Strigoi
di Uzumaki_Devil_Dario

10/05/12, ore 16:56

Sono felice, molto felice di vedere questo aggiornamento!!! Quando ho realizzato la fine che stava facendo Sasuke sono rimasta letteralmente a bocca aperta! Comunque sia questo capitolo è in assoluto il mio preferito! Mi piace moltissimo il modo in cui hai descritto Sakura dopo il risveglio, ma ciò che mi è piaciuto di più è la parte finale!! Non vedo l'ora dell'ultimo aggiornamento!

10/05/12, ore 08:56

accidenti ke capitolo pieno di emozioni......alla fine....anke Sasuke a finito col morire cm un essere umano.....

08/05/12, ore 22:24

Altro capitolo, altro ritardo "trollico", o "trollesco", o "trolloso" (o comunque tu lo voglia chiamare).
Comunque sia, ti dico che un po' mi spiace... da bravo patito dei crossover... e da non proprio fanboy dei vampiri. Ma evitiamo di parlare male di codesti vampiri, perché sono fighi e crudeli e amorali come ogni mostruosità non-morta dovrebbe essere, cavolo!
Ad ogni modo, come sempre un grande incontro, in pieno stile tra due avversari. Il "caro" Vlad è duro come un vecchio scarpone, ma nulla di meno ci si aspetterebbe dal vampiro Alfa. Naruto sembra in difficoltà, tuttavia, mi pare che abbia ancora le sue belle carte da giocare (come la carta della Daga Lancia... se non lo uccide quello, o scopre il Graal in tempo di record, oppure è fregato).
E Sakura... ti rendi conto dello spoiler sovraumano che hai appena fatto? Ma come sarà da Nosferatu? Immagino che la sua caratterizzazione sarà la cosa più tosta da gestire... a meno che tu non voglia un "together-in-death", naturalmente. Oppure, Naruto potrebbe morire, e la povera Hinata rimanere appioppata alla sua maledizione per tutta la non-vita.
Cosa accadra? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

01/05/12, ore 11:30

Direi che questo capitolo è assolutamente perfetto! Lo adoro decisamente era proprio ciò che volevo e in parte che mi aspettavo!!
Il titolo del prossimo capitolo mi fa capire già qualcosa e che Sakura c'entra eccome :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se sono decisamente dispiaciuta che questa fan fiction stia per finire!!

27/04/12, ore 16:52

Un capitolo emozionante e pieno d`azione, complimenti. Lo hai descritto con chiarezza senza annoiare (che posso dire a mia discolpa? Mi annoio a leggere solo di combattimenti quindi prendi questa mia affermazione come un complimento). I due cavalieri si sono incontrati e scontrati. Entrambi con grandi poteri, entrambi convinti delle proprie azioni. Cio` che ho amato maggiormente in questo tuo capitolo sono i dialoghi. Sono bellissimi e cosi perfetti per il periodo storico in cui e` ambientata la trama. Certo che sono sempre piu` curiosa sull`epilogo di questo scontro. Mi dispiacera` se uno dei due perdera` la vita, ma qualsiasi tua scelta sara` azzeccata perche` fino ad ora non ci hai mai deluso. Immagino che nel prossimo avremo il piacere di conoscere Lady Satura versione vampira neonata. Mi domando se avra` mantenuto parte del suo animo umano, come la compassione. O se sara` spietata e affamata e quindi pronta a saltare al collo di Naruto per aiutare il suo ormai sposo non morto. Che curiosita`! Attendo il nuovo aggiornamento. Mi spiace di non aver lasciato un commento al precedente capitolo ma ho avuto giorni frenetici. Cmq era bello e ben scritto e per la prima volta, ho provato pieta` per Karin (personaggio che in generale non amo… troppo falso per i miei gusti). A presto.
Yuki21

27/04/12, ore 13:02

ho visto ho visto......sono a casa con la febbre e la tua storia mi fa compagnia........comunque sia se solo naruto prova a uccidere sas'ke davanti agli occhi di sakura o prima che lei si svegli fantasia o no, buono o no, lo bucherello a colpi di kalashmikov!

27/04/12, ore 12:48

hai ragione...ma sai x una cm me ke desidera la pace fra le razze...nn farci caso ^__^...cmq bel cap!si vede ke quando fai una cosa...la fai bene o nn la fai x niente!ehehehe!prevedo sangue nel prossimo cap....io spero sempre ke queste 2 teste calde si possano almeno capire un po' ma....nn badarci!e solo una speranza!hihihi

26/04/12, ore 14:50

Recensione prima del capitolo... giusto per trollare un po'...
Per il resto, violenza c'era e violenza volevo... anche se tre nosferatu a botta è un po' troppo.
Ciononostante, qualcosa mi fa' supporre che nel prossimo ci aspetterà qualcosa di ancora più esplosivo...
Intuito? O forse perché seguo la tua pagina facebook? GAGHAGAHAGAH!!
Comunque, ho particolarmente apprezzato la citazione del mastino di Baskerville. Non è che hai intenzione di fare un sequel tipo "La leggenda degli uomini straordinari", ovvero montagna di roba figa in salsa vittoriana e botte da orbi?
Io aspetterò... anche il nulla; purché non sia il nulla in cui possa finire questa storia.
Bene, per il resto, ciao!

16/04/12, ore 23:30

Ma questo ragazzo è indemoniato, fermatelo! Toglietegli tutto, pistole, coltelli e tutto il resto... Ha ucciso Jugo il vampiro più gentile del mondo e pure un povero cane, che ok era infernale, ma era pure sempre un povero cagnolino u___u XD No va bè a parte scherzi, è stato un bel capitolo, anche se un pò sofferto...e pensare che io nelle storie di vampiri sto sempre dalla parte dei cacciatori, invece qua mi è perfino dispiaciuto che morisse Karin ( e io odio a morte Karin XD) Credo che a Sasuke la cena sia andata storta questa volta, non vedo l'ora di vedere il loro incontro-scontro *____*

16/04/12, ore 18:49

Siamo prossimi alla fine mi sa! Il che mi rende veramente triste perchè questa fiction mi è piaciuta tantissimo! Questo capitolo l'ho apprezzato in particolar modo, mi piace tutta questa azione! Sono molto ansiosa e curiosa di conoscere il prossimo capitolo! Non vedo l'ora!
A presto,

15/04/12, ore 12:03

direi che sas'ke deve muoversi a tornare indietro o sarà un bel guaio quando sakura si risveglierà!

14/04/12, ore 22:04

mai sfidare un Santo Cavaliere...spece se odia i vampiri!devo dire xò ke in questa storia sasuke sembra un po' + "umano" di Naruto...ma infondo il biondino a visto morire i genitori davanti gli okki...quindi,cm biasimarlo. Speriamo solo ke il caro cavaliere possa capire ke anke i Vampiri posso amare...dato ke anke lui ama una vampira!

10/04/12, ore 00:36

Caro mio, il tuo ragionamento non fa' una grinza: è vero che la maledizione si sarebbe perpetrata comunque, ciononostante adesso abbiamo un nosferatu in più (e vuol dire male).
O meglio: lo potremmo avere, se Van Helsing non scatenasse la sua super-aura vampirica pompata e sconfiggesse il trio in tempo utile.
Insomma... ci si aspetta RISSA. E RISSA VOGLIO.
Per le eventuali critiche, sappi che sono frutto del mio classico puntiglio da cinicastro pragmatico; per il resto, ogni cosa va per il giustissimo verso.
Tutto il capitolo era di una qualità eccezionale, ma due cose in particolare mi sono piaciute: le citazioni bibliche del guerriero a caccia di vampiri (davvero azzeccatissimi, specialmente quei salmi che fanno da conforto nella valle della morte), e Karin.
Sì, proprio lei: la ragazza appartiene a quella schiera di cattivi che io chiamo "sadicosofi". Ovvero: gente abominevole e crudele fino al midollo, senz'anima, ma con un'intelligenza sopraffina che le rende amate e adorati da tutti.
O, se non da tutti, da me.
Per il resto, la Pasqua sta arrivando, e solo il tempo potrà dirci se la morte verrà sconfitta ancora una volta...

06/04/12, ore 17:17

Ma ti pare che nel momento più importante, ovvero il risveglio di Sakura, arriva Naruto a fare danni?? XD Oltretutto condito pure da preghierine e un senso di superiorità mostruoso...oddio in questo capitolo è una spina nel fianco proprio XD Ma aspetto il prossimo per vedere come andrà a finire questo casino :)

04/04/12, ore 12:23

No per carita`! Di tarli mentali ne ho fin troppi per altre storie assai meno piacevoli delle fic, quindi no grazie 
Dunque siamo quasi alla fine e c`e` un finale inaspettato giusto?
Certo la storia potrebbe evolvere in tantissime direzioni… Naruto fa fuori tutti, Sakura appena risvegliata inclusa, e si scontra con un Sasuke incavolato come un ape.
Oppure lo scontro vede la dipartita del caro Naruto, si insomma, davanti al vero amore tutto va in fumo!
O anche… Naruto diventa un vampiro e vive felice e contento con Hinata nel castello con Sasuke e Sakura e w Konoha!
Non so, ma come gia` detto, meglio attendere il tuo aggiornamento e non pensarci. Un po di azione ci sta bene anche se mi dispiace che non ci saranno piu` scene romantiche ed hot.
Fino ad ora hai fatto proprio un ottimo lavoro. Mi aspetto quindi un finale col botto!!
Al prox capitolo.
Kiss kiss