Baciami adesso.
di Loveismyescape

03/04/12, ore 20:33

Buonasera ^_^ ( o buongiorno, dipende da quando lo leggi xD)
devo dire che non mi aspettavo il capitolo oggi, ma fortunatamente passo sempre a controllare tra le preferite ;)
che dire del capitolo ? mooolto bello si, ma anche mooolto , troppo, corto :( vabbe mi accontento sperando che domani vada meglio , perchè io spero con tutto il cuore che tu aggiorni domani :P
eeeee nient'altro daaaii .. mi piace Chris , ma anche Nath <3
okei vadoooos

ciiaos a todos smack :*

31/03/12, ore 18:36

WOW!
Mi sento bhriogabrgyerablgrhblgiuwgb.
E' troppo sconvolgente, per me avrebbe dovuto dirgli la verita, ma capisco che se anch'io mi fossi trovata in quella situazione avrei trovato il primo specchio su cui arrampicarmi pur di non rivelare il mio "piccolo segreto"
La storia è come sempre stupenda, quasi magica!
Ma perchè delle cose così non possono capitare anche nella realtà!
Con affetto e sempre più profonda ammirazione
Carlotta Bucks

31/03/12, ore 10:11

Ciao ^^
Oddio, ahahahaha la parte finale è esilarante. -Rachel?- Si mamma - Chi era quel ragazzo?-.
Una scena comica. Ahahah, non vorrei essere nei panni di Rachel!
Quello che mi chiedo è perché non gli ha detto la verità? Ormai praticamente tutta la sua classe aveva sentito quel bigliettino, sapeva quello che era successo. Se Nathan dovesse venire a scoprire la verità dalle oche della sua classe, sarebbe ancora peggio. RACHEL CHE MI COMBINI?
Eh, mo, voglio proprio vedere come continua.
Un abbraccio,
C.

30/03/12, ore 22:18

Questo capitolo è così oifdv k bfubvofdkokx! *__*
Caspita Rachel,ma sei matta?! Perchè non gli hai detto la verità!?
Secondo me Nathan ricorda qualcosina,ma non vuole dirlo. Dai,almeno un passo avanti c'è stato:lui l'ha abbracciata forte,forte. YUPPY!
Ora ci sta l'entrata in scena della mamma che inzia a fare domande ahahah.
Ripeto: è un capitolo sisvkxuiv!
Brava!
Cioè,devo\dobbiamo aspettare giovedì per un successivo aggiornamento,vabbè meglio tardi che mai.

A giovedì. :D

30/03/12, ore 22:04

Capitolo stupendo!! Sento l'odore di madre iperprotettiva-nienteragazziintornoamiafiglia? ahahah ci sarà da ridere, che scemo Nathan ma si ricorderà prima o poi? Speravo tanto che le dicesse ''ma io non penso questo di te io ti amo'' , ma sarebbe stato troppo banale lo so...XD Continua così fantastico capilo non ti smentisci MAI!!

30/03/12, ore 21:58

*hem hem*
odjguihd sfushuiha dgohpsv hpusgiuhpiu *-------*
Che meraviglia è questo capitolo?!?
Perchè Rachel non gli ha detto la verità, perchèèèè?
Va bé, la capisco: panico!
Comunque, stupendo! Come tutti, del resto :3
Attendo con ansia giovedì! :D
Un bacio,
Miss_Weasley

30/03/12, ore 21:12

oookay mi scuso per non aver commentato ieri ma oggi recupero :D oddio Nathan a casa di Rachel ** poi però lei non doveva di quella bugia, tanto la verità verrà a galla lo stesso ù.ù e poi passando al capitolo precedente... sono curiosa di sapere che uscirà dall'appuntamento con Chris :D la mamma di Rachel che vede Nathan a casa sua è stata una cosa stupenda :D alla prossima,
Kath ^.^

30/03/12, ore 21:09

Macciao ^_^
mille e mille e mille grazie per aver aggiornato :D <3
non preoccuparti, la maggior parte di noi non l'aveva presa male la questione delle 10 recensioni ;)
cooomunque ! lo sapevo che era Nath, anche se non ci sarei rimasta male se fosse stato Chris *_*
ma perchè non glielo dice? o.O c'è , c'è , c'è .. sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto io ; come si dice, in vino veritas eehehehehehe
eeeeh niente più , comica la scenetta con la madre ehehehe dai basta ! :)
ci leggiamo , alla prossima
smack <3

30/03/12, ore 16:28

Oooo capperetti !
E adesso? ... Sono curiosa xDD

P.s Come al solito sei FANTASTICA ! <3

30/03/12, ore 13:39

Dai,dai,le recensioni sono più di 10 quindi devi aggiornare.
Oh,oh,cosa ci fa il ragazzo dagli occhi smeraldo a casa della cara Rachel?! Forse ha scoperto qualcosa.
Oh,che carino che è Chris,ha ancora una cotta per la protagonista. Comunque questo capitolo è jucvnisu.
A presto,cioè oggi (?)

30/03/12, ore 08:54

Già sei a 10 recensioni, quindi la mia non fa testo...
Tra l'altro, ho deciso di lasciare questo commento solamente per dirti che non è bello leggere a fine capitolo 'se si arriva a tot recensioni io domani aggiorno'..
Spero non ti offenderai, ma volevo dirti che una storia non deve per forza avere tantissime recensioni per dimostrare qualcosa... Ti assicuro che ho letto storie piene di recensioni, ma che sono prive di senso, che non hanno nè capo nè coda e piene di orrori ortografici, quindi non capisco come meritano così tante recensioni positive...! E, poi, ho letto storie meravigliose, appassionanti e scritte davvero bene, ma che non ricevono i meritati commenti !!!

Capisco che faccia piacere leggere un pensiero dopo aver pubblicato il capitolo, ma estorcelo, dando in cambio un nuovo aggiornamento in tempi brevi, mi sembra poco carino...

LadyLove

29/03/12, ore 22:54

Ciao,la tua storia mi fa sempre restare col fiato sospeso...alla fine di ogni capitolo c'è quasi sempre un colpo di scena...
Poi visto che con questa dovrebbero essere 10,domani devi aggiornare ;)
A presto
Mar <3

29/03/12, ore 22:45

Wow mi piace la tua storia , *--*
l'ho letta tutto d'un fiato e mi sta piacendo tantissimo ,
Alla prossima LoLitaLOVE :)

29/03/12, ore 22:20

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho adorata! Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e mi sono ritrovata molto nel personaggio di Rachel, è una ragazza normale, per cui è facile trovare qualcosa in comune con lei. Sei anche riuscita a farmi innamorare di Nathan! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :)

29/03/12, ore 21:52

Hola!!
Ciao Cedricblabla,è da tanto che non recensisco qui .. mi sono accorta di aver lasciato solo un commento :(
Vedo di rimediare subito :D
Alooora .. leggendo il capitolo precedente,mi sono vergognata per della protagonista,se fossi stata al suo posto mi sarei scavata una buca vicino alla cattedra e mi ci sarei sotterrata ..
Sicuramente chiudersi in casa non è una delle migliori soluzioni,ma capisco Rachel .. in più si ritrova il tipo dagli occhi smeraldo in casa,peggio di così non può andare.
Non ho trovato errori,mi rallegro,anzi rallegriamoci :3
Cosa posso dire,mi piacerebbe che tu continuassi perchè anche se non ho recensito tutto ,ho letto ogni singola parola,punteggiatura compresta e si sà, dopo 22 capitoli uno comincia ad affezionarsi alla storia e ai suoi personaggi :)
Credo di essere la sesta che recensisce questo aggiornamento,se non dovessi arrivare a dieci (cosa impossibile,perchè tutti commenteranno tra oggi e domani) non abbaterti,la gente non sempre si accorge dei nuovi capitoli,io per prima <3
Sarà perchè mi piacciono gli occhi verdi che non riesco a recensire negativamente .. non c'è niente di negativo da dire e basta!
Ora vado a studiare scienze .. XP
Baci <3 <3 <3 <3 <3

Do svidaniya (traduttore)
Hana (no sò se il saluto sia corretto,ma mi piace come suona alla"russa")