Strigoi
di Uzumaki_Devil_Dario

10/01/12, ore 00:59

Hai acquisito una nuova lettrice, sappilo XD. ADORO il modo in cui stai gestendo la storia, la caratterizzazione dei personaggi, tutto!!! Avendo letto i libri a cui ti ispiri non posso fare a meno di apprezzare! Attendo con impazienza di leggere altro!!!

09/01/12, ore 01:15

Oh e finalmente anche Sakura è stata impalata! ahahahahah XD Lo sapevo io che la pazienza prima o poi l'avrebbe finita...ok che essendo morto di tempo a disposizione ne aveva tanto, ma era ora che la facesse stare zitta e passasse ai fatti...spero solo che il fantasma della moglie defunta non abbia assistito XDD

08/01/12, ore 18:23

Si decisamente l attacco di cuore è arrivato!! Bello, ti
sei riscattato per tutte le litigate che hanno avuto!!
Bravo eheheh dopo questo capitolo mi aspetto un
rapporto più "docile" tra loro...davvero hai superato
te stesso!! Devi aggiornare presto caro!! Un bacione
ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOO!!

08/01/12, ore 17:25

Beh mi dispiace per il ritardo, ma recensisco solamente adesso xD
Comunque noto che Sakura sembra quasi se stessa, pronta a scattare e diventare 'isterica' come al solito. Mi è dispiaciuto per Iosefina che alla fine ha fatto quella brutta fine, dopo aver aiutato Sakura. Certo che Sasuke è proprio senza cuore vero? xD
Però mi sono sorpresa quando ha ammesso (naturalmente solo a se steso, figuriamoci se lui ne parla ad alta voce...) che nemmeno lui sa il perché la sera precedente non è andato fino in fondo. Adesso mi ha reso curiosa di scoprire il motivo! Certo non credo di potermi aspettare un ragionamento filosofico d'amore da parte sua anche perché questo dimostrerebbe solamente che lui è posseduto da chissà quale entità superiore... Ahahah va bene la smetto con il delirio e mi limito ad aspettare il motivo per cui l'ha risparmiata!
Va bene con questo concludo ed ora vado a leggere il prossimo capitolo :)
MissysP

08/01/12, ore 14:31

cielo che svolta...........devo dire che hai fatto un bel gioco di significato con il termine , mamma che imbarazzo, "impalatore"...........mi imbarazzo non poco quando bisogna parlare di certe cose............però è stato reso bene...............molto carino davvero...........grazie per il lavoro che svolgi.....a presto!

08/01/12, ore 12:02

*grave emorragia nasale* C'è un dottore tra i lettori??!!!Sei arrivato fino a questo punto??!!!!Nn fraintedermi...il cap mi piace......MA E TREMENDAMENTE SPINTO!!!!!ma sta certo ke continuerò a seguirti!kissa cosa succederà!speriamo ke vada tt bene....

07/01/12, ore 00:26

Non so davvero che cosa dire? Se non che la storia si sta facendo sempre più smaccatamente dark e brutale.
Il Conte... caro mio, lo hai caratterizzato magnificamente. Un uomo raffinato, certamente carismatico e dotato di un fascino innaturale e perverso, ma che dietro a quell'apparenza di perfetto nobiluomo nasconde un assassino arrogante, spietato e che sfiora in certi versi la depravazione. Per non parlare poi di tutto quello sciorinare il suo blasone e la sua nobiltà... mio, mio, mio... un bel po' simile al Sasuke originario, direi. E questo ti fa' onore, per averlo caratterizzato in maniera così ottima (ma non così piacere da impedirmi di godere nel vederlo mangiare la polvere da Van Hellsing...)
Quell'essere ha persino il potere di condannare le anime? Quale mostro può avergli dato quest'autorità.. che sia sullo stesso livello del demonio stesso?
Altro punto d'onore è Sakura. Dico davvero, la ragazza è forte e mite allo stesso tempo, e certo per sfidare un essere come l'Uchiha ci vogliono degli attributi d'acciaio.
Per questo, e te lo dico, ci soffro ancora, perché nonostante questo amore possa avere effetti benefici sull'Uchiha, su Sakura... sarà l'inizio di una lenta e crudele corruzione.
Ci scommetto ciò che vuoi che sarà così.
Già, ma che senso ha scommettere, dato che sei tu a dirigere tutta l'orchestra.
E dirigila bene, come stai facendo.
Al prossimo incontro con il vampiro!

07/01/12, ore 00:11

Sasusaku più spinto? Sarebbe l'equivalente di uno stupro, bello mio. Altro che Sasusaku:qui sarebbe un abominio.
Per il resto, questa relazione si sposta su un'attrazione confusa della ragazza verso il conte, mista però ad un giustificatissimo ribrezzo nei confronti delle sue orribili perfidie.
E c'è da stupirsi? Guarda, l'ipocrisia di Sasuke in questo capitolo fa abbastanza vomitare... menzogna? Beh... un adescatore che si nutre degli altri.
Ma non posso andare oltre, che mi sento in vena di sputare veleno, specialmente con Sasuke. Vediamo al capitolo in se. E' buono, anche se non accade molto, a parte il mezzo-stupro di Sasuke.
Mezzo... chissà che stia sviluppando sentimenti umani nei suoi confronti? Direi di sì... e questo mi fa ancora più paura per la poveretta.
Ma va bene... lascio il resto alla prossima recensione. Intanto, ci spostiamo su un circo moltooo particolare...

06/01/12, ore 23:55

Ok... direi che ho rimandato anche troppo l'incontro con il fato. E' arrivato il momento di scriverti una recensione come si deve!
Cosa potrei dirti, se non che è sempre un grande piacere vedere un vampiro finire con il "chiul" per terra? E se quel vampiro è Orochimaru poi, la soddisfazione raddoppia, anzi, triplica!
L'unica cosa che mi renderebbe più felice sarebbe vedere Sasuke sconfitto in maniera ancora più umiliante! E adesso il vampirastro ha trovato pane per i suoi denti!
Sfogata la mia idiosincrasia, devo dire che ho amato anche la parte del background di Ino: la ragazza in effetti, per il suo destino, meritava di più di una semplice esecuzione brutale da parte del cacciatore.
Insomma, avrei solo un appunto: forse ti sei giocato la carta della vendetta dei genitori troppo presto. Magari un po' più tardi sarebbe stato meglio.
Per il resto... ora devo passare a rimettermi in pari con i tuoi capitoli.
Ad ogni modo, ottimo lavoro.

01/01/12, ore 18:41

Ciò che ho apprezzato maggiormente in questo capitolo è il modo in cui Sakura si confronta con Sasuke. Nonostante il terrore, riesce a sostenere il suo sguardo e ad affrontarlo con coraggio. Credo che la sua forza di volontà non è passata inosservata agli occhi di Sasuke. Del resto non c'è gusto nell'affrontare qualcuno che ha paura di te già dall'inizio. Spero che Sakura continui a tirar fuori il carattere con Sasuke. Attendo nuove scene SasuSaku e scene d'azione.
Bravissimo.
Yuki21

29/12/11, ore 22:49

Tranquillo per il ritardo ^^ Dicembre è un mese seriamente impossibile, troppe feste e cose da fare...io sono morta e devo ancora riprendermi >___> Comunque non è vero che il capitolo non è gran che,mi è piaciuto. Devo dire che hai reso mooolto bene il caratterino di Sakura XD E' di una testardaggine mostruosa e,in questo caso, devo dire che è pure un sacco incosciente,se non stupida....non ho capito cosa pensa di ottenere minacciando così un vampiro e infatti leggendo ho pensato " o la stupra o l'ammazza stavolta" XDD. Sasuke ha vinto il premio pazienza 1800 perchè lei sta diventando una cosa veramente impossibile! Ho pietà di Jugo che poveraccio cerca di starle dietro tipo il baby-sitter XDD

29/12/11, ore 17:23

Ok ti mi farai morire! E che cavolo, prima se baciano
poi se odiano...mi metti un'ansia...però devo dirti che
quando scrivi le sasusaku mi fai squagliare come
burro!! *_* Bravo!! Vedremo ora che succede e per
favore non farmi venire attacchi cardiaci ok? Ne va sia
del mio cuore e sia della mia mentalità!! Aggiorna
presto un bacione ladyvampire90 ^_^

29/12/11, ore 12:24

ma sas'ke non si sentirà un po' in colpa per come la trattata? va bene che è un vampiro e tuttoma dai!!!! non credo che sia prorpio così, ehm, "freddo" nei suoi confronti.........è pur sempre una bella ragazza che oltretutto gli serve. è vero che anche la pazienza ha un limite ma se in un raptus d'ira la ferisse ravemente? o nel peggiore dei casi la uccidesse? come farebbe per quello che deve fare? cosa che oltretutto non ho anvora capito che cosa sia.........

29/12/11, ore 09:10

prevedo guai.....spece x la povera Sakura....la storia e davvero interessante complimenti....spero solo ke finisca bene(a modo suo se necessario)cmq t auguro buon 2012 e spero pubblikerai anke il tuo libro. buona fortuna

15/12/11, ore 17:43

Sei un grande!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!!!
La mia curiosità di sapere che piani ha Sasuke er sakura cresce sempre di più. Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo. ^^
Certo che Sakura si dimostra sempre la stessa. Il suo temperamento non è da meno nemmeno in una situazione come  quella in cui si è ritrovata. Sempre con un carattere di fuoco e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, meglio così. Adoro quella ragazza quando è preda di una sua sfuriata!!! Certo poi sasuke potrebbe essere anche più galante con lei, dovrebbe cercare di capirla perché per lei è difficile accettare una tale situazione! Comunque ti faccio i miei complimenti, ebbene non sia una fan del SasuSaku tifo per un loro appianamento di ostilità! Certo la storia non sarebbe proprio di questo genere, ma chissà.. ^^ Va bene lascia da parte i miei sproloqui che forse è meglio xD
Ti rinnovo i miei complimenti. ci vediamo alla prossima!
Bacioni
Ciao Ciao