Baciami adesso.
di Loveismyescape

20/04/12, ore 19:16

Salve salvino!
Non puoi lasciarci così! Sono curiosa del regalo e di ciò che dirà Nathan. Ho già un idea del regalo ma forse mi sbaglio. v_v
Questa favolosa storia finisce? Mi dispiace ma lo trovo giusto, non può durare in eterno. (?)
Comunque... come avevo già scritto invidio il coraggio della protagonista.
A presto! Non vedo l'ora di leggere il continuo.

YeahMan. <3

19/04/12, ore 20:46

Ciao ^^
Ahhh, ce la farà Rachel a dire a Nathan che si sono baciati. :) Dai Rach, ce la puoi fare <3
Solo che Nathan mi puzza, non lo so, mi sembra molto RAGAZZO-SONO-PERFETTO-QUINDI-DEVI-CADERE-AI-MIEI-PIEDI.
Odioso! Per quello, da sotto un certo punto di vista, adoro Chris :) *-*
Però, sto dalla parte di Rachel, se gli piace Nathan non può fare altrimenti. :)
*corodastadio* VAI RACHEL, VAI!

Aspetto il prossimo :3
C.

19/04/12, ore 18:15

Che bello questo capitolo **
Come tutti, del resto ;)
Che tristezza, tra poco la storia finirà...
Però sappi che nei momenti di noia verrò sempre a rileggermela perchè l'adoro!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
Miss_Weasley

19/04/12, ore 18:09

:Q__________________________________
Sto quasi sbavando. Da dove sarebbe spuntata fuori tutta questa sfrontatezza e questo coraggio!?
L'importante, comunque, è che Rachel abbia finalmente vinto la sua timidezza e si sia buttata su Nathan!
E... il regalo!? Non vedo l'ora di leggere cosa sarà! La curiosità mi sta uccidendo. Ma aspetterò, a malincuore, ma d'altronde non posso fare nient'altro!!
E' davvero un capitolo speciale, quasi magico!
Continua così! Sei davvero una scrittrice nata.
Con sempre più invidia nei confronti di Rachel per tutto questo
Carlotta Bucks

19/04/12, ore 17:57

Uhhh voglio il prossimo, il prossimo, il prossimo... che dire ormai sai già che la storia mi piace se no, non avrei letto sino a questi ultimi e emozionanti capitoli.:) continua così non vedo l'ora di vedere il seguito!! :) a presto:)

19/04/12, ore 15:18

Bella questa storia, mi piace, mi piace, mi piace!

19/04/12, ore 14:11

E' un pò corto come capitolo e poi proprio sul più bello tu lo fai fermare io ti uccido quando è vero dio cmq bellissimo capitolo e sono curiosissima di vedere cosa gli ha regalato rachel baci Missboxer

18/04/12, ore 22:33

F ... F  ..FINISCE?!
MA COME!!
E adesso come farò senza la mia Rachel e le sue paranoie! Me lo dici?!
Tutto sommato non vedo l'ora di leggere i 5/6 capitoli rimasti,voglio proprio vedere come fariai finire la storia!
Mi complimento e mi scuso allo stesso tempo,per le poche recensioni lasciate e per questo micro.commento (devo ancora studiare la Genetica e Mandel)
:( che disperazione!
Finalmente la protagonista si fà forza,che bello!
Sprizzava energia da tutti i pori,non le resta che scoprire la reazione di Nathan ...sarà sicuramente inaspettata? O prevedilbile?
Stupiscimi!!
Attendo come sempre il prossimo capitolo e cercherò di lasciare un mio segno :D
Buona fortuna e che l'ispirazione sia con te!! :3

Hana

14/04/12, ore 23:59

Bello,bello,bello,bello <3
Bhè secondo me è meglio che la vita non sia come un film. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al compleanno di Nathan e spero che la madre la faccia andare senza  scocciare. u.u
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 12:05 am)

14/04/12, ore 16:28

Bello non vedo l'ora che rachel e nathan si mettano insieme spero che posti presto baci Missboxer

14/04/12, ore 12:12

Ciao ^^
Brava, non è per niente come nei film, sarebbe troppo bello. Il ragazzo perfetto che guarda caso si innamora proprio di te. Storia quasi impossibile. Ma ehi, nei sogni almeno lo si può immaginare, e quindi Rachel può continuare a sognare il suo Nathan ;)
La storia è sempre più carina, e voglio sapere che cosa succederà alla festa del 'ragazzo perfetto' Nathan :)
A presto,
C.

13/04/12, ore 21:24

Oh sìsì, almeno per me, è romanticissimo. A parte la stronzaggine (e scusate la parola, ma quando ci vuole ci vuole!) di Nathan, penso che questo capitolo sia stupendo davvero!!
E wow!! Lui l'ha invitata!! Questo sì che è un punto a favore per Rachel. Che, a mio parere, ha preso la gusta decisione, ovvero scomettere tutto su Nathan e fare in modo che, ad ogni costo, la storia tra loro due decolli! E io tifo soprattutto per questo!!
Conitnua così. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
*-*
Con sempre più stima
Carlotta Bucks

13/04/12, ore 20:58

Oh ma che tenera questa cosa :3
Bello bello bello! E' tanto tenero questo capitolo!
Bravissima (:
Chissà come farà Rachel per la festa di Nathan... uscirà con una scusa o qualcosa di simile?
Si vedrà! ^^
Mi spiace di aver recensito solo oggi ma ieri sono stata tutto il giorno sui libri e mi è venuto in mente solo cinque minuti fa che ieri era giovedì ^^''
Beh, a presto!
Un bacio,
Miss_Weasley

13/04/12, ore 17:37

Penso proprio che alla festa di Nathan succederà qualcosa di bello ! O almeno lo spero ! ;D
Comunque bravissima come sempre <3

12/04/12, ore 23:51

Oh oh oh oh !! *eccitata!*
Questo capitolo è proprio bello,merita una recensione bella lunga!
Ok,non sò perchè mi piaccia così tanto .. forse sono un pò rintontita(?) a causa di scienze,ma voglio applicarmi comunque per lasciare un commento degno di questo nome! ^^
Ricominciamo dall'inizio...
Buon/a sera/pomeriggio/mattina/notte Loveismyescape!
Non stò recensendo quasi niente,lo sò,lo sò non ci sono scuse.
Ma io voglio comunque scusarmi:      S  O  R  R  Y .. non ho scusanti.  D: (scuse,scusarmi,scusanti,scusa- alla faccia delle ripetizioni! Si capisce che mi dispiace?)

Alllalalalaa!! (?)
Come stai?
Sei ancora tutta intera o l'ispirazione vacilla?

Bene, passiamo al capitolo .. +.+ (brusco cambiamento di argomento)
Inutile dire che quel "ti voglio bene anch'io,Rachel" è perfetto..
26 capitoli!! Ma dico,quanta pazienza hai? :3
La foto...mi piacerebbe vederla!
uhuhuhu Nathan e Rachel insieme <3 io ne avrei fatto un tesoro prezioso,con tanto di teca in vetro e telecamere di sicurezza ..
Come sempre prevalgono i discorsi diretti,ed  i pensieri della protagonista .. non sono una professoressa,laureata o altro,ma hai un buon stile (mio parere,personalissimo!!) non ho guardato tutta la storia con occhio critico ma fidati,è davvero buona.
Ho notato che tanta gente segue le "avventure" di Rachel quindi sicuramente il mio non è un commento originalissimo..ma non poso farci niente,scrivo quello che penso.

Sfortunatamente per me e per la nostra "eroina" (ho finito i sinonimi e non ho voglia di prendere il vocabolario),non è mai come nei film.
Sarebbe tutto più facile.
Se la normalità è noiosa figuriamoci l'amore semplice e al primo colpo!! è.è
Vorrei poter scrivere qualcosa di tecnico o altro,ma non posso .. quindi anche per ora bandierina verde :)
Se devo essere sincera,non vedo tanto Chris con Rachel,poi magari ci sarà il famoso colpo di scena (sempre ben accettato naturalmente) ò.ò
Mi aspetto grandi cose  e gne gne gne ..sempre la stessa tiritera 0.0

Continua con costanza a postare,che vai bene e che altro posso dire ...(mi stà andando in pappa il cervello .. vendesi mangime per gatti!!)
Basta,devo dormire adesso!!
Letto!!
Sono stanca morta!
(sclero personale) :3

Buona Pasqua in assoluto ritardo!! (Si fanno comunque gli auguri)!
Forse non è proprio un commento perfetto,ma hei gente,è di me che state parlando!!
La perfezione è m  o  n  o  t  o  n  a.

Spero di leggere il nuovo capitolo (cosa potrebbe andare storto?) XP
Per ora un bacione <3 e tanta ispirazione!!

Hana