Strigoi
di Uzumaki_Devil_Dario

08/08/15, ore 13:22

Ah il dolce sapore delle cerimonie e delle feste di un tempo. Hai dato un'ottima descrizione ricca di particolari che ti fanno sentire partecipe come uno degli invitati.
L'incontro tra Sakura e Sasuke è stato molto suggestivo ed intrigante, sale alle stelle la curiosità di conoscere i dettagli del passato oscuro che lega Stefan a Sasuke e cosa soprattutto il bel moro ha in mente.
Baci baci!!

07/08/15, ore 20:59

Eh eh, mi piacciono i capitoli che iniziano con sogni tetri ed incubi, danno più sapore e mistero al resto della storia.
Ovviamente non ho potuto fare a meno di notare che nei dialoghi tra Sakura e Temari hai fatto molto affidamento sull'originale Dracula di Bram Stoker (libro o film??)
Altro dettaglio che mi ha incuriosito ma il cognome Lannister, il presunto futuro sposo di Sakura, anche quello liberamente ispirato a Game of Thrones? Non ti biasimo, anche a me piace prendere spunto da libri, film o serie tv, aiutano a dare corpo alla trama e a renderla più avvincente.
Mi piace sempre di più!
Baci baci!!

07/08/15, ore 17:46

Premetto di essere rimasta sorpresa, è la prima volta che mi capita di leggere una fanfiction scritta da un ragazzo, segno tangibile che non è questo un mondo esclusivo per donzelle; il fatto poi che questa storia racchiuda tutta una serie di elementi che adoro (SasuSaku, vampiri, Dracula, sex dark gothic e via dicendo) mi ha incuriosito e mi rammarico di non averla letta prima. Grazie ad un caro uccellino che mi ha illuminato ho preferito non perdere tempo e di leggere tutti i capitoli della tua storia che mi intriga e non poco. Baci baci e a presto!

21/05/15, ore 22:26

Già dal primo capitolo mi era sembrata una storia avvincente! Al terzo capitolo mi hai definitivamente rapita! Sono molto curiosa di vedere gli sviluppi e i tuoi vampiri mi piacciono. Continuo a leggere, non vedo l'ora di finirla!

09/03/14, ore 13:47

Ciao, ho letto per 2 volte la storia.. e per entrambe le volte alla fine mi sono commossa...povero principe T.T.. leggeró anche il continuo..e spero che Sakura la faccia pagare a Naruto...comunque bellissima storia.
Un saluto
Principessa oscura 30

14/08/13, ore 06:28

La fan fiction è completa.
Il linguaggio usato è esattamente quello usato nel XIX sec.
Lo stile dello scrittore è inonfondibilmente perfetto.

06/04/13, ore 11:15

Spero ardentemente che Naruto sia morto...
Non per essere cattiva, ma nessuno, e dico NESSUNO, deve uccidere il caro Sasuke e non essere quantomeno torturato!!! U.U.
Si, sono molto gentile XD.
Per il resto, appena avrò tempo leggerò il continuo, anche se non ci sarà più il mio caro Sas'ke...
Ma tifo per Sakura!!!
Senza dubbio!!!
La storia è stata bellissima.
E tu sei davvero bravo perchè adoperi un linguagigo ricco e mi hai fatto emozionare, anche se mi stavi facendo piangere quando è morto Sasuke, perchè non me l'aspettavo proprio!
Per il resto, bravissimo e continua co perchè vai veramente alla grande =).
Bravo.
Complimenti per tutta la storia!

06/04/13, ore 11:07

Non ci posso credere.
Hai veramente fatto fuori Sasuke???
Ci sono rimasta no male....peggio.
Non me l'aspettavo completamente.
Lui che si era finalmente innamorato di Sakura e voleva stare conlei per sempre, l'aveva addirittura trasformato, l'hai fatto uccidere senza nessuna pietà?
No.
Questo non me l'aspettavo.
E non mi è piaciuto il fatto che tu l'abbia ucciso. =(
Da fan sfegatata del SasuSaku, no.
Preferivo morisse Naruto, purtroppo.
Ma vabè, il capitolo è scritto bene ed io andrò a leggere il prossimo lo stesso, perchè la storia merita =).
Complimenti

06/04/13, ore 11:03

Se mi fai morire Sasuke giuro che ti ammazzo XD
Davvero XD
Non può Naruto da solo fermaro 4 persone tutte in una sera.
Dovrà pure essere un po' affaticato.
E poi Sakura rimarrebbe da sola???
Non voglio nemmeno pensarci u.u...
Comunque mi piacciono molto queste scazzottate tra loro, anche se non finiscono mai nel migliore dei modi, ovviamente u.u...
Vado a leggere il prossimo capitolo, ormai sono troppo curiosa non posso farne a meno XD
Complimenti ancora =)

06/04/13, ore 10:59

Ma dai sono morti tutti...
Ma noooo =(
Povero Suigetsu...non me l'aspettavo proprio =(
Lui no...io lo adoro e tu l'hai fatto morire così... =(
Che crudele T.T...
Per quanto riguarda la scazzottata tra Karin e Naruto mi è piaciuta parecchio XD
Ed ora?
Che succederà?
Vado subito a leggere, sono molto curiosa =)
Complimenti come sempre

05/04/13, ore 11:15

Botte??? *_*
Davvero?????????? *W*
Oh *_____________*
Prevedo una bella scazzottata allora XD
Beh...peccato che non posso leggerlo ora, perchè devo andare, ma la mia curiosità è tanta *_*
E se stasera riesco a connettermi, lo leggerò subito.
Spero comunque di arrivare al prossimo capitolo in tempo *_*
Davvero *W*
Sei bravissimo, complimenti =).
Ciao ^_^

05/04/13, ore 11:11

Mi hai stupito.
Davvero.
Perchè questi due capitoli sono stati a dir poco meravigliosi.
A parte il fatto che ora Sakura e Sasuke staranno sempre insieme (lo spero per te eh? XD) e poi perchè lei ha deciso di diventare la sua sposa *_*
Oh che bello *_*
Mi è piaciuto moltissimo *W*
Ho fatto proprio bene a prendermi un attimo in più e ricominciare a leggere la storia.
Sì, sono molto lenta, ma che vuoi farci XD, prima o poi riuscirò a finirla.
Meglio tardi che mai =).
Complimenti ancora.

05/04/13, ore 11:03

*______________________________*
Sono mancata tanto tempo (abbastanza, a causa della fine degli esami universitari mi sto prendendo una bella vacanza e sono così pigra da entrare nel sito solamente per aggiornare XD) ma cavoli, questo capitolo è stato spettacolare.
Il migliore secondo me, da fan sfegatata del SasuSaku *W*.
Visto che Sasuke si è dichiarato e ha deciso che non utilizzerà Sakura per il suo piano, non ho motivo per arrabbiarmi XD (se avessi fatto fuori Sakura l'avrei fatto u.u...scherzo...ovviamente XD).
Per il resto, bravissimo.
Mi è piaciuto davvero molto.
Complimenti.

29/03/13, ore 09:35

"Abbi cura tu di lui per me."
Queste furono le uniche parole che la ragazza ricevette da lei, sin dal loro primo incontro nella foresta fino al momento in cui lei svanì per sempre davanti ai suoi occhi. Con quella frase rimastale impressa, Sakura capì che adesso era in pace.

Questa è stata la frase più bella.
Un capitolo molto importante ma anche profondo, mi è piaciuto davvero moltissimo.
Uno dei migliori secondo me.
Bravo, davvero.
Soprattutto l'ultima parte è stata davvero intensa.
Purtroppo ora devo andare appena avrò un altro paio di minuti commenterò =)
Complimenti ancora

29/03/13, ore 09:29

Finalmente sono tornata XD
Anche se per 10 minuti ma ce l'ho fatta XD
Dopo aver finito gli esami sono riuscita a prendermi le mie meritate vacanze per una settimana, quindi sarà difficile vedermi ancora qui per un po', forse XD.
Coomunque, iniziamo a parlare del capitolo che è molto più importante.
Mi è piaciuto molto.
Certo, è un po' perverso il modo in cui Karin tratta i prigionieri, ed il modo di bere il sangue di tutti e 4, ma mi è piaciuto molto.
Scritto bene come sempre.
E sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire =)
Complimenti =)