Baciami adesso.
di Loveismyescape

14/01/12, ore 17:54

Ciao! Mi è piaciuto molto anche questo capitoletto^-^
non ci sono errori, e la trama fila bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)
ancora complimenti*-*
_littleKAPPA

14/01/12, ore 16:08

Vorrei che questa storia andasse tra le 'scelte', perchè merita!
E' scritta molto bene, è scorrevole e piacevole...inoltre la storia in per sé è molto avvincente e soprattutto Romantica, adatta ad un pubblico di lettrici giovani e non, che si vogliono tuffare in un mondo di una semplice sedicenne innamorata. <3

14/01/12, ore 14:55

Io davvero non ho parole, è fantastica. *-*
Alcuni particolari presi da Harry Potter, vero? Il professor Ruf,per la barba di merlino! LOL
La storia è scorrevole, non banale. La punteggiatura è molto buona..come storia originale è innovativa.
Nelle seguite!

Effy

14/01/12, ore 14:10

la prima a recensire? Spero di si.
Ebbene,la storia mi appassiona sempre di più.Non vedo l'ora che Rachel parti per Londra,lì accadranno delle belle con il vestito di Mary e i tacchii-torridiPisa,ahahahahahhah.Domani posti un altro capitolo vero? ho voglia di leggere :3
Continua,così e non devi ringraziarmi,per una storia così bella è normale u.u
Sei grande.

13/01/12, ore 21:26

E' una storia originale,ben scritta e non si riesce a smettere di leggerla.

13/01/12, ore 20:07

Storia piena di colpi di scene,un frullato di amicizia e amore,attraverso questi protagonisti fantastici.L'ho indicata come scelta,perchè te lo meriti davvero.Sai scrivere molto bene e fai immedesimare tutti in quello che scrivi.Un consiglio a tutti? Sicuramente quello di leggere i capitoli fin ora scritti,e resterete a bocca aperta.
Un bacio.

13/01/12, ore 18:41

Possibile che sono sempre l'ultima a recensire??? A quanto pare si...
Comunque sia adoro questo capitolo...
Non la sopporto Cristal, le strapperei i capelli uno ad uno...e brava la nostra Rachel che le tiene testa...è così che si fa!!
E questo Tom?? Mi ero fatta un'idea totalmente diversa da lui invece....vabbè, è anche ubriaco ma così ha spaventato Rachel...
Meno male che è venuto Nathan in tempo, mi sa che pure lui ha una cotta, no???
Besos <3

13/01/12, ore 15:07

Ehi lo sai che sei proprio brava?!?
Questa storia promette bene, inoltre la cosa più bella e il fatto che riesco ad immedesimarmi benissimo in Rachel, la quale è una ragazza molto simile a me(e ad una mia amica ;D).
Continua così! <3

Con Affetto,
Gè.

13/01/12, ore 15:02

Ehmm...Sei una BOMBA!
Scrivi benissimo e poi la storia è...STUPENDA e soprattutto piena di colpi di scena :D
BRAVA! BRAVA! BRAVA!
Aspetto con ansia il prossimo <3

Subito nei 'Preferiti'
P.s: Il nome Nathan mi fa pensare ad uno Swish :3

Con Affetto,

13/01/12, ore 13:38

Dovevo per forza recensirti.
Se non ti muovi a postare il prossimo,giruro-giuro giuro che ... aspetterò.
Nuo.Mi hai rovinato un finale,quando scocca la scintilla fra Rachel e Nathan?
Susyswish,continua così.

12/01/12, ore 18:59

Ho letto la storia tutta d'un fiato, ed è molto carina :)
mi piacciono i personaggi, soprattutto Nathan, ma anche Rachel è simpatica(non in quel senso, ma come personaggio ;-)) ); la trama è scorrevole e piacevole da leggere, quindi non posso che farti i miei complimenti!!!
Per essere la tua prima fic, è davvero ben scritta!! :D
ancora compimenti
_littleKAPPA

11/01/12, ore 21:22

Questo capitolo,anzi tutta la tua fanfiction,mi ha colpito dall'inizio.
Il tuo modo di scrivere,riesce davvero a sorprendermi. Il discorso è molto scorrevole e fa davvero piacere leggerlo. Sembro un'intellettuale se parlo così!
Vabbè che altro dire,i personaggi sono davvero fantastici,soprattutto il ragazzo con gli occhi verdi! *-*
Mmm,continua così!
Tanto amore,Ila.

10/01/12, ore 18:53

Mi dispiace di non aver recensito il capitolo scorso.
Non posso credere che Rachel abbia detto davvero quelle cose a Nathan...mi sa che è proprio sbiancata.
E che carino lui a metterle il fiore tra i capelli... *-*
Mi sa che la nostra Rachel è cotta a puntino... ma soltanto a puntino.
Li voglio insieme quei due .
Aspetto il prossimo capitolo, besos

10/01/12, ore 17:44

*-* che tenero questo capitolo :DD
Quando lei dice: «I tuoi occhi...sono gli occhi più belli che abbia mai visto» *_______*
E poi lui dice: «Non pensare ai miei occhi,mi raccomando. Vigilanza costante alle lezioni.»
ahahha *__* che teneriiiii :DD
Continua al più presto, mi raccomando! :D
Baci, Emma ^^

09/01/12, ore 21:35

Parto dalla parte finale:
"Vigilanza costante".
Ahahahahahhaha, adoro questi piccoli cameo :')
Per il resto ho piacevolmente notato che hai scritto un capitolo molto...ordinato, rispetto agli altri e la lettura risulta davvero scorrevole (merito, anche della perfetta ortografia).
Bhè, che dire... mi dispiace tanto per Londra...chissà se ci sarà una possibilità per lei :S
A presto **