Strigoi
di Uzumaki_Devil_Dario

09/08/15, ore 21:53

Ma insomma, poverina me la stai proprio martoriando di brutto la piccola sakura, meglio di un romanzo dark erotico.
Mi sa che alla fine la rosa o cede alla luce oscura o si suicida con le sue mani. Nella seconda ipotesi dubito che Sasuke la lascerebbe fare, ma sembra sempre più propenso a fare di lei ben altro rispetto a ciò che aeva in mento fin dall'inizio. Andiamo a scoprire gli sviluppi.

09/08/15, ore 21:16

Alla faccia... io sbavo sempre di più ad ogni capitolo che leggo, questo poi è STRTOSFERICO ALL'ENNESIMA POTENZA. Sesso, sangue... ma senza il rock 'n roll, immagino che ci sarà presto anche quello, altrimenti cosa potresti metterci di più a questo minestrone bollente.
Ok, basta altrimenti mi faccio prendere la mano pure io.

09/08/15, ore 20:53

L'amore è bello se è anche un po' litigarello!! Questi due se le cantano e se le suonano di santa ragione, meglio così rende più focoso il rapporto e più entusiasmante la lettura, fino al momento in cui alla fine cederanno l'una all'altra. Però cavolo che brutta fine per la locandiera.
In compenso ha scatenato oltremodo il carattere combattivo di Sakura e resta da vedere ora come il bel conte Sasuke reagirà a tale orgoglio.

09/08/15, ore 15:44

Ma noooooo! Ed io che mi aspettavo ancora più hot in questo capitolo, mi hai letteralmente lasciato a bocca asciutta. (ehm, si lo so sono scandalosa a volte). Se fossi nei panni di sakura farei fatica a tenere il broncio con uno come Sasuke che ti fa girare la testa con un solo sguardo. E i dettagli ovviamente si sprecano.
Immagino che ci sarà ancora più fuoco nei prossimi capitoli e non vedo l'ora di scoprirli tutti.

09/08/15, ore 15:23

E fu così che la vendetta venne compiuta, Naruto a manifestato il suo rancore più profondo e questo lo ha condotto ad espandere ancora di più il suo potere e non essere travolto dall'aura malefica di Orochimaru che altrimenti lo avrebbe sopraffatto, proprio come gli aveva detto Hinata.
Mi dispiace un pochino per Ino, ma ormai il suo destino era segnato.
La curiosità sale ancora di più alle stelle, non soltanto per il futuro scontro tra Naruto e Sasuke ma anche sul destino che il bel vampiro moro ha in serbo per Sakura.

09/08/15, ore 14:58

Ma come?? Io ero convinta che fosse Sasuke quello nel vicolo. Mannaggia certo che sei bravo a confondere le idee, invece era quella serpe di Orochimaru che ha fatto sua serva Ino dopo che era stata morsa da Sasuke. Inoltre adesso si scopre che fu proprio Orochimaru a sterminare la famiglia di Naruto.
Prevedo fuochi e fiamme al prossimo capitolo, peccato che il biscione non è un nemico facile da abbattere, come tu propriamente hai menzionato.
Adesso sono curiosa di vedere il seguito.

09/08/15, ore 14:40

Oh mamma che emozione!! Sakura prigioniera e futura schiava del vampiro Sasuke. Non poteva aspettarmi niente di meno, immaginavo anche che Ino in realtà non era morta e adesso finalmente l'incontro tra Sasuke e Naruto è arrivato. Il cacciatore ha certamente abilità e tattiche incredibili ma sono proprio curiosa di vedere come si scontreranno i due acerrimi nemici.

09/08/15, ore 14:19

Ah ma allora vuoi proprio ucciderli tuoi lettori, questa storia diventa sempre più strepitosa e con questo capitolo hai veramente superato te stesso. L'albero cavo pieno di teste mozzate ha un che di Sleepy Hollow e fornisce ancora di più quel tocco di macabro ad ogni delirio.
La parte finale poi è assolutamente da brivido, in particolare il proiettile che fuoriesce dal petto di Sasuke, mi ricorda l'anime Hellsing Ultimate. Ed ovviamente, ciliegina sulla torta Sakura che assiste sconcertata alla scena in cui il vampiro Sasuke divora fino all'ultima goccia il marito (piuttosto palloso devo dire). Cosa accadrà dopo?

09/08/15, ore 14:01

Ecco adesso il lato indagatore di Sakura si fa sempre più persistente; quando il mostro le ha strappato la veste mi aspettavo atti di inumana ferocia ed invece è stato soltanto un'illusione che solo per forza di volontà non ha ancora condotto Sakura alla follia.
Nel fondo però questa morbosa curiosità della rosa è anche portata da una insana attrazione che prova per il bel moro tenebroso e seducente nella sua perfidia.
Non posso attendere, deve conoscere gli sviluppi.

09/08/15, ore 13:43

Accidenti, che capitolo entusiasmante, il sogno erotico di Sakura ci sta a pennello date le incredibili emozioni provate durante il suo vagabondare nei boschi; alla fine ecco il misterioso fantasma altri non è che la donna sepolta nel sepolcro appositamente costruito nelle fondamenta del castello.
La frase finale della bestia immonda che compare davanti a Sakura, decisamente infuriata, mi ricorda molto la versione animata Disney de La bella e la bestia, assolutamente da brivido!! Volo a leggere il seguito.

09/08/15, ore 13:12

Chi è la misteriosa donna apparsa nel bosco? Cosa c'è dentro l'albero della radura? Misteri e ancora misteri, sicuramente anche Stefan nasconde qualcosa. Sakura si sta dimostrando un vero peperino, non certo una lady pacata e coscienziosa, ma deve fare attenzione la curiosità spesso porta guai e dato il particolare interesse di Sasuke nei confronti della rosa la storia si complica ancora di più.

08/08/15, ore 21:23

Soltanto i primi giorni??Sta forse arrivando l'inverno? (giusto per citare Game of Thrones) Scherzi a parte, capitolo molto costruttivo, non è un caso che in ogni fanfiction Sakura si trovi sempre ad avere una particolare attrazione psicofisica nei confronti della cultura e dei libri, rispettando così in pieno ciò che è il carattere del personaggio reale. Ma anche Sasuke non scherza.
Adesso voglio scoprire qualcosa di più su suoi piani nei confronti di Stefan e Sakura in primis.

08/08/15, ore 20:17

Ah però ecco dunque scoperto l'arcano; interessante questa immagine di Vampiro che si nutre solo d'ammore! In effetti l'idea non è male, fornisce alla storia quell'aria poetica in netto contrasto con la metà nera ed oscura che avvolge il castello Uchiha, dal momento che Naruto è arrivato proprio in concomitanza con l'arrivo di Sakura e del neo marito, non mi resta altro da fare che leggere il proseguimento per scoprire quali sorprese hai riservato a noi lettori.

08/08/15, ore 14:07

Accidenti che bel tomo di storia che ci sta in questo capitolo, ma era dovuto per spiegare esattamente nel dettaglio il vero lavoro di Naruto, l'Origine dell'ordine segreto che dà la caccia ai vampiri e alle creature del male di ogni genere.
Non ho però ben capito il passaggio riguardo ad Hinata; un vecchia moribonda che solo grazie al bacio del suo amore guarisce e ringiovanisce in un batter d'occhio. Chi è veramente Hinata? E in cosa consiste realmente il potere di Naruto?
Misteri misteri. Meglio proseguire nella lettura per conoscere tutti gli arcani.
Baci baci!

Red coats are coming!! Mi sembrava strano che non ci fosse anche la cavalleria antagonista, cacciatori di sanguisuga. L'accostamento Naruto/Van Helsing poi è stata una rivelazione e naturalmente c'era da aspettarselo un po' di azione comica in pieno stile Uzumaki.
Questa storia continua a piacermi sempre di più e mi aspetto i fuochi d'artificio ad ogni capitolo.