Recensioni per
Via da noi
di Mina7Z

Questa storia ha ottenuto 276 recensioni.
Positive : 274
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
Recensore Veterano
23/04/12, ore 23:25
Cap. 1:

...E fu così che la crisi economica arrivò nel mondo delle fanfiction. E veramente possiamo dire con Quelo: "C'è grossa crisi!" In tutti i sensi! :D
Ammetto di avere un debole per le tue descrizioni dell'amore carnale... :P

Recensore Junior
23/04/12, ore 23:03
Cap. 1:

E chi si rilegge!!!! Ho notato qui e là le tue recensioni....e devo dire che avevo intuito che di lì a poco saresti tornata....ed eccoti quà....Beh che dire ...quanto fuoco e rabbia e sfacciataggine in questa tua Oscar.... sembra odiare il povero (ma in questo frangente mica tanto) Girodelle. Personalmente a me nell'anime lui è piaciuto molto e mi è dispiaciuto immensamente per il suo mal d'amore...direi che avrebbe potuto essere il secondo candidato al cuore di Oscar per lealtà devozione correttezza pluriennali...chi non ho mai sopportato erano in primis Maria Antonietta l'oca capricciosa che sperperava senza ritegno sulle spalle del popolo e il lagnoso e superficiale Fersen, viveur che per quanto sembrava volesse apparire di animo profondo e maturo, di tutto ciò era carente dato che viveva solo di frivolezze e di fronte ad una donna matura e dello spessore di Oscar scelse ancora la prima...ma torniamo a noi. Spero che in questa storia che sembra nascere come da una tornenta di passione rabbia amore dolore e disperazione ci sia anche della dolcezza, delicatezza e tenrezza per stemperare il tutto....Che ci riserverai? Conoscendoti aspetto dei colpi di scena...ci saranno? Vedremo...buon lavoro allora, au revoir e mi raccomando prosegui per la tua trada dritta dritta sino al traguardo....baci

Recensore Master
23/04/12, ore 22:33
Cap. 1:

Evvai, Mina!
Sulla Fandom si sentiva la tua mancanza.
Un inizio che lascia con l'espressione O.O...non tanto per il linguaggio e la scena di sesso, ma per il fatto che sia Girodelle, un signore, un galantuomo, a macchiarsi di tale atteggiamento, forse in parte dettato dalla gelosia, dalla paura di perdere la persona amata, ma sempre comunque, brusco, quasi violento.
Una Oscar incinta (di Giro? Di Andre'? Di una terza persona ignota?) che proprio non sa come ci si comporta, che sembra disprezzare l'uomo che e' suo marito e dopo si lascia prendere senza fare storie.
Hai ragione.
Questa Oscar mi dara' tanti pensieri.
Vado a cercare la mia mazza da cricket in soffitta.....
E' bello leggerti di nuovo su questa Fandom.
E tranquilla...non ti ammazzo, la mazza da cricket non e' per te...ma questo tu lo sai.
O no?

Nuovo recensore
23/04/12, ore 22:31
Cap. 1:

Benvenuta , come sempre grazie per questa tua nuova storia che si presenta già in tutta la sua potenza emotiva .
Sarà interessante vivere questa Oscar di amore e odio , gioia e dolore , vita e morte .
Una donna che al di là dell'epoca incarna tutto ciò che fa di una donna un essere speciale .
Un abbaccio e buon lavoro!

Recensore Veterano
23/04/12, ore 22:01
Cap. 1:

Che dire? mi piace! non è ancora amore ma... siamo sulla buona strada! 
Questa tua Oscar non è così debole come ci dici all'inzio della storia, forse è anche più forte di quel che sembra... e Girodelle, bè, non so se il personaggio originale avrebbe mai reagito così, ma di certo lo avrebbe fatto un uomo disperato.
Un matrimonio combinato, un amore consumato di nascosto... segreti, amore, odio... si, mi piace!
Ottima idea, sono curiosa di leggere il seguito.

Recensore Veterano
23/04/12, ore 21:49
Cap. 1:

Hola! Evviva se nessuno mi ha preceduto sono la prima a commentare con un bentornata! Storia conturbante direi. Oscar sposa di Girodelle, e credo di non sbagliarmi sposa infedele di Girodelle. Il peggior incubo del Grandier si è avverato! E ora come se la caveranno con Victor fra i piedi a dividerli? Non è una storia facile quella che ti appresti a raccontarci ma conoscendo i tuoi scritti precedenti sono certa che sarà piena di sorprese!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]