Baciami adesso.
di Loveismyescape

15/02/12, ore 21:00

Scusa per il ritardo nel recensire.
Il capitolo anche se è un po' corto mi piace.
Mi piace vedere Rachel in questa versione un po' ribelle e irrispettosa delle regole... poverina a vedere tutto il tempo Nathan e Cristal.
Besos <3

15/02/12, ore 19:52

Che belloooooo!! >.<
Speriamo che Rachel trovi il coraggio di dirgliene 4 a Cristal xD Hiii HHiiii Hiii
Nathan è di Rachel !!
<3 Comunque sei bravissima,aspetto con impazienza il prossimo capitolo xDD

15/02/12, ore 19:27

oh cavoli... Non davanti a Nathan =( =( poverino =( povera stella =( no... e Chris? Ke se n'è and in quel modo? gli sta bene! cavoli.. nn ci si comporta così! meno male ke Mary nn se l'è presa.. io se una mia amica si mettesse cn mio frate e nn me lo dicesse le tirerei il collo.. senza offesa :D hihi ancora 3 capitoli :D :D :D peccato =( =(

15/02/12, ore 18:52

O.O oh mamma mia :D Chris? CHRIS??????!!!!! wow :D nn me lo sarei mai aspettata :D incredibile :D noooo, il suo primo bacio =( nn con Chris =( =( poverina =( =( doveva essere con Nathan :( :( oooh =( =( ke tristezza =( povera Rache =( =( =( =( =( continuo continuo :D :D <3

15/02/12, ore 18:44

aaaargh... mannaggia a Cristal.. vuole rubarci il nostro Nathan??? eh no cara mia! Nathan è Mio <3 <3 ahahah stupenda davvero :D :D sn sempre più curiosa di vedere cm finisce :D :D chissà ke succede :D :D dai Nathan svegliatiiiiii !!! :D :D stiamo aspettando solo te :D :D aaah :D cmq è vero ke qnd ti piace qualcuno non hai occhi ke x lui :D capita a tutte di perdersi a guardare il raga ke piace mentre gioca in palestra :D nn gli staccheresti MAI gli occhi di dosso :D saresti disposta a prendere pure una pallonata in faccia x nn perderti nemmeno un suo movimento <3 ahahah :D ormai dopo 10 recensioni penserai ke sn pazza :D 1 pò forse lo sn davvero :D

15/02/12, ore 15:19

noooooooooo =( =( ke delusioeee =( =( vbb meglio così :D se no era troppo facile e scontata cm cosa :D :D si si brave :D andate a vedere Chris e Nathan giocare :D :D vi rifate 1 pò gli occhi :D :D :D ahahah tr bella qst FF nn la smetto di dirlo :D :D ma è così :D :D bravissima davverooooo :D :D <3

15/02/12, ore 15:11

alèèèè :D :D una bella mex cn lo sconosciutoo :D :D ci sta troppoooo :D :D :D chissà ki è :D mamma mia sto morendo di curiosità :D :D :D certo ke lui poteva evitarsela qll frase.. io già sarei scoppiata a piangere =( non sarei riuscita a sopportare una cosa del gerere :D :D cmq pensare a Nathan cn qll maglietta attillata verde eeh :D hihihi bello bello :D <3 hihhi

15/02/12, ore 15:02

ahahah :D :D bellissimooo :D eeh, fa sempre piacere ricevere un mex di quel tipo :D :D ma chi sarà questo ammiratore?? :D :D Nathan? <3 hihih lo spero proprio :D :D ahhaah Chris ke entra in camera qnd Rachel è tt in tiro :D ci sta tropppooo :D :D :D hihihi

15/02/12, ore 14:39

bello, simpatico, sportivo, coraggioso e dolce :D :D il ragazzo perfettooo <3 <3 un pò ci somiglia ad andre.. ma x tante cose è molto meglio Nathan <3 <3 <3 qst FF è davvero meravigliosa <3 <3 mi piace davvero un sacco <3 <3 sei bravissima a scrivere <3 <3 i miei complimenti <3 <3

15/02/12, ore 14:24

oooooh :D ok, sn sciolta sulla sedia.. :D morta, sepolta :D nn capisco più nnt :D ke capitolo stupendo :D <3 <3 eh, povera rachel :D nn è facile nn pensare a quegl'occhi verdi :D :D qnt la capisco :D :D è molto vera come storia :D è facile immedesimarsi :D :D le emozioni che prova Rachel sn le stesse che spesso provo pure io, e che provano tutte le ragazze innamorate <3 <3 brava bravissima :D :D

15/02/12, ore 14:16

stupendo stupendo stupendooooooooooooooooooooooooooooo :D :D pure io sarei morta se me lo fossi trovata davanti senza maglia.. mi era successa una cosa simile :D era in accappatoio dopo che aveva fatto nuoto.. credevo di morire :D :D peccato che Nathan è molto più socevole :D :D Andre nn è così =( se no sarebbe tt più facile :D :D lui fa il misterioso e l'ombroso :D :D :D mamma mia ke bella qst FF :D :D proseguo <3

15/02/12, ore 14:07

ma ke belloo :D :D :D amo pure leggere :D ahahah mi ritrovo ogni riga di più simile a Rachel :D :D xò i libri di fantasy nn sn molto per me :D :D a parte qll ke parlano di vampiri :D :D <3 qst FF è davvero stupenda :D :D mi prende sempre più :D :D :D continuo la mia lettura :D :D :D

15/02/12, ore 14:00

oh santissimi numi :D :D ma sn la copia del tuo personaggio :D O.O wow :D hihih magari sta storia mi insegnarà qualcosa :D :D hihihi pure il mio Nathan fuma :D ahahah :D wow wow wow :D :D davvero bellissima :D :D vado avanti a leggere :D :D scrivi stra bene :D :D

15/02/12, ore 13:44

oh mamma miaaaaaa <3 <3 ho presente il tipo di occhi :D :D anke il mio principe ha gli occhi verdi <3 e tt le volte nn riesco a capire niente.. ed è coe se fossi attratta da quegl'occhi :D <3 anke stamattina.. mamma mia.. eravamo faccia a faccia e nn riuscivo a capire più niente.. continuo a leggerla stase :D :D io ho scritto altre 2 FF :D maga i jonas non ti fanno impazzire :D ma se ti va di leggerla mi piacerebbe sentire un tuo parere :D :D :D <3 <3 <3 <3 baci :D

12/02/12, ore 11:04

Ciao :)
Allora, parto dal fatto che la storia mi piace molto. E' scritta molto bene. L'unica cosa che ti posso dire è che questo capitolo è un po' cortino, in fatto proprio di eventi. Ovvero, loro essenzialmente escono e basta.
Ti consiglio di fare il prossimo un po' più RICCO :) Voglio che Rachel prendi per i capelli Cristal!

Comunque, aspetterò e tornerò a leggere :)
Un bacio,
cOstanza.