Baciami adesso.
di Loveismyescape

01/02/12, ore 20:51

Quanto mi piace questo capitolo.
Ok, mi piacciono sia Nathan che Chris...che ci posso fare... sono tutti e due carinissimi!!!!!
Quella che farà la scelta giusta sarà Rachel...
Riguardo alle opinioni su Nathan e Chris potrei cambiare idea leggendo gl altri capitoli.
Besos <3

01/02/12, ore 14:32

Lalalala Rieccomi!
Nathan-Aereo-Londra...No, ma dico, cosa altro potrebbe desiderare Rachel?
Si, certo, se ci fosse stata anche Mery, sarebbe stato tutto più semplice e bello, ma il caso vuole (o meglio, TU vuoi) che al viaggio ad andarci sia Chris...! Sicuramente ciò non è un caso...
Vabbè smetto di blaterare!
E come sempre..aspetto il continuo :3
Un bacio, Gè

01/02/12, ore 14:18

Ciao SusySwish, io sono Hana!! :)
Mi piace moltissimo quello che stai scrivendo,sei molto brava !!!
continua continua continua ... sono troppo curiosa su come andrà a finire quindi continua,pleaseee!!
I personaggi a mio parere sono ben presentati e anche le scene sono descritte molto bene :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. :)
Alla prossima ^^^

Hana

01/02/12, ore 13:04

Ciao, mi piace davvero tantissimo la tua storia!
I personaggi sono originali e mi sono perdutamente innamorata degli occhi di Nathan... ma è di Rachel!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Londra e... speriamo bene e incrociamo le dita!
Ciao,
Sara

31/01/12, ore 22:27

OHH, che capitolo!
Ma che interessante, spero solo che Chris non si metta a curiosare troppo tra Rachel e Nathan!
^_^
Ovviamente, è molto carino, in più Rachel è proprio persa di Nathan, voglio dire, è anche impacciata, ma è carina:)

Alla prossima
Effy

31/01/12, ore 21:57

Tanto amore per questa storia <3
E Mary è proprio una figa! Ti prego continua a scrivere, lo so che ti scrivo sempre  che la mia curiosità cresce sempre più ma cavolo! Questo racconto merita davvero!
Continua così, bravissima ;)
/ Alioth.

31/01/12, ore 21:07

Mi sorprendi sempre di più.Comunque scusami avevo dimenticato di recensire questo capitolo e quindi ne approfitto adesso.
Non sto a ripeterti che la storia mi appassiona sempre di più ed  ora si che ce ne saranno delle belle con chris e nathan a londra.Non vedo l'ora.
ahahahahah si,sono in crisi! susyswish aspetto il prossimo che metterai tra poco ,vero?:33
un bacione.
p.s anche se a tutti sta antipatico io preferisco il bamboccio dagli occhi verdi *-*

31/01/12, ore 16:02

Ih ti prego continua D:
Mi ha preso stra male la tua storia!
COMPLIMENTI ADORO LA TUA STORIA!
/ Alioth.

31/01/12, ore 09:15

Ridico quello che ho detto in uno scorso capitolo. Se non sapessi la verità. non  crederei nemmeno lontanamente che l'autrice del primo capitolo sia la stessa di quest'ultimo.
Come si può migliorare in così poco tempo?
Davvero, hai fatto dei passi da gigante! La storia, poi, sta prendendo una piega che a me sinceramente piace!
Bravissima, davvero!

29/01/12, ore 23:04

Ho letto i capitoli tutto d'un fiato...questa storia mi piace un sacco! E' ben scritta e la lettura risulta fluida e poi l'idea è molto carina e il fatto che la storia adesso abbia preso una piega inaspettata mi incuriosisce sempre di più.
Lo ammetto io tifo per Chris....è così carino!!! *_*
Mi raccomanda posta presto perchè voglio sapere che cosa succede adesso!!!
A presto!! :)

29/01/12, ore 20:30

Uh oh.
Rache è nei casini.... :3
Caruccia l'idea di far partire Chris!!!
Non so, io ce li vedo come coppia...<3
E Mary con Nathan...ma mi sa che l'ho già detto xDDD
Complimenti come al solito, perchè ovviamente il cap è scritto benissimo :)
Una sola cosa: ho provato a cliccare per le Scelte, ma mi dice che la storia non è idonea O.O
Quindi come faccio a indicarla?
Scusa il disturbo ^^''
ancora complimenti ^-^
_littleKAPPA

29/01/12, ore 20:03

In questo capitolo ne succedono delle belle!!! (E che belle!!!)
Perchè Mary si è comportata così??? Poverina...
Lo so che non dovrei dirlo ma ormai preferisco nettamente Chris!!! Hai visto??? Ho indovinato!!
Insomma è così carino e dolce con Rachel...poverino c'è rimasto male...
Nathan che guarda le mani intrecciate di Rachel e Chris??? Non è che il ragazzo dagli occhi verdi è geloso??? Chi lo sa....
Meno male che Mary alla fine non si è arrabbiata...era un po' incredula ma niente di più.
Chris che va al viaggio a Londra??? Adesso si che si ragiona!!!!
Chissà...magari Rachel darà una possibilità a Chris... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Questa storia mi piace sempre di più!!!! Una cosa: ho appena pubblicato una storia in questa sezione, se ti va dalle un'occhiata!!!
Io aspetto il tuo aggiornamento. Besos <3

29/01/12, ore 19:42

molto bello nn vedo l ora di vedere l aggiornamento

29/01/12, ore 19:00

Voglio solo dirti che l'esclamazione su Chris dell'altra volta era pura ironia, sapevo che era lui quello dei messaggini audaci.
Anyway, la vicenda si complica di brutto.
Rachel andrà senza l'amica Mary, ma al posto di Mary verrà il fratello e.... ci sarà anche Nathan.

Okay, il fattarello del bacio a Chris l'ha scossa, ma mi chiedo come farà con Nathan, dopotutto si vede che prova almeno un po' di attrazione verso Rachel.
Bel capitolo, comunque. ^_^

Solo delle precisazioni in quanto i verbi:
Come faceva adesso? / E' più corretto dire: come avrebbe fatto?

La ragazza non si era neanche accorta che dopodomani sarebbe partita(?):
Qui non sono del tutto sicura, perché prima parli in terza, poi sembra che parli in prima. Quindi, sarebbe più corretto dire 'la ragazza non si era neanche accorca che il dopodomani sarebbe partita. Oppure cambiando completamente la frase, no so. Comunque si tratta solamente di un articolo :)

Alla prossima,
bacioni.

Effy

29/01/12, ore 12:05

Sono senza parole ._.
Pensavo fosse Nathan il suo ammiratore, ma sotto sotto sentivo che non era lui.
Ma il fatto che fosse Chris mi ha lasciata completamente senza parole, non me l'aspettavo beh proprio come tutti.
Bene bene, cerca di andare avanti perchè adesso sono più curiosa di prima D: