« Giuro, prima o poi mi abituerò a queste tue apparizioni all’improvviso, Juzo-kun. Mi stavi spiando? »
Ed ad accompagnare quelle parole le morbide labbra della ragazza s’andarono ad incurvare in quello che era un sorriso accennato e fintamente malizioso, com’era solita porsi in presenza di qualcun altro.
Il fare vagamente provocatorio di Setsuna era qualcosa di innato che non scemava anche dopo quello che era appena successo, però, in quel caso specifico, ella era certa di potersi permettere una simile battuta, perché conosceva il ragazzo. A sua volta, forse anche un po’ impacciato, Juzo fece un passo indietro, alzando le mani quasi come in una muta scusa, e guardò altrove, distogliendo lo sguardo dalla figura della giovane compagna.
--------------------------------------------------------------------------
Piccola One shot sulla coppia SetsunaxJuzo della classe 1 B, ambientata dopo l'allenamento contro la classe A.
Spero possa piacere, e probabilmente ci sarà anche il seguito.
Love you guys.
Autore:
LightingThief | Pubblicata: 12/03/19 | 12/03/19 Rating: Giallo | Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Capitoli: | Completa
Altri Note: Missing Moments | Avvertimenti:
Categoria:
Anime & Manga >
Boku no Hero Academia |Leggi le
0 recensioni