Baciami adesso.
di Loveismyescape

25/04/12, ore 16:00

Adoro questa storia,non può finire cosìì!! :( Senza un lieto fine tra Rachel e Nathan!! :'(

24/04/12, ore 22:54

Beh, che dire.. Questa storia l'ho letta tutt'ad un fiato. Hai davvero molta fantasia! Il personaggio di Rachel mi ha incuriosito subito :) d'accordo ora la smetto di essere così.. formale xD mi dispiace non aver recensito gli altri capitoli, ma non smettevo di leggere! Ti pregoooo non fare finire la storia malee ç_ç distruggeresti tutte le mie fantasie D': non vorrei assolutamente dare IO un consiglio a TE (ahah andiamo :'D) ma.. secondo me ci andrebbe un finale scontato *-*'' ahah ok basta :'D Sei davvero bravissima :'3

24/04/12, ore 22:18

Oh, che tenero il regalo! :3
E che coraggio Rachel! :3
Aspetta.. aspetta... ASPETTA!
Lui lo sapeva?! Glielo ha detto Mary?! Oh, god!! O.O
Aspetta una attimo... ASPETTA UN ATTIMO!
Come Nathan si trasferisce? COOOOME????
Ho letto male, non è così? La mia vista è peggiorata ancor, vero? E' solo un incubo, vero??
Nonononononononononooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
No, non può essere! Non ora, non adesso? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?
*si rifugia in un angolino a piangere*
Non... non... non può finire cosììì!
:'(
Spero che poi il finale sarà bello... lo sarà, vero???

In attesa del prossimo capitolo (un'attesa davvero snervante, devo dire) un bacio,
Miss_Weasley

24/04/12, ore 21:49

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non può finire così! Nathan non può partire, non adesso. Oddio mi hai stravolto e devastato!
Proprio adesso, quando si sono (ri)baciati e questa volta senza vodka di mezzo, lui deve rimanere, deve restare accanto a Rachel! Glielo deve, dopo tutto il tempo che lei ha passato a pensare a lui, a sognare a lui.
Bhe almeno hai dimostrato che la vita è ingiusta, non sempre le cose vanno come vogliamo, ovvero nel migliore dei modi, ma si complicano, le situazioni più disparate si aggrovigliano dando origine ad un vero e proprio casino!
Spero solo che non finirai così! Vorrei tanto leggere un vissero felici e contenti.
Ed è ovvio che continuerò a leggere la tua storia. Se fosse possibile lo farei all'infinito!
*sistadisperandomettendosilemanitraicapelli*
Carlotta Bucks
P.S. come al solito il capitolo è meraviglioso ed anche tu lo sei! <3

24/04/12, ore 13:36

Questa ff deve finire bene! Aspetto con ansia il prossimo capitolo...

23/04/12, ore 18:21

CHE COSAAAA? Perché parte NO!
Non ci posso credere,come andrà avanti?Povera Rachel :( quanto continuii?

23/04/12, ore 17:39

Nooooooooo ! Perché ?
Ti prego non farlo finire male ! ti prego !
Ci rimarrei di merda ... DD:

Comunque sei bravissima l'ho detto e lo ripeto ! <3

Ti adoro ... *w*

23/04/12, ore 16:03

Ohhh ti prego continua continua continua! non interrompere la storia a me piace tantissimo *^*

23/04/12, ore 15:52

Non ci posso credere Nathan Smith se ne va? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cmq bellissimo capitolo e spero che posti prestissimo baci Cucci93

23/04/12, ore 15:34

NON CI CREDO!!
Ok ... calma .. 123456789 ... se ne va?
Nathan Smith esce di scena?
Imperdonabile!
Io non sò Rachel,ma io non lo posso perdonare.
Il protagonista che non sà di esserlo se ne va .. io non posso reggere questa notizia *muoio*
-Qualcuno porti un defibrillatore (?)!!!-
Il finale sarà taaanto triste?
Del resto nella vita non c'è sempre,quasi mai l'happy ending :_(
Mi consola il fatto che gli sia piaciuto il regalo,lo trovo mooolto dolce <3 e il bacetto .. ohhhhh!!
Vai così che dopo 28 capitoli il finale si intravdede all'orizzante e quando lo si vede,significano solo guai ..e lacrime,molte lacrime.

Ci sentiamo nella prossima recensione?
Che domanda scontata .. non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento e non penso di essere l'unica :)

Hana

23/04/12, ore 15:24

Ciaoooo ;D No va bè, che dire, che la storia mi piace? Be sarebbe una cazzata perchè io LA AMOOO!!! Tu sei un vero genio, cavolo!! E ti prego, sul serio, di non fare un finale brutto! Ce ne sono così tanti nelle storie e nella realtà, che almeno uno ha il lieto fine immaginandoselo, leggendo ;D Baci

23/04/12, ore 15:22

Ciaoooooo ^^
Questa è la mia faccia----> o.o e anche questa---> :'(
Mary ha detto a Nathan che si erano baciati. MA CHE AMICA! -.- Veramente, un segreto bisognerebbe farlo restare un segreto, e soprattutto quando lei aveva FINALMENTE (se posso aggiungere) di dire a Nathan di quella sera. Eh! Povera Rachel.
Rimane senza migliore amica e senza ragazzo, ora che aveva finalmente deciso di dichiararsi.
Insomma non te ne va una giusta eh, piccina?
Il bacio è bellissimo <3 . <3 Finalmente!
Eheheh, continuo a dire finalmente perchè lo aspettavo con ansia questo bacio :)

Ora la storia necessita di un bel finale. Per favore, fa che sia felice, fa che sia felice :)

Un bacione,
C.

23/04/12, ore 14:32

Nooooooooo!!! Non può trasferirsi, quando ho letto che era stata Mary a dirglielo ho avuto un attimo di terrore, pensavo avessero una relazione loro due..O.O invece spero che non sia così.. Non è così vero?
Certo che continuerò a leggere questa storia e spero che non la finirai qua? Mi faresti tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto triste :'(
Per il resto capitolo stupendo, come sempre...continua così...*freme dalla curiosità per il prossimo capitolo*.
Al prossimo capitoloooo!!! Ciao :)

22/04/12, ore 00:43

E' bellissima complimenti ho letto tutti i capitoli oggi spero che aggiornerai presto :) un bacio !

21/04/12, ore 09:33

No ti prego!nn ê possibile! È bellissima questa storia! Lei così diversa e lui il classico ragazzo bello! Ho letto la storia in
2 giorni ... E ora sono troppo curiosa ! Quando continui ?!?