Primavera non bussa, lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura
di Hiraedd

04/10/12, ore 19:54

Ma sei peggio di Beautiful! Ti diverti eh a creare più coppie possibili! ahah Comunque non mi spiacciono però Amelia non riesco proprio ad immaginarmela! Non ho capito tanto l'ultimo pezzo tra Benji e Fabian ma non importa perchè l'ho letto a pezzi u.u Migliori sempre di più ** TI AMO! Apparte gli scherzi sei davvero brava :)

27/09/12, ore 19:40

Uuuuh Fabian che si distrae al Quiddich è uno scoop bello è buono :D Spero che Benji e Caradoc si avvicinino ancora, e poi sempre di più e poi di più ancora perchè sono carinissimi ** Mi sono sempre chiesta, ma Gideon non è geloso? u.u Bel capitolo, come tutti! Un bacioneee <3

25/09/12, ore 23:48

Ohh bello Fabian che si lascia distrarre da Dorcas :D è come i ragazzi e la play station, se ti rispondono mentre giocano è già amore!!
Caradoc mi piace sempre di più! Non me l'aspettavo ma è così.. La figura della madre è molto intrigante, quel mezzo passo dall'oblio soprattutto..
Spero tanto che i sviluppi tra Dorcas e Fabian si facciano ancora più evidenti!! Non vedo l'ora di vederli nel pieno dei sentimenti, soprattutto Dorcas!
Al prossimo capitolo!!

18/09/12, ore 14:29

Questo capitolo mi piace tantissimo! Non so precisamente perché , ma mi piace ! A parte la - bellissima - scena iniziale con Caradoc e Ben , sono tutti momenti semplici , non succede niente di particolare eppure è uno dei miei capitoli preferiti ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo . *-* A presto ! <3 P.s. Scusami se la recensione è così corta oggi ; il fatto è che mi sono connessa dal cellulare - che si Sta pure scaricando -. >.<

18/09/12, ore 02:13

Scusa per il ritardo nel commentare!
Entrabi i capitoli bellissimi, adoro tutti i personaggio e non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo!

17/09/12, ore 13:16

Bel capitolo, Ben e Docco sono un po' strani al mattino eh? Mi è piaciuto un sacco il loro pezzo però!
Secondo me però King non può essere nato babbano dato che durante il potrere di Voldemort lui coninuava a lavorare al ministero! Bho probabilmente non lo sapremo mai! Braaava che aggiorni in fretta! Tanto Love **

12/09/12, ore 15:33

Salve! :)

Ricordo di aver già detto in un'altra recensione quanto mi piacesse il personaggio di Amelia Bones e non posso che ribadirlo!
E' un bel tipetto , non c'è che dire.
Ma la parte che mi ha fatto morire , è stata la reazione di Kingsley mentre Edgar elencava le morti lente e dolorose che sarebbero toccate allo sfortunato che avesse avuto anche solo  intenzione di sfiorare la sorella! xD

Poi è stata davvero bella la scena fra Hestia e Dorcas: credo che sia giunta l'ora per Dorcas di aprirsi a nuove amicizie.
Tenersi tutto dentro non è mai semplice e arriva sempre il momento in cui uno non ce la fa più e decide di liberarsi, condividendo il proprio fardello con qualcuno .
***
Quando sono arrivata alla fine del capitolo e ho letto che hai intenzione di scrivere uno spin -off su Jodie ero felicissima! <3
E' un personaggio che mi piace molto , anche se di lei so relativamente poco  (sarà perché è strettamente legata al mio amato Ben ?  *-* Mah!).

P.S.  Probabilmente sono fuori luogo dato che non c'entro niente, però...beh, volevo dirti che la tua dedica mi ha davvero commossa.

07/09/12, ore 18:53

Un po' in ritardo ma ... beh, eccomi qui! ^^
Dopotutto, l'avevo detto che avrei recensito.

Comunque , per quanto riguarda la storia , ormai , avrai capito quanto mi piace e , naturalmente, neanche con questo capitolo ti sei smentita!
Per quanto concerne la strana amicizia di Dorcas e Ben non posso fare a meno di pensare che il continuo interessarsi e/o preoccuparsi di lui nei confronti di lei sia assai tenero; anche le continue litigate dei due - nel tragitto verso la sala in cui si riunisce il Club dei Duellanti e al ritorno- sono , in qualche modo, dolci.
Sono la conferma del profondo legame che intercorre tra i due, diciamo.
Insomma, io non sprecherei mai tempo a litigare con una persona di cui non m'importa niente , no?

Tornando a noi, la scena che , in questo capitolo , mi è piaciuta di più e stata la fine con Dorcas e Fabian.
Già il fatto che fossero soli, mi piace! u.u
Cioè, se fossero sempre circondati dagli altri non riuscirebbero mai a conoscersi meglio!
Poi, è stato molto piacevole leggere di Fabian che non riesce a sopportare la vista di Dorcas in lacrime e che tenta tutto per farla sorridere.
E' stata una scena molto dolce.

Beh, ora vado!
Al prossimo capitolo (sì, perché , anche se in ritardo , ci sarò xD). Baci!

28/08/12, ore 05:34

Questa ff mi piace sempre di più.. temo stia superando "l'amore ai tempi del caos"... oddio cosa stranissima data la mia fissa per James e Lily.. Comunque il capitolo è spettacolare ed interessantissimo come sempre!! Non vedo l'ora di vedere qualche sviluppo sul fronte Fenwick/Dearborn e Dorcas/Fabian!! Oggi mentre stavo ascoltando De Andrè ho avuto la folgorazione sul titolo, non c'avevo mai fatto caso, eppure la sento spesso quella canzone.. Comunque mi chiedevo se avessi scelto la frase riferendoti appositamente a Dorcas o in qualche altra maniera.. Spero che in Scozia sia andato tutto bene e che ti sia divertita.. Aspetto con ansia i prossimi capitoli di entrambe le serie.. un bacione a presto!

26/08/12, ore 01:38

Bellissimo capitolo. e Dorcas anchìio l'ho sempre immaginata come te, mi sono sempre chiesta cosa avesse fatto per scomodare Lord Voldermort in persona!
cosa farà ora Fabian ?
ah per tua informazione adoro tutti i tuoi personaggi e soprattutto adoro Fenwick!
al prossimo capitolo!
un bacioo!

24/08/12, ore 17:51

Ciao! :) leggo le tue storie da un bel po', ma devo dire che questa in assoluto è quella che preferisco!

Una volta da qualche parte (ammesso che io no sbagli clamorosamente) hai detto che la cosa più bella di scrivere su questi personaggi (citati solo marginalmente nella saga) consiste nel fatto che l'autrice descrivendoli così superficialmente abbia implicitamente dato carta bianca a coloro che amano scrivere storie su questo mondo, permettendo loro di dipingere il volto di questi personaggi liberamente, senza doversi attenere ai tratti già tracciati dall'autrice.

Sono perfettamente d'accorodo con te su questo punto ed il risultato in questo caso è a dir poco stupefacente.
Mi sono affezionata molto a tutti i tuoi personaggi, anche se devo ammettere che ho sviluppato una simpatia particolare per il tuo Benjy Fenwick. Sapere già come andrà a finire tra i protagonisti della storia poi (grazie a L'amore ai tempi del caos e a L'amore aitempi dell'odio) non fa che incrementare maggiormente la curiosità di scoprire come si siano conosciuti ed avvicinati Fabian e Dorcras e via dicendo.

Sarebbe superfluo aggiungere che mi piace molto il modo in cui scrivi e che ti sono grata perchè riesci sempre a costruire lo svolgimento delle tue storie senza cadere nei soliti,banali cliché da storia romantica.
Direi che ho detto più o meno tutto! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia!
Alla prossima, Golightly :)

19/08/12, ore 18:22

Ho appena letto il prologo, ma ti ho scoperta da poco :)
Ti faccio una recensione perchè già questa prima descrizione mi è sembrata perfetta, diversa in qualche modo dalle altre storie.
Vedo che per ora non parliamo di una ragazza bellissima, parliamo di una "S", e questo mi ha fatto incuriosire molto, poichè di solito in queste storie i personaggi li descrivono tutti bellissimi.
Continuerò a leggere gli altri capitoli, quindi alla prossima :*

25/07/12, ore 14:24

Anche questa storia mi piace tantissimo!
Dorcas m'incuriosisce, e sono curiosa di vedere con il suo rapporto con Fabian cresca!
L'amico serpeverde m'incuriosisce ancora di più!
non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolooo!
un bacioo!
dominic!

23/07/12, ore 12:32

Ciao
Questo capitolo è stato davvero interessante,sai?

Innanzitutto, Dorcas che viene convocata dalla McGranitt:
allora,  all'inizio, ero rimasta un attimo interdetta e non riuscivo proprio a capire dove volevi andare a parare e ,siccome io sono una di quelle ragazze- super curiose! - che cercano di capire cosa accade prima che effettivamente accada  (ogni volta scommettendo con me stessa su ciò che potrebbe essere  o no - sono strana? Probabile! xD -) ,questa volta, sono orgogliosa di poter dire di averci visto giusto!
Nel senso che avevo compreso la richiesta di Dorcas prima di leggere le parole della McGranitt e i titoli che consiglia alla ragazza. u.u
Comunque , devo dirti che non mi aspettavo nulla di diverso da una ragazza come Dorcas- fragile all'apparenza, ma in realtà dotata di grande forza d'animo e determinazione -, dopotutto basta leggere  le ultime due battute che si scambiano lei ed Hestia ("Sono pochi quelli che ci sono riusciti ,sai?" e "Sono pochi quelli che ci hanno provato")!

Poi , quando Edgar , Sturgis e Caradoc scorgono Benjy ai margini della Foresta Proibita :
1)il Serpeverde può vedere i Thestral, per caso? Se sì, chi ha visto morire? Sono tremendamente curiosa ,che ci vuoi fare! u.u
2)probabilmente mi sbaglio, ma - se si tratta di Thestral - li può vedere anche Caradoc? O si comporta stranamente per un altro motivo?

Infine, sai che in questo capitolo ho amato particolarmente Amelia Bones? Cioè, è così amabilmente Tassorosso!

Bel capitolo, come sempre! Spero di leggere presto il prossimo. :3

Un bacio!
_
P.s. Sempre per quanto concerne la mia curiosità menzionata precedentemente: qualche capitolo fa, ci anticipi di questa coppia slash, ma ti riferisci (per caso ,eh! Molto probabilmente sbaglio) a Benjy e Caradoc? *-*
Spero non ti dispiacciano tutte queste mie domande perché ,se mi conoscessi , sapresti che sono solo - molto -entusiasta di questa storia!

13/07/12, ore 20:19

Bè, non è mica un brutto modo di passare il proprio compleanno questo!
Il mio cuore è momentaneamente diviso tra Benjy e Dearborn xD Mi è piaciuta la disquisizione sul fatto che anche lui deve avere un po' di intelligenza dietro il suo bel visino (anche perchè ho un amico che mi ricorda questa descrizione). E comunque non posso biasimare il povero Benjy, l'ego di Dearborn è decisamente troppo grande!
Oh, che forte la sorella di Benjy! *___* Completamente diversa da lui u.u
Bene, aspetto il prossimo capitolo! =)
Nip.