"Beh, allora Ryo, cos’hai intenzione di fare adesso che Kaori è tornata? Il tuo piano per riconquistarla è andato a farsi benedire quando lei è tornata da te da sola… quindi, come pensi di mettere a posto le cose con lei adesso?"
"Bah, lo hai detto tu che c’è qualcosa da sistemare, per me le cose vanno bene come sono adesso, a dirla tutta…” Ryo sbuffò. "Kaori è tornata da me, ce ne torniamo allo status quo, e punto e basta."
La coppia rimase in silenzio, mentre la cacofonia di Shinjuku riempiva le loro orecchie come un rumore bianco di sottofondo; un velo di tristezza calò sul viso di Mick, che sospirò, mesto.
"Ryo, my friend… stavolta è tornata da te, ma lo sai anche tu: Kaori ricorda tutto. E se non fai qualcosa al più presto, potrebbe decidere di andarsene di nuovo e questa volta di non tornare più da te."
Dopo la lotta contro Kaibara, e la conseguente fuga e ritorno di Kaori, le cose tra i due City Hunter sembrano essere tornate alla normalità, ma per quanto? E soprattutto... davvero vogliono che le cose tra di loro siano ancora come prima?