Strigoi
di Uzumaki_Devil_Dario

30/10/11, ore 22:10

Ok questo capitolo è stupendo...e anche un sacco macabro devo dire xD il finale mi piace un casino *__* Me lo sono flashato in testa ti giuro! Però povera Sakura come la fai penare...adesso pure il marito mangiato dovevi farle vedere ahahahahaahh XD Adesso non credo che troverà più tanto simpatico Sasuke XDD

30/10/11, ore 21:54

Perché ti stai chiedendo, eh? Diciamo che anche io sono come Stefan: i compiti a casa li faccio SEMPRE! MUAHAHAHAHAHAHAH!! (Al quadrato...)
risata maligna da maestro di spoiler a parte, la faccenda si fa sempre più strana e inquietante.
In effetti il comportamento del conte non ha molto senso... a questo punto, se davvero Sakura dovesse morire, non vedo come potrebbe sorgere una storia diversa da una crudele Sindrome di Stoccolma (non che sia male... ma sì fallo, dai! Che uno che "ama" Sasuke come me ci godrebbe da matti se subisse altre pomodorate in faccia dai fan...)
Il fatto è che doveva dirglielo prima, a mio avviso, a Sakura, che Stefan era un banale ladro per conquistarsi il suo affetto e così fregarlo.
Così, con lei che sa già tutto, la vedo molto difficile tranne che tramite un orrido abuso (che renderebbe questa storia d'amore quanto di più disgustoso e malsano possibile).
Per il resto, ti devo dare una piccola bacchettata perché ho visto alcuni errori:
focile e rinculò al posto di rinculo, e credo che un verbo manchi all'inizio del primo o secondo periodo.
Per il resto... ricontrolla e andrà alla grande.

30/10/11, ore 15:49

oooooooooooooooooH caperi!!!!!! adesso si che mi viene strizza!!!!! povera sakura e adesso? però almeno non è più sposata con un uomo a cui interessa il suo patrimonio.... ma perchè se sas'ke voleva sakura non le ha racontato subito quello che aveva in mente di fare stefan??? non sarebbe stato più facile per lui averla?

23/10/11, ore 17:29

Accidenti! E così ora inizia la vera azione!
Madonna Santa! Ti giuro mi hai fatto venire la pelle d'oca! Eccezionale!
Sono iper curiosa di scoprire come si evolveranno le vicende (il SasuSaku xD) e l'entrata in scena di Naruto!
Mi raccomando fa veloce che aspetto! :)
Complimenti e mille baci!

Aspetta, aspetta. Ho appena letto il commento di dubious3 che non mi fa ben sperare.
Guai a te se farai ciò che immagino. Io voglio i lieto fine :)
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 05:31 pm)

23/10/11, ore 16:13

Mi sento davvero una cacca! Ma il mio computer ha deciso di autodistruggersi quindi torno con un bel po' di ritardo.
Mamma mia! Questo capitolo ha aperto un sacco di domandine...dio, sono in agitazione. Continuo a leggere! :)

19/10/11, ore 20:27

Beh, alla fine tutti i nodi vengono al pettine, ne? xD E così Sakura ha scoperto dell'esistenza dello Strogoi... Mmmm la storia si fa sempre più interessante, anche se mi fa ridere il pensiero che Saura è anche preoccupata per il conte Uchiha, quando proprio lui sarebbe lo strigoi... Povera piccola, voglio proprio vedere quale sarà la sua reazione quando scoprirà la verità. Un poco mi dispiace, in fondo lei è così gentile con tutti e cerca solamente di essere felice. Per quanto riguarda Stefan, anche se muore non mi interessa. Lui è solamente un opportunista! Meglio se Sasuke lo fa fuori, anzi farebbe un favore a tutti. Lo so che è troppo presto, ma non posso fare a meno di fantasticare sula fine di questa storia. Scommetto che non posso sperare in un lieto fine, vero? xD Puoi anche mandarmi a quel paese se ti sembra una domanda stupida C=
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Un grande bacione.
A presto
Ciao Ciao
MissysP

19/10/11, ore 18:17

Dio, questa fic è qualcosa di... di... di...
Ok non ci sono aggettivi per classificarla! Diciamo solo che la trovo fighissima!!
E poi... Naruto... :Q___ Ma quanto può essere figo?
Comunque devo farti davvero i complimenti per la trama: è davvero intrippante! Ci sono mille punti interrogativi in questa storia e neanche una risposta...
Sono curiosa di vedere come andrà a finire!

18/10/11, ore 23:18

Certo che hai una nuova fan :) Cmq non mi aspettavo che Sakura diventasse così sospettosa verso Sasuke devo dire..però mi sembrava strano che collegasse subito il fatto che fosse Sasuke in persona lo strigoi e non un'altra persona...evidentemente ancora non lo considera del tutto pessimo in qualche modo XD Adesso sono curiosa di vedere la reazione del signor Uchiha se verrà a conoscenza di tutto quello si cui si è informata Sakura... non si è messa in una situazione molto bella XD e oltretutto rischia una casino per quello scemo che si è sposata >___>

18/10/11, ore 16:19

Povera ragazza.... non sta andando incontro ad una liberazione, ma alla fine.
Temo che il suo destino sia già segnata. La campana suona per lei, così come per ilp suo amato (ma non lo sa) vampiro.
Che poi è strano... devo dire che Sasuke si sta rivelando, dietro a tutti quei modi, carismatici, un bastardo tale e quale a la sua controparte.
Chissà cosa le farà... se non ti avessi (spoiler), quasi quasi spererei in un salvataggio in corner da parte di Van Helising.
Dannato pairing... ma un giorno arriverà il momento in cui Sasuke le sconterà tutte!
TUTTE!
Va bene... calmiamoci... ti dirò che ho trovato il tutto davvero interessante, specie la parte della povera Iosefina (immagino che il vampiro la ucciderà a breve...)
Per il resto, ti lascio.

17/10/11, ore 21:29

hai aggiornatooo yep ^.^
capitolo fantastico :D finalmente sakura sa la verita xD non ci speravo piu ahahah voglio sapere come si sono conosciuti stefan e sasuke mi intriga la loro storia e poi la nostra bellissima sakura che farebbe di tutto per stefan il suo "amato" marito -.- *sakuraa svegliaaa è un opportunista che per me ti vuole morta -.-* ci sasà una scena rosso sangue tra poco tra i sasusaku??? *____*
kiss lucy

16/10/11, ore 12:41

Sono sempre più curiosa di conoscere il tipo di legame che lega Stefan a Sasuke. Sakura così nobile e altruista... pronta a sacrificarsi per il marito che ama e che, a quanto ho capito, non la merita affatto. Se l'è sposata solo per i soldi vero? Spero che Sasuke lo faccia a pezzi.
Quindi ci sarà un SasuSaku di fuoco a breve? Uh, non vedo l'ora.
Cmq complimenti per la tua storia che è ad ogni capitolo sempre più interessante. Buona fortuna per la patente (vedrai che quando la prendi ti cambia la vita!), per il tuo libro, lo studio e tutto insomma :)
Yuki21

16/10/11, ore 10:45

*.*... Mi stava mancando questa storia :)
E' inutile che continui a esprimerti la mia ammirazione e il mio giubilo per come scrivi e per quello che scrivi, vero?
Voglio solo sottolineare come Sakura pensi che ANCHE il conte Uchiha sia invischiato senza capire niente in realtà, wonderful!!!
In bocca al lupo (mpf, no seriamente) per la patente!!

16/10/11, ore 02:11

Ciauuuu capitolo davvero splendido!!! Alla fine
Sakura ha scoperto la verotà...e ora? Cosa
succederà? Sicuramente Sasuke non li lascerà
fuggire così "ovviamente". Sono proprio curiosa
di sapere cosa farà Sakura ora, andrà dritto da
Stephan? O sarà bloccata dal conte? Ho un pò di
dubbietti...al prossimo capitolo spero aggiorni
presto un bacione ladyvampire90 ^_^

02/10/11, ore 09:21

Wow, che capitolo fantastico!!!
Mi è piaciuto un sacco. Sono successe moltissime cose: Sasuke l'ha salvata da una mamma lupo, che in sua presenza è diventata un cagnolino docile docile ^^ Anche io voglio un cane così!!! Chissà come era pelosa e soffice!
Come mai Sasuke si trovava proprio da quelle parti? Insomma non dovevano restare al castello quei due? Ed invece se ne vanno in giro, anche loro a fare una gita? xD
E così il fantasma che è apparso a Sakura sarebbe la principessa della transilvania? Scommetto che è la moglie del nostro caro Conte Sasuke xD Come mai ha voluto che Sakura scorisse la sua tomba? Perché le è apparsa anche quando era nel bosco? Oh, ma quanti punti interrogativi!!!
E quela creatura? Non ho capito bene chi fosse e sono curiosa di sapere chi è! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
Ti faccio i miei complimenti per questo, intanto ^^
Bacioni
Ciao Ciao
MissysP

02/10/11, ore 00:47

Mammina... ormai il danno è fatto e Sasuke ha compiuto il suo incantesimo sulla ragazza.
E la donna misteriosa' Forse lo spirito del conte o che latro?
La faccenda si infittisce sempre di più... così come la presenza del mostro (JUugo, forse? Oppure Vlad in persona...)
In ogni caso, confesso che non ho molto da dire: è tutto bene fatto e degno di merito, specie la scena del lupo.
In quanto a Stefan... forse quel tipo ha un piano in mente... io credo che non si voglia far fregare da sotto il naso moglie e libertà in un colpo solo....
allora, dunque, ciao!