Baciami adesso.
di Loveismyescape

08/04/12, ore 14:15

Meno male che Rachel è riuscita ad uscire di casa senza far sospettare nulla alla madrea. Okay,la rivelazione di Chris mi ha lasciato senza parole. Io pensavo che voleva dichiararsi di nuovo e invece...boom...gli piace un'altra ragazza,proprio quando Rachel voleva dargli una possibilità. Vabbè almeno ora Rachel sarà tutta per il caro Nathan. Stai diventando sempre più brava.
A presto,spero.

BUONA PASQUA! :D

08/04/12, ore 13:10

Ciao.
Quando ho finito di leggere ho pensato: NO. :'( Davvero, c'è davvero a Chris non piace più Rachel? No, no, no. *piange*
Ci sono rimasta un po' male. O almeno non quanto Rachel.
E ora voglio proprio vedere che succede. Non posso aspettare.
^^
Baci,
C.

07/04/12, ore 21:10

Salveeeeeeee!
Ho passato tutto il pomeriggio a leggere la tua storia, è fantastica.
Mi piacciono un sacco i personaggi, specialmente Rachel. Avessi io il suo coraggio a volte!
Sei veramente brava, complimenti!
Secondo me a Chris piace Giulia o come si chiama...
Aggiorna presto, ciao. :3

Buona pasqua!

07/04/12, ore 20:17

"O merda!". E' quello che ho esclamato quando ho letto che Chris le diceva che le piaceva un'altra ragazza, dopo che lei lo aveva baciato! Comunque povera Rachel, la scaricano uno dietro l'altro. Spero che trovi un altro alla facciaccia di Nathan :P Ahahahahahahah! Scherzo. Mi ispira tanto Nathan. Dovrebbe solo svegliarsi un pò!

07/04/12, ore 20:05

Bello anzi bellissimo mi piace che chris e rachel non si siano messi insieme ma voglio sapere chi è quella a cui piace chris baci Missboxer

07/04/12, ore 20:01

Ajrnvotwepvnbwruyebrnvjhuowr! cjiowehvbioalhf, jchrnuecwi uwcieb!
I pensieri che si affollano nella mia testa sono proprio identici alle parole qui sopra!
Wow, non avrei mai detto che sarebbe potuto succedere qualcosa tra Chris e Rachel. Davvero inaspettato!
Si sta trasformando tutto in un vero casino di sentimenti ed emozioni per Rachel. Ma forse in fondo la capisco. Stanca di soffrire per il ragao dei suoi sogni, cerca solo di dimenticarlo. E si aggrappa ad ogni oppurtunità pur di non pensare ancora una volta a quel ragazzo.
Anche se comunque non ho mai avuto dubbi. Io tiferò sempre per la coppia Nathan&Rachel!
Nonostante tutto sei davvero brava a scrivere, come se usassi la tastiera del computer come pasaggio dal tuo cuore (e quindi emozioni) allo schermo.
Continua così!
Con sempre più grande stima
Carlotta

07/04/12, ore 19:54

*non piangere non piangere non piangere* non ha funzionato ç_ç
Non ho capito esattamente cosa mi ha fatto piangere, però qualcosa lo ha fatto!
E' un capitolo bellissimo, bravissima **
E così Chris ha messo gli occhi su un'altra ragazza... fantastico! Peccato che l'abbia fatto proprio ora che Rachel aveva deciso di dargli una possibilità...
Vaaabbé!
Così è tutta di Nathan :P
A presto, ancora complimenti per il capitolo!
Miss_Weasley

Quasi dimenticavo! Buona Pasqua!! ^^ :D
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 07:55 pm)

05/04/12, ore 18:22

Oh mio dio oh mio diooo
E adesso rachel come farà a uscire con chris se è in punizione?
Bè io aspetto il prossimo capitolo!!
Un bacio
Miss_Weasley
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 07:11 pm)

05/04/12, ore 09:12

Salve :)
Rachel, finalmente ti sei decisa eh ad uscire con Chris. *.* Piccolo, era triste prima che lei accettasse di uscire con lui.
E mo' voglio proprio vedere come va quest'appuntamento. Sisisi :)

Come sempre, mi piace il tuo modo di scrivere, sempre così fresco e lineare.

Un abbraccio,
C.

04/04/12, ore 22:24

ma che figo!!!
che figo sto natan (scusami se non lo scrivo con l' 'h' ma non so proprio dove metterla!!)
insomma già gli occhi verdi erano fighi se poi ci aggiungiamo l'atteggiamento di bel tenebroso, unito al fatto che ha notato rachel... direi che è perfetto!!
wow! complimeti!
ed ora che accadrà?
vorrei che rachel vincesse un po' della usa timidezza. insomma vorrei davvero che riuscisse a vivere appieno la sua vita!!

04/04/12, ore 22:14

ah gli occhi verdi sono magici... li adoro!! letteralmente!!
in tutte le mie storie il protagonista ha gli occhi verdi!! sarò ripetitiva, ma li adoro troppo!!
magari avessi gli occhi verdi!!

come promesso eccomi qui a recensire la tua storia!
per essere il rpimo capitolo lo trovo molto interessante e sono anche curiosa di leggere il seguito!!
insomma chi è questo ragazzo dagli occhi verdi??

04/04/12, ore 13:40

Bello il capitolo, peccato che sia un po' corto u.u Vorrei prendere lezioni da Rachel come bugiarda e vorrei un ragazzo come Nathan *-* Comunque, sono molto curiosa di vedere come andrà questo 'famoso appuntamento' con Chris.
Al prossimo capitolo :)

04/04/12, ore 13:31

O dio! Sono contentissima che tu sia riuscita a pubblicare prima di giovedì. Devo ammettere che sono una tua fan e che aspetto con ansia il proseguimento della storia ogni settimana! Questo capitolo mi è piaciuto, solo che ora ho un pò paura per Rachel e Chris. Oddio no ecco! Io voglio Nathan, no Chris. Quindi spero solo che Nathan si ingelosisca vedendoli insieme casomai in questo famosa uscita a prendere un gelato e che si faccia avanti, prima che Chris tenti di nuovo e SOPRATTUTTO prima che Rachel si innamori di lui! Cmq buona Pasqua anche a te e spero davvero che pubblicherai il prima possibile :)

03/04/12, ore 21:07

Alle falde del Kilimangiaro paraponziponzipò -sclero time-
Buonaaaaseraaaaaaa! Siiiiiii hai aggiornato prima di giovedìì -oggi tendo ad allungare le vocali non farci caso-
Passando al capitolo: che dire anche questo è molto bello anche se è corto. Ah però,com'è severa la mamma di Rachel. Che carina che è la protagonista quando racconta l'accaduto a Mary. Il finale lascia un pò desiderare,come farà Rachel a "fuggire" di nascosto dalle grinfie della madre?!
Spero tanto che riuscirai a raggiungere le 15 recensioni.

Ah,dimenticavo buona Pasqua e mangia tante uova di cioccolato. :D

03/04/12, ore 20:47

Eh ma uffa non puoi fermarti sempre sul più bello! Questa è pura crudeltà verso i nostri confronti ç.ç
ckachiwtyf827yficvh29 ò_ò
ASPETTO IL SEGUITO u.ù SI SI.
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto D:
Oh Yeees!
Peace,