Strigoi
di Uzumaki_Devil_Dario

04/03/12, ore 21:52

ke cap tokkante!è proprio vero ke al cuor nn si comanda!davvero spettaccolare questo cap!kissa cosa succederà in seguito...e cm sempre spero ke finisca bene!

04/03/12, ore 20:57

vero che sakura non se na va?!?!?!!? e se se ne va ritorna perchè ha saputo che van hellsing lo vuole uccidere e vuole impedirlo?!!?!?

01/03/12, ore 22:53

D'accordo... è ora di affrontare questo "demone" una volte per tutte; davvero, devo decidermi a recensire le tue storie prima.
Eppure non l'ho fatto: forse perché mi sono messo a riflettere su quel personaggio che ai creato e che risponde al nome di Vlad "Uchiha", lo Strigoi.
Mi lascia... perplesso è dire poco. Partiamo per ordine:
1-Background: straziante. Classico, ma sempre molto, molto doloroso. Eppure anche lì si vedono al di là della rabbia e del dolore legittimi, si vedono già i germi della sua dannazione: la sua incapacità di perdonare e a suo volta di chiedere perdono, di provare rimorso per le sue azioni... anche se Sakura ha fatto un po' breccia su quest'ultimo punto.
E questo spiega anche la sua dannazione: non è forse scritto che solo a chi saprà perdonare sarà perdonato?
E poi la sua esistenza... da una parte sembra intrappolato in un incubo da cui vuole uscire.. Ma come può un vampiro salvare la propria anima dall'Inferno? Forse lasciandosi uccidere in modo da non continuare la sua esistenza, abominevole alle leggi della natura e divine (almeno nella tua storia).
2- Rapporto Ana-Sasuke-Sakura: non saprei... potrei dirti che la ragazza fa bene a lasciare ora Sasuke, che avrebbe trovato qualcuno capace di redimerlo dal male che lo opprime... Ma a quale prezzo? A perdere la propria anima, come è scritto nell'introduzione? A che cosa gioverebbe al mondo aver perso un mostro per guadagnarne un altro? E l'anima di Sasuke, se davvero Sakura accettasse questo peso, sarebbe comunque salvato, visto che è sempre un consegnare un'anima innocente alle braccia del demonio per salvare se stesso.
Posso dirlo: a me di Sasuke importa relativamente. O meglio: mi importa del suo destino ultimo, anche se so che salvezza e dannazione dovranno passare unicamente per la sua morte.
Ma è la ragazza... Sakura... sarà un rapporto alla Revy-Rock di Black Lagoon, dove l'essere inizialmente amorale riacquista l'umanità che il partner perde durante il suo cammino lungo la malvagità?
Solo tu potrai dirlo... Ma ricorda che credo di sapere la verità. Io so molte cose... MUAHAHAHAHAHA!!!!
E con questa risata un po' cliché, ti lascio alle tue occupazioni... ciao!

19/02/12, ore 17:12

Scusa il ritardo, ma con gli esami a pendere sul mio povero capo, non ho avuto tempo di leggere e commentare l'altro capitolo, così li ho letti insieme questi ultimi due. Quest'ultimo in particolare, mi è piaciuto molto, specie per il modo in cui Sakura ha smesso di comportarsi in modo troppo infantile e un pò troppo ingenuo e anche per la grande apertura da parte di Sasuke. La storia del suo grande amore è molto bella, e sono felice che l'hai lasciata come è anche nella storia originale ^^ La parte finale sulla tomba mi ha fatto commuovere mamma mia...povero Sasuke però ç___ç va bè tanto adesso ha Sakura che spero lo consolerà come può...

16/02/12, ore 17:35

Ti devo fare i miei più sinceri complimenti perchè questo capitolo è stupendo! Finalmente la figura di Sasuke si può capire a pieno e devo dire che questa versione mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Nicoletta1993

13/02/12, ore 21:31

o cielo che svolta!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

13/02/12, ore 13:52

magnifico cap!oltretutto e anke molto tokkante!sono sicura ke le solprese nn finiranno!ma continuò a kiedermi se andrà tt bene...eheheh...scusa...le mie solite paranoie...xdono -__-'

13/02/12, ore 11:07

Ciao. Questo capitolo ci voleva proprio. Adesso ho le idee molto più chiare su Sasuke.
Guarda io Karin nel manga originale non la sopporto, o meglio, credo che il suo potere sia molto interessante e sono convinta che Sasuke l'abbia scelta come compagna del team Hebi solo per questo. Per il resto penso sia una persona che va un po dove le fa più comodo e che non nutra un affetto sincero per Sasuke (basta vedere i capitoli in cui, dopo esser stata salvata da Kakashi, Sakura e Naruto, guarda Naruto con ammirazione considerandolo anche meglio di Sasuke. Ergo il suo non è mai stato un amore vero per Sasuke come lo è quello di Sakura). Cmq, mi piace il ruolo che le hai costruito in questa storia. Perfetto. Anche il tuo Sasuke corrisponde alla perfezione a quello originale. Accecato così tanto dalla vendetta da non comprendere più i limiti tra ciò che è lecito e ciò che non lo è. Credo che la tua Sakura, in qualche modo perverso, gli sia già affezionata nonostante tutto. Ed ora che ha la benedizione di Ana, immagino che il suo diventerà vero amore. Ammetto però che non mi è ancora chiaro il suo ruolo ovvero, Sasuke le dice che ha due scelte. Se ho capito bene una è diventare come lui; ma l'altra? E' di rimanere nel castello fino alla fine dei suoi giorni come semplice umana? Non l'ho ben capito. E mi domando: ora Sasuke cosa farà? PErché non credo la voglia davvero trasformare per farla vivere nell'inferno in cui vive lui, però penso anche che non voglia rinunciare a lei. Vedremo. Complimentoni, ci sentiamo al prox capitolo.
Yuki21

11/02/12, ore 01:12

Ok... la ragazza non è impazzita del tutto, grazie al cielo.
Fortuna che hai messo "Non per stomaci delicati come avviso", perché questa descrizione è erotica fino al perverso e perversa fino all'erotica.
Karin e l'uomo... brrr.... quello, se vuoi essere chiarito, è uno stupro in piena regola. E l'orgia di sangue... la ragazza prova piacere a fare da banchetto vivente.
Ho il terrore di scoprire quale amore nascerà in un posto così orrendo e da creature così abominevoli come i vampiri (specialmente il Conte, che mi sta sempre più sui i cosidetti, persino più dell'originale, che è tutto dire. Non te ne faccio una colpa: è che trovo il suo atteggiamento da dominatore così saccente e persino ipocrita...)
Per il resto, la mia sete di un nuovo cap. e pari solo alla sete di sangue che hanno quelle bestie non-morte.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo da succhiare... muahahahahah!

11/02/12, ore 01:04

Bene, bene, direi che il mio ritardo sta diventando imbarazzante, ma non divaghiamo: è tempo di recensioni! (un po' come Ben Grimm, io stendo la recensione... lo so che come battuta fa' pena...)
In ogni caso, si vede come l'amore tra i due stia diventando sempre più malsano: scopata un po' da necrofili a parte, la ragazza sembra scendere sempre più a patti con la visione barbara e spietatamente vendicativa del Conte Uchiha (innocente lui... sì sì, e io sono la fatina dei denti cariati!) Dire che la nostra Sakura stia cedendo sempre di più a al Conte (per la faccenda dello stupro, credo che sia molto complicata, considerando che stiamo parlando di forze sovrannaturali)
Per maggiori considerazioni, recensirò il tuo altro capitolo.

03/02/12, ore 15:49

Ti dico subito la cosa che ho apprezzato di più in questo capitolo: Karin.
E ti spiego il perché. In generale, per quel che mi riguarda, la cosa che più mi piace nelle fan fic AU è l'inserire degli elementi che comunque riguardino il manga originale. Tu lo hai fatto alla perfezione parlando del corpo di Karin coperto di morsi. In tal senso la scena in cui Sasuke, e company si nutrono da lei è eccezionale. Anche la descrizione che ne hai fatto... il suo sembrare una "madre" che sfama i figli è molto bella.
Su Sakura invece sono un po confusa in questo momento. Si insomma,la sua reazione non mi è chiara. Ormai ha capito la natura di Sasuke e si ritrova comunque li a fare tutta quella scena di prendere e scappare a rinchiudersi di nuovo nelle sue stanze. E' come se facesse un passo avanti e due indietro. Al posto suo mi sarei fermata per comprendere bene il perché di ciò che vede: Sasuke è solo un animale affamato e beve di conseguenza da chiunque? Si nutre da Karin per evitare di dissanguare lei? Sono tutti matti e lei sta perdendo la ragione? Insomma vorrei vederla più combattiva tutto qui. E poi tutta ste storie perché "gliel'ha data"! Suvvià, era ora! E' fatta, e speriamo che finisca col concentrarsi più sul piacere che sui sensi di colpa. Specialmente dopo quello che ha saputo sul suo defunto marito. Bene, bene, ed ora che succede? Sbaglio o Sasukkia sta cominciando a provare qualcosa di "umano" nei confronti della rosa? Vedremo. Complimenti. Ci si vede al prox capitolo.
Yuki21

31/01/12, ore 15:17

povera sakura!!! sas'ke........non potevi aspettare che sakura si riprendesse per berre da lei? poverina ci è rimasta male!

31/01/12, ore 14:32

........ke dire...la storia si sta facendo ancora + interessante.....spero solo ke..cm tt le altre tue storie.....vada a buon fine....continua così!^__^

18/01/12, ore 18:37

Eureka, c'è l'ho fatta! xD
Alla fine ho letto tutto il capitolo e posso finalmente commentarlo ^^
Certo che quella donna, scommetto, si diverte nel far gironzolare per il castello la povera Sakura e chissà dove altro, per poi cacciarla quasi nei guai. Meglio, a quanto pare  l'ultima scampagnata per il castello ha portato Sakura ad una svolta molto interessante xD
Affermo che sentire le parole "Mi dispiace" uscire dalla bocca di Sasuke mi ha scandalizzata moltissimo. Insomma Sasuke non pronuncia quasi mai quelle parole e quando lo fa ci rimango sempre male, quasi stento a crederci.
Mi è piaciuto moltissimo il capitolo, soprattutto con i flashback di Sasuke... Sono stati molto... interessatni devo dire C:
Complimenti e al prossmo capitolo.
Bacioni
MissysP

12/01/12, ore 15:19

Allora... coff, coff (colpetti di tosse finitissima tanto per darsi un tono), iniziamo col dire che è un capitolo piuttosto "forte". Hai capito il vampiro come ci da giù! E bravo Sasuvlad.
Scherzi a parte, complimentoni per come hai descritto la parte hot del capitolo. Sei riuscito a non cadere in volgarità pur descrivendo chiaramente una situazione erotica. Bravissimo.
La storia sta prendendo una piega sempre più interessante. Qualcosa si è smosso in entrambi i personaggi: Sakura si è finalmente lasciata andare, svestendosi dei panni della brava ragazza di buona famiglia e dando sfogo ai suoi istinti. Sasuke sembra farci intravedere ciò che resta della sua umanità... potrei azzardarmi a dire che è un capitolo romantico. Ora mi chiedo cosa accadrà? Che Sakura diventi un vampiro per vivere in eterno con Sasuke? Curiositàààààààà.
Ancora complimenti, al prox cap