Cedric's Friends and the Half-blood Prince.
di eleanor89

07/07/11, ore 21:15

Carino! *-*
Non mi dispiace che tu abbia accantonato un pò gli Hufflepuff per i Ravenclaw! Soprattutto se si parla di Anthony! *-*
Famiglia numerosa per Kevin, eh?! Non me l'aspettavo. Lo consideravo un ragazzo senza pensieri o preoccupazioni, l'opposto di ciò che è, a questo punto!
Mh,Mh... Terry e Michalal... mh,mh! Non so che dire, sono sincera! Non vorrei giungere a conclusioni affrettate, quindi evito di esprimere opinioni, parlando di cose che magari esistono solo nella mia testa! Infondo non sarebbe la prima volta, no?! xD
Dico solo che si, mi piacciono!
E Anthony... aww! Sai che ho una particolare adorazione per lui,no?!
E questo suo pensare a Sally, lo rende così adorabile! *-*
Ma la sorellina ha ragione, a volte è meglio non pensare troppo! Sarà deformazione 'professionale'! xD
E brava lei che ha colorato i suoi libri, così si fa piccola! :p
Ottimo capitolo, come al solito!
A presto cara! <3

02/07/11, ore 02:15

Eccomi qui ad inserire la mia prima recensione in assoluto!Io son una lettrice silente sia perchè son sempre indietro a tutte le storie,sia perchè mi piace far il fantasma ma dopo tanto che ci conosciamo e soprattutto dopo le belle parole della nota non potevo proprio non renderti omaggio perchè te lo meriti davvero!Le tue storie e il tuo modo di scrivere e di caratterizzare i personaggi sono straordinari,ho recuperato CF in pochissimi giorni perchè dopo pochi capitoli son subito entrata a far parte di questo tuo mondo speciale e mi son affezionata ai tuoi personaggi,ho riso,ho pianto con loro,ho sbattuto la testa al muro,mi son commossa ed emozionata e questo è tutto merito tuo perchè questi personaggi prendono vita e perchè le tue storie son sempre ricche e interessanti senza momenti di noia.Dopo questa lunga premessa passo a commentare il capitolo...come posso comiciare...vediamo un po'.Ah si...IO LE SPACCO IL **** A QUELLA!!!!!!! Devo dire che all'inizio mi ero un pochettino fatta fregare da lei,ho pensato vabbè siamo buoni che è Natale ma dopo,che odio!!E ora chissà che razza di casino combinerà visto che ha lasciato la collana e io da brava lettrice mi son andata a rivedere il capitolo della collana per vedere se mi ricordavo bene e quindi in pratica qua rischiamo brutto!Povero Dorian e povera Georgie!Anche perchè riguardo a Georgie io la vedo proprio brutta.Mi sembra che con lei hai appena iniziato, nel senso che la vedo ancora piena di problemi interiori,non mi sembra che stia bene con sè stessa e quindi ho paura che prima di coronare il suo sogno d'amore con quell'altro zuccone che ora ha finalmente fatto pace con i suoi sentimenti ci vorrà un po'.E nonostante l'abbia vista molto decisa nel confronto con Monica (e mi è piaciuta tantissimo tra l'altro!Adoro il carattere di Georgia)penso che abbia ancora un po' di cose da affrontare.Appunto perchè Mike ora si è chiarito,ha capito come potrebbe esser felice con Georgie e vuole rischiare memtre lei la vedo ancora troppo ancorata alle sue paure.Bellissima poi la parte in infermeria con i prof XD Tutti che sapevano già che Mike era innamorato di Georgia e la Sprout che chiede di sapere come va,ma invitiamola pure alle eventuali nozze,dai!!(Dumbledore non credo si troverà XD )Ma toglimi una curiosità:la Pomfrey quando dice Deja-vù non è che per caso si riferisce a qualche Potter senior di nostra conoscienza??.Vedremo un po' come continuerà,non vedo l'ora di leggere il prossimo!

29/06/11, ore 18:09

Ed eccomi finalmente in pari con le recensioni, oltre che con la storia (cerca di ignorare la voce della coscienza che gli ricorda di scrivere l'ultimo capitolo della tesi).
Ma come cavolo è finita a Ravenclaw questa Monica dalla sua totale mancanza di scrupoli e dall'ambizione sarebbe stata meglio tra gli Slytherin. Anche se in effetti ho spesso pensato che i Ravenclaw potessero essere inclini alle Arti Oscure.
Comunque è davvero pessima, per esempio Martin è un idiota cretino, ma non è crudele nè cattivo; ora c'è questa storia della collana (che immagino sia quell'incantesimo-pozione-o-quello-che-è di cui si parlava qualche un paio di capitoli fa). Mi chiedo proprio cosa accadrà a Dorian. Quanto a Monica, continuo a sperare in un dissennatore impazzito (anche se probabilmente scapperebbe terrorizzato). Alla prossima.
Ciao
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 06:14 pm)

29/06/11, ore 08:01

Hai portato i libri alla terza prova? Brava, non si sa mai!
Tornando alla storia. Bene finalmente Mike sembra tornato in se: certo adesso torna ad essere infelice per Cedric e tutto quanto, ma almeno non è più schiavo di quella serpe di Monica (notare come adesso la odio). Quill si rivela incredibilmente sagace in questo capitolo, secondo me ci è passato anche lui (almeno nella parte "mi-piace-un'amica-donna-ma-sono-certo-di-non-piacere-a-lei). Strano, ho sempre immaginato Quill come fisicamente vagamente simile a me, sarebbe un'altra similitudine.
E naturalmente non ho dimenticato Megan che vuole fare sesso con Wayne. Povero ragazzo mantenersi british in questi casi è mooolto difficile; non mi aspettavo invece l'uscita da "bravo ragazzo" di Jack a Charlotte.
Oh beh ho già detto abbastanza, perciò concludo rinnovandoti i miei complimenti per la tua fantasia!
Ciao.

29/06/11, ore 07:31

Oh cavoli sono indietrissimo con le recensioni, anche se seguo lo stesso la storia!
Molto bello questo capitolo, anche se la Georgia post-pozione non mi piace per niente è spassosissima quando ci prova con Rowan o parla senza giri di parole ai propri amici.
Travers è un vero idiota, comunque, spero che qualcuno gli trasformi casualmente la testa in una testa d'asino...o anche peggio...
E sembra proprio che Micheal sia sotto filtro. Avevo avuto fiducia in Monica e poi avevo deciso di sospendere il giudizio, ma ora...è una vera...vabbè censuriamo che è meglio, va...
Per fortuna sembra che tra poco sarà finita e Mike tornerà a vedere Georgia e saranno tutti felici (no quest'ultima no ovviamente).
Beh davvero complimenti per la tua fantasia e le tue idee!
Alla prossima.

28/06/11, ore 23:06

Ehilà!!:)
Bene,sono contenta che per un po' non vedremo la carissima Monica,nel frattempo c'è nuovo materiale per odiarla:non sono brava nelle supposizioni e non voglio sapere cos'è quella collana (se no che sorpresa è??),però non amo le cose che cambiano letteralmente la vita!Pensavo,se gli cambierà la vita vuol dire che non è letale,se no non gliela "cambiava",giusto?Però potrebbe farlo impazzire o altro...non lo so,aspetterò l'illuminazione.Però che sfiga,in un castello così grande andare a beccare proprio Bruttonica!(Sei cattiva con i tuoi personaggi,no c'è speranza!).
Michael è un caso perso,troppo troppo buono:è una specie di Dr Jekyll & Mr Hyde,nell'anno precedente veniva da sgozzarlo.Comunque brava Georgia,più o meno perchè non è mai bene provocare gli psicopatici,però era giusto che gliene dicesse quattro.Brava,brava!
Noto con piacere che il corpo insegnanti è pieno di pettegoli,ma tu guarda questi!I quadri chiaccherano,ma loro ascoltano!
Poi ho adorato questo scambio di battute:"Molto dolce da parte tua.""Vero?".Questa ragazza è un altro caso perso,meno male che l'hai inventata!
Un'ultima cosa riguardo i ringraziamenti:le tue storie hanno una trama e sono scritte in un modo che mi ricorda molto più un telefilm che un libro (i dialoghi,i colpi di scena,le battute costantemente presenti,etc).Magari sarà solo una mia impressione (anzi,lo è sicuramente) però questo tuo modo di scrivere fa appassionare chi legge come se avesse visto i personaggi recitare davanti a sè e incita di più a fare pettegolezzo sui risvolti delle "puntate" successive nelle recensioni.E dopo questa mi eclisso...

28/06/11, ore 10:11

Monica ti odio, non se ne può più!
Altro che fragile, Georgia ha capito la vera natura di Bruttonica ed io mi sarei comportata esattamente come lei!
Strano, anzi, che Megan sia stata così "gentile" xD
Micheal *-*
Quanto è adorabile quel ragazzo? E' dolcissimo con Monica -ODIOSA ù_ù- e finalmente dichiara il suo amore per Georgie e la sua sicurezza che lei sarebbe quella del "per sempre" <3

[«Sei sempre stato smielato anche quando parlavi di lei come della tua migliore amica.» commentò Madama Pomfrey.
Michael arrossì: «Sapete tutti di chi parlo?»
«I quadri e i professori chiacchierano…» si giustificò Dumbledore, divertito.]
Come mi è piaciuta questa scena! Tutti hanno capito il loro amore, per cui Monica rassegnati, nessuno riuscirà a sabotarlo. MUAHMUAHMUAH!!
Bon, sono proprio di vedere cos'altro ha in mente Bruttonica, sicura che tutto andrà bene (vero? Vero? VERO? ç_ç)
Bravissimissima!!
Un bacione.

28/06/11, ore 09:08

Monica non la scorderanno molto presto gli Hufflepff!
Però povero Dorian la collana riguarda ciò di cui discuteva con Travers, ho azzeccato? xD Chissà che combinerà.. Ho una domanda: perchè aveva scelto Kevin?
Dumbledore è sempre stato così xD l'hai rappresentato bene! Alle volte sembra troppo permissivo (anche nei libri) ma lui è fatto così, è una sua caratteristica.
Naturalmente Megan viene sempre fuori con le sue frasi ad effetto, è l'Hufflepuff più schietta che esista.
Wayne ce lo vedrei bene come preside xD
Con questi Hufflepuff non ci si annoia mai xD
ciao!

27/06/11, ore 23:22

Aww! <3
Okay, l'aww e il cuoricino ci stanno sempre! Sono d'obbligo ormai, esprimono meglio di qualsiasi parola il mio stato d'animo nel leggere la tua storia! xD
Innanzitutto mi hanno sorpreso e intenerito le tue note finali, i tuoi ringraziamenti. (Si mi includo anch'io perchè mi va! ù.ù)
Quello che proviamo per te è molto simile, allo stesso modo la tua storia ci diverte e ci appassiona e il sorrisino nel constatare l'aggiornamento o il tuo nome, è spontaneo e immancabile!
Ti amiamo, semplicemente! *_*
Venendo al capitolo... Georgia win!
Si, si sospettava che avesse i cosiddetti attribbuti, ma qui ha davvero superato ogni più rosea aspettativa! E' stata incredibile nel confrontarsi con Monica, decisa e schietta. E diamine, condivido ogni singola parola! E' stata anche piuttosto 'diplomatica' se vogliamo dirlo, nel senso che forse io l'avrei direttamente azzoppata! è.é
Un pò alla Meg, ecco! Anche se si è 'stranamente' comportata decentemente! xD
La faccia disgustata di Justin... meravigliosa! Credo che avesse rispecchiato esattamente la mia, e nello stesso istante!
Vedi?! Mi sento così coinvolta da questa storia che penso come loro! xD
Riguardo Monica... no, continuo a disprezzarla ferocemente! Già leggendo della parte iniziale, dei suoi piagnistei, avevo deciso che non fosse sul serio pentita, piuttosto seccata di essere stata scoperta e di lasciare Michael nelle mani di Georgia!
Cosa che non sembra voler assolutamente fare! Maledetta, che intenzioni ha?!
Insomma, non si è mai tranquilli qui eh?!
Tuttavia non voglio che tu lo 'dica', l'attesa aumenterà il mio desiderio di strozzare la suddetta 'pazza'!
Michael è smielato, si e ci piace esattamente così com'è!
Oh, le cose sussurrate alla psicopatica e quelle dette ai professori e al preside... bellissime! *_*
Amiamo Michael, incondizionatamente!
Oh, in ultimo:
'Dumbledore parlava con Rowan di figurine delle cioccorane'
LOL, LOL e ancora LOL! xDD
Ti saluto qui Ele, ma tanto ci sentiamo a breve! :p
Bacio! :*

25/06/11, ore 11:43

Oddio, ho perso un capitolo!
Vabbé, faccio la recensione per due in questo.
Georgia assatanata non mi piaceva molto, e sono felice che sia tornata in sé. Anche a me piacciono i giacconi in pelle! Fichissimi, vero?
Comunque, finalmente Michael è uscito dalla cattiva influenza di Monica! Altro che Psicomago! A quelle come lei due giorni in villeggiatura tra i Dissennatori di Axkaban non farebbero male! Speriamo che adesso Michael e Georgia si rendano conto che si amano.
Megan e Wayne sono troppo forti. Quando Meg ha detto "Dobbiamo fare sesso" sono morta dal ridere sulla tastiera. Mi lacrimavano gli occhi, giuro! E' sempre lei la più forte in assoluto, e sono così fantastici insieme, lei e Wayne!
Beh, non vedo l'ora di vedere cosa vuole dire Michael a quella troia (scusa la parola, ma mi sembra piuttosto azzeccata) di Monica.
Beh, credo di aver detto tutto ciò che volevo dire.
Al prossimo aggiornamento!
Sempre tua
Cris

25/06/11, ore 01:21

Capitolo stupendo,tesoro. STUPENDO! Sono contentissima che la storia di Michael (almeno in parte) si sia risolta. Sono curiosa di sapere cosa dirà a Monica muahahah ù_ù
Megan,come sempre,è stata fantastica: -«Dovremmo fare sesso.» A Wayne cadde tutto di mano.-
Ahahah mi sorprende che al poverino non sia venuto un infarto LOL E' stato molto dolce e paziente,comunque <3
«È un Ravenclaw! Non è… igienico!» Ecco quì ho riso per mezz'ora xDD E' una frase così... così... così da Stephen va C:
«Sì… certamente… questo spiega molto…» mugugnò.
«Ma se avevi detto…» cominciò Lance.
«ZITTO!» Quì pretendo di sapere cosa aveva detto Rowan,buahah :D
Occhei,più l'orologio va avanti più la recensione si fa insensata :3
Aggiorna,mi raccomando ;) Op op!
xoxo,arianna

21/06/11, ore 22:32

Ho pietà per il cuore di Wayne,le felici proposte di Megan sono sempre un po'-ma solo un po',eh-troppo dirette!Comunque,buon per me visto che sto ancora ridendo.
Per non parlare poi di Stephen "è un Ravenclaw!Non è...igienico!":solo lui avrebbe potuto trovare una scusa simile!!XD
Bene,sono ampiamente soddisfatta per come hai risolto tutto l'immane casino in cui era sprofondato Michael,la fine dell'anno è ancora lontana quindi ha tutto il tempo per riprendersi insieme a gente fidata.Per Georgia non voglio esultare,confido che prima o poi questi due si metteranno insieme (voglio dire,dopo che gliene hai fatte vedere di tutti i colori sarebbe il minimo!) però c'è ancora un Martin vendicativo in giro (se non lo sopprime prima Megan) e inoltre lei e Michael sono carenti nella grande specialità di Megan-ovvero dire qualunque cosa le passi per la testa senza tener conto della salute del suo interlocutore (vedi sopra).Quindi mi rassegno ad aspettare,chissà che non mi sbagli.
Poi,vediamo...mi ha colpita la perspicacia di Quill,a proposito:sapremo qualcosa dei suoi "piccoli" problemi di famiglia?Perchè,ok,ora sembra più felice,ma questo non vuol dire che la sua famiglia si sia liberata dei Mangiamorte.
Come al solito so di dimenticare qualcosa,sarà la vecchiaia.Ancora una volta capitolo divertentissimo,finalmente un'atmosfera distesa (si ringraziano Jack e Rent,ovvio),alla prossima!!
Ps:Sto pensando a come Aberforth festeggerà il Natale...e alla Mc alle prese col rossetto!!:)
Pps:hai davvero portato i libri alla terza prova??o.O

21/06/11, ore 14:20

Uh, Monica è stata fregata!
Bel capitolo davvero, lungo - proprio come piace a me! - e ben dettagliato. Pregno di avvenimenti, non c'è che dire.
Era senza dubbio il capitolo che aspettavo da tanto tempo, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, voglio vedere come si evolverà la situazione con Georgia e Michael, ormai ci sono entrata dentro, a questa storia!
Veramente bella, è la mia storia preferita insieme a 70's students.♥
Megan e le sue uscite sul sesso e sull'amore mi è piaciuta tanto, e molto... molto Megan. E' l'unica descrizione che mi salta in mente. XD
Wayne è un po' spaesato, eh? Però alla fine credo sia normale, chi non lo sarebbe stato almeno un pochino?
STEPHAN, MUOVITI A CHIEDERE A SUSAN DI USCIRE! è.é Quanto ti ci vuole, fissato delle malattie (tanto amore ♥)?
E poi si dice che sono le femmine quelle tarde...
C'è io boh.
Beh, spero di vedere presto il nuovo capitolo online, anche perché senza CF non potrei vivere. XD
No, potrei vivere, però amo questa storia, quindi...
Ciao Ele. ♥

21/06/11, ore 09:26

Crepi il lupo! Anche se mi preoccupo più per la seconda e per la terza prova xD
Comunque: questo capitolo lo intitolerei FINALMENTE!
Finalmente hanno scoperto che mente malata è Monica.
Finalmente Micheal guarda Georgia come un tempo.
Finalmente potranno stare insieme, spero! xD
Stephen e Quill gelosi sono uno spasso xD
SA con quel suo discorsetto ha suscitato reazioni simili nelle amiche.
Megan e Wayne sono dolcissimi mentre parlano di "quell'argomento" e le loro dichiarazioni lo sono ancora di più.
Susan può uscire con chi vuole, basta che alla fine scelga Steph.
Walter e SA non hanno concluso alla fine! Non l'avrei mai detto!
Bon, aspetto il "processo" di Monica.
Forza Georgia, falla a fette!
Bravissima, come sempre <2
Un bacione.

21/06/11, ore 09:04

Finalmente si è risolto il mistero di Michael, Monica non ci è proprio andata per il sottile, per fortuna che gli Hufflepuff hanno agito subito!
Quindi Michael diciamo che tornerà ad essere quello dell'ultimo periodo dell'anno scorso?
Fantastica Megan: «Dovremmo fare sesso.»
Non va mai per il sottile però ciò non toglie che dimostra comunque il suo affetto, come nel caso di Michael.
Finalmente è venuta fuori un po' di gelosia da parte di Stephen, è così tenero! Mi chiedo se Susan l'abbia detto anche per vedere la sua reazione o proprio per avvisare gli altri.
Sally-Anne ha chiarito con Walter, benchè quest'ultimo mi stia simpatico e tutto mi piace di più la coppia Sally & Anthony! Chissà!
ciao! =D