Strigoi
di Uzumaki_Devil_Dario

01/10/11, ore 14:41

Waaaaaaarrr cavolo *__* fantastico sto capitolo <3
lo spirito è la ex moglie di sasuke O.O oddio non me l'aspettavo sono rimasta di sasso :P esisterebbero posti piu belli dove mettere una tomba ... XD
e poi la scena a luci rosse tra sakura e sasuke un momento di pura emozione ho appiccicato la testa al pc avrò tante di quelle radiazioni al cervello ora XD
aggiorna presto perchè questa storia è la migliore che abbia letto e voglio sapere come continua *.*
kiss :*

01/10/11, ore 01:15

Questa storia è semplicemente fantastica *__* finalmente leggo qualcosa che nn sia un copiaticcio di twilight, che ti fa venire la nausea dopo 10 righe. Bravo, bravo, bravo! :)
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 03:59 pm)

01/10/11, ore 00:18

Waaaaaaa o santissimi numi!!! *_* La moglie defunta
di Sasuke è il fantasma? Ma più intelligente non
poteva esserlo Sasuke? Doveva trovare un posto migliore
per la tomba, anche se l ha guidata il fantasma!! C'è
non ci credo!! Ora sono curiosa di sapere chi è la
creatura "umanoide" quindi aggiorna presto un bacione
ladyvampire90 ^_^

26/09/11, ore 19:53

Si so molto bene che dietro ogni personaggio, almeno i tuoi ^^, si nasconde dietro una qualche entità superiore che lo mosra sotto una luce diversa. Comunque continuo a pensare che Jugo in questa storia mi piace moltissimo. E poi lo so che c'entra anche il suo arattere bipolare, visto che cambia umore molto spesso nel manga xD
Comunque tornando al capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! La descrizione dei vari luoghi, presenti nella storia, sono sempre fantastici!!! :) complimenti, mi perdo nelle tue descrizioni e le trovo molto suggestive, oltre che ha coinvolgermi sempre di più nel capitolo. Ah, ti invidio moltissimo!!!
Per quantop riguarda al dscorso avuto fra Sasuke e Stefa sono proprio curiosa di sapere per quale motivo Sakura dovrebbe morire. Che cosa ha di preciso in mente, Sasuke? La sua mente contorta di sicuro non promette nulla di buono, ma sono curiosa di sapere cosa farà. Insomma quando ci si mette riesce a sorprendere incredibilmente! =)
Poi riguardo alla "bellissima" giornata di Sakura devo proprio dire che è sfigata! Insomma ha fatto veramente una bella caduta. Mi sorprendo che non si sia rotta qualcosa. Ma meglio così, mi sarebbe dispiaciuto che si fosse fatta male. E quella donna? Chi è? Non ho capito molto bene, è un fantasma? Dalla prima volta che ho letto la sua descrizione per un momento ho creduto che la donna fosse Hinata xD Ma mi sono sbagliata. E poi cosa ci faceva Stefan in quel posto? E cosa ha visto sopra l'albero? Ah, quante domande e poche risposte. Questa storia si sta infittendo sempre di più!!! E mi coinvolge anche moltissimo!!! CHe bello, che bello, che bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ah, mi scuso anche per il ritardo che ci messo per recensire ^^
Un grandissimo bacione
A presto
Ciao Ciao
MissysP

22/09/11, ore 16:25

Scusami per il ritardo incredibile ma manco un po' di fiducia et similia.
In ogni modo... tutta la faccenda mi puzza ancora di più, e davvero tanto anche.
Insomma, confesso di non avere molto da dire su questo capitolo, se non ché il Conte ormai vuole la nostra Sakura, o viva o, presumibilmente, (non)morta che sia.
In quanto a Juugo... mi aspetto di vederlo urlare come una scimmia infuriata la prossima volta che lotta...
e Sakura? Cosa l'ha portata l? Mesmerismo vampirico?
Ci credo io... tutti matti sono quei vampiri.
In quanto all'opra... confesso di non averla letta anche io, ma dato che l'ho studiata de o dire che avresti fatto molto meglio a scegliere la Gerusalemme Liberata del Tasso. Molto meglio...
Ad ogni modo, grazie ancora mille per l'augurio degli esami (ne avrò bisogno..).

20/09/11, ore 14:20

ehy capitolo sensazionale come sempre :D
sakura morirà *prende sasuke e gli sbatte per l'eternità la faccia contro un albero* ahhaah per me sasuke la vuole con se vampira :3 aspetto scene sasusaku *__* poi voglio capire qual'era il rapporto di stefan e sasuke mi sto mangiando il cervello :P e poi quella ragazza nel bosco :P sono troppo curiosa e che fine fa sakura con quel lupacchiotto?? visto che ci sono vampiri può essere un licantropo il lupo :O oddio troppi film mentalii XD non vedo l'ora che aggiorni :D
kiss <3

20/09/11, ore 01:05

Holà mon ami!!! *_* Capitolo sensazionale davvero...
per prima cosa penso che Jugo e Sakura diverranno
grandi amici vero? (almeno credo) seconda cosa io
penso che anche se Sasuke ha detto che Sakura deve
morire lui la salva per degli scopi e lei forse gli
servirà ...chissà. Il lupo potrebbe essere Kiba?
Comunque davvero bel capitolo...più un la quando
ci saraà il sasusaku lo voglio intenso...dai il
meglio di te!! Aggiorna presto un bacione
ladyvampire90 ^_^
p.s: In bocca al lupo per il libro e auguri!!!
p.s.s Sakura non può morire, visto che una dei personaggi principali,
o forse morire intendi che la trasformerà?? o.O

19/09/11, ore 15:51

Sakura morirà...
che frase d'effetto detta da Sasuke! Che curiosità!! E poi un bel lupo ci stava proprio bene. Sono sempre più incuriosita dallo strano rapporto che lega Sasuke a Stefan. E poi tu dici che Sasuke ha altri motivi per desiderare Sakura oltre al sangue? Mmm, che Sakura somigli ad un suo defunto amore? Ok devo smetterla di pensare a tutti i film e libri letti sui vampiri e devo concentrarmi solo sul contenuto della tua storia. Bene bene, vediamo un po che combinerai con questo spaventoso lupone e con la nostra Sakurina.
Ottimo aggiornamento, riesci a mantenere viva la nostra curiosità.
Al prox capitolo.
Yuki21

12/09/11, ore 10:15

Tornare dalle vacanze e trovare un tuo aggiornamento è proprio un bel modo per tornare alla quotidianità di tutti i giorni.
Dunque dunque...mi piace assai! Sembra proprio lo scenario giusto per un esplosione di sensi quello che ci descrivi quando parli di Sakura e Sasuke.
Cercando di non lasciarsi trascinare e ricordando che stai scrivendo una storia di vampiri (di quelli veri, belli, cattivi e assetati!), immagino che Sasuke sia molto attratto dal sangue vergine dell'ingenua Sakura. Per un vampiro il sangue di una vergine è come una droga. In quanto a Sakura è praticamente impossibile che non perda la testa per il Conte. Non solo un uomo bellissimo e misterioso, ma anche colto e orgoglioso. Insomma...irresistibile!
Stefan mi sembra solo una povera vittima. Non ho simpatie verso il suo personaggio, ma nemmeno mi sta antipatico. E' chiaro che ha un grosso debito nei confronti del Conte oltre che un terrore vero e proprio. E' di certo un vigliacco se è disposto a sacrificare sua moglie senza nemmeno provare a proteggerla, ma forse conosce talmente bene Sasuke da sapere che comunque, qualsiasi azione intrapresa sarebbe inutile. Vediamo un po cosa succederà più avanti.
Un saluto!
Yuki21

10/09/11, ore 12:49

Questo capitolo secondo me è, in qualche modo, "romantico. Sakura è stata attrata dalla biblioteca di Castel Uchiha e poi quel sogno... Si direi che è romantico. Certo tralasciando il commportamento burbero di Stef, che mi sta molto antipatico (spero che muoia!!!), direi che il capitolo è stato meraviglioso. Penso che Sakura e Sasuke abbiano molto in comune ed è un peccato che lei percepisca qualcosa di pericoloso in lui. Ma i vampiri non dovrebbero amaliarti e  attirarti a loro? Non è che Sakura sia una sensitiva? xD Okay, che cavolata, come non detto. La mia fantasia a volte è incontenibile ^^
Io Jugo lo adoro, sebbene abbia una doppia personalità, cosa che qua sembra non esserci. E poi in questa storia è così educato; mi piace tantissimo!
Complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni
Ciao Ciao
MissysP

10/09/11, ore 01:33

Wa ciauuuuuuu..finalmente hai aggiornato!!
Capitolo stupendo davvero!! Ehehehehe davvero
una sasusaku eccellente!! Vorrei proprio
leggere cosa succederà nei boschi con Jugo e
vedere le reazioni di Karin quando "rivedrà"
Sakura!! Stefan me lo stai facendo odiuare sai?
Non mi piace quando la chiama Sakurina, che ha
2 anni? O.o Ottima immaginazione, brava continua
così e stavolta aggiorna "prima" mi raccomando
un bacione ladyvampire90 ^_^
p.s: W IL SASUSAKUUUUUUUUUUUUUUUU Scusa era da
ricordare!!!! ^_^

09/09/11, ore 23:59

fantastico questo capitolo come gli altri ovvio :D la storia si complica sakura è molto attratta dal suo conte e questo mi piace molto e poi che dire del finale che mi fa continuare sempre di piu la voglia di leggere questa bellissima ff, spero che aggiornerai presto :D

09/09/11, ore 14:39

Si diciamo che questo capitolo quasi mi solleva dall'angoscia di dover andare a scuola, lunedì...
Bello, bello, bello... Mi piacciono di più queste parti SasuSaku rispetto alle NaruHina, anche se di solito detesto i primi due!
Spero aggiorni presto, ma senza darti fretta, perchè l'aspettativa è del tutto meritata!
See ya!

09/09/11, ore 14:08

Che ti posso dire di nuovo? Ho trovato davvero incantevole questo capitolo e nonostante non ci siano stati grandi sviluppi anche ricco di importanza.
Mi è piaciuta molto la parte in cui Sasuke e Sakura osservano il ritratto.
Il finale poi è perfetto, chissà cosa succederà più avanti, sono curiosa :)
Continua presto e un bacio!

09/09/11, ore 13:52

Ehehehehehhe... voelvod ire che ho trovato vari parallelismi tra il rapporto di Hinata e quello di Naruto tra qui e le Notti d'Oriente: si tratta comunque di un amore tr una creatura umana e sovannaturale.
Ritornando in questo capitolo devo dire che, nonostante la mancanza d'azione, è uno dei capitoli migliroi.
Diciamo che Sakura sta incominciando a innamorarsi di Vlad... l'Orlando Furioso non perdona.
Per poi fare fare l'analisi, la scelta dell'Orlando Furioso è curioso: esso non è il grande libro degli ideali cavallereschi, ma la loro più comica decostruzione: infatti Ariosto ci mostra quanto infatti i personaggi "sublimi" siano in realtà frivoli e sciocchi con le loro manie di "cortesia".
Questa scelta letteraria può voler dire solo che ho hai cannato in pieno (mi spiace) oppure che hai mostrato quanto gli ideali guerrieri non siano che idiozie (cosa che io condivido).
Insomma, quegli stessi ideali hanno portato a divenire Vlad un mostro... ohimé non c'è nulla di eroico (anche se nel codice cavalleresco c'è già un forte avanzamento morale rispetto a quello degli antichi, in cui, guarda caso, l'eore di turno era uno stupratore e assassino seriale...)
Bel lavoro, in ogni modo.