Anche Se Non Mi Vedi, Guardami
di Allegra_

10/10/12, ore 21:00

E' triste questo capitolo (?)cioè perchè si deve trasferire?
*piange* lol .
No, scherzo, è sempre stupendo.
Giulia **

10/10/12, ore 20:58

Messa tra le preferite, assolutamente.
Scrivi bene , la trama è stupenda e che dire..
Adesso leggo le altre e recensisco :D
Giulia!**

10/10/12, ore 18:17

Bravissima come sempre :) sono troppo curiosa HAHAHA posta il capitolo presto

10/10/12, ore 14:42

bellissimissomo bello, stupefacentemente stupendo, meravigliosamente meraviglioso , strepitosamente strepitoso e perfettamente perfettooooooooo!!!! brava mi amour!!!

09/10/12, ore 18:53

Sorridevo come un'idiota leggendo. Lui è dolcissimo, lei è fantastica. La storia poi è meravigliosa, non smetterò di dirlo. Sono curiosa di sapere cosa accadrà tra i due.. Qualcosa la sospetto ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo

09/10/12, ore 18:24

Smettila di dire che la storia non piace. Io commenterò sempre ahahaha fidati

09/10/12, ore 18:19

Posso volerti amare incodizionatamente vero? L'ho riletto mille volte, ed è ogni volta più bello... Sei veramente brava, sembra che in quella storia ci sia tu. L'hai resa reale!

08/10/12, ore 20:09

Wow, che bella questa storia, anche se sono sul cellulare a leggerla, in quaranta minuti, sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo che hai pubblicato.
Te lo dico sinceramente, scrivi davvero bene!
Sei bravissima!
Continua presto, bacioni.
Cami xx

02/10/12, ore 15:44

Eccomi!!!! In ritardo però ci sono  =)
Dimmi la verità. Tu vuoi vedermi morta con questi capitoli tremendamente stupendi, su avanti dillo che vuoi vedermi morta!!!
Ok, scusa l'attimo di isteria però questo capitolo era veramente stupendo, ad ogni riga che sospiravo e dicevo frasi insensate...
La parte dove Noe immagina lei e Fra da vecchi è stupenda, lì mi stavo per mettere a piangere...
Non capisco perchè Noe abbia detto di rivedersi con Dav. Beh, meglio così visto che ha scaricato la gelosia di Fra... si perchè non si può dire che non era geloso.
E la parte di Fra e Noe??? Semplicemente stupenda davvero!!!
Se potessi vedermi noteresti subito che al posto dei miei occhi ci sono dei cuoricini dopo aver letto di quei due XD
Lo ha detto, lo ha detto!!!!!! E' innamorata di lui... Adesso mi metto a fare il coro...
Ok, sorry, smetto da fare la cretina, però è colpa tua che scrivi sempre dei capitoli bellissimi... sono perfett ti giuro. E questo è in assoluto il mio preferito.
Adesso si che ho l'ansia per cosa può succedere il prossimo capitolo. Spero che dopo quello che è successo tra loro qualcosa cambierà...
Besos <3

01/10/12, ore 18:58

Ciao signorina i-miei-capitoli-affascinano-wengouwe-che-pensa-che-leggere-i-capitoli-tuoi-sia-come-una-droga.
Eh? Stavamo dicendo? Ah sì.
Questo capitolo è bellissimo, la parte in cui Noe pensa al futuro sottintendendo Fra' è bellissima, anche la parte finale è incredibile.
Insomma, tutto perfetto, tutto. Ti sei davvero superata, donna! (?)
Aggiorna presto, lalala.

30/09/12, ore 21:13

qui hai superato te stessa
*bum*
niente non preoccuoparti sono solo caduta dalla sedia... per colpa tua naturalmenteeee!
aaaaaaaaaaaaaaaa!
no c'è non riesco a smettere di urlare... per colpa tua naturalmente!
questo cap è davvero stupendo e assolutamente perfetto! mi piace molto la parte delle macchinette! oh mio diooooo!

29/09/12, ore 23:43

Supermaratona dei tuoi capitoli (?)
Allora, mi sono letta tutto d'un fiato i tuoi capitoli, è da tutto il pomeriggio che leggo fan fiction e ho la vista appannata lol
Mi sento una vecchia decrepita, ma ne è valsa la pena.
Mi piace moltissimo questa storia, ste e giò sono dei grandi, nella parte finale mi hanno fatto morire dal ridere ahaha.
Francesco mi ricorda tanto un mio compagno di classe che ha un comportamento simile con me -intendo quello all'inizio della storia, prima di diventare gentile eh-, quindi per colpa tua *punta il dito* ora mi sto facendo filmini mentali.
No no no, questo non va assolutamente bene, anzi, sì!
Questa è una cosa perfetta! Significa che fai immedesimare il lettore bene, ed è una cosa più che positiva!
Hai fatto intromettere Dav in un momento poco opportuno, io ero lì con la faccia incollata allo schermo con gli occhi spalancati e Dav interrompe tutto. Tipo che io ho sbattuto la testa contro il cuscino (?) hahaha.
Okay, ora evaporo, ma mi raccomando, appena aggiorni avvisami c:

29/09/12, ore 17:13

Ciao Anny!!! Scusa per il ritardo ma non ho potuto leggere prima di adesso.
Ora te mi devi spiegare perchè definisci i tuoi capitoli obbrobiosi... non sei normale. E non ti azzardare mai più a dirlo perchè non è affatto vero. In realtà sono sempre stupendi, qualsiasi cosa tu scriva.
E ora passiamo al capitolo vero e proprio.
Fra è troppo forte, perchè si, anche se non lo ammetterà mai neanche sotto tortura, era geloso, e neanche poco...
Ma dai, Noe non si è accorta di nulla??? Si capiva lontano un miglio che lo era!
E poi quello lì, Davide, doveva spuntare proprio in quel momento??? Un tempismo migliore, no???
E ora Noe non saprà mai cosa gli avrebbe voluto dire Fra... che cavolo.
Ste e Dodo sono troppo forti, li stimo tantissimo. Sul serio sono mitici, a ogni loro frase scoppiavo a ridere... Ste che non si fa problemi a chiedere le cose, e Dodo con quella sua dolcezza mi spaventa XD
Beh, non vedo l'ora di scoprire cosa hanno in mente quei due, quindi spero di leggere il prossimo capitolo presto.
Besos <3
P.S: La copertina è fantastica, e Fra interpretato da Taylor Lautner *_*
Di la verità, tu vuoi farmi morire!!! XD
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 05:14 pm)

25/09/12, ore 18:41

Ciaooo! Eccomi qui a recensire questa bellissima storia. Adoro la parte in cui Frà e Noe litigano, perchè frà è geloso, anzi dire geloso è poco.... Infatti è gelosissimo!!! Ahahahahahhah ok sto delirando.
<< Allora … ti piace Davide Fenice ?? >> domanda a bruciapelo di Ste che sconvolse non poco Dodo.
<< Dovevi essere più cauto !! >> lo rimproverò prendendomi poi la mano e domandandomi dolce << Provi qualcosa per quel ragazzo ?? >>
<< E che cambia ?? !! >> si lamentò il moro ma nessuno dei due gli prestò minimamente attenzione.
<< No, Dav è simpatico e carino, ma non mi piace >> risposi sincera: non ne conoscevo il motivo, ma sentivo di potermi aprire con quei due improvvisati confidenti.
<< Hm … e Fra’ ??? >> domandò malizioso e allusivo Ste ricevendo un altro richiamo da parte del rosso.
<< Così la uccidi !!! Lascia fare a me !! >> si pavoneggiò per poi domandarmi con tono sdolcinato << Fra’ suscita in te qualche sentimento particolare ?? >>
<< Oddio !! Perché me lo sono portato dietro ?? !! >> si chiese Stefano facendomi ridere.
AHAHAHAHAHAHAHAH GIURO CHE QUANDO HO LETTO QUESTA PARTE SONO CADUTA DALLA SEDIA PER LE TROPPE RISATE!!!! MA IO TI ADOROOOOOO!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO! Baci Ale :D

25/09/12, ore 14:29

1 cosa... mi dispiace ma non mi piace l'immagine di copertina perchè odio tailor!!!!!!!(fra) quindi continuò a immaginarmelo diversamente mi disp e da come li avevi descitti me li aspettavo un pò diversi...
2 il capitolo semplicemente splendido!