Step by Step
di chandelora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
13/01/13, ore 14:26

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1502694&i=1

20/10/12, ore 21:00

sei meravigliosa *------* per il mio bene..fa un altra ff LOL davvero spacchi i culi ragazza <3 i love you so much <3 un bacio

19/10/12, ore 13:43

peccato che la storia sia scritta bene , perché è davvero patetica.
Per non parlare delle protagoniste: Devon è la più antipatica, Emme fa venire il latte alle ginocchia, Lily è irrilevante e Amy è finta e smielata da far pena.
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 06:23 pm)

18/10/12, ore 13:55

eii grazie a te per aver scritto una storia così fantastica;)
se voglio un seguito? mmh..... fammi pensare.. ovvio che voglio un seguito
adesso devo andare
un bacio:*
spero scriverai ancora a presto

14/10/12, ore 15:05

Questo ultimo capitolo è FANTASTICO come tutti gli altri a differenza che tutto è andato per il verso giusto il finale è meraviglioso e oltre ad un bel finale per le quattro ragazze e i rispettivi fidanzati c'è stato anche un grandissimo finale per il pulcino horan :') non so come ringraziarti per le belle emozioni che mi hai fatto provare scrivendo questa fan fiction mi dispiace solamente che non sono stata molto presente nelle utlime recensioni spero che non pensi che mi sia annoiata a leggerla oppure che non mi piacesse più ma è stata solo colpa della scuola :( e magari anche se avrei potuta leggerle di sabato o di domenica non riuscivo proprio anche perchè il sabato pomeriggio uscivo e il sabato sera andando in discoteca o da altre parti e quindi facendo le ore piccole la domenica non ero in sane condizioni per leggere ma solamente per studiare dopo essermi svegliata alle due del pomeriggio proprio come oggi ahahah in effetti l'unico motivo per cui oggi sono riuscita a leggere gli ultimi capitoli è proprio perchè non avendo nulla da fare per domani e non avendo voglia di uscire dopo essere tornata alle 4 di mattina e essermi svegliata alle 14.00 e poi anche perchè avevo troppa voglia di finire di leggere gli utlimi capitoli, scusa se in queste due recensioni che ti ho lasciato non ho scritto in un italiano molto corretto ma sono ancora i residui di ieri sera che non mi fanno ragionare molto ahahah
Comunque ancora un grazie infinito per avermi fatto provare delle bellissime emozioni, e fidati saresti anche capace di scrivere un libro scrivi così bene che sembri davvero una scrittrice professionista :) un bacione tesoro e a presto <3 xxxxx

14/10/12, ore 14:47

Tesoro mi dispiace tantissimo che hai finito di scrivere la FF senza che io mettessi le ultime recensioni ma sono stata occupata tantissimo con la scuola :'( ti giuro mi dispiace infinitamente adesso mi leggo gli utlimi due capitoli che hai scritto e te li recensisco lo stesso anche se ormai hai concluso la tua FF, volevo non finisse mai mi piace troppo leggere i tuoi capitoli...e adesso chi mi farà compagnia nei momenti che non sapevo cosa fare e leggere i tuoi capitoli era l'unica cosa che mi piaceva fare? So che ci sono tantissime altre fan fiction ma la tua era ed è wuhdwudhwudwpdwpòidhwdydgoywdhwhjdbycsvx ** grazie infinitamente per le emozioni che mi hai fatto provare leggendola, se ne dovessi fare un'altra mi piacerebbe molto che una dei personaggi femminili abbia il mio nome :3 un bacione bella e adesso corro subito a recensire i capitoli che non ho ancora letto :D <3

Eeeeee per non averti risposto prima alla domanda se vorrei che ci fosse il seguito di questa storia..................bheeeeeee vuoi sapere la mia risposta?......................................................................................................SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CAZZZOOOOOOO SE LA VOGLIO, TI PREGO FANNE ALTRE 32763988392372547232983283 DI FF SEI FANTASTICA TI GIURO E CONTINUERO' SICURAMENTE A SOSTENERTI E A LASCIARE UN PICCOLO COMMENTO :') ti prego fammi sapere al più presto cosa hai deciso di fare :) mi piacerebbe tantissimo che mi aggiornassi su cosa vorresti fare e se hai bisogno di una mano io ci sono basta che mi contatti anche su twitter o su facebook il mio twitter è @CarolinaCorio e se vuoi anche aggiungermi su facebook il nome e cognome bhe ormai lo sai ahahahah
Ancora un immenso bacione bella non vedo l'ora di sapere che intenzioni hai, ciaoo ciaoooo alla prossima :) <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 03:13 pm)

13/10/12, ore 22:13

Ciao Splendore!!! volevo solo dirti che io ti seguo e ti recensisco dal primo capitolo ho solo cambiato nome prima ero: 1D_HLNZL_ mi pare non ricordo bene!!! comunque non ci posso credere che questa storia è finita mi hai davvero fatta emozionare e non ho mai seguito una storia con tanta passione come ho seguito la tua davvero hai un talento nello scrivere, sei bravissima a inventare i personaggi a dargli vita a renderli quasi reali. Davvero grazie di tutto!!!
non è che ti andrebbe anche di passare alla mia storia appena nata??: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1304685&i=1 la tua opinione mi renderebbe più felice di quella di chiunque altro!!! ti ringrazio in anticipo
un bacio Rain :)

13/10/12, ore 11:40

Feddy grazie per i ringraziamenti loool
Io questa storia l ho scoperta molto dopo aimè(non so come si scrive loooooool) ma comunque ti ritorno a dire che sei fantastica veramente,per fare queste cose ci vuole davvero fantasia ee in ciò sono sempre mode off :| comunque la mia risposta alla continuazione di questa storia è positiva e se la dovessi fare dimmelo che le leggo :)

baci Trishaa :*

13/10/12, ore 10:06

ehi bellissima :)
grazie dei ringraziamenti(?) e soprattutto grazie di averci fatto sognare ed appassionare così tanto alla tua storia.
comunque certo ovvio che voglio il seguito!!! come faccio se no senza la tua storia senza Dev, Emme, Amy e Lily e ovviamente senza quei cinque idioti che tanto amo? la mia risposta è più che positiva :D detto questo ci si sente al continuo perché sono fermamente sicura che ci sarà!
bacioni Hope

12/10/12, ore 22:25

Mio dio, sto guardando i Cesaroni e con una musichetta al pianoforte di sottofondo, sono scoppiata a piangere, davvero, non credevo di essere così importante per te, o almeno non quanto tu lo sei per me..
Ti giuro che non avrei saputo come fare se non ci fossero stati Liam, Devon, Louis, Lily, Harry, Amy, Zayn, Emme e Niall... ognuno di loro ha acquistato caratteristiche man mano che continuavano i capitoli, ognuno è descritto in un modo, plasmato nei minimi dettagli solo grazie a te :) spero davvero con tutto il cuore che la storia continui anche sotto forma di One-Shot :)
Non vedo l'ora che comincino, tieni informata eh COCCA, NANI, TESORA :3
Insipida me, (cavolo che ricordi se penso a come mi è uscito XD)

-JAD♥

06/10/12, ore 23:10

Noooo già l'ultimo T-T adoro la tua storia è un'ingiustizia questa! XD

01/10/12, ore 22:04

FANTASTICAAAAA!!!!!!!!! non ci posso pensare che è finita se ci penso scoppio a piangere....non può finireeeeeeee :( sono molto triste ma anche felicissima per aver scoperto questa storia ed averla letta perchè è stata una bellissima esperienza e tu sei davvero bravissima :)))) continua così e seguirò ogni singola storia che farai (se la farai) spero tanto di si!!! una bacio grande la solita Irene xx

01/10/12, ore 21:41

Capitolo bellissimo mi dispiace solo che sia l'ultimo :( sei fai un'altra storia avvertimi così la leggo :)

baci Trishaa :)

01/10/12, ore 21:18

Eh già.... è finita... onestamente un po' mi dispiace!!! Però dai Step by Step rimarra sempre nel mio cuore <3 Hamy, Diam, Zemme, Loly, i  Nivon e soprattutto i Riser mi mancheranno tantissimo ma per ora abbiamo altri progetti vero cara Feddy?? Ahahahahahahaha detto questo torno dal mio caro Ponzio e da  Yassiiiiiiiiiii <3 <3 Sei sempre GENTILISSIMA  "Dolce Feddy!" <3 <3 Guarda ora vado a letto che domani devo andare a scuola e mi tocca vedere quelle due vacche della Sarah e della Cherol..... guarda non le posso sopportare ma purtroppo C'est la vie!!!! Glory attenta ai meteoriti e alle  spine!!!
Un bacione BIG dalla tua  FANS numero 1!!!! <3
Mary <3

P.S. non ho un p.s. ma mi andava di srivertelo comunque... :D ok sto impazzendo!!! 'Notte <3

01/10/12, ore 20:57

Mma... è già finita ): uffiiiiii ): Dev mi aveva presa un sacco!!! Beh, dai, ti farò un bel commento da ultimo capitolo allora in cui ti dirò che... beh, la tua storia è veramente FAN TAS TI CA (non so se ho sillabato giusto ma passsiensa) Ho adorato Dev e per la prima volta anche Liam (di solito ero sempre innamorata delle coppie con Harry o con Zayn, in questa storia invece... Liam è stato il mio secondo personaggio preferito. Beh, al primo posto sai perfettamente chi c'è :P) ammiro molto la tua determinazione nel voler finire questa storia, tutta la tua fantasia e la tua voglia di continuare, sei una figa, zia! :P
'Zayn aveva ragione: quello era soloo l'inizio.' questo cosa significa? Ci sarà un seguito? <3
Cavolo, sono stanchissima, in questo weekend ho dormito in tutto 5 ore e questa mattina mi sono anche svegliata più presto del solito senza contare che non andrò a letto prima delle 11 a causa delle prove di canto. Si, questo non ti interessa, lo so, era un modo lungo per scusare eventuali errori o mancanze o boh? Eccetera eccetera. Chiedo perdono anche per la mia breve breve recensione, mi sarebbe piaciuto moltissimo prolungarmi ma purtroppo le mie forze fisiche sono sotto terra e non ho la minima idea di cosa scriverti.
Ti ripeto solo che secondo me questa storia è stata veramente bella e ti rifaccio i miei più sinceri complimenti, brava brava brava ed ancora bravissima! Spero scriverai presto una nuova ff che così correrò subito a leggerla <3
Scappo ora, un bacione big big big.
-C.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]