Shadow
di ElseW

27/05/11, ore 13:17

Anche questo capitolo è stato davvero entusiasmante!!!! :) Mi piace questa caratteristica del gene: rende più intrigante il tutto :)!!!! Davvero complimenti!!!

26/05/11, ore 22:16

Favolosa!!!!! La tua sintassi e il modo di descrivere e porgerti con il lettore è davvero inaspettato e apprezzatissimo!!!! Mi ha preso molto!!! Spero di mettermi al passo e commentare tutti i capitoli, perchè ti assicuro, che solo l'inizio mi ha davvero affascinato!!! Complimenti!!!

26/05/11, ore 14:50

devo essere sincera?!?! è fantastico!!! mi è piaciuto veramente tanto!!! c'è una buona dose d'azione, ma anche una parte che mostra i sentimenti dei protagonisti^^!! come al solito è ben sritto, quindi il mio giudizio non può essere che positivo... è uno dei migliori capitoli che ho letto fino ad ora^^!!! complimenti continua così xD!!!
(povera shine ;_;... dorian, che cattivo, non dovevi dirle sei un mostro;_;!!!)

26/05/11, ore 10:09

Questo capitolo è molto interessante. Ci sono solo un paio di cosette che vorrei farti notare.

* Quando Dorian ed Ombra si rivolgono alla bambina, usano l'appellativo "Madame"; io credo sarebbe più corretto "Mademoiselle".

* Quando un discorso diretto inizia con la "e" per terminare un concetto già espresso prima, io preferirei mettere la maiuscola - o girare la frase in modo da non dividerla a me. Tipo qui:

e Bene e Male tornarono ad essere separati.

E' solo una mia sensazione: vedrei meglio la "e" maiuscola, tutto qui. Molto probabilmente è giusto come fai tu. ;)

23/05/11, ore 19:33

bello ank qst capitolo^^...continua così!! stai andando benissimo... non vedo l'ora di leggere il seguito xD!!!

23/05/11, ore 18:53

Adoro questo capitolo! Davvero, è stupendo. Mi piace sopratutto lo scambio di battute tra Dorian(*-*) e Shine. E adoro Brayden!
“Oh, adesso si è sentito il punto esclamativo.”
Genio, puro genio.
E Myers ed Eli pure. Sono spettacolari.
Forse non si è capito ma adoro i personaggi di questa storia. Tutti tutti!(tranne uno:( )
Aspetto il prossimo aggiornamento!Gio.
P.S. La cosa che fa Dorian sulla canzone dei Chipmunks? Lo faccio anche io, però con il flacone di profumo al posto del microfono. Patetico.Ora mi vado a scavare un buco per sotterrarmi e non uscire mai più, perchè sinceramente mi faccio schifo da sola.

23/05/11, ore 18:30

io.
adoro.
quel.
cartone.

We are the girls of rock n' roll!

23/05/11, ore 18:06

Capitolo come al solito interessante e mi sono sorpresa quando Dorian non ha ceduto alla tentazione di guardare il volto di Shine. Solo una domanda: non ho ben capito il discorso delle "fiale".

23/05/11, ore 17:45

Molto interessante. Sono curiosa di sapere cos'hanno progettato Brayden e Dorian. ;)

Ah... ti è sfuggito un "errorino" in questo capitolo:

* vestiti più pensati > pesanti

Alla prossima
(Recensione modificata il 25/05/2011 - 09:51 am)

22/05/11, ore 14:41

bello ank qst capitolo^^!!! il tuo stile di scrittura mi piace molto; è scorrevole ma coinvolgente... continua così(ank perchè sn curiosissima di cm va avanti la storia^^)xD!!

22/05/11, ore 12:58

Perciò, per un'attimo Dorian ha tentato di guardare dentro Shine? Comunque, il capitolo è bellissimo. Devo aggiungere che hai anche uno stile di scrittura molto scorrevole, tanto che diventa anche un piacere leggere la tua storia.
Non ho altro da aggiungere =D
KonanKohai

22/05/11, ore 10:47

Wow! Molto interessante anche questo capitolo. Riesci a descrivere le scene in un modo che... sembra davvero di trovarsi lì con i personaggi. Anche la prima persona secondo me aiuta a immedesimarsi nella storia.

Non ho capito perché qui il verbo vedere ha la maiuscola:

Annuisco e continuo a guardarlo ma non appena provo a Vederlo il suo tono mi fa trasalire.

Brayden è un ex soldato quindi non si tratta di usare sensi speciali come con Ombra.

21/05/11, ore 21:58

I sentimenti dei personaggi sono molto "reali". Non so come definirli, ma devo ammettere che ogni persona pare muoversi nel mondo che hai "inventato" armata di una ragione valida (ad esempio Shine). Sono curiosa di vedere come andrà a finire...complimenti!!^^

21/05/11, ore 12:44

terzo capitolo di grande merito come i due precedenti.
il flashback di Ombra è davvero strazziante: l'infanzia rubata è una cosa terribile, sempre, figurarsi poi quando non ci sono i genitori a proteggere la tua vita da bimbo.
poi dorian, distrutto psicologicamente con la verità sul padre...è davvero orribile.
mi vengono i brividi se penso che una cosa del genere accade realmente nel mondo.

ottimo lavoro. le emozioni che trasmettono il capitolo sono davvero forti.

20/05/11, ore 22:17

complimenti bel libro... la trama è coinvolgente e originale(non tanto per la figura dell'assassina che uccide per vendetta ma soprattutto per il "mondo" in qui è ambientata la storia e per i personaggi "secondari"...secondo me)inoltre il lettore tende subito a condividere i sentimenti dei protagonisti... attendo con ansia i prossimi capitoli( ormai la trama mi ha preso ;D)...
(Recensione modificata il 20/05/2011 - 10:18 pm)