Baciami adesso.
di Loveismyescape

15/03/12, ore 20:29

Oooooo O.O e adesso??
Su deve ricordare, DEVE RICORDARE!
:33 <3

15/03/12, ore 20:08

ooookay ora sono maledettamente curiosaaaa :D povera Rachel, mi dispiace il fatto che stia soffrendo tantissimo... Nathan c'è rimasto come a un cretino quando lei se ne è andata... ma tanto quello k è successo verrà a galla e siiiii sono curiosa ù.ù stupendo capitolo, alla prossima

15/03/12, ore 19:48

Non vedevo l'ora di sapere il continuo, proprio come mi aspettavo, ma come fa a non ricordarsi nulla, uffa aspetto con ansia sabato:P
Continua così sei fantastica:)

10/03/12, ore 21:56

Voglio il continuo...al più presto...L'avevo detto quello scemo non si ricorda niente era ubriaco perso, l'avrei preso a schiaffi povera Rachel :'(

09/03/12, ore 15:19

Oddio, e io che speravo che Natan facesse eccezione alla stupidità maschile!!
Evidentemente era pretenere troppo -.-"
Cavolo, ma perchè non riescono a stare insieme come le persone normali?! Vabbè che non c'è stata una dichiarazione vera e propria, però poteva comportarsi diversamente!!!
Peccato, se pubblicherai il prossimo capitolo di giovedì sarò a Roma con la scuola!! :(
Appena torno, volo a leggerlo u.u
Brava e alla prossima!
Baci
watereyes

08/03/12, ore 19:27

Wow... Non me lo sarei mai aspettato! E' sconvolgente, quasi non ci credo!! Mi sto appassionando in un modo sopraelevato a questa storia, complimenti sei molto brava a scrivere e mi fai tenere il fiato sopeso fino all'ultima riga. E oltre, dato che sono sempre impaziente di leggere il capitolo successivo!
Ancora cmplimenti la storia è fantastica e coinvolgente!
Che dire!? Continua così, e facci sognare di vivere una storia come questa anche nella realtà!

08/03/12, ore 19:15

oh beh stupendo questo capitolo :D Rachel tutta emozionata e poi puff... Nathan non si ricorda niente del bacio ma anzi, si comporta come sempre... non vorrei essere nei panni di Rachel ù.ù ma era così ubriaco o fa finta?? Credo di più la prima ipotesi :D non vedo l'ora di leggere la seconda parte della storia... alla prossima,

08/03/12, ore 18:57

Ma.. ma... ma... *-*
Andiamo con ordine: io ti adoro. Scrivi una storia bellissima e continui ad aggiornare, sei fantastica!
Il capitolo è meraviglioso, solo che Nathan.. non ci ho capito molto xD
Era ubriaco, sì, ma.. boh
Non riesco più a dire cose sensate >.<"
Okay, facciamo così, ti dico solo: bellissimo capitolo!
Ah, e non vedo l'ora che sia sabato!
Anche se leggerò il capitolo di domenica, vabbè!
Un bacio,
Miss_Weasley

Ps: sì, lo so. Non si capisce nulla della recensione che ho lasciato xD

07/03/12, ore 20:35

Ah che capitolo stupendo!!!!!!!!!
Che carino Nathan... in questo capitolo è dolcissimo *____*    *____*
E che bello quando ha detto a Rachel che ama il suo sorriso.
Poi la parte più bella anche se credo che sia scontato è quella del bacio....
Rachel starà al settimo cielo. Finalmente ha ottenuto quello che vuole.
Ora più che mai voglio il seguito.
Besos <3

06/03/12, ore 21:28

Complimenti!! Bellissima FF!! Quando posterai il prossimo capitolo?? Un abbraccio **

06/03/12, ore 20:50

uuuuuuuuuu si sono baciati yeeeeeeeee :D ora sono felice, ma so che comunque qualcosa succederà xk un bacio da ubriachi quasi nessuno se lo ricorda.. ma io spero k Nathan se lo ricordi xk credo k sia interessanto a Rachel ù.ù mi è piaciuta molto la festa dell'ultimo giorno :D complimenti xk questa storia mi piace un sacco! alla prossima,

06/03/12, ore 11:05

Ciao ^.^

Come sempre, parto dalla storia che mi piace da morire. E' sempre ben scritta e coinvolgente.
(Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*).

Però non vale, noi dobbiamo ancora aspettare per sapere come va a finire. Ci lasci sempre così :O a bocca aperta, mentre aspettiamo il seguito.
Mi raccomando, aggiorna presto. :)
cOstanza.

05/03/12, ore 21:38

Una meraviglia, questo capitolo è una meraviglia!
Splendido come sempre, così pieno di emozioni e di sensazioni *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

Si sono baciati, si sono baciatiiiiii *-*
*inizia a saltellare per la stanza*
Okay, fine delle mie pazzie

Comunque bellissimo, davvero!
Un bacio,
Miss_Weasley

05/03/12, ore 20:16

Mmmh, la cosa si fa interessante, ma perchè ho la sensazione che dopo questo bacio la nostra dolce protagonista si sentirà una merda assoluta? Spero che Nathan si ricordi almeno di quel bacio perchè sono convinta che anche lui provi qualcosa per lei, si lo so probabilmente non potrai e non vorrai svelarmi niente ma sappi che la curiosità è tanta, forse troppa...

28/02/12, ore 19:16

oddio mannaggia a te k mi rendi sempre più curoisa :P forse è xk questa storia mi ha davvero preso xD oddio Abby/Harry nn me l'aspettavo, ma i colpi di scena sono sempre buoni... Aspetto xo di sapere k cosa è successo tra Cristal e Nathan (davvero bono il ragazzo). Alla prossima :D