Strigoi
di Uzumaki_Devil_Dario

14/12/11, ore 18:35

Eccomi tornata, dopo tanto.
Bene, bene, bene! Partiamo da Naruto.
Si può essere più assolutamente terribilmente maledettamente fighi?!
Io mi domando come si faccia a preferire quel sociopatico di Sasuke. Bah! (Anche se qui è parecchio gnocco anche lui)
La scena: incazzatura micidiale con conseguente omicidio di massa è stata magistrale. Manco avesse pure Van Helsing quel dannato Volpacchiotto dentro al pancreas. E adesso è diventato forte da far paura! Tipo Goku dopo l'allenamento nella navicella spaziale. (Pure lui che figo!)
Orociccio ha ammazzato i suoi genitori?! Ma porco cavolo è sempre in mezzo quella checca.
Mi è piaciuto assai lo scontro contro quel nosferatu della mutua :D
Ma passiamo a...
LA SCENA DA NINFOMANI: Dio. Io sono una tipa impressionabile sai? Ma come si fa? A dire il vero mi è piaciuta da morire :) Sasuke è troppo hot e hard e dark e sexy e...e...
Insomma! Io voglio il proseguio! Ti ordino di scrivere!
Complimentoni come sempre :) <3

12/12/11, ore 15:27

Sarò scema, ma no non l'ho capito...cioè ho un'idea vaga ma preferisco scoprirlo al momento opportuno XD Per quanto riguarda questo capitolo, credo che Sakura può metterci tutta la forza di volontà del mondo, ma i fatti dimostrano che si è scordata il marito alla svelta direi XDD

11/12/11, ore 04:20

Ok decisamente tu mi farai impazzire. Questo è stato decisamente uno dei miei
capitolo preferiti, sei stato magnifico caro!! Bello il rapporto odio-amore
(chiamiamolo così) tra loro due, bravissimo!! Mi hai completamente lasciata
senza parole. La descirzione del bacio e del morso è stato fantastico davvero
mozionante, mi hai fatto venir voglia di trovarmi un Sasuke tutto mio!! Ripeto sei
stato bravissimo, inoltre non vedo l'ora di sapere cosa penserà Sakura nel suo
momento di lucidità. Ancora complimenti, aggiorna presto caro un bacione
ladyvampire90 ^_^
p.s: Quasi dimenticavo, grazie per lo splendido Sasusaku!!! *_*

11/12/11, ore 00:42

Scusami per il mostruoso ritardo ma non sono più in possesso del mio povero pc!
Tanto già sai che io ti amo, preferisco decisamente i capitoli su Sasuke e Sakura a quelli su naruto (un paradosso dato l'odio per i primi due nell'anime)...
I tuoi vampiri... bè sono al livello della Rice e di mia sorella, migliori di quelli della Hamilton.
Non posso recensire oltre ma sappi che sono implosa proseguendo la lettura... e, ah, sei cattivo perchè ci hai lasciati in sospeso :(!
Bonsoir

10/12/11, ore 11:30

wow....questo si ke si kiama "lasciarsi prendere la mano". davvero bello cm cap!complimenti!!ora sono ankora + curiosa!scusa x la domanda della recensione precedente...ma ero curiosa....spero solo ke finisca tt bene tra NaruHina e SasuSaku...almeno ad accennare ad un possibile "lieto fine" tra le due coppie nn sarebbe male....cmq ottimo lavoro!t aspetto col prossimo cap!
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 12:06 pm)

10/12/11, ore 11:12

Chiaramente un capitolo meraviglioso per chi, come me, è una fan del SasuSaku.
Dunque, dunque... adoro Sasuke così vampiresco. Brutale, sensuale, romantico quasi. Ma per nulla banale come certi vampiri ci vengono descritti attualmente. Pieno di malvagità fino al midollo. Ha dei progetti ben chiari su Sakura e questo accende la mia curiosità. Suppongo siano progetti di sangue, eppure credo che il coraggio che Sakura dimostra in questa situazione lo stia affascinando.
Adoro come hai descritto il morso. Era da tanto che non leggevo del piacere che il vampiro dona alla sua vittima nel momento del morso. Lo hai descritto molto bene, complimenti.
Ti faccio solo notare che ci sono alcuni errori. Nulla di grave ma qua e la ho notato qualche verbo coniugato male ed un po di confusione tra il "voi" iniziale che hai fatto diventare in alcuni punti "lei". Quando sei passato al "tu" è diventato tutto più semplice. Ti dico onestamente io avrei continuato con il solo "voi". Lo trovo un linguaggio più idoneo per l'ambientazione della tua storia, ma capisco che il "tu" non è dovuto ad un initimità tra i protagonisti, quanto più allo smettere di portare rispetto. E quindi ci sta. Comunque per concludere, questo capitolo è bellissimo. L'apoteosi della figura del vampiro. Complimentoni.
Yuki21

07/12/11, ore 15:30

Bene bene... innanzitutto ti chiedo in ginocchio sui ceci perdono per il mio abominevole ritardo, ma alla fine il tuo caro scassamarun dubious3 torna sempre a recensirti. SEMPRE.
tralasciando questa mezza-minaccia, sono piuttosto incuriosito: innanzitutto abbiamo due strigoi al prezzo di uno (di cui una è Ino, ed è molto più cazzuta di Orochimaru, aggiungerei).
Poi abbiamo un flashback che non guasta (quasi) mai, con tanto di rivelazione alla "oh, mamma mia! Hai ucciso mio padre!"
Confesso però qui che un po' mi aspettavo Orochiock come assassino... a meno che tu non abbia deciso di sorprenderci, vecchia volpe.
In quanto al discorso di Ino... ma la vuoi mettere sul filosofico?
Guarda che potrei stenderti...
ma forse, alla prossima recensione, dove i giochi si faranno di più

02/12/11, ore 17:19

Beh di sicuro non dubitavo che Naruto c'è l'avrebbe fatta contro Orochimaru. Di certo una serpe come lui non avrebbe mai potuto vincere, non dopo che si è rivelato anche l'assassino dei suoi genitori.  Non potevo che gioire del fatto di quanto Orociok si trovasse in difficoltà e meno male che doveva essere un Nosferatu. E lo stesso vale anche per Ino. Certosembrava avere più vite di un gatto a momenti xD
Però sono rimasta sbalordita nel leggere che Sasuke non sa più che cosa fare nei confroni di Saukra. Non aveva un piano per lei? E da quello che ha detto Jugo lei è la 'chiave' per la sua liberazione... Non vuole andare avanti con il suo piano? Adesso non c'è nemmeno Stefan ad intralciarlo, non che mi dispiaccia per la sua morte ^^
Wow, Sasuke mi ha tolto le parole.
Per quanto riguarda il mio contributo al libro di EFP io ho provato a partecipare ma non è andata molto bene, fa niente ^^ Comunque ho fatto parte del gruppo dei lettori. Il mio 'lavoro' consisteva nel leggere un paio di brani e di recensirli se così si può dire... Come leggere una storia ed esprimere un giudizio.
Complimenti per il capitolo!
Aggiorna prestissimo
Ciao Ciao
MissysP

02/12/11, ore 11:01

Eccomi, presente! Scusa scusa se ho saltato la recensione di un capitolo, ma ho avuto giornate dure. Dunque, ammetto che Orochimaru non me lo aspettavo proprio. Il fatto che si venga a sapere che è stato lui a far fuori la famiglia di Naruto è una genialata. La scena della sua morte per mano di Naruto mi ha fatto pensare sia al film Higlander, sia alla tecnica del Sigillo del Diavolo. Che dire? Mi piace molto come hai descritto le scene d'azione. La lettura è scorrevole ed è tutto estremamente chiaro. Ora sono curiosa per quello che ha detto Sasuke... che cos'è lo "svincolo"? A cosa gli serve Sakura? E gli serve sul serio o c'è qualcosa in lei che lo attrae a parte il sangue vergine? Ci sarà una scena hot tra i due (sbav!)? Alla prox.
Yuki-san

02/12/11, ore 03:49

Ok, Naruto ha fatto fuori Orochiamru, e quanto ho
goduto!! Muahahaha era ora che morisse l ho sempre
odiato!! Allora possiamo dire quiandi che il
prossimo capitolo è sasusaku e che tra poco Naruto
e Sasuke si incontreranno. Bene, bene speriamo che
nessuno dei due muoia... ç___ç aggiorna presto caro
un bacione ladyvampire90 ^_^

01/12/11, ore 16:45

uhuhhuuhhhhhhhh!!!!! spero di avere presto la possibilità di leggere ilseguito!!!!

01/12/11, ore 00:15

Povero Naruto! Sono contenta che si sia vendicato! Da fan di Ino però mi ha fatto veramente pena la sua morte poverina ç___ç Cioè sfigata sempre e comunque XDD Adesso però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa deve fare Sasuke e cos'è questo svincolo anche se, qualsiasi cosa sia, non credo che Sakura muoia dalla voglia di dargli una mano XD

30/11/11, ore 20:38

sempre + interessante!kissà ke cosa succederà ora!Giusto un pikkola curiosità...ma alla fine Naruto e Sasuke diventano amici?...tanto x sapere...mi dispiacerebbe parekkio se nn lo fossero...ma se rimangono nemici....vabbé lo dovrò acettare!cmq ottimo lavoro!continua così!

23/11/11, ore 17:39

Mi sono unita immediatamente al'incredulità di Naruto nel comprendere che il nosferatu davanti a lui era Orochimaru... Dai, sul serio? xD Orochimaru non fa paura, mette solamente ribrezzo!
Comunque sono colpita dal modo in cui Ino lo segue fedelmente... Non sono abituata a vederla dalla parte dei cattivi ^^
Certo che Naruto non dimentica mai di essere dolce, nemmeno in situazioni in cui rischia la vita... Pensa sempre alla sua Hinata xD Ma che dolceeeeee!!!!!
Certo poi posso comprendere anche la rabbia che si è impadronito di lui... Vedersi davanti agli occhi il ciondolo della propria madre e di conseguenza scoprire chi ha ucciso i suoi genitori, anche io mi sarei incavolata... Spero proprio che Naruto lo faccia soffrire nei modi più atroci!!! Forza Narutoooooooooo!!!!!
Quindi se non lo avessi capito bene, ho trovato il capitolo fantastico, con molti colpi di scena. Complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto
Bacioni
MissysP

19/11/11, ore 00:27

Waaaa bravo!! *_* Capitolo stupendo, mi dispiace
per Naruto e la famiglia, i genitori morti per
proteggerlo...che bastardo Orochimaru... ti prego
fai che Naruto lo uccida in modo lento e doloroso...
Orochimaru lo odio da sempre appena conosciuto
anche nel manga e nell anime...vedo che in questo
capitolo non c'è nemmeno un pò di sasusaku, ti
rifarai nel prossimo capitolo vero? Aggiorna presto
caro la tua storia la sto amando di capitolo in capitolo...davvero ancora complimentoni un bacione
ladyvampir90 ^_^