Strigoi
di Uzumaki_Devil_Dario

11/03/13, ore 22:00

Stefan? XD
Chi sarebbe costui? XD
A quanto ho capito il fidanzato di Sakura...se non erro XD.
Beh...vedremo un po' come si evolve la scena.
Innanzitutto ti dico bravo =), perchè dopo Twilight aveva perso la speranza di leggere qualcosa di decente sui vampiri, e tu ci stai riuscendo.
Complimenti.

11/03/13, ore 21:57

Buonasera...
Eh sì, sono di nuovo qui.
Dopo aver visto come scrivi (decisamente bene, se mi trovi a commentare la tua fic XD) ho deciso, da grande curiosa che sono, di spulciare nel tuo profilo, per trovare qualche bella fic, e non appena ho letto SasuSaku e vampiri...beh...mi ci sono fiondata *_*
Certo in ritardo...ma...ne è valsa la pena.
Perchè, devo dirlo, scrivi davvero bene, e questa fic ha un inizio intrigante ed interessante, anche se già mi hai fatto morire Ino, e non è una bella cosa XD.
Ma tralasciando, vado a leggere il secondo capitolo.
Hola ^_^

26/11/12, ore 18:06

Questa storia è... È... È... UN CAPOLAVOROOO!!!!!!!! In soli tre giorni me la sono divorata tutta! Mi dispiace per Sasuke ma già che nel manga mi sta sulle scatole perchè è diventato insopportabile... Muhahahah E mi dispiace per Sakura, ora sono ansiosa di sapere la sua vendetta! Ed avevo intuito piû o meno che non è stato un finale "e vissero per sempre felici e contenti" Una cosa... Un paragrafo del penultimo capitolo mi ha fatto ricordare il gobbo di Notre Dame! Sono le parolw dell'arcidiacono a Frollo! Ti sei per caso ispirato? Grazie di cuore per avermi fatto emozionare e innamorare di Dracula! Ci vediamo al sequel!

25/11/12, ore 17:50

Uhuhuhu... La battuta "Vlad l'impalatore' é azzeccatissima al momento giusto XD XD XD Ho letto la storia fino a qui, amo Van Helsing, e Orociok vampiro >w< infatti, il ruolo è azzeccatissimo! E aono soddisfatta della fantastica lettura! Alla prossima!

24/11/12, ore 18:05

Ma come fai tu a scrivere in un modo così sublime?
Amo le tue ambientazioni, il tuo modo di scrivere il desiderio e la violenza...
Mi ha colpito la parte dove Sasuke viene crocifisso nel secondo capitolo, hai scavato sulle sue emozioni e quello che stava succedendo.
E mi dispiace per Ino e Hidan!
Non sembra che tu stia scrivendo una fanfic, ma un nuovo best seller che risorge dalle ceneri di Dracula!
Io ho conosciuto il mondo dei vampiri grazie a Dracula da piccola, per fortuna...
Ora ti starò attaccata alle costole finchè non finirò di leggere questa long e il seguito! Alla prossima :D

25/06/12, ore 13:46

Mi scuso per l'enorme ritardo.
Inutile dire però che non mi ero affatto scordata di questa fan fiction. Mi ero fermata al capitolo 24 e una settimana fa ho colto al volo l'occasione di così tanto tempo libero per terminare la lettura.
Chi si aspettava un risvolto del genere?
Diciamo che tutto è avvenuto abbastanza velocemente e non ha quasi lasciato il tempo di assimilare i nuovi eventi e le sconvolgenti scoperte.
Per la prima volta in una fan fiction ho smesso di valutare il personaggio di Sasuke sulla base di quello dipinto da Kishimoto, poichè sei riuscito a trasformarlo completamente. Su Strigoi non è esistito un Sasuke OOC o IC. Gli hai dato una nuova personalità, un nuovo volto e una nuova fine.
Devo ammettere che non mi aspettavo assolutamente un finale del genere. La morte di Sasuke, l'ulteriore trasformazione di Sakura, la scomparsa di Naruto. (Ammetto però di aver già letto i capitoli di Bloody Moon per cui so che non è affatto morto).
In ogni caso mi è molto dispiaciuto che Vlad sia morto. Alla fine hai mostrato un nuovo lato di lui, sufficiente a farci friggere tutte (parlo al femminile) nell'olio "d'amore" a cui solo sasuke può dar vita. Ma era giusto così, e probabilmente era anche giusto che non vi fosse un vincitore definitivo. Era giusto vi fosse un proseguio...

Complimenti! Hai dato vita ad una storia eccezionale!
...Corro a commentare Bloody Moon!

21/05/12, ore 01:57

Io sarò presentissima a leggere il seguito anche se ancora mi devo riprendere da questo finale XD E' stato un duro, durissimo colpo per me... povero Sasuke ç__ç

19/05/12, ore 23:25

Un finale d'effetto, complimenti! Devo essere sincera, non mi aspettavo che Sakura diventasse la nuova strigoi. Immaginavo invece che avrebbe chiesto lei stessa a Naruto di ucciderla, così da raggiungere Sasuke nell'aldilà. Invece questa nuova Sakura spietata e vendicativa mi piace parecchio! Quindi seguirò senz'altro il seguito di questa tua fic. Ti faccio ancora tanti complimenti perché è una storia che merita ed è stato un piacere seguirla e leggerla tutta.
Allora alla prox e buon proseguimento.
Yuki21

19/05/12, ore 13:22

Dimmi una cosa: mi crederesti se in realtà ti dicessi che avevo previsto quasi ogni cosa, specialmente il cambio di "gran cattivo" tra Sakura e Sasuke praticamente sin dall'inizio? Come ho fatto? Direi segreti del mestiere... MUAHAHAHAHAH!!!
Per il resto, Uzumaki Devil Dario, hai aperto narrativamente una marea di porte, ma ne hai chiuse altre: se Van Hellsing è morto davvero, quale sarà lo scopo di vivere di Sakura? Lui non aveva parenti, e a parte Hinata, non credo che possa bersagliare altri... tranne che il Santo Ordine, ovviamente.
Una guerra? Mmmm... Per non parlare poi del fatto che Sakura è immune alle reliquie sacre: ripeto, essendo lei un servo di Satanasso e intrisa del suo potere, come diavolo è possibile?
Benissimo, la situazione si prospetta interessante davvero, e devo anche dire hai alzato i vampiri nella graduatoria nella mia stima come miei mostri preferiti. Dopo, s'intende, demoni, mutanti, cyborg, mummie,gli altri non-morti, alcune specie aliene e ibridi di vario genere e mostri della mitologia classica (anche se anche loro avevano i loro vampiri, credo).
Per il resto, eccellente, eccellente, eccellente. Ti sei davvero superato nella magniloquenza e la ricchezza di particolari con cui hai descritto l'ultima scena.
Inoltre, il fatto che la ragazza possa vivere in eterno apre molte prospettive anche nell'arco temporale.
Hai chiuso una porta, ma i portoni che puoi aprire sono ancora di più.
Ovviamente, sarò lì a giudicare come vengono aperti. Ma non prima che sarò andato di sottecchi e avrò dipinto sulla facciata di castel Dracula: "i Liche sono i meglio!"
Se Sakura non mi ammazza, tornerò qui per il prossimo cap.

19/05/12, ore 10:28

Avevi ragione non è rimasto quello il mio capitolo preferito!! Questo è estremamente carico di emozioni e semplicemente perfetto!! Sono contentissima di aver letto" Not the end"! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
A presto,
Nicoletta1993

18/05/12, ore 21:54

sas'ke è morto.....e io ora sono triste. povera sakura. comunque io alzo la mano per il seguito....non vedo l'ora di leggerlo. mi manderesti un messaggio quando posti il primo chappy? così sono sicura di non perdere nemmeno un istante da quando la pubblichi!
comunque..............se ci sarà o non ci sarà un ritorno di sas'ke ti appoggerò comunque!

18/05/12, ore 21:33

x dirla tt nn ho capito un gran ké...adesso temo molto il seguito...speriamo bene

16/05/12, ore 10:25

Eeheheheheheh.... mi sarei aspettato di tutto, ma non la citazione del mitico "Gobbo di Notre Dame" (e mi sto riferendo a quello made in Disney, che è mitico quanto l'originale).
Ad ogni modo, è finita come uno ci si è aspettato: Sasuke è morto, anche se per colpa di un attacco a sorpresa (non che Naruto aveva torto: insomma, quando lotti all'ultimo sangue con il vampiro alfa tutto, o quasi, è lecito) e Sakura si è visto l'amato morire fra le braccia.
Poveretta... ma povero ancora di più Van Helising, che stanco come è, dovrebbe tenere testa ad un altro Nosferatu, e per di più (immagino) incazzato come una bestia.
Ad ogni modo, capitolo profondo, con gli accenni all'incontro finale toccanti quanto basta. Che dire? Quasi mi dispiace per Dracula... ma giusto quasi... muahahahahah...
Così, Sasucola (crasi di nomi) è morto una volta per tutte; o così almeno vorresti farci credere.
Vediamo però ciò che sarai disposto a fare nel prossimo e ultimo capitolo, quello che potrebbe essere il più importante di tutti...
Per il resto, ciao!

11/05/12, ore 17:01

NOOOOO!!!! Buuu!!! Cattivo autore, cattivo!!!
Uff, dopo il mio pacato sfogo, mi ricompongo e vedo di analizzare con fare piu` critico il tuo capitolo.
Oh ma che cavolo! A chi voglio darla a bere! Ma perche` mi hai fatto morire Sasukkia cosi? Proprio nel momento del risveglio di Satura… che tristezza.
Devo ammettere che ho sperato davvero tanto, che nella tua storia, il vampiro non facesse una brutta fine. Per una volta, mi sarebbe piaciuto leggere un racconto in cui il cattivo, se poi cosi lo si puo` definire, vince.
Ma tu sei l`autore e tu decidi. E va bene cosi.
Mi e` piaciuta da matti la frase “Allora portiamola avanti, questa bellissima ballata dell'Ade”.
Meravigliosa. Una di quelle frasi che avrei voluto scrivere io nella vita, quindi tanti tanti complimenti.
Descrizione perfetta dello scontro. Chiaro e facile da seguire.
Ora, la parte “cattiva” che e` in me dice: bene, e adesso fai schiattare pure Hinata che e` una strana creatura che secondo me, un po legata allo strigoi lo e` e quindi tagliata la radice, che muoiano tutti i rami dell`albero (e mi sa che mi sono capita solo io come al solito).
Ma immagino che ci sara` il NaruHina e vissero felice e contenti con tutte le loro stranezze.
E la povera Sakura che fine fara`? Non credo che vorra` vivere senza Sasuke e poi, che vita sarebbe? Ah gia`, poi anche lei e` collegata a Sasuke quindi morira` per forza.
Insomma, alla fine hai fatto una strage, sai? Ma la tua storia e` comunque bellissima e giuro che, nonostante ci sia rimasta un poco male su questo capitolo, non vedo l`ora di leggere il gran finale.
Complimentosi, alla prossima.
Yuki21

10/05/12, ore 17:05

............sas'ke è.........morto?...................................................NARUTO!!!!!!!!!!!!! accidenti! neanche il tempo di un bacio gli hai lasciato antipatico! non si colpisce alle spalle l'avversario anche se è un vampiro!