Strigoi

21/03/13, ore 08:29

Splendido *_*
Bellissima scena SasuSaku *_*
Non poteva mancare *_*
E quindi Sasuke è Vlad l'Impalatore?
=)
Complimenti perchè la storia è scritta bene ma anche ricca di colpi di scena =)
Complimenti davvero =)

21/03/13, ore 08:20

Davvero bella questa parte =)
Molto molto bella =)
SasuSaku of course, ovviamente XD
Adoro anche quando litigano, quei due *_*
Complimenti davvero =)
Sei molto bravo =)
Capitolo bello =)

21/03/13, ore 08:13

ahahah questo capitolo mi è piaciuto parecchio =)
Ovviamente da fan accanita del SasuSaku l'ho adorato =)
Non posso nient'altro perchè era scritto bene =)
E poi mi è piaciuto tanto *_*
Cosa succederà adesso?
Sono curiosa di leggere il finale anche perchè ormai nonmancano molti capitoli XD

21/03/13, ore 08:04

Ook...
Non solo mi hai ammazzato Orochimaru, ma anche Ino XD
Ma cos'p una strage? XD
Direi XD
Quindi Orochimaru ha ucciso i suoi genitori...
allora ha fatto bene a farlo fuori XD
(che istinti omicida, dati anche dal sonno mancato XD).
Complimenti, ancora =)

21/03/13, ore 07:59

Oh mamma era Orochimaru???? XD
hahaha ora capisco i suo scetticismo =)
Oggi un paio di capitoli in più li leggo ato che l'esame è questo pomeriggio quindi non si studia l'ultimo giorno XD
Quindi XD
Per il resto...povero piccolo Naruto =(
Ha perso i genitori =(
Poverino =(
Capitolo bellissimo, davvero.
Come sempre scritto bene.
Complimenti

17/03/13, ore 20:59

Ok dopo aver letto in poco tempo tutta questa ff mi sembra d'obbligo un commentino finale. Da quando ho letto la tua one-shot avevo intuito che fossi molto brano nello scrivere storie così incurisita ho letto il primo capitolo di strigoi...the bloody moon dove tu a fine capitolo consigliavi caldamente di leggere la prima parte della storia e così ho fatto!
Devo dirti non amo nè Sasuke nè Sakura anzi li odio sopratutto l'idiota rosa!!! -.- però tu sei riuscito a farmeli piacere almeno un po', sopratutto nelle loro scene insieme praticamente nei momenti SasuSaku che sono gli unici momenti che non odio di loro ù-ù Ho trovato la loro storia molto bella e la bestia ovviamente finita decisamente male per la bestia ma fa niente!
Molto bella e parte che ho adorato sono state le scene di Naruto in veste di Van Helsing! a prescindere dal fatto che quando descrivevi le sue mini-missioni anti vampiro mi sembrava di leggere le pagine di Assassin's Creed e quindi di quel gran gnocco di Ezio Auditore *___*  per un attimo ho pensato ok sto diamine sto leggendo una ff di naruto o il mio libro di AC? (non farci caso non sono molto normale) Trovata geniale quella della figura di Hinata(tesoro mio *__* ) da dove ti è venuta poi XD
Se devo essere sincera la fina lo trovata un po' bruttina(spero che non ti arrabbi) ma non so avrei preferito qualcos'altro...però in compenso hai aumentatol'odio profondo che ho nei confronti di Sakura se la odiavo già quando faceva l'idiota verginella adesso sarà peggio ma su questo non posso farci nulla XD
Molto belle le scene dove dscrivi in maniera così minuziosa le battaglie o le scene Hot, sembrava di stare dentro la ff(almeno a me ha dato quest'impressione). Che poi mi chiedo come diamine fai a descrivere tutto così nei particolari? Io ci provo ma non ci riesco, è assurdo il tuo modo di scrivere!
Lo adoro, lo adoro, lo adoro!
Altra cosa alla fine di ogni capitolo ho letto di un tuo libro...hai scritto un libro? se si dimmi il titolo voglio leggerlo! ù-ù
Bene credo di aver detto tutto! Adesso, magari non ora, vado a leggermi il continuo di questa storia mentre aggiungo entrambe ai preferiti! ci si vede nei prossimi capitoli ;)

16/03/13, ore 11:00

Ora sono veramente curiosa =)
Ino la vampira ed il suo Maestro, chi è, dato che Naruto è così scettico ? XD
Mi hai messo davvero una curiosità... XD
Ora vado a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo, sempre se faccio in tempo, dato l'orario XD
Comunque bravissimo davvero =)
Questa storia mi attira particolarmente infatti va dirtta dritta nei miei preferiti =)

16/03/13, ore 10:54

Davvero strabiliante questo capitolo.
Mi ha emozionata fino alla fine.
Quando Stefan ha sparato, e Sasuke gli dice che lui è gia morto...
Stupendo.
Quando Stefan capice che tutte le persone che aveva portato a Castle Uchiha in realtà non sono mai andate via da quel posto, uccise dal Conte.
Quando SAsuke si accorge che Sakura ha assistito alla morte di Stefan (a dire la verità un po' mi dispiace per lui XD).
Insomma, bellissimo, davvero =).
Comploimenti ancora e bravo! =)

16/03/13, ore 10:49

Hola XD
Ieri non ho avuto il tempo purtroppo non per causa mia, ma per altri problemi quindi non ho avuto il tempo nemmeno di recensire un capitolo, chiedo scusa T.T...
Ma oggi eccomi qui, sperando di recesirne più di uno, se il tempo me lo permette dato che tra pochi giorni ho gli esami universitari XD
Per il resto, questo capitolo mi è piaciuto parecchio, soprattutto l'ultima frase l'ho trovata davvero sublime *_*
Mi ha colpita particolarmente *_*
Quindi posso solamente dirti bravo, complimentarmi per il tuo stile bello e ricco, e continuare a leggere la tua storia =)

14/03/13, ore 07:55

Eccomi in un altro capitolo.... =)
Beh...non faccio una relazione lunga a parte per il sonno ancora (lo ripeterò fino alle 10, su per giù...ora in cui la mia testolina inizia ad essere lucida XD) per quello che ho letto nel capitolo.
Tu...mi vuoi ammazzare Sakura?????????
Cioè...ho letto bene????? O.O
Non mi dire così che alla fine muore perchè giuro vengo fin dove abiti tu solamente per farti cambiare trama XD
Veramente XD
Per il resto, sai che scrivi benissimo come sempre =).
A parte questo piccolo colpo al cuore che mi hai dato, complimenti XD

14/03/13, ore 07:49

Buongiorno.... =)
Non fare caso alla mia recensione, dato che l'orario non è dei migliori ed ancora ho le occhiaie a causa del sonno (ma non potrei fare altrimenti dato che gli impegn universitari continuano a tormentarmi e queso è l'unico modo per avere un minimo di tempo XD).
Per il resto...sì, il capitolo mi è piaciuto parecchio *_*
E continuo a dirti che adoro il tuo modo di scrivere, non so...ha qualcosa di particolare, davvero *_*
Posso solamente farti i miei migliori complimenti =)

13/03/13, ore 07:48

Splendido capitolo *_*
Anche se purtroppo non posso fare a meno di immaginare che o Sasuke o Naruto ci rimettano le penne in questa storia, ma fortunatamente non sono a conoscenza della fine della fic e quindi continuo a leggere la storia con parecchia curiosità. =)
Adoro il fatto che hi lasciato un po' di spazio sia al NaruHina che al SasuSaku *W*
Ottimo *_*
E come sempre ti rinnovo i complimenti per il tuo modo di scrivere e per la fic =)

12/03/13, ore 22:31

Buonasera *_*
Eccomi anche qui *_*
E dopo il SAsuSaku, ecco anche il NaruHina *_*
La mia seconda coppia preferita =)
ehehe dove ci sono loro, io mi fiondo a capofitto, soprattutto su queste fic ben scritte, davvero *_*
Che linguaggio sublime *_*
Complimenti davvero, sei parecchio bravo =)

Anche questo capitolo era sublime =)
Mi piace davvero il tuo modo di scrivere *_*
Davvero particolare e molto ricco, me gusta *W*
ehehe e devo dirti GRAZIE!
Grazie per aver creato una storia che trasformi radicalmente i vampiri odierni, come li descrivono oggi (un ammasso di creature immortali sensibili e pieni di romanticismo...un po' di azione, cavoli! XD).
Ok ok sto delirando....la mattina fare recensioni non promette affatto bene XD
Comunque.... =)
Complimenti =)
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 07:42 am)

11/03/13, ore 22:06

Questa parte è stata splendida *_*
Davvero *_*
Ma scrivi dannatamente bene.
Non mi immaginavo una bravura simile.
Il linguaggio è ricco, chiaro, conciso, ma non stanca, anzi il contrario.
Rende partecipi della storia, e non è cosa da tutti.
Purtroppo per impegni universitari devo andare, ma appena avrò un po' di tempo continuerò a leggerla =).
Per adesso va tra le seguite.
Complimenti ancora