Baciami adesso.

27/01/12, ore 22:17

Occavolo.
Orkablù.
O.O
Penso di aver espresso abbastanza ciò che provo xDD
Cioè, io pensavo che fosse Nathan!!!
E invece, ecco spuntare Chris .. però, non sarebbero malaccio le coppie ChrisxRachel e MaryxNathan, sai?
Anzi! Così quelle due diventano anche parenti *-*
xDDDDD
Cooooomunque. Tra poco invio la rece per le scelte, questo capitolo mi ha convinta del tutto ;)
ancora complimenti ^-^
_littleKAPPA

26/01/12, ore 23:22

è da un po' che leggo la tua storia, ma non l'aveva mai recensita, un po' per mancanza di tempo, un po' per pigrizia, ma finalmente sto recensendo!
e devo dire che la tua storia è stupenda!
mi piace, mi piace, mi piace! adoro il personaggio di Rachel, è descritto davvero molto bene e riesci a trasmettere al lettore le sue emozioni!
in poche parole: Ottimo lavoro!!!!
questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, anche per questo ho deciso di recensire, adoro Chris! forse ti sembrerà strano, ma per il momento Nathan non mi ha colpito molto, anzi mi sembra che faccia un po' troppo il cascamorto con le ragazze!
per questo preferisco Chris, anche se tutti mi daranno della pazza! ^_^ poi vedrò....magari posso cambiare idea, non si sa mai xD
mi raccomando aggiorna presto, sono curiossissima!!
purtroppo non posso prometterti che sarò regolare con le recensioni, perchè (proprio come la protagonista) anch'io ho un mucchio di versioni di Cicerone da fare... e diciamocelo....Cicerone è il mio nemico giurato da due anni! finora ha sempre vinto lui, ma prima o poi......xD
ok sto divagando, sicuramente ti annoio con le mie chiacchiere.
mi ritiro silenziosamente prima che tu mi tiri qualcosa per scacciarmi!
a presto!!!!!!
ps. aggiorna il prima possibileeeeeeee!!!!!!!! io DEVO sapere come continuaaaaa!!!!!!!

26/01/12, ore 22:48

No ci speravo che era Nathan il ragazzo misterioso... xD
Speriamo che fra lei e Nathan si ristabiliscano i contatti <3 :33

Bravissima come sempre x3

26/01/12, ore 22:40

Adoro questo capitolo!!!! E' il più bello finora.
Si, ho indovinato!!!!!!! Era Chris!!!!!!!!
Mi stai prendendo per una pazza ma speravo che fosse lui, alla maggior parte delle lettrici piace Nathan, ma a me no. A me piace Chris...
Che ballo il bacio<3....stupendo...un colpo scena così è fantastico!!!!!
Aggiorna presto per favore che voglio vederli insieme quei due!!!!
Besos <3

26/01/12, ore 19:31

Semplicemete Stupendo!
Mi è piaciuto questo colpo di scena, ha reso la storia più avvincente e soprattutto NON scontata.
Ora aspettiamo con ansia il prossimo, sperando che sia bello come questo, se non migliore.

Baci Gè <3

P.s: Non per metterti fretta...ma...MUOVITI a mettere il prossimo u.u

26/01/12, ore 19:24

Oddio! Questo capitolo è una bomba assurda,ho fatto bene ad aspettare allora,ahahahahhahahhah.
MI HAI LETTERALMENTE SCONVOLTA.
Perchè non Nathan? ...Perchè Chris? T___T
Mary davvero l'ha fatta grossa,ma secondo me riuscirà ad andare al viaggio,almeno spero.
E' scritto molto bene,come sempre,e la storia non ti annoia per niente.
Al prossimo,susyswish.

26/01/12, ore 19:13

Oddio, che-capitolo-per-Merlino.
C'è qualche errore di battitura, ma per il resto è okay.
Ma adesso che vuole Chris? No, non è lui quello dei messaggini audaci (?)
Non capisco perché tutta quella freddezza verso l'amica, intendo che avresti dovuto spiegare meglio la sua reazione, ma si evince che Rachel è stata usata.

Per il resto è carino,davvero ^_^
Al prossimo.

P.S. Per ORA non credo possa andare nelle scelte, perché credo che debba esserci più caratterizzazione, o almeno, approfondire più dialoghi :) Sarò la prima a farlo in futuro ^_^

24/01/12, ore 19:22

Beh beh , vedi di pubblicare l'11° capitolo perchè voglio assolutamente sapere come andrà avanti questa bellissima storia D:
L'attesa distrugge ._.

24/01/12, ore 16:58

Ciao...
Ti seguo ormai da molto tempo, da quando scrivevi sulla tua pagina di facebook.
Mi sono appassionata alla tua storia perché è molto coinvolgente e e soprattutto, perché tu sei veramente brava. :33
Aspetto il prossimo capitolo.
Ti adoro,continua così!!
^-^
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 08:10 pm)

21/01/12, ore 14:50

Io lo sapevo che qualcosa mi puzzava...quella Cristal non mi è mai piaciuta, eppure è possibile anche che la ragazza si sia fatta solo film in testa e magari Nate e Cristal stavano solo...parlando.
Mmm...
Chris mi sta simpatico e fiuto anche un certo interessamento nei confronti di Rachel....erro?Continua =D

19/01/12, ore 21:36

Qualcosa mi puzzava di bruciato...mii immagginavo che Cristal la stesse prendendo in giro.
Poverina Rachel c'è rimasta male...insomma, ormai è proprio evidente che sia innamorata di Nathan.
E che dolce Chris a preoccuparsi...come ho già chiesto negli altri capitoli, non è che a Chris piaccia Rachel???
Io spero di si, perchè ultimamente mi sta più simpatico lui di Nathan
Va avanti così =D Besos <3

19/01/12, ore 21:33

Corto come capitolo no? Fa niente, è solo che mi prende un sacco ^_^
Oramai è evidente quello che prova Rachel, ma Chris? Forse anche lui prova qualcosa...
Aspetto il prossimo, brava ^_^

Effy

19/01/12, ore 21:27

ciao! Bello questo capitoletto *-*
Lo sapevo, Cristal l'ha presa in giro..però è stata leale, almeno.
E se invece che Nathan, Rachel rivalutasse Chris??
Non starebbero male, assieme...xDDD
Comunque, mi è piaciuto molto, non ci sono errori e fila liscio :3
Ancora complimenti!! :D
_littleKAPPA

19/01/12, ore 21:12

mmmhh non so perchè ma ho la netta sensazione che a Chris piaccia Rachel .-. :DD

19/01/12, ore 21:10

sbaglio Rachel in questo momento è insieme a Chris? Io voglio Nathaaaaaaaan e basta u.u
quindi o lo fai uscire al prossimo capitolo,o lo fai uscire. Due sono le opzioni susyswish.
Ed io dunque mi aspetto che domani sera posterai il continuo,vero? ahahahahahhah.
Non vedo l'ora che Rachel partirà per il viaggio!Tutto nei minimi dettagli,mi raccomando.
Addio! ç_ç