Primavera non bussa, lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura
di Hiraedd

06/04/13, ore 15:16

... Ha le labbra di carne i capelli di grano che paura, che voglia che ti prenda per mano.. Adoro De Andrè, per questo mi sono incuriosita quando ho visto la tua fiction. Di solito leggo Dramioni e con un altro titolo avrei ignorato questa. E sarebbe stato un peccato perchè il prologo è molto interessante; mi piace come hai delineato i personaggi. Quindi finisce tra le mie seguite. Simona

10/03/13, ore 13:56

Ok, questo è decisamente il mio capitolo preferito fin'ora *_*
E non perchè c'è la Carenji (No! Assolutamente!), ma perchè quel pezzo finale su Caradoc e i suoi sentimenti, su quanto ciò che ha detto a Benji in realtà fosse solo un riflesso di ciò che pensava di se stesso, che provava... Beh, è meraviglioso, semplicemente meraviglioso.
Quel piccolo pezzetto finale vuole una cornice intorno, l'ho adorato!
E poi va beh: Carenji! Insomma, Carenji! Questa parola dice già tutto, fa capire quanto epico possa essere questo capitolo! (non vedo l'ora di avere il prossimo *__*).
Complimenti, Hira, ti sei davvero ripresa alla grande ;)
Sempre con affetto,
D.L.H.

P.S. Carenji <3

09/03/13, ore 15:08

che bello, un' altro capitolo, quasi non ci speravo più ;) ma ti perdono, perché hai scritto un capitolo mooolto bello :)
ammetto che all'inizio, ci sono rimasta male quando ho scopertoche la più grande paura di D>orcas è una foca, ma poi, mano a mano che leggevo, hai chiarito tutto e trovo che la tua idea si veramente geniale... è proprio da Dorcas avere paura delle bugie. mi è piaciuto molto anche il fatto che finalmente Dorcas si sia aperta con gli amici e abbia iniziato a far chiarezza :)
veramente un bel capitolo, brava! aspetto il prossimo :)
baci :)

08/03/13, ore 22:16

Allora, io non recensisco mai niente, sul serio, però mi ero ripromessa che se avessi visto un altro capitolo di questa storia l'avrei fatto e quindi: eccomi qui :) Scrivi in maniera meravigliosa, uno stile semplice, pulito, senza sbavatura, ed una cosa che personalmente apprezzo molto, il capitolo è stupendo, come tutti i precedenti, del resto, e davvero, davvero davvero, è molto difficile che io mi appassioni tanto a dei personaggi come questi, ovvero che nel libro da cui sono presi sono piuttosto secondari se non appena accennati... direi che sei riuscita in due imprese pressoché impossibili: farmi lasciare una recensione e farmi amare questi personaggi :) :) Tra l'altro, adoro Fenwick e Dearborn insieme quindi non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, postalo in fretta mi raccomandoooooooooo!!
Tanti baci e alla prossima, Najla ;)

24/11/12, ore 19:58

Mi sei mancata un sacco! Secondo me ti sei fatta paranoie inutili questo capitolo è stato devvero bello.. Finarmente Dorcas si è aperta un po'! Bella Amelia mi piace un sacco! Un bacione a presto!

23/11/12, ore 16:36

CARENJICENTRISMO!!!!!! Sììììììììì!
Ok, mi contengo...
Che bel capitolo, finalmente vediamo quei due mammalucchi di King e Amelia fluffare un po'! Ma quanto diavolo riescono ad essere teneri? <3
E anche Porcas affronta infine la sua più grande paura... Sarò sincera, la storia della Selkie mi è piaciuta molto... Quello che però non ho capito è perchè in verità ha paura delle foche xD
Forse sono scema io, ma quel pezzo mi è poco chiaro... Ok, lei ha mentito, Fabian l'ha detto chiaramente... E dunque? Perchè al posto di un cadavero ci siamo ritrovati un pinnipide? xD
Comunque, a parte questo, capitolo splendido come sempre, non vedo l'ora che giunga il prossimo! (Carenji carenji carenji)
Tu sei sempre magnifica!
Con affetto,
D.L.H.

P.S. Continuo a non riuscire ad aprire il capitolo di Amore ai tempi dell'odio :(

17/11/12, ore 14:26

Dorcas...che persona misteriosa e affascinante. Mi piace molto il modo in cui la descrivi, mi piace proprio tutto della 'tua' Dorcas. In realtà, mi piacciono tutti i personaggi di questa storia, sono verosimili, il che secondo me è la cosa più importante in una storia. Sei una brava scrittrice, secondo me. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Brava! :)

16/11/12, ore 01:47

Bello mi è piaciuto molto, davvero!Fab e Dorcas mi piacciono sempre di più e lei si è aperta con lui, gli ha concesso di vedere qualcosa di lei e ora si è impanicata, mannaggia a lei^^ comunque attendo il prossimo aggiornamento
a presto

31/10/12, ore 23:19

questa old generation mi intriga molto, non ho mai dato molta importanza a nessuno di loro, a parte King. Però cavolo. Da dove ti escono certe frasi? *^* sono così belle e profonde, caspita. Non me ne verrebbe in mente neanche mezza, delle tue riflessioni! Hai uno stile molto incalzante, che spinge a continuare la lettura: è una bellissima cosa.
Complimenti ancora, a presto:)
Lilies

20/10/12, ore 04:23

Il capitolo mi piacetrovo solo che magari i pensieri di Dorcas non vengano fuori, cioè Ben e Docco e Hestia e Sturgis sono ben trattati, Fab e Dorcas sono un po' lasciati da parte, ma magari è per ragioni di trama e dopo cambia. a parte questa piccola osservazione mi piace. comunque spero di leggere della lotta col molliccio sono curiosa di vedere che esce...alla prossima e aggiorna presto o questa ff o "L'amore ai tempi dell'odio" sono curiosissima

20/10/12, ore 03:59

io conosco due coppie di gemelli omozigoti, una delle due litiga sempre, l'altra va d'accordissimo...quindi mi sa che dipende da come prendono la cosa dell'avere un gemello. comunque fin qui mi piace, spero che presto fab e dorcas si avvicinino dai dai, sono curiosa di come si crea quel rapporto così stretto tra i due come li si vede in "L'amore ai tempi del caos" e in "L'amore ai tempi dell'odio"

20/10/12, ore 03:49

Ho letto i capitoli tutti fin qui, la storia mi piace anche se trovo che vada piuttosto lenta, questo è sicuramente dovuto al fatto che non c'è una base su cui costruire. non è come con lily e sirius e james. non si sa nulla di questi personaggi e devi spiegare tutto affondo. sono curiosa di vedere quando fab e dorcas si avvicineranno

20/10/12, ore 02:17

la storia è solo all'inizio ma si vede già che Fab la vuole prendere sotto la sua ala protettiva. sicuramente il materiale è pressochè infinito visto che la rowling ci dice poco o nulla su di loro...che dire attendiamo di vedere che ti inventi

20/10/12, ore 01:20

Come mi ero ripromessa leggo anche questa vediamo un po' com'è... nn ho mai letto una Fab/Dorcas quindi vediamo se questa coppia riesce ad affascinarmi

04/10/12, ore 23:35

Bello questo Fabian.. Mi piace veramente tanto in questo capitolo! Soprattutto quando si arrabbia con Ben per il commento su Dorcas, finalmente mostra un pò di spina dorsale!! Aspettavo proprio questo genere di attenzioni!! Anche Amelia e Kingsley sono veramente carini, anche perchè immagino il carattere serio e pacato di lui ed il personaggio dei film, però vederlo soggetto di queste turbe amorose è quasi surreale e alle volte assolutamente esilarante, non posso proprio fare a meno di ridere!! Amelia mi piace moltissimo, secondo me quella ragazza è proprio un peperino!! Ahahah si si, immagino gliene farà passare diverse al povero Shacklebolt!
Come sempre aspetto il prossimo capitolo!!!
Un bacione!