Shadow
di ElseW

02/06/11, ore 10:55

il capitolo, secondo me, ti è venuto veramente bene... i primi tre quarti sono divertentissimi(W la scena del gelato^^!!!), ma la parte finale è spettacolare!!! che dolce dorian(ce ne fossero di ragazzi come lui!!) e anche shine, a modo suo, in questo capitolo è veramente carina^^!!! sono sempre più curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo xD

02/06/11, ore 10:14

Hmm... cosa dire per non ripetermi?

Divertente la scena del gelato e poi i pensieri finali di Dorian...

Shine: un nome tanto luminoso per un cuore così pieno di ombre; ma io non faccio altro che desiderare di illuminarla, di vedere le nubi diradarsi da quei suoi meravigliosi occhi blu.
Lei però non brillerà per me, non ancora; ma io aspetterò.
Aspetterò la tua luce e se non brillerai scenderò tra le ombre; con te.
Per te.

Bello, bello, bello.

02/06/11, ore 10:12

Capitolo bello come sempre, ormai è inutile che lo dica.
Non credo che le prime tre parti siano brutte, anzi sono molto divertenti, però anche io concordo che l'ultima parte è quella che ti è venuta meglio.
Dorian è perfetto, è stupendo, lo amo.
E Shine:) Tenera, circa. (per i suoi standard, comunque=P)
Comunque aspetto i prossimi capitoli. Se non sbaglio tra un po' dovrebbe ricominciare l'azione, vero?
Comunque i dialoghi sono sempre perfetti:) Gio.

01/06/11, ore 10:09

Che dire, mi è piaciuto anche questo.
Ammetto che mi ha incuriosito molto il fatto che tu abbia tirato in ballo "Nicholas Flamel"..Interessante.
Mi piacciono questi due nuovi personaggi, complimenti continua così!

31/05/11, ore 22:19

Bhè non sono il tipo così puntiglioso da cercare errori di grammatica e sintassi, ma per quanto può valere ti do il mio parere: inaspettato! Credo che sia la parola giusta per descrivere il capitolo: inaspettato il perdono di Ombra, inaspettato il tradimento di Ghaam, inaspettata la ferita che la nostra eroina si è procurata!Ricco di colpi di scema mi è piaciuto davvero tanto!!! ;) complimenti

31/05/11, ore 21:52

Affascinante anche questo capitolo :) mi è piaciuto molto anche se credo avresti dovuto scrivere e descrivere di più l'aria tesa durante la conversazione dei ministri e Ombra. Toccante la sensibilità di Dorian, anche qui si rileva di un'affettività immensa :) Mi piace anche che Ombra con il "sei un mostro" inizi a rivedere il suo modo d'agire. :) credo che la cambierà molto... Complimenti ancora

31/05/11, ore 12:40

quante sorprese! e quante complicazioni cominciano a nascere. adesso sarà difficile per dorian rimanere lucido

31/05/11, ore 10:53

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato,mi piace molto il tuo modo di scrivere: diretto e dal ritmo incalzante.
Oggi sono molto di corsa ma appena riuscirò a tornare sul sito leggerò gli altri capitoli, intanto complimenti: questo mi è piaciuto molto!

30/05/11, ore 22:04

Wow!!! E' fantastica la scena di Dorian che balla e saltella suonando un scopa!!!! XD sono stata almeno mezz'ora a ridere con le lacrime agli occhi leggendo! Mi ha colpito anche l'onestà la sensibilità con cui dipingi Dorian... Arriva molto e ti faccio i miei complimenti! E anche interessante il carattere di Shine: la vedo molto fredda al momento, ma spero che un ragazzino come Dorian l'aiuti a sciogliersi :) e devo essere sincera: vorrei tanto una storia d'amore tra i due :)!!!! continuo a farti i miei complimenti!!!

30/05/11, ore 21:15

ihihihihi, dirà mai Ombra il suo nome a Dorian??? Non vedo l'ora di scoprirlo, però sono estremamente entusiasta che il ragazzo ha fatto la scelta giusta!!!! :) la storia si fa sempre più avvingente!!!

30/05/11, ore 17:37

bellissimo capitolo!! finalmente dorian e shine si incontrano davvero... che carini^^!! aspetto con ansia di vedere come continuerà la loro storia xD

30/05/11, ore 13:49

E' molto bello come capitolo e ora che sono usciti i sentimenti di Dorian la cosa si fa ancora più interessante.

Ti sono sfuggite solo piccole sviste, dettate credo dalla fretta. Una volta hai scritto Myres al posto di Myers e poi sei incappata di nuovo in beh.

28/05/11, ore 12:31

complimenti un altro bellissimo capitolo!! sembra davvero di essere lì con i personaggi ^^!!! ora k succederà a shine e dorian che vuole fare??? ahhh sn troppo curiora ^^!!!! aspetto con ansia il seguito xD

28/05/11, ore 09:17

Eccomi qui. Sono davvero preoccupata per Shine: se la caverà? Speriamo di sì, altrimenti una storia senza protagonista non è molto credibile.

Ben fatto pure questo capitolo. Sì, lo so: ormai sono ripetitiva. ;) Sembrava davvero di sentirlo il dolore di Shine.

Uhm... qui ti correggerei solo due cose:

Credo sia inutile specificare che siamo tornati al punto di partenza:

* Io passo le mie giornate a guardare cartoni alla TV;
* Lei passa le sue a progettare omicidi e complotti rivoluzionari.

Essendo un testo narrativo, eviterei l'elenco puntato. Alternativa:

Credo sia inutile specificare che siamo tornati al punto di partenza: io trascorro le mie giornate a guardare cartoni alla TV, mentre lei passa le sue a progettare omicidi e complotti rivoluzionari.

Infine qui hai scordato una "p":

soprapensiero > soprappensiero o sovrappensiero

27/05/11, ore 13:58

Non è giusto... Volevo che morisse anche il ministro!!!! Potrebbe rimangiarsi tutto in un momento all'altro, come mai è stata clemente con lui!!!! Bhè spero solo che almeno Dorian non prenda il diploma... :)