Baciami adesso.
di Loveismyescape

28/02/12, ore 17:10

... ... ...
*smette di sbavare*
Nathan è proprio un figo! *-*
Comunque, il capitolo è stupendo, la storia è stupenda, è tutto stupendo!
Non so più che dire, i capitoli sono tutti stupendi!
Complimenti, complimenti, complimenti! Non so come fai a scrivere una cosa così meravigliosa!
Un bacio e a presto,
Miss_Weasley

26/02/12, ore 20:15

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO=D
volevo dirti che AMO la tua storia ;)
mi piace troppissimississssiiiisssiiimisssimo<3<3
sei una bravissima scrittrice e non vedo l'ora di sapere il seguito,della tua bellissimissimissima storia *__*
continua cosììììì
aggiorna mooooooooooolto presto,mi raccomando....
Nessi97
PS ancora molti complimenti ;)

26/02/12, ore 13:42

Wow è una storia fantastica! *-* Mi piace davvero molto! Ti prego fanne altre! *A*

25/02/12, ore 23:03

Ciaoo! Bellissima storia,già aspetto che continui per vedere come finirà tra loro :) Lui è bellissimo e l'ho ''conoscevo'' già ma secondo non dovevi mettere il nome di Cedric, ma lasciarlo ''senza volto'' io non me lo immaginavo così, però ora possiamo capire come mai Rachel sia così pazza di lui! Poi Chris è stato troppo divertente con qui messaggi sconosciuti,davvero intrigante!Beh aspetto i prossimi capitoli per una recensione un po' più consistente.. :)
Un bacio!
HoneyLouise

25/02/12, ore 20:01

Ehi, salve!
Devo dirtelo. Tu sei molto brava a lasciare le persone così, con il fiato sospeso. Oh, andiamo, voglio sapere come va a finire, e la nuova coppia Harry-Abby ;) Sisi!
Io continuo a preferire Chris a Nathan, ma chissà chi sceglierà la nostra Rachel.

Aspetto il continuo, eh! Mi raccomando, anche se per questa settimana non ci sarai!
cOstanza

23/02/12, ore 20:01

Bella storia, capitoli stupendi, ho letto tutto d'un fiato... non vedo l'ora di leggere il seguito:)

19/02/12, ore 22:30

Mi piace moltissimo la tua storia, hai un modo di scrivere che mi affascina e mi piace molto.
Complimenti :)

19/02/12, ore 14:32

Ciaooo :D beh, complimenti per la storia, mi ha davvero appassionata... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come stanno le cose tra Nathan e Cristal... quella ragazza mi sta troppo antipatica... spero che Rachel faccia qualcosa perchè Cristal la vedo perfida... Alla prossima e complimenti!! :D

19/02/12, ore 10:35

Ciao ^^
Anche se a te questo capitolo non piace, devo dire invece che a me sì :) proprio perché è un capitolo di passaggio.
ahahah Adoro Rachel che vorrebbe prendere a pugni Cristal (spero proprio che lo farà! xD), ma adoro anche Chris *.*

Sisi, la coppia R+C vince <3
Aggiorna presto,
un bacio
cOstanza.

18/02/12, ore 20:59

Al contrario, a me è piaciuto :3
Sarà anche di passaggio, ma adoro tutti i capitoli! *-*
Complimenti per la storia, so che te lo dico per la centesima volta, ma è stupenda!
Un bacio,
Miss_Weasley

18/02/12, ore 20:16

T.T speriamo che non sia successo niente .... xDD
Comunque sei sempre fantastica!!
TI ADORO TI ADORO TI ADOROOOO
<3 ^-^

18/02/12, ore 20:02

Hola!!!!!!! Che bello che hai aggiornato la storia... sono così contenta.
A te il capitolo non piace. Invece a me si :D
Speriamo che Nathan e Crystal non si sono baciati.
Che carino anche Chris... non è che Rachel prova qualcosa anche per lui??? Insomma, sia Nathan che Chris sono carinissimi.
NOn vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo quindi aggiorna presto. Besos <3

15/02/12, ore 21:31

oh cavoli, e mi lasci così?? nel dubbio?? speriamo ke il nostro Nathan nn faccia cavolate e che lasci stare Cristal.. anke xk mi sta troppo sull'anima x stare vicino a lui <3 già una ke si chiama Cristal è tt un programma.. Dai Rache! Salva il tuo Nathan dalle grinfie di quella la! ahahha :D :D :D non appena metti il nuovo cap mi avverti? :D :D :D un bacione grande grande <3

15/02/12, ore 21:26

ecco.. e da qui si può chiamare un'ambulanza xk la ragazza si è sentita male :D ahahah spettacolareeeee :D :D ha ragione Abby bisogna parlargli di tutto senza fare l'oca :D ahaha :D è una FF stupenda, cn pure i consigli :D :D magnifico :D :D uffaaaa =( =( ancora un capitolo e arrivo alla fine =(

15/02/12, ore 21:19

ooooh :D :D ma ke coraggio ha avuto???!!!??? grandissima :D fare il viaggio vicino a Nathan :D spettacolo :D :D e lui ke ha pure detto di si e ke fa tt il furbo :D mamma mia qnt è bello :D :D e lei è tr tenera :D ank'io avrei approfittato del fatto che dormisse per accarezzarlo e per guardarlo più da vicino :D :D
certo ke è furba :D meno male ke le vengono in mente tt qst scuse :D ahahah :D :D è una FF grandiosa :D <3