Baciami adesso.
di Loveismyescape

29/03/12, ore 21:46

ohh*-* mi piaceee questo capitolo**
aspetto con ansia il prossimo u.u

29/03/12, ore 21:24

Hello ! ^_^
premettendo che ho appena finito di leggere tutti i capitoli ora, devo dire che amo questa storia ! u.u
Speriamo che sia Chris alla porta *_* o anche Nath :Q__ .. sono indecisa su quale dei due buttarmi :| xD
ultima cosa e finisco di stressare : l'importante è aggiornare, non importa quando, ma basta che lo fai perchè ci sono parecchie storie che non hanno mai avuto una fine ed io spero davvero che la tua SPLENDIDA STORIA sia completa .. ovviamente se tu aggiornassi domani :D ehehehehehehe
okey, basta così :*
un beso .. smack <3

29/03/12, ore 19:37

Questo capitolo è davvero, è veramente ... WOW! Non mi vengono altre parole per descriverlo, è stupefacente, magico, incredibile e per finire, ma non meno importante, Bellissimo.
Mi hai lasciato senza parole soprattutto all'ultima riga. Mi vorresti spiegare che cosa diamine ci fa Nathan (almeno suppongo che sia lui, ma soprattutto spero) sulla soglia della casa di Rachel!?!? O.o wow, lo ripeto wow!
Mi hai lasciato davvero senza parole. Continua così! E fa che quei due riescano finalmente, dopo tanto, a mettersi insieme!
Spero davvero che arriverai a dieci recensioni entro domani, così potrò, meglio potremo, leggere il seguito e sapere il motivo della misteriosa visita del ragazzo dagli occhi smeraldo (penso che sia Nathan.. faccio bene!?)
Con tanto amore ed ammirazione
Carlotta Bucks

29/03/12, ore 19:14

Ciao ^^
Ehehehehehe, e mo chi è questo ragazzo? Nathan? MA IO PREFERISCO CHRIS!!! :'(
Deve essere lui, deve, DEVE!

Okay, dopo questo sfogo stupido, parlo di te ;)
Come sempre, la storia mi piace, e capitolo dopo capitolo, mi prende sempre più. Ed è una delle mie preferite, quindi COMPLIMENTI! <3
Il tuo stile è molto semplice e conciso. Descrivi i sentimenti molto bene, lasciandoli trasparire perfettamente.
Quindi aspetto il seguito! :)
Un abbraccio.
C.

29/03/12, ore 19:01

Iiiiih *w* e poi? e poi? e poi? Dai cavolo adesso sono troppo curiosa! D:
Non puoi fare così! è una cosa crudele ç.ç
Fermarsi sul più bello T.T  tenerci sulle spine così, non si fa! è una cosa troppo malvagia!!
Oddio quanto amo questa storia!
Tanto amore <3
/ EmptySky

29/03/12, ore 18:56

Sfuasbhidhgurvjhvurshgdudgvh *-*
Cosa ci fa lì Nathan?
E Chris ha ancora una cotta per Rachel?
Ho bisogno di sapereeee!
Okay, mi calmo.
Sappi che oggi metto all'opera tutti i fan della mia pagina su facebook per venire qua a recensire e.e
Comunque il capitolo è stupendo! (Non si era forse capito? :D)
Spero metterai quello nuovo domani!
...
Mi viene una domanda: se aggiorni domani non aggiorni sabato, giusto? O entrambi? *---*
Comunque.. a presto!
Un bacione,

25/03/12, ore 22:16

Seguo la tua storia fn dal primo giorno che l'hai  pubblicata ed è molto bella.
Mmmm....secondo me Nathan ricorda qualcosa di quella sera,anche perchè molte volte dopo la sbronza si può ricordare qualcosina.
Povera Rachel,ha fatto una figura di cacca per colpa della prof. "AL ROGO LA PROF"
Non vedo l'ora di leggere quando Rachel dirà tutto a Natha.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti! :D

Ariannux

23/03/12, ore 22:11

ooookay questo è un colpo di scena a dir poco *sfkbdbjdf*... caspita e che figuraccia ha fatto Rachel... non vorrei essere nei suoi panni ù.ù i prof che leggono i bigliettini ad alta voce sono qualcosa di veramente odioso, ne so qualcosa... aspetto il prossimo capitolo per vedereu n pò le reazioni di tutti... alla prossima,
Kath ^.^

22/03/12, ore 20:52

Oddio povera Rachel! Che figura!
Tanto, ma taaaaaaaanto odio per la prof!
Adesso voglio il prossimo capitolo, però!
Voglio leggere di quando lo dice a Nathan u.u
Non vedo l'ora!!
Un bacio,

22/03/12, ore 17:48

Capitolo stupendo come i precedenti, come al solito gli insegnanti se non ti fanno fare figure di ... non sono contenti.. io al posto suo avrei mangiato il fogliettino, una volta mi è successo e non ho esitato a farlo :P ahahha che bei ricordi, comunque, non vedo l'ora di vedere il seguito, continua così vai alla grande !! :)

22/03/12, ore 16:41

^^ Ciao.
No, c'è. Povera Rachel, veramente. PROF CHE NON TI FAI MAI GLI AFFARI TUOI, SPARATI.
Dopo questo piccolo sfogo, mi congratulo con te. La storia ha davvero preso una piega interessante. Molto, molto... *w*
Nathan secondo me si ricorda quello che è successo ma non lo vuole ammettere, anche perché dopo la sbronza a volte qualcosa puoi ricordare, e questa è una delle volte ;) Rachel si deve far sentire. Forza, Rach, siamo tutti con te <3
Aspetto il prossimo ;)
cOstanza.

17/03/12, ore 13:58

Tanto amore per questa storia <3
Voglio il seguito ò_ò
/ Empty SKy ;)

16/03/12, ore 22:17

Ehi, ciao ;)
Per prima cosa, vorrei farti i complimenti. Come al solito mi piace sempre il tuo modo di scrivere e la tua originale storia! Povera Rachel, davvero Nathan non ricorda? Beh, bello sbronzo com'era, non mi stupirebbe. Però è davvero una cosa triste, era riuscita finalmente ad avere un bacio e puff lui non si ricorda un tubo. -.-'''
Comunque io continuo a tifare per Chris. W Chris.
Voglio proprio leggere il prossimo!!!!! ;)
cOstanza.

16/03/12, ore 17:47

Wow!! E adesso che succede, cosa farà Rachel e Nathan!? Sto diventando ad ogni capitolo sempre più curiosa di sapere se quel fantastico ragazzo di nome Nathan farà sì che succeda qualcosa per quell'altrettanto splendida ragazza di nome Rachel. Hai fatto sì che mi apassionassi sempre più alla storia di questi due ragazzi, in oltre sei davvero brava a scrivere e molto originale nella trama della storia e non per niente banale!
Bhe che dire continua così! E fa sì che questa ragazza riesca a coronare la sua storia d'amore!
Penso di parlare a nome di tutti se ti chiedo di aggiornare presto e di non lasciarci in sospeso!
Carly <3

15/03/12, ore 21:16

Oh,sì, mi sei mancata!
E' da oggi alle 3 che guardo se hai aggiornato :3
Come mi piace quest'idea dei giorni fissi! ^^
Comunque, tornando al capitolo...
*________*
Che meraviglia!
E Nathan... :Q____________
Nathan non ricorda, non mi piace questa cosa. Ma magari quando Rachel glielo dirà si ricorderà, no?
Aspetta, non rispondere, voglio scoprirlo da sola :3
Mi raccomando, continua a scrivere! Sei bravissima!
Un bacio,