Cedric's Friends and the Half-blood Prince.
di eleanor89

21/06/11, ore 00:13

E' valsa la pena questa attesa! *__*
Decisamente!
Senza contare che, tralasciando la questione Michael, già di per sè parecchio intensa, c'è quella relativa ai 'discorsi' fatti dalla ragazze. Ho adorato ognuna di loro.
Magan... non avrei immaginato altro modo per rivelare a Wayne il suo intento. Un pò troppo pragmatica forse, ma non importa! E Wayne? Oh, Wayne! Che dolce romanticone! E decisamente appropriata la passeggiata sulla neve! xD
Susan? Non l'ho mai amata tanto come in questo capitolo.
« Beh, io né da sobria né da ubriaca, non ho strani alter-ego che saltano fuori quando bevo e voglio un po’ di esperienza in più rispetto a quella che può avere una pedina degli scacchi! »
Meravigliosa, cavolo, meravigliosa! Tira fuori le unghie, piccola! Ele dici che il fattore gelosia svegli un poco il mio Steph?!
Che tra l'altro è stato impareggiabile.
« È un Ravenclaw! Non è… igienico! »
LOL, adattissima a questa sua affermazione! xD

« Neanche io! Una ragazza, intendo! »
Susan, Hannah, Quill e il gatto di Charlotte lo fissarono.
« Da sobrio! » aggiunse lui.
Mascella quasi slogata per le troppe risate. Il gatto di Charlotte che lo fissa... LOllissimo! xDD

« A dire il vero il mio re e la mia regina sembravano intendersela… » cominciò Hannah.
Hanna sei grande, punto! è.é

E Sally? Oh, un pò ci speravo che non fosse andata fino in fondo con Walter. Non perchè lui non mi piaccia, anzi. Ma come ti ho detto, ora che è entrato in scena Anthony, la preferisco 'invischiata' con lui! xD
A proposito, mi manca Anthony! <3

Ritornando alla questione Michael, e al contempo ad un minimo di serietà... povero cucciolo! Mi si è spezzato il cuore a vederlo così fragile e sto peggio all'idea che la situazione non sia per niente conclusa.
Quando ha abbracciato Georgia, ho ripreso a respirare (anche loro, suppongo)... sono bellissimi! *_*

Come sempre dimenticherò qualcosa, ma rimedierò quando mi verrà in mente! xDD

Capitolo strepitoso, Ele!
Oh, queste mie ragazze! <3<3<3

21/06/11, ore 00:11

Capitolo fantastico !! Mi sono quasi strozzata per le risate nella parte wayne - megan, non mi aspettavo altro per quanto riguarda l'argomento sesso e amore, specialmente per Megan xD
Mi hai spiazzata per la parte terry, non pensavo Susan provasse interesse per lui... Io faccio il tifo per stephen cmq (e Walter anche)
Ooh, finalmente ci siamo tolti bruttonica di torno, anche se io ancora confido in megan che la picchia selvaggiamente !!
Vorrei dire molto di più ma anche io sono distrutta... Grazie per gli auguri, sto morendo d'ansia ç_ç (ormai mi sono trasfigurata in un hannah pre gufo xD )

16/06/11, ore 16:52

Ohh sono rimasto indietro con la lettura, sono imperdonabile, anche perchè mi sono perso QUESTO. Insomma Rent ha avuto un incidente in macchina, il padre di Micheal è stato salvato dalla moglie pazza; Mike, Walter e Wayne stanno per diventare fratellastri. E infine Georgia, che deve avere qualcosa di strano...
è tutto molto misterioso e insieme splendidamente descritto dall'ottica di Rent (signora mamma di Walter) che deve essere un tipo un bel po' strano, ma mi piace molto.
Bene complimenti, come sempre.
Ciao

14/06/11, ore 23:58

Oh mio Godric! Il mio capitolo preferito,senza dubbio ù.ù
Questa Georgia mi piace non poco,devo dire la verità xD Anche perchè mi ricorda delle amiche mie (io non c'entro nulla con le loro perverse macchinazioni,nono *fischietta*) Comunque sia,mi sono immaginata la scena con Rowan e sono scoppiata a ridere da sola ahahahah xDD
MONICA-SEI-FOTTUTA! AH-AH!! Non aspettavo altro *________* Ora i nostri Hufflepuff sanno tutto e scommetto che niente li fermerà dallo smascherare Monica! ù.ù Che troia,quella ragazza .-.
Onestamente non sono sorpresa da quello che ha fatto Travers,è da lui insomma.
Sono scoppiata a ridere anche quando Rent torna in salotto e dice di aver ammanettato Georgia al letto xDD
E Sally-Anne è stata con Walter?! Muahahah,lo sapevo ù.ù Voglio i dettagli,al più presto!
Aggiorna aggiorna *-*
xoxo,arianna

14/06/11, ore 20:23

Ah ah, Monica sei fregata! Muahmuahmuah
Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento xD
Georgia senza freni fa morire dal ridere, mi è davvero piaciuta! Ma la Georgia di sempre è la migliore, ovviamente.
Travers e Monica li vedrei bene assieme, con tutte queste pozioni che usano come acqua <_<
Bene, bene, aspetto la resa dei conti! Tutti contro Monica!!
Ahh, bellissimo capitolo.
Bravissima!
Un bacione.

14/06/11, ore 18:44

Senti,ma bandiamole queste pozioni da Hogwarts!!Quattro volte su quattro hanno fatto danno,che si dedichino alle piante della Sprout questi Hufflepuff,è più salutare!:)
Comunque,oggi sono abbastanza su di giri ed ho riso praticamente per tutto il capitolo.In realtà non ci sarebbe stato niente da ridere,però già solo leggendo la reazione di Rowan alla comparsa di questo mostro lussurioso era impossibile stare seri,era così buffo!Tanto alla fine avevo fiducia che non avresti fatto combinare a Georgia niente di inopportuno (cioè,mi pare ci siano già abbastanza problemi senza convolgere Rowan e Rent vari!).
Vedo che Megan raggiunge nuove vette di tatto (vedi la telefonata) ed è un piacere perchè mi era mancata,la sua cattiveria unità alla lingua biforcuta di Sally-Anne sono fondamentali!
Poi,bè,le ultime battute non posso ignorarle,anche perchè all'inizio pensavo:vuoi vedere che Michael sfugge di nuovo alla coda di granchio?Invece no,se stata buona,però adesso mi roderò di curiosità ancor più di ieri!!Voglio dire,cosa faranno ora?Legano pure lui al letto e lo costringono a bere??é una previsione troppo ottimista mi sa.
Però due belle dosi di veleno a Monica e Martin sarebbero il regalo di Natale più adeguato,che vengano ripagati con la stessa moneta,cavoli (sono assolutamente pro-vendetta,però l'animo degli Hufflepuff dovrebbe essere molto più nobile del mio,no?).
Bè,torno nella mia nuvoletta di felicità post-esami,grazie per le risate!:):)

14/06/11, ore 18:08

Allora c'era sotto qualcosa! Ovviamente direi, però non pensavo fosse stato Travers mi ero dimenticata che voleva vendicarsi del rifiuto..
Monica è una Slytherin infiltrata tra i Ravenclaw? Ha più misteri lei di Voldemort! Travers si riferiva ad un'altra pozione che lei voleva usare? Ma perchè?
Mike quindi è senza dubbio sotto pozione, una pozione il cui potere aumenta col tempo e immagino con la dose che beve.. Speriamo che gli altri intervengano al più presto!
Mi piace la Georgia che si vede con i Ravenclaw, ovviamente considera anche gli altri suoi amici però con loro è più serena a mio parere.
Infine un piccolo accenno su Kevin, è fantastico!
ciao! =D

14/06/11, ore 17:52

Oh certo, parliamo di vestiti di pelle invece che del fatto che bruttonica è spacciata!! O della fine indecente del capitolo a firma tutta!! No, chiedo ammenda, ho davvero amato il capitolo, nel momento rowan georgia non sapevo per chi tifare!! Ma io direi concentriamoci sulla fine di bruttonica!! Oh-che-bello!! Spero tanto megan le dia uno dei suoi calci volanti *__*

14/06/11, ore 17:50

Eh si, ora TUTTI sappiamo di Michael. Anche se ho ancora dei dubbi su cosa possa avergli dato Monica.
Immagino che ce li chiarirai nel prossimo capitolo!
Complimenti, questo capitolo con Georgia così...ehm, fuori di sè, è stato spettacolare.
Beh, immagino che presto salveranno il povero Michael dalle grinfie di quella tipa strana!
Non mi ha mai convinto, chissà perchè.
Povero Rent, finito in mezzo senza un motivo preciso! :D

Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

14/06/11, ore 17:46

Premetto che sono in estasi per aver letto il seguito o meglio l'antecedente, di ciò che era accaduto nel capitolo precedente! Naturalmente doveva esserci una spiegazione per quel comportamento, per quanto lei sia repressa, non sarebbe saltata addosso a Rowan o Rent!
A proposito, la scenetta col primo è stata sensazionale! *_* Ma povero cucciolo, tutto rosso! xD
L'ho adorata quando ha parlato con Sandy e, se tu affermi che era la vera Georgia, la amo ancora di più.
Ma finalmente!!!!!
Il finale è meraviglioso, e guarda non sono nemmeno seccata che sia sia concluso con quello scoop! Non avresti potuto fare diversamente! xD
Trema Monica, trema! Perchè Megan ti stenderà col suo calcio rotante! u.ù
Anche se è strana questa pozione che rifila a Mike, immagino che ne saprò di più in futuro!

<< E poi una volta andate oltre si ha sempre un po’ voglia, sapete… È qualcosa che capirete quando non sarete più innocenti, suppongo >> E Megan che ci riflette su?!?! :O
Intanto attendo con ansia di vederla allo Slughclub con Wayne! *_*

Ah, e il mio Steph che la 'con orrore inesprimibile a parole' per aver rovesciato del succo addosso a Wayne! <3<3

Al prossimo capitolo, che attenderò con malcelata pazienza! :p

14/06/11, ore 14:33

Ahaha! Bel capitolo! Vedere il tutto con gli occhi del piccolo grande Rent è stranissimo! Sembra quasi vivere in un mondo tutto suo per certi aspetti, d'altra parte non gli manca la bontà e la sensibilità degli Hufflepuff.
Hai messo tanta carne al fuoco, tra il colpo di fulmine che sembra essersi creato tra il padre di Mike e la madre di W&W e Georgia che flirta spudoratamente con Rent.
Sono una sorpresa continua questi Huflepuff ;)

13/06/11, ore 22:28

Aspetta,aspetta:cinque minuti fa c'era un allegro Rent che andava felicemente in giro stile Heidi,poi è spuntato un altrettanto allegro incidente (ma dico,la macchina gliela riparano gratis a questi??),poI un semi-sequestro di persona (ora la rinchiudono la pazza?),pOI un colpo di fulmine assurdo (inizialmente avevo pensato:guarda che questi due si conoscono e magari la signora madre di Walter bazzicava anche lei Hogwarts ai gloriosi tempi di Marauders) e POI Georgia impazzisce (e fu il black-out)!
Vabbè,sorvolando sulle mie scarse capacità riassuntive,che tesoro che è Rent!!Cioè,vive in un famiglia normale,urla a destra e a manca (lo fanno anche i miei vicini,quindi suppongo che sia normale pure questo),cerca un lavoro normale,adora i bambini (ehm,effettivamente questa è una nota di demerito,io li-quasi-odio,ma fa niente),è un gigante buono:bravo,bravo!!Però continuo a preferire Jack,è più pacato (poco,poco).
Per il resto non mi esprimo,sono troppo curiosa di scoprirne gli sviluppi.
Ah,dimenticavo:ma farsi avvelenare dal presunto grande amore è lo sport ufficiale degli Stebbins??No,perchè veramente avrebbere bisogno della fiaschetta di Moody 'sti due!!
Coooomunque,se pubblichi domani allora a domani!

13/06/11, ore 22:07

Ooh,il mio Rent *-* Amore di mamma <3
Bene,questo capitolo l'ho trovato molto,molto moooolto interessante ù.ù
Rent che fa l'animatore per i bimbi dell'ospedale :3 Che cucciolo *-* Poi sono contentissima che il papà di Michael sia stato salvato ^^ Quei quattro,oddio,sono mitici v.v
Il papà di Mike e mamma Hopkins? Uhm,sisi,me gusta xD
Per quanto riguarda l'ultima parte... Spero che Georgia non fosse ubriaca,almeno lei,perchè tu lo sei di sicuro cara! :D
Aspetto con ansia domani,
xoxo,arianna

13/06/11, ore 22:05

O________________O
Mi hai scandalizzata, sappilo.
Non ti odio solo perché Mike se lo merita e non vedo l'ora di scoprire cosa farà quando lo verrà a sapere! (Perché lo verrà a sapere, no? xD)
Rent è un Latin Lover! Lo adoro!
Jack... *-* Credo sia il mio nuovo amore... che ne dici? Charlotte non mi menerà, sono violenta più di lei, io. U.U
Gneheheh!*#modalitàcrudeleON.*
Dov'è Megan? Voglio la mia dose di Megan! Megan, Megan, noi vogliamo Megan!
Megan rulez! xD
Okay, sto sclerando!
A presto, Ele!

13/06/11, ore 21:53

"Non fatemi sposare una pazza"....è un invito a togliere di mezzo subito la fidanzata?! Perché io ne sarei più che felice... E poi su, proprio da uomini, farsi infinocchiare in due da due donne che ti avvelenano... Tale padre, tale figlio...
Però Wayne, Walter e Mike fratellastri sarebbe carino, alla fine si imparenterebbero un po' tutti... Anche se non riesco a dimenticarmi il prologo e ho una paura fottuta di scoprire chi è la lei, perché non potrei sopportare nessuna delle tre opzioni che ho in mente...
Infine Giorgia... Anche qui io dò la colpa a monica! Già nell'altro capitolo mi era venuto in mente che potesse combinare qualcosa del genere a Giorgia... Anche se, effettivamente potrebbe essere la piccola Charlotte che ha deciso di farsi avanti!