Strigoi
di Uzumaki_Devil_Dario

03/04/12, ore 23:32

comincio subito col dire che se succede qualcosa a sakuro........CHE SIA NARUTO O MENO IO QUEL DOBE LO AMMAZZO!!!!!!!!!........vero che ha sas'ke e sakura non succede niente?:'( sono troppo bellini insieme mi sento male se vanno......bhe ecco.....all'altro mondo non è molto corretto nel loro caso vero?

03/04/12, ore 22:58

Blasfemia portami via! *.* La cosa più blasfema dopo SuperNatural che abbia visto o letto negli ultimi tempi, quindi hai scalato decisamente la classifica!
Ohoh... la suspence ci consumerà nel frattempo, quindi aggiorna in fretta, è un ordine.
Ah, amo ogni singola lettera, naturalmente e credendo di aver previsto qualche evento che non voglio essere svelato, lo terrò per me fino a tempo debito!
Oyasumi

03/04/12, ore 21:14

tranquillo Nii-san...cm dico sempre spero solo ke finisca bene(in un modo e nell'altro).....x il resto si prevedono grandi batoste...vorrei tanto vedere la battaglia finale tra sasuke e Naruto...kissa se il nostro "santo cavaliere" riuscirà a capire il povero cuore di un Vampiro Innamorato...bah...speriamo...cmq bel cap!spece x quanto riguarda la scena iniziale...e molto toccante!

26/03/12, ore 19:37

"Ecce corruptio", direbbe Nietzsche.
Ovvero, è accaduto ciò che avevo previsto, anzi, pure peggio.
Cosa posso dirti? Non so davvero se recensire questo capitolo, perché c'è un troll dentro di me che è pronto a saltare a distruggere il tuo bellissimo quadretto.
Lasciamo da parte per un poco, per ora ti faccio i soliti compimenti del caso: tu le scene toccanti le sai fare benissimo, il rapporto Sakura-Sasuke non è più una sindrome di Stoccolma...
O no... (troll cinico mode: attenzione, qui si potrebbero sparare commenti cinici e totalmente privi di un qualunque sentimento di comprensione. Se amate il Sasusaku, non leggete).
Cosa posso dirti? Che diavolo... insomma, abbiamo un'altra succhiasangue venuta al mondo, e quindi i nostri due potranno continuare a vivere per l'eternità il loro idillio amoroso... cucciando il sangue ad altri esseri umani.
E tutta quella sacrosanta indignazione per gli omicidi di prima è svanita del tutto...
Perfetto. Proooprio perfetto...
Insomma, lo dico senza altri giri di parole: mi spiace per Sasuke e tutto il resto, ma spero sempre che Naruto venga lì e ponga fine a questa follia di mostri non-morti una volta per tutti. E nell'unico modo possibile, ormai (o almeno credo...), in barba "all'amore" e tutti i bei sentimenti della coppia.
Che posso dire? Sulla mia bilancia "un amore puro" vs. "la vita di migliaia di esseri umani" conta molto di più l'ultima cosa.
Per il resto, nient'altro da "criticare": lavoro eccellente, come sempre.
Va bene e ciao alla prossima.
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 11:07 pm)
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 02:40 pm)

24/03/12, ore 19:55

ma ame va benissimo così!!!!!!! che carini che sono!!! il bel tenebroso si è sciolto!!!!!

24/03/12, ore 13:48

Come sempre mi sono letta gli ultimi due capitoli insieme...e va bè non so che dirti se non che ti adoro *__* Sei la gioia dei sostenitori del SasuSaku con questa fanfiction! Cioè penso che sei riuscito a trasmettere un sentimento meraviglioso, facendo passare in trentesimo piano lati negativi che magari prima uno avrebbe notato, come il fatto che Sasuke sia morto e viva uccidendo altre persone. Ma io condivido appieno tutte le scelte che hai fatto fare a Sakura, che alla fine si è dimostrata intelligente nello scegliere di seguire il cuore e l'istinto e un pò meno la logica ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*

24/03/12, ore 13:26

Ciaooooo!!! Ebbene si sono una nuova fan *-* Mi sn presa da poco x questa coppia, ma mi piace tantissimo!!!! E la tua FIC è fenomenale!!! :):) sn contenta ke Sakura abbia cambiato idea e nn vedo l'ora d sapere cosa le succederà :):)
A presto!!!!!! :):)

24/03/12, ore 12:16

Bellissimo! Che scena incantevole quella tra Sasuke e Sakura. Lei dolcissima, ha fatto proprio ciò che immaginavo. Lui finalmente "umano" e disarmato da tanta purezza. Davvero incantevole, complimenti. E poi WOW come gli da giù Sasukkia! E anche Sakurina che non si risparmia anzi, si concede con l'aggressività di una pantera... eccezionale. Splendida scena per nulla volgare. Così siamo quasi giunti alla fine di questo tuo racconto? Ammetto che ora sono perplessa sul futuro. Temo che Naruto arrivi e faccia fuori tutti. Sono convinta che Sasuke lo combatterà, non tanto per aggressività o odio nei suoi confronti, quanto per proteggere Sakura. Se ora lui morisse anche lei lo seguirebbe giusto? Vedremo... non credo ci sarà un vero happy end, del resto è pur sempre una storia di vampiri assetati di sangue. Ah, così come hai descritto la scelta di Sakura è una botta di genio, complimenti. Ci si sente al prox cap. YUKI-21

24/03/12, ore 10:53

Direi che è assolutamente fantastico questo capitolo!!!
Hai ragione sono accanita in modo quasi maniacale al SasuSaku e ne vado fiera! eheheh! Mi è piaciuto veramente tanto perchè questa sua dichiarazione è semplicemente fantastica!
Nicoletta1993

23/03/12, ore 22:37

wow ke scena!e da un po' ke lo notato ma questa storia mi ricoda un po' "La Bella e La Bestia"...sarà una mia impressione?...cmq bellissimo cap!

16/03/12, ore 22:18

è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho letta tutta d'una fiato e non vedo davver l'ora di leggere il seguito xk è fantastica!!!!!!!
Sasuke m piace molto, all'inizio lo reputo un pò stronzetto, ma credo ke alla fine sia il più sincero tra i personaggi!!!!
bravissima davvero!!!! a presto!!

11/03/12, ore 16:04

Capisco... ma vedi, alla dannazione di Vlad mi riferivo a quella prima di diventare un vampiro...
In un certo senso però, il nostro Uchiha si è ritrovato invischiato in un gioco a perdere... Ormai sempre più egoista e distaccato dal mondo, non sembrava davvero che gli importasse nulla di nessuno.
Finché non è arrivata la nostra Sakura... che sembrerebbe avergli aperto un breccia nel cuore.
In quanto ad Ana... non ci avevo riflettuto, ma in realtà mi riferivo ad altro: mi riferivo più in generale che, come teme giustamente Sasuke, la sua perdita di immortalità comporterebbe la nascita di un altro Strigoi, il che non solo condannerebbe Sakura alle sue stesse sofferenze, ma continuerebbe il proliferare della razza vampirica.
E il suo aiuto? Cosa intendi dire? Ehehehe... non è che ci stai giocando un altro trucchetto dei tuoi, eh?
Bene... allora mi preparo per un buon colpo di scena.

06/03/12, ore 13:06

Che dire? Adesso mi e` tutto molto piu` chiaro. Devo ammettere che non pensavo che Sasuke arrivasse a provare un amore cosi profondo per Sakura… chissa` perche` ero convinta che la sua sete di vendetta sarebbe andata ben oltre. Ma sono certa che non e` finita tra quei due. Penso che Sasuke non sia davvero cosi generoso da rinunciare a lei, la vuole, la ama, lo rende umano. E Sakura in fondo, a cosa vuole tornare? E` stata ingannata da suo marito. E` come se fino ad ora avesse vissuto senza vedere veramente. Sasuke le ha aperto gli occhi e sono certa che lei non vuole abbandonarlo. Magari ora e` ancora confusa e spaventata, ma si sente legata al conte ed ha fatto una tacita promessa ad Ana. Non lo abbandonera`… almeno spero senno` smetto di leggere la tua storia! No dai scherzo. E` veramente ben scritta, e` un piacere seguire i tuoi aggiornamenti. Descriverai altre scene hot piu` avanti? Spero di si. Bene, ora vediamo cosa succede soprattutto quando tornera` in scena Naruto. Al prox cap, kiss kiss.
Yuki21

05/03/12, ore 22:06

Ti giuro non ho parole! No riprendiamo... devo dire che questo è il capitolo che più mi è piaciuto tra tutti gli altri! Direi che il personaggio di Sasuke in questo capitolo è descritto divinamente e non c'è di meglio di sentirgli dire che ama Sakura! *-* (sono una fan accanita del Sasu/Saku :) ) Comunque sia sono veramente dispiaciuta che con il prossimo capitolo entriamo nella parte finale del racconto, ma confido in te per creare un finale mozzafiato!
Complimenti ancora,

Nicoletta1993

05/03/12, ore 20:30

Ok, una recensione ti ho promesso e una recensione avrai :)
Io ho iniziato a leggere con tutta la buona volontà e l'amore che ci metto di solito, ma ad un certo punto ho dovuto smettere. Mi hai fatta entrare nella narrazione ed io stavo seguendo Sakura passo passo, tant'è che nella scena del ballo "aereo", loro due che giravano mi hanno fatto perdere l'equilibrio e non avendo io un cavaliere a cui appoggiarmi, ho dovuto aspettare che tornasse tutto fermo. (No, non fumo erba, è solo colpa tua)
Torniamo alle cose serie, davvero un bel capitolo; anche se super romantico, struggente e sentimentale... Odiando io le cose romantiche, struggenti e sentimentali, di norma, immagina quanto tu debba essere bravo!
Se fossi una recensitrice oggettiva dovrei criticarti molto pesantemente l'IC di Sasuke, ma siccome ormai io considero questa fanfiction originale, da almeno una decina di capitoli, non ti sarà fatta colpa nemmeno di questo. Però, sì, però... ok la promessa e tutto il resto ma come può Sakura abbandonare ogni sua remora (e soprattutto quelle riguardanti la fede e l'integrità) e amare Sasuke incondizionatamente? Vabbè, lascio rispondere i prosdsimi capitoli, siccome non mi hai mai deluso.
Visto come sono zuccherosa stasera? Mi hai fatto addirittura finire, non so come, ad ascoltare i Coldplay! Meglio salutarti e tornare agli Skillet <3
Buonanotte:)
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 11:35 pm)