Shadow
di ElseW

08/06/11, ore 21:14

Anche questo mi è piaciuto molto, hai cambiato spesso punto di vista, ma sempre nel momento più azzeccato. Complimenti!
Che dire, accogliere Dorian in casa è stata una mossa quanto mai inaspettata, ma sono certa che non se ne pentirà.
Mi è piaciuto molto questa definizione di Dorian come "Un adutlo innocente" e il fatto che tu l'abbia simbolicamente rappresentato con il bianco, fa molto effetto.
Ancora complimenti (corro a leggere il prossimo, sto cercando di mettermi in pari!)

08/06/11, ore 14:23

stupendo... non so che altri aggettivi usare per definire questo capitolo... è semplicemente fantastico!!! lo stile è chiaro e dettagliato come al solito e la storia è sempre più interessante!!! Myers li ha traditi?? e ora k succederà a dorian e a shine?? e Brayden k fine ha fatto??? uffa non so darmi pace^^"!!! complimenti veramente, credo che non potrei essere più curiosa di così xD!!! aspetto con ansia il seguito^^

08/06/11, ore 14:06

E chi ha bisogno di un anticipo? Io so già come va a finire! Mwhahahahah <----- (risata malefica, circa.) Parte preferita: il viaggio sul furgoncino. Troppo divertente. Però sono stati un po' stupidi, era ovvio che Orion se l'aspettasse, no? Non avrebbero dovuto agire con così poca prudenza. Va beh, Dorian è sempre un mito, comunque. Oddio, mi è venuto in mente adesso cosa succede nel prossimo capitolo, NOOOOOO!!!! Oddio, come ho fatto a dimenticarmelo?!?
Comunque, aspetto con impazienza la continuazione, e ora vado a magiare un po' di biscotti al cioccolato. Cinquemmezzo.

08/06/11, ore 10:04

Questa storia è sempre più coinvolgente e l'alternanza dei diversi punti di vista ti fa proprio immergere nel personaggio. Sono davvero curiosa di sapere come continuerà.

Chissà perché, ma in quel "sorpresa" sento una gran puzza di bruciato. Non ci sarà Brayden o Meyers dietro tutto?

Complimenti

07/06/11, ore 18:13

O.o... Quando ha detto no è partito l'istinto omicida... Ma perchè non deve concedersi neanche il minimo piacere!!!! :) cmq molto bello questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

07/06/11, ore 14:10

Povero Dorian:( E sopratutto povera Shine. Capiamola, quello che è come un padre per lei è appena stato rapito da Orion, ci sta che sia leggermente alterata.
E Dorian senza maglietta*-* Anche Shine (come me) stava facendo pensieri poco casti in quel momento, ammettilo!
Comuqnue capitolo sempre bello (ormai cosa lo dico a fare?!), a parte quel 'non accadrà mai' che io e il mio animo cresciuta a film della Disney e commedie americane a lieto fine, la prima volta che hai pubblicato la storia e l'ho letto, mi sono messa a piangere per qualcosa come dieci minuti. Però so che il mio adorato happy ending ci sarà (yeahXD), quindi ti risparmio le fucilate a vista. Però è anche un po' tarda Shine, eh? Cioè, praticamente ce l'hanno scritto tutti in fronte che hanno capito cosa succede tra lei e Dorian, ma lei proprio non lo vuole capire? Ma io non lo so! Ti ritrovi un così bel figliolo davanti e gli dici 'non succederà mai'? Certa gente è proprio fuori di testa. Mah. Gio:)
P.S. Scusa per lo (stupido)sfogo mentale, ma ho mangiato qualcosa come tre biscotti al cioccolato e lo zucchero mi fa un effetto un po' strano.-.

07/06/11, ore 10:58

Che bel capitolo!Piano piano riesco a recensirli tutti..Mi ci vuole un po' perchè manca sempre il tempo. Sono dell'idea che per leggere ci voglia silenzio e concentrazione!
Mi piace il fatto che tu stia dando uno spessore non solo a Ombra, ma anche a tutto ciò che le sta intorno. Dorian è un personaggio importante a quanto vedo..
Mi piace molto il modo in cui scrivi, (Dio quanto sono ripetitiva!) e appena posso prometto che recensirò il quarto capitolo!
Continua così!

06/06/11, ore 18:48

questo capitolo è stupendamente triste ;_;!!! povero dorian prima insultato e poi respinto, ma soprattutto povera shine che, prima "perde" Brayden e poi deve fare i conti con una parte della "vera" sè stessa dopo anni!!! e ora che succederà??? sono estremamente curiosa... non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo!!!!!

06/06/11, ore 18:16

Hola!Nuova fan di questa storia!Scrivo una recensione su questo capitolo per farti i complimenti,davvero!
Mi piacciono un sacco i personaggi,sia la tenebrosa Shine sia l'uomo-bambino Dorian.
Gli uomini sono sempre un po' bambini effettivamente...^^
Questo capitolo devo dire che è estremamente triste,ma spero le cose migliorino un poco!!
Mi piace il tuo modo di scrivere,è molto pulito e coinvolgente,davvero!Bravissima!
Continuerò a seguirti,questo è certo!!
Baci,
Sally

06/06/11, ore 17:19

Capitolo molto bello e triste. Uff! Mi metti davvero in difficoltà perché non so cosa dire.

Allora... come al solito ti passo le correzioni. Inezie.

"Sta zitto." > "Sta' zitto."

E qui... qui avrei tralasciato la parte finale:

Fa un passo indietro, ma sembra ripensarci subito dopo, infatti continua dicendo.
Continuando a leggere, si capisce che parla. ;)

05/06/11, ore 01:21

Bayer... :( non dirmi che non tornerà mai più, o che morirà o che gli succederà qualcos'alto di trementamente terribile!!!! :( *aspetta accucciata con ansia i prossimi capitoli*

05/06/11, ore 01:07

Why odi questo capitolo??? XD E' tanto carino!!! Mi piace la scena del Dorian gelosone!!! E anche della Shine più tenera :) continua così!!!! complimenti

04/06/11, ore 15:41

stai facendo un capitolo meglio dell'altro!!! questo è veramente stupendo... c'è la parte dolce all'inizio(con dorian che va in camera di shine e lei cho lo accarezza mentre dorme) e un finale d'azione in cui non si sa cosa succederà a Brayden!!! sono sempre più curiosa!!!! continua così^^!!!

04/06/11, ore 14:18

Ha "un non so che" di dolce questo capitolo. Bello. Che dici, sarà la serotonina? Ma io non ho mangiato cioccolata oggi!

E' sempre più avvincente questa storia. Mi spiace per Brayden, spero se la cavi. Sai? Quando racconti il passato di Shine mi ricorda Dark Lover della Ward. L'ho letto qualche anno fa, ma mi pare che Wrath riesca a sfuggire agli assassini dei genitori nascondendosi proprio sotto il pavimento.

Che c’entrano le bambole?
Sì, stavolta do ragione a Dorian: che c'entrano? Il detto "non stiamo qui a pettinare le bambole" vuol dire "non stiamo qui a perdere tempo". Non riesco a inserirlo nel contesto di un'eventuale visita di Elijah. Bah... Spero mi darai qualche delucidazione al riguardo. ;)

Grossi errori non ce ne sono; forse la punteggiatura va ricontrollata in alcuni punti, ma noto che ce la stai mettendo tutta per migliorare.

Chiudo gli occhi e lascio che per una frazione di secondo, il mio cervello la smetta di pensare.
Chiudo gli occhi e lascio che per una frazione di secondo il mio cervello smetta di pensare [il la non serve].

E qui... è una sciocchezza, giuro. Ti sei dimenticata una vocale:

Dovrei indagare sU questa tua affermazione ma ho come l’impressione che sia meglio rimanere nella mia ignoranza, non è vero?

04/06/11, ore 14:14

Capitolo sempre bello, forse uno dei miei preferiti fino ad ora. Ricomincia l'azione, ma io e il mio animo assolutamente fluff abbiamo amato maggiormente la parte in cui Dorian dorme, per ovvi motivi*-* Per il resto tutto sempre bellissimo, a parte una parola: sunnominato. Mi sembra un po' strana e desueta, e io sinceramente non l'ho mai usata. Forse se fossi stata in te avrei messo al suo posto "sopracitato", però è questione di gusti, e non toglie niente al capitolo. Aspetto il prossimo con ansia, anche se so già come va a finire:) Gio