Baciami adesso.
di Loveismyescape

19/05/12, ore 17:42

G-g-giovedì l'ultimo? No. No. Nooooo! Non può finire, non può finireeeeeeeee!
*si rifugia in un angolino a piangere*
Come farò? Come farò senza la storia? Come farò senza Rachel, Nathan, Chris, Mary e tutti gli altri?
Sigh... :(

Okay, la smetto di lamentarmi e passiamo al capitolo ;)
Quanto è bello? Dimmi, quanto è bello questo capitolo?! Lascia stare, non ci sono parole! E' stupendo, io amo questo capitolo, Amo questa storia, amo i personaggi! E' tutto M E R A V I G L I O S O !
Sono davvero felicissima per Rachel e Mary, che hanno finalmente chiarito. Ma Nathan... non può partire! Non partirà, vero? No che non parte, se no dove lo mettiamo il bellissimo 'e vissero per sempre felici e contenti'? No, lui non partirà, non lo farà. Cioè, non può partire!
E' tanto tanto tanto tenera la scena tra Rachel e Nathan sulla spiaggia... :3 Sono davvero bellissimi!

Okay, non so più che dire, già lo sai che amo la storia e che è stupenda! Perciò io vado! Alla prossima recensione!
Un bacione,

18/05/12, ore 21:29

Ciao!!
Come stai?
Io sono appena tornata da una gita di due giorni con la mia classe!! :3
Ma poveri Nathan e Rachel,insomma,chissà se il loro rapporto reggerà la lontananza...la fine era deprimente,triste. :(
Mi dispiace.
Un finale unhappy mi  ispira molto,non so bene il perchè.
Buon continuo :) ormai siamo agli sgoccioli.
o.o
Tanta saluti+ispirazione

Hana

p.s_attenta ad alcuni errori di battitura iniziali.

18/05/12, ore 17:35

Noooo!! Non puoi farmi questo! Non puoi finirla qui, quando finalmente Rachel ha coronato il suo sogno con Nathan! E poi non ne sono affatto felice che questa storia  sta finendo! Oramai il giovedì era un appuntamento fisso!! La solita routine con la versione di latino una più noiosa dell'altra e inglese che non finisce più! Ma dopo sta balla accendevo il computer e mi immergevo in un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia! Ed ora che sta finendo non so cosa farò! Bhe comunque nonostante tutto sei fantastica e la storia è scritta davvero benissimo!! <3
Continua così!!
Con sempre più ammirazione e rispetto
Carlotta Bucks, per gli amici Totta!

17/05/12, ore 20:12

:( Non può davvero finire così..certo nella vita succedono queste cose..ma almeno nelle storie inventate...:( *piange* per il resto storia stupenda aspetterò con ansia l'ultimo capitolo..con la speranza che tutto si risolva per il meglio...povera Rachel..sniff sniff

11/05/12, ore 16:54

Ma ciaooooooo :3
Poco fa mi è venuto in mente: Ieri ra giovedì. IERI ERA GIOVEDIIIIIIII!!!
Sono corsa qua! Oddio, questo capitolo è tanto shfuihdgihihi!
Sono così dolci!!!
Spero che Rachel faccia presto pace con Mary, entrambe non vedono l'ora!
Ti dico solo una cosinaina: dai una ricontrollata al capitolo, mi sembra che ci siano due errorini di ortografia, sicuramente errori di distrazione!
Ovviamente il capitolo è stupendo, ma quale capitolo non lo è stato?
Sappi che io continuerò a seguirti, di sicuro! Adoro il tuo modo di scrivere!
Adesso scappo, a giovedì prossimo (o magari anche prima *°*)

10/05/12, ore 17:10

Ciao ^^

Mancano così pochi capitoli oramai? Mi stavo affezionando ai due scemotti, Rachel e Nathan :) Però questa storia è proprio bella, romantica al punto giusto, eppure non troppo noiosa. ;)
Gooooood job. <3
E' incredibile che sia quasi finito. Mi viene quasi da piangere. Scusa un attimo *sisoffiailnaso*
Bene, torniamo a noi.
Il tuo stile mi piace, perché è fresco e molto fluido. Il testo scorre molto bene ;)

Vabbuò, ci vediamo al prossimo capitolo con la mia immancabile recensione.
Un bacione enorme ;)
C.

10/05/12, ore 15:31

Vai,30esimo capitolo!!!! :)
Sarebbe interessante il continuo,io ci stò!! :)
Bellissimi Rachel e Nathan ...!!!
Non ho parole,mi mancheranno,ne sono sicura.
Vediamo cosa combinerai nel prossimo capitolo,sono proprio curiosa!

Hana

09/05/12, ore 20:05

Bellissima complimenti <3
Ps: amo Nathan *___* xD baci <3

05/05/12, ore 18:37

Ma che palle però! Cioè ora che questi due si baciano e si piacciono lui se ne deve andare?! Ma che palle uffa! Purtroppo gli imprevisti compaiono, ma speravo davvero che sarebbero stati felici :( Cavolo Mary. Non mi sarei neanche io aspettata una cosa del genere dalla mia migliore amica. Non è che sia stata molto corretta ecco. E poi Cristal? Cioè lei non ha mai baciato Nathan. Cazzo che bella cosa!! Non potrà dirlo Rachel invece ;) Ahahahahahahah. Continua ti prego. Voglio sapere come andrà avanti questa bellissima storia. Complimenti!!

05/05/12, ore 12:25

O ammma ! Che dolci *w*

T.T Mi sono commossa !

04/05/12, ore 15:52

kogaegbpiwhufrvjosvnuos *wwww* Quanta dolcezza...<3
Ehmm...non ho visto la nota alla fine del capitolo .-. Come mai?
Non sarà mica finita?!?! No, perchè non ci puoi appendere così eh?!?
Peccato che cose del genere non accadano nella realtà, perchè siamo rialiste, non accadono!
*ecco la solita pessimista-realista*
Comunque Brava cucc ;) <3
Alla prossima recensione.

03/05/12, ore 19:04

wow *___* pubblica presto il continuo è un capolavoro... purtroppo posso solo farti i miei complimenti xk dv scappare alla prossima
meravigliosa
kisses nemy salvatore

03/05/12, ore 17:24

Oddio oddio oddioooo *-*
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
E' l'unica cosa che riesco a dire!
Questo capitolo è tanto, ma tanto, ma taaaanto abdgfibndsgdftebjedibosamente dsohguisdhgih *-*
Sono molto sorpresa da Cristal, in senso buono, ovviamente! Si è rivelata una ragazza dolce e sensibile. Ha tirato fuori un lato nascosto che la fa diventare quasi tenera :3
Mi spiace molto invece per la litigata con Mary. Ma sono sicura che tornerà tutto a posto.
...
Sarà così, vero?
E Nathan, mio dio, Nathan :3 Si, lui è tanto shfuihsgihdioghoih <3.<3
La scena finale è dolcissima, mi sono quasi messa a piangere :')
Comunque ne ero sicura: Nathan è innamorato di Racheeeeeeeel! ^^
Si si si si si si si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
Adesso però non si può trasferire! Non ora! Non può accadere! No! No! No e poi no ù.ù
Spero tu scriverai presto che non se ne va, perchè davvero non può.
Adesso non so più che dire, a parte che tutta la storia è davvero molto uyseguidhguhri ma credo tu lo sappia già!
Sono già in attesa per il prossimo capitolo! Non vedo l'ora! Anche se so che presto la storia finirà... :(
A presto (O almeno spero!)

03/05/12, ore 17:22

FINALMENTE!!
Dopo 29 intensissimi capitoli arriva la dichiarazione!
Io sono orgogliosa di te!
Ha dei scritto la situazione molto bene e se non si fosse capito,mi sono commossa!
Grazie a tutti gli dei possibili,Nathan si è deciso a dire quello che prova :) chissà d'ora in poi le cose che piega prenderanno.
Intanto abbiamo fatto un passo avanti e Mary,insomma,non sempre si può avere tutto quello che si chiede! Poi non è più divertente se fila tutto liscio come l'olio,prima o poi bisogna incappare in qualche catastrofe.
Resta comunque il fatto che il protagonista principale se ne deve andare. :(
"Si sarebbe trasferito.
Ma non poteva esser così,non poteva.
Lui era il suo grande sogno,lui era il suo destino,
era con lei che doveva stare,non poteva allontanarsi!" mi piacciono i ragionamenti disperati di Rachel,sono molto simili a quelli che farebbe ogni ragazza.
"«Non sono il tipo di ragazzo sentimentale,tu lo sai...ma Rachel,provo la stessa cosa. Quando ti vedo cerco di nascondere l'eccitazione che ribolle nelle vene. Tu mi dai la forza. Sei tu che mi fai sorridere. Prima di incontrarti non credevo neanche di poter innamorarmi...mi dispiace di averti fatto soffrire...»" bellissimo,poesia,fantastico.. io mi sarei sciolta seduta stante.
"Lui l'abbracciò,e rimasero così per minuti,10,20,mezz'ora..."niente da dire,solo che emozione!!!!! XD
Il bacio più bello di tutta la sua vita?! Non ce ne saranno altri con lui? Quello del matrimonio non conta!!? :(  XD XD
Comunque andrà a finire non credo riceverò una delusione a meno che non muoia Nathan ..sarebbe non una delusione,ma un' APOCALISSE!!
Non ci sono parole per descrivere quello che scrivi :) nel senso,io ne ho usate più di cento (assolutamente inutile) per farti capire che è bellissima!
Basta,basta,basta,basta!!
Adesso ti saluto e anche se credo ci saranno solo pochi capitoli se non uno prima della fine,good luck!!

Hana :33

03/05/12, ore 17:10

Che dolci! Finalmente anche lui si è rivelato,poverina però...proprio ora che lui deve partire!Quando continuerai?