo-famiglia!
Megan e Wayne sono fantastici e la domanda di Micheal "Gli sei saltata addosso?" mi ha fatto morire dal ridere xD
Megan, con quelle parole, mi ha ricordato anche Sana mentre finge di essere la madre di Heric <3
I baci!
Mi sono piaciuti tutti!
Micheal e Georgia sono così carini, Mike si deve dare una mossa però, non se ne può più.
Deve prendere esempio da Meg. "Io quando ho deciso che Wayne mi piaceva ci ho provato subito" <---- Meg docet xD.
Susan e Stephen *-* Sono la coppia più tenera in assoluto, li amo!
Walter e SA sono carini, anche se Walter ha oramai capito che l'interesse della ragazza è rivolto a qualcun altro xD. La camicia! xD
Jack, Rent e Charlotte mi fanno morire xD Adorabili!
Se Joey è una strega, speriamo non incontri Megan e Charlotte! Un trio diabolico xD
Bellissimo capitolo, mi ha fatto ridere tutto il tempo xD
BRAVISSIMA! Non vedo l'ora di leggere il continuo, sperando che i piani di Bruttonica non siano irreversibili!
Un bacione.

15/07/11, ore 09:15

In ritardo, ma ci sono xD
Allora... Kevin lo adoro! Mi piace molto la sua caotica famiglia e Joey mi ricorda moltissimo Megan xD
Terry O.O Questa è stata la mia espressione da quando è arrossito, perché avevo già il sentore di quello che stava per succedere.
Nascerà qualcosa fra lui e Corner? Magari dopo due delusioni -Ginny e Cho- Micheal preferirà un ragazzo stavolta.
Cindy mi fa morire! E' così schietta ed ingenua da sembrare una bambina ed è perfetta per Kevin, sìsì ù_ù
Anthony *-* Povero ragazzo, prova a capire il mistero chiamato "Sally-Anne", ma non ce la fa proprio.
Vado a leggere subito il prossimo capitolo.
Bravissima!!
Un bacione.

08/07/11, ore 08:55

Quando hai detto un extra mai mi sarei immaginata fosse sui nuovi amici degli Hufflepuff!
Grazie a questi adesso si capiscono meglio le loro personalità!
Kevin immaginavo avesse una famiglia strana ma non fino a quel punto ma almeno, come dice lui, anche di fronte a tutti quei problemi che possono avere non avendo una solida base familiare sono felici. E si capisce come lui stia male mentre gli altri sono a casa senza sapere nulla sul ritorno di Voldemort.
Terry, non so perchè ma non è una sorpresa, mi piace come ragazzo, e mi dispiace per lui che adesso sarà sempre più arrovellato da questo dubbio.
Michael non lo capisco, è troppo misterioso e io credevo sempre che sarebbe tornato con Cho non so perchè!
Cindy ha trovato una con cui andrebbe d'accordo senza dubbio e, con la facilità con cui si fa convincere, la seguirebbe nelle sue ricerche dei svariati animali magici che probabilmente non esistono: Luna!
Cindy e Kevin finchè non apriranno gli occhi faranno soffrire anche gli altri (anzi l'altro perchè Dorian ormai l'ha compreso) ma credo (spero) che la loro amicizia non si rovini, comunque sono Hufflepuff dall'animo buono e cordiale con tutti.
Anthony infine, tra lui e Kevin non ho ancora deciso chi preferisco! Sta pensando come al suo solito, da vero Ravenclaw, ma non credevo che quando si prendono una questione a cuore vadano così a fondo, lui è andato a chiedere agli ex di Sally-Anne, proprio non molla finchè non la conoscerà un po'. Ad ogni modo ha descritto bene la sua personalità. E si vede uno scorcio di una famiglia "normale". Anthony e Sally-Anne dovrebbero uscire insieme, non mi sorprenderei se lui la invitasse fuori solo per parlarle un po' e indagare a fondo il suo carattere, il massimo sarebbe vedere la faccia sconvolta di Sally quando glielo chiede!
a presto! :)

08/07/11, ore 08:48

Sto ancora ridendo per la famiglia di Kevin. Si vede che, nella loro completa follia, sono realmente felici di stare insieme e tutto. Soprattutto per un figlio unico come me, vedere tanti (troppi forse) fratelli fa piacere. E sono tutti fantastici e spero di rivederli.
Terry...beh mi dispiace per lui, per i suoi dubbi e la sua tristezza. Micheal credo che lo consideri un vero amico e basta, ma chissà....boh vedremo. Belle le sue considerazioni sugli uomini distrutti da una storia finita. Io non ne ho mai visto nessuno in QUELLE condizioni, ma in effetti non è mica piacevole. Siamo insensibili, ma mica di marmo.
Dorian è innamorato di Georgia? Questo in realtà non lo capisco bene...Mentre il povero Jeremy si comporta da perfetto innamorato disperato (e Cindy, ovviamente non lo vede nemmeno di striscio).
E infine Anthony Goldstein e le sue fisime (stavo per dire altro, ma la mia educazione me lo impedisce) mentali...Oh è proprio vero che sarei un Ravenclaw perfetto anche solo per quello. Io lo dicevo che Sally-Anne è perfetta per lui. Vai Anthony!
Davvero grazie per questo speciale così spassoso e divertente. (a parte per Terry). E un caro saluto a tutti i TASSOFRASSO che rivedremo nel prossimo capitolo.
Ciao.

07/07/11, ore 23:36

Io adoro Kevin !! Mi piace davvero tantissimo, specialmente la sua famiglia, spero che approfondirai il tema! Magari potresti fare dei capitoli o scriverne da un'altra parte, ma ti prego, ora che conosco la storia non posso non saperne di più! Anche se conoscendoti so che non mi deluderai!!
In quanto agli altri, Anthony continua a non piacermi ma sto inziando ad accettare la sua presenza... è che è noioso!
Più che altro sono davvero curiosa di sapere come reagirà SA quando scoprirà che Terry è gay, già immagino ahahhahaha
Ah, adoro anche Cindy e quando ha incontrato Luna non ho potuto non pensare che fossero perfette insieme, potrebbero farsi vendere da folletti o cose del genere se andassero in giro insieme xD
Anche se non mi ricordo mai molto bene la questione Cindy e ragazzi vari... in pratica il suo vero amore è Kevin, anche se nessuno dei due lo ammette, Dorian è solo il migliore amico e Jeremy l'ex che ha accettato di essere suo amico per non perderla?

07/07/11, ore 23:31

Si può non saper cosa dire in una recensione?Bè,vado per ordine.
Kevin:sinceramente il suo modo di fare mi aveva fatto pensare più volte ad un background strano,diciamo non da allegra famiglia della mulino bianco,però mi hai stupita lo stesso.Voglio dire,di fratelli e sorelle non me ne intendo assolutamente eppure dalle tue parole traspare davvero l'immagine di una famiglia felice,pur con tutti i suoi più o meno grandi problemi.Certo,magari la madre sarebbe da sopprimere e Joey è più pericolosa di Megan e il padre mi fa inspiegabilmente simpatia,però complessivamente il rapporto tra i fratelli è tale da giustificare il buon umore di Kevin.
Terry:sorvolando su Cho e le sue scelte più o meno condivisibili,ti annuncio che sono un essere insensibile e mentre sto povero ragazzo si rodeva la mente di dubbi io ridevo alle sue domande esistenziali (non per le domande in sè stesse,assolutamente,ma per il modo di porsele)...questi Ravenclaw pensano troppo e al momento sbagliato (o giusto,dipende da come hai intenzione di risolvere la questione).Certo che tornerai sulla questione,se il signor Boot piange vuol dire che non è una cosetta da niente!Su Michael non mi esprimo,non ho ancora afferrato bene la sua personalità.
Cindy è davvero un caso da ricovero,senza balie come farebbe?Però la vedrei molto bene come amica di Luna,per certi versi si somigliano.
Antony è l'unico normale,forse un po' troppo analitico nello scandagliare gli atteggiamenti di Sally-Anne,ma è ancora nella norma almeno lui.
Bene,direi che questo extra è stato parecchio utile per capire un po' meglio tutti questi "personaggio di contorno",dovresti inserirne più spesso.
A presto!!