Shadow
di ElseW

26/02/14, ore 08:15

Bhè che dire? Questo secondo capitolo ha confermato che la storia mi piace tanto xD interessante il fatto che il maggiore sia dalla sua parte u.u e una cosa ancor più interessante è la suddivisione per classi che hai fatto su chi possiede questi diversi geni :) l'unica cosa che non ho capito bene è se li possie tutta la nuova generazione o solamente una cerchia ristretta e se così fosse chi li ha e chi no xD poi hai detto che il tiranno ha assunto il comando della popolazione perché è stato il primo a nascere con quel gene, quindi ora la domanda che mi sorge spontanea è: quale? Sono troppo curiosa, non vedo l'ora di scoprire tutto. Complimenti per il capitolo :)

26/02/14, ore 06:29

Ciao :) Questo primo capitolo mi è piaciuto parecchio e mi ha incuriosita quindi continuerò a leggere. Non so come sarà il resto della storia ma da questo primo capitolo posso dedurre che scrivi bene, il testo è scorrevole e non gli manca nulla, non ci sono errori grammaticali e al contrario di molti riesci a tenere sempre lo stesso tempo verbale.
L'unica cosa che non mi piace tanto è la scelta della narrazione al presente e in prima persona ma si tratta di un mio gusto personale quindi non prenderlo come una critica xD
Continua così e io continuo a seguirti :D bacii

24/02/14, ore 21:25

Ho letteralmente divorato questa storia perche e bellissima seriamente ti adoro se pubblicherai mai un lubro saro la prima a comprarlo e lo faro comprare a tutte le mie amiche
un bacio

08/12/13, ore 12:24

Ciao
Questa fanfic è stupenda *-* complimenti!  Non è la solita ff sdolcinata con una protagonista che scoppia sempre in lacrime (io le odio quelle che fanno così). Era da tempo che cercavo una fanfic di questo genere però ora sono triste perché l'ho letta tutta d'un fiato ed è già finita :( Sei riuscita a farmi emozionare per tutta la storia e ti assicuro che non è facile farlo quindi brava ;)
Baci Eter xD

09/09/13, ore 19:25

Sei mi piace?! Ma é stupendo! Davvero, ti meriti milioni di complimenti e di fans.

09/09/13, ore 00:14

Okay sarò ripetitiva ma.... Sei fantastica.
la tua storia mi prende talmente tanto che non sono andata a dormire pur di leggere un altro capitolo, pensando sempre alla continuazione! Ora vado sul serio... Baci

08/09/13, ore 22:55

Stupendamente stupendaaa! Ok la storia di Shine, alias Ombra, è tristissima.... Ora dormo, ma non vedo l ora di continuare a leggere! Xoxo, Angel

08/09/13, ore 21:07

Stupenda...
Anzi no, stupenda è dire poco...
Giuro, VOGLIO un tuo libro da comprare e leggere..
Possibilmente questo.
Sei stupenda :* Angel

08/09/13, ore 14:10

È stupendos sul serio.
sembri una esperta, non è che potrei comprare qualche tuo libro?
Ahhaha, mi piacerebbe molto!
Se non c'è, dovresti seriamente pensare di pubblicarli:)

25/07/13, ore 23:20

Buonsoir

Mentre gironzolavo su efp ho trovato la tua splendida,bellissima,stratosferica
storia,l'ho praticamente trangugiata in un solo giorno.

I personaggi ben caretterizati:

1)Shine bella tenebrosa e dolce,finalmente non una di quelle protagoniste con la puzza sotto il naso(leggendo del suo passato, ho pianto come una bambina
e di solito io non mi commuovo facilmente,ho praticamente inondato il PC)

2) Dorian ingenuo e divertente ma che in vari momenti della storia mi ha fatto piangere

3)Anche gli altri sono descritti bene forse un pò di spazio in più a Elijah e Asia.
Ma tutto il resto e piacevole e liscio.

L'ultimo capitolo quando vanno a liberare Brayden mi a ricordato un vecchio anime (D'artagan e i tre moschettieri)
quasta storia mi ha fatto emozionare moltissimo,e piano piano
sono cresciuta insieme ai personaggi i quali mi hanno
fatto ridere e piangere(mi sento ripetitiva ^_^)
e finalmente ho finito il mio monologo.

P.S:andra dritta dritta tra le mie ricordate

GoodBye LittelMoon
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 11:23 pm)

19/08/12, ore 04:13

davvero tantissimi complimenti una storia emozionante, travolgente e che fortunatamente si è conclusa bene, con mia grande gioia, sotto ogni punto di vista :D Dorian e Shine potranno finalmente vivere il loro amore e nessuno sarà più oppresso dalla tirannide :D complimenti una storia davvero originale e ben scritta. Complimenti :) alla prossima ;D

19/08/12, ore 03:58

sei bravissima! a parte il fatto che la romanzina è stata assolutamente pazzesca e utile per lo scopo, che finalmente dorian e shine l'hanno smessa di evitarsi e respingersi e si sono baciati, ero talmente concentrata sul punto di vista di shine che nemmeno per l'anticamera del cervello mi aveva sfiorato l'idea che potesse esserci un altro punto di vista da osservare! Orion vuole sopprimere i geni, perchè? ha puara di un'altra possibile ombra? e ora come farà la nostra protagonista a proteggere i suoi "fratelli"? al prossimo capitolo cara!

19/08/12, ore 03:44

cioè non ci posso credere! O.o asia e shine mi sembra che siano esattamente sulla stessa lunghezza d'onda e che non si stiano neanche antipatiche, chissà magari in un'altra situazione sarebbero anche potute diventare amiche perchè, dopo tutto, smebrano inflessibili ma sono entrambe sensibili ed entrambe si sono innamorate di due adulti-bambini XD cosa succederà ora? sono praticamente convinta che con asia, che è una dei migliori soldati dell'accademia, possano architettare un piano degno di questo nome e salvare Bray; al contrario di quanto mi aspettassi shine non si è fatta prendere dallo socnforto saputa la notizia della morte immenente dell'uomo a cui tiene così tanto, mi hai sorpresa :) complimenti e al prossimo capitolo

19/08/12, ore 03:24

Shine che lo sapesse o no ha scoperto di amare dorian. non si sarebbe fatta scrupoli altrimenti se non fosse contato nulla per quanto lei sia sensibile, anche se magari non fosse stato uno sconosciuto. Orion non è rimasto sorpreso dalla sua fuga e ora vuole sfruttare le notizie che ha raccolto, come la sensibilità quanto mai inopportuna di ombra, per ricattarla e manovrarla fino a farle proporre lo scambio della sua persona per l'uomo che l'ha cresciuta. Shine ne sarà distrutta appena scoprirà dell'arresto. sai cosa mi incuriosisce? il fatto che non abbia incubi orion. qual'è la sua paura più grande? qual'è il suo gene? ha detto che senza di lui gli alchimisti non avrebbero fatto tutti quei passi avanti quindi lui fa parte delle loro schiere?

19/08/12, ore 03:06

sto ringraziando tutte le mi buone stelle che mi hanno fatto trovare questa storia quando era già conclusa XD la mia curiosità direi che al momento mi sta soffocando ù.ù non avrei resistito fino ad un aggiornamento XD tornando a noi secondo me quella letera era una trappola per vedere se il maggiore fosse o meno in contatto con loro e per tendere un'imboscata a shine. come è successo. accidenti! la nosta protagonista penso che avesse appena, inconsapevolmente o meno, preso la decisione di dare una possibilità a dorian. e ora questo, l'imboscata :\ come andrà a finire? è stato orion a dire sorpresa? ombra fuggirà lasciando il suo amato nelle mani del suo avversario più crudele?