UN SOFFIO DI VITA- Giorni d'inverno
di avalon9

06/01/07, ore 13:23

ah...finalmente posso commentare...il mio pc ha voluto impedirmi di recensire..un'altra volta...comunque..i capitoli:stupendi...lo svolgersi della storia:incantevole...che altro dire...potrei ripetermi di nuovo per la centesima volta, dicendo che sei bravissima e che ti adoro..XDD eh si dai ripetiamoci...ne vale la pena..spero aggiorni presto per quanto ti è possibile...mi spieghi come fai a star dietro alla storia con gli impegni dell'università..???mah..rimarrà un mistero...alla prossima jame^^

01/01/07, ore 19:26

Bellissimisso anche questo chappy!! Scusa se non ho commentato anche gli altri capitoli, ma ho fatto solo in tempo a leggerli!! Ti informo che quello che mi è piaciuto di più è stato quello con Inuyasha e Kagome: l'idea della mancanza di Sesshomaru come fratello maggiore per Inuyasha mi piace molto, e sono contenta che avrà molta importanza nella storia!! Mi è piaciuta molto anche l'idea del piccolo dizionario (a proposito: ti ho commentata qui perchè non mi sembrava molto logico commentarti nel dizionario...), per chi come me ha poca padronanza con i termini giapponesi. Beh, che dirti di più? Ormai di questa fic non posso più farne a meno!! Continuala con questo ritmo!! Ah, volevo chiederti in che senso hai "tenuto un unico titolo per le due parti della storia". Vuol dire che sarà una storia unica, senza interruzioni? Perchè forse mi piacerebbe di più, se fosse così!! Ma naturalmente fai come vuoi!! Allora, alla prossima!! Complimenti e auguri di buon 2007!! Baci

31/12/06, ore 03:50

aaaaaaaahhhhh lo sai che stai diventando sempre più cattiva si???te ne sei resa conto vero??no perchè hai lasciato proprio QUESTO capitolo in sospeso così da torturarmi.....è_é comunque ti perdono perchè adoro la tua storia e perchè adoro il tuo modo di scrivere...posso anche passarci sopra...scemenze a parte sono contenta affronterai il rapporto sesshomaru-inuyasha...credo sia uno degli aspetti più interessanti di questi due personaggi...almeno a parer mio comunque spero aggiornerai presto mi hai fatto incuriosire troppo...alla prossima...ah!auguri di buon natale!jame^^

29/12/06, ore 13:51

scusa se non ho recensito prima ma il mio computer era mezzo andato...comunque davvero stupendi questi nuovi capitoli...bellissimi mi è piaciuto molto quello con protagonisti inuyasha e kagome e sopratutto hoapprezzato il fatto che tu abbia introdotto(non so se lo svilupperai,spero di si)il tema del rapporto intricato e difficile tra sesshomaru e inuyasha...anche quest'ultimo capitolo è bellissimo...dannazione chi è che è venuto a rompere le scatole adesso????impiccione della malora...!!!!prorpio quando si stavano per baciare...ç_ç... comunque mi stai davvero incuriosendo con questo personaggio così misterioso,Shin...complimenti c'è molta suspense secondo me...alla prossima aggiorna presto jame^^

28/12/06, ore 14:35

cavolo che belli questi due capitoli...sopratutto l'ultimo...stupendo!!ho apprezzato moltissimo anche il fatto che hai introdotto(non so se lo svilupperai anche se spero di si)il profondo e intricato tema del rapporto tra sesshomaru e inuyasha...complimenti sei bravissima mi è piaciuto davvero molto...alla prossima spero aggionerai presto per quianto ti è possibile e auguri di buon natale!jame^^

23/12/06, ore 13:57

Come vedi ho continuato a seguire questa ff! Belli questi ultimi capitoli, mi hanno sorpresa: povero Sesshomaru, non lo riconosco neanche più adesso, ferito e accecato! Mi fa un po' pena... Sono curiosa di vedere come si svilupperà la vicenda.

22/12/06, ore 18:16

No...che triste questo ultimo capitolo...il mio tesorino è diventato cieco ç_ç buhuhu...*pianto disperato*... in ogni caso, questa fic mi piace ogni giorno, no, che dico, ogni secondo di più!! Bella davvero... poi mi piace il fatto che aggiorni sempre presto e a più capitoli alla volta... visto che ho il sospetto che tu l'abbia già terminata (visto la velocità del tuo aggiornamento) ho solo da sperare che finisca bene, visto che non posso chiederti di farla finire in un certo modo. comunque alla prossima!! Baciotti

21/12/06, ore 22:42

che pena...povero sesshy...bellissimo il capitolo...davvero emozionante...non saprei come altro definirlo..non vedevo l'ora di sapere come continuava e non vedo l'ora tutt'ora di saperlo...!!!hai la subdola capacità di tenermi sulle spine e di incuriosirmi smepre di più!!cattiva...lasci così i tuoi lettori!!aggionra presto rinnovo i miei complimenti jame^^

21/12/06, ore 12:28

narakuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!maledettoooo!!!!muori lentamente tra atroci sofferenze!!!!....grrrrrrrrr!!!!ma guarda come mi hai ridotto sesshomaru...che bello questo capitolo...mi stavi facendo commuovere ç_ç...aspetto con ansia i nuovi chissà chi è questa alchimista...mmmmmmmhhhh...alla prossima sei bravissima jame^^

20/12/06, ore 15:47

Ciao! Mi incuriosiva questa storia, e devo dire che hai un bel modo di scrivere. I personaggi sono resi bene, anche se verso gli ultimi capitoli Inuyasha e Koga mi sembrano andare un po' OOC... ma non importa! Non ho ancora ben capito la trama di fondo, forse perché non conosco i demoni di cui parli...beh', sembrano volere qualcosa dal caro vecchio Naraku... Però volevo fare un'osservazione: la protagonista. Insomma, è una Mary Sue fino all'imbarazzo: bellissima, magnetica, glaciale, tiene testa al caro Sesshomaru senza fare una piega (e sì che le ragazze al giorno d'oggi non ne incontrano tanti di demoni...), è inarrestabile, resiste caparbiamente all'acqua bollente, è affascinante, non si fa intimidire da nulla e nessuno, incute soggezione... ed è pure ancora profumata dopo giorni di cammino! °_° E, dulcis in fundo, possiede lo zaino delle meraviglie: passino i vestiti di ricambio e i pattini... ma l'occorrente per il cucito e il COSTUME DA BAGNO quando stava andando in montagna? La borsetta di Mary Poppins??? Non prenderla come una critica personale, solo che i personaggi perfetti non sono mai apprezzabili: un lettore fatica moltissimo ad immedesimarsi in personaggi del genere. Pensa a quelli originali del manga: Inuyasha, Miroku, Sango, Kagome, Shippo... tutti hanno le loro qualità e i loro difetti distintivi, no? Per questo è molto più facile affezionarsi a loro! Un'altra cosa che è stata fatta notare anche a me in una delle mie storie: il nome è importante; puoi anche giustificarla col fatto che sia straniera, però un'"Alessandra" vicino ad un "Sesshomaru" stona parecchio. Occhio anche agli errori grammaticali! Per il resto la trovo davvero una bella storia e penso che dovresti continuarla, è interessante!

20/12/06, ore 13:54

dio che bello questo capitolo....STUPENDO!davvero!l'ho letto tutto d'un fiato...quanto mi piace questa storia!!!!ti adoro!!!povera alessandra...ancora non è pronta..però ci sono sempre io no??sesshy tirati su di morale...a parte le cavolate mi è piaciuto davvero molto questo capitolo..sei sempre bravissima...complimentoni aggiorna presto mi raccomando jame^^

19/12/06, ore 15:18

bello bello bello bello bello bello belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!mi è piaciuto moltissimo...come penso avrai capito da circa 5bello fa..mi hai sorpresa tantissimo non me l'aspettavo di vedere alessandra con in mano un'arma...molto coinvolgente il confronto fra i due...e poi adoro quando descrivi quei momenti in cui si guardano...complimenti sei davvero brava si lo so mi sto ripentendo un'infinità di volte...però è così alla prossima aggiorna presto jame

18/12/06, ore 20:02

Che belli questi due nuovi capitoli....cavolo...(me si inchina di fronte alla bravura della regina delle ffic Avalon9...)mi hai fatto emozionare tantissimo copratutto con il racconto di Alessandra...mi stava venendo da piangere..e poi il capitolo su Inuyasha e kagome anche quello molto bello..sopratutto perchè sono curiosissima di sapere cosa succederà innanzitutto tra sesshomaru e alessandra e poi anche cosa accadrà per quanto riguarda naraku e questi nuovi personaggi...una vendetta ancora non chiara..ma d'altronde svelare tutto e subito sarebbe poco producente...alla prossima sei davvero bravissima rinnovo i miei complimenti fatti oltretutto milioni di volte e molto probabilmente ti sarai anche stancata di sentirli...jame^^

17/12/06, ore 14:09

Beh che dire....questi due nuovi capitoli sono davvero belissimi...non credevo che avresto postato così presto però meglio così ero troppo curiosa...mmmmmmmh il passato di alessandra si sta già delineando...interessante...la storia sta diventanto sempre più coinvolgente...e poi il "rapporto" tra quei due mi piace davvero molto cavolo voglio sapere il continuo...!!!!chissà che cosa succederà ora, come e quando lei gli svelerà ciò che la affligge...aaaaaaaahhhhh devo saperloooooo!!!!!comunque complimenti è davvero appassionante questa storia scrivi in modo impeccabile e rendi la lettura piacevolmente scorrevole....alla prossima aggiorna presto mi raccomando bazi jame^__^

16/12/06, ore 14:59

CHE BELLO!!!! E che amori che sono i due cagnolini!!! Bellissimo anche il chappy sette, con il bacio tra Kaggy e Inu...finalmente si sono dati una svolta!!! PEr quanto riguarda Alessandra...sono gelosa... e vorrei che capisse che il MIO Sesshomaru è glacialmente bello e irragiungibile, anche se lui è sempre più attratto da lei (mannaggia mannaggia...)!! Ma Alex viene dal futuro come Kaggy, vero? BEh, sarebbe comunque bello vedere i due fratellini accasati a due amiche, o conoscenti, alla fine, perchè se non sbaglio Kagome ha detto di conoscere Alessandra. Continuala con questo ritmo perchè mi piace davvero molto!! Bacioni ps: auguri per i vari esami dell'università e congratulazioni per quello che hai appena passato!!!