Anche Se Non Mi Vedi, Guardami
di Allegra_

10/02/13, ore 23:27

boh io seguo questa ff dall'inizio e sono sempre stata Team Fra' ma ora mi devo.. ricredere?
non so, Ste' mi sembra così gentile e dolce, non so proprio cosa aspettarmi, Noe ha lottato tanto per avere Fra' perciò sarebbe "tutto sprecato", e lei lo ama. Forse per Ste' è solo attrazione..
un bacio, come sempre bellissimo capitolo! xx Noe

p.s. Sì anche io mi chiamo Noemi ahahah

10/02/13, ore 13:34

Eccomi, in ritardo come sempre però ci sono :3
Beh... questo capitolo è davvero bello, soprattutto perchè Noe e Fra per una volta pensano solo al loro amore.
E' bello vederli così spensierati, innamorati, senza pensieri che li tormentano...
E la parte dove Fra ammette di essere geloso di Noe è fantastica.
Ma la parte che decisamente mi è piaciuta di più è quando Noe incontra il padre di Fra.
-Non mi sorprendo che mio figlio abbia perso la testa per te.-
Questo uomo già mi piace. :3
L'unica cosa che mi preoccupa è cosa succederà nei prossimi capitoli, insomma... hai detto che la storia prenderà una piega del tutto inaspettata, quindi mi sa che dobbiamo aspettarcene delle belle...
A presto :3

06/02/13, ore 17:39

Non è brutto, a me è piaciuto. djvgjgkhd *w*
Piega del tutto inaspettata? ti prego non altri eventi della serie quando le cose vanno bene non si può stare tranquilli. xD
Non mi viene in mente nulla su ciò che potrà accadere nel prossimo capitolo, a parte il fatto che forse continuerà una chiacchierata amichevole con il padre di fra'.
Non vedo l'ora di leggere il continuo v-v

03/02/13, ore 14:12

La parola "piega del tutto inaspettata" mi fa temere per il peggio... spero che non si lascino! spero che lei non debba tornare a Firenze!! staremo a vedere cosa ci riserva la creatrice di questa stupenda storia =) alla prossima!

02/02/13, ore 18:23

Bellissimo, ma pensavo stessimo arrivando alla fine della storia, non vedo l'ora di essere sorpresa da te mia piccola meravigliosa scrittrice un bacione!

22/01/13, ore 20:43

Che dolce che è diventato Fra!! Sono molto contenta di questo aggiornamento!! =) brava!! Alla prossima... Ciao..

21/01/13, ore 16:14

Ciao!!! :3
Allora... che dire? Su, avanti... dillo che tu vuoi farmi morire. Con questi capitoli così dolciosi (?) mi fai letteralmente sciogliere *-*
E così ecco spiegato il bacio di Hill e Fra... e anche perchè lei e Mic si odiano.
Finalmente mi è tutto più chiaro.
Hai capito Fra... il nostro casanova preferito quante ne rimorchia :33 (ok, sorry, oggi sono anche più pazza del solito)
Ok, e ora scrivo questa recensione seriamente. Davvero...
Per prima cosa veniamo ai messaggi ricevuti. Sono davvero contenta che alla fine Giò esca con Luce, se lo merita proprio. Il gesto di Hill pure è stato davvero carino, disposta a sacrificare ciò che prova per Ste e per Fra solamente per Noe.
E Ste, vogliamo davvero parlare di lui? Come fa ad essere sempre dolce in qualsiasi circostanza? E sottolineo qualsiasi. E' davvero un ragazzo d'oro, il principe azzurro che tutte vorrebbero...
E del messaggio di Fra invece... ok, io lo dico e lo ripeterò sempre. Questo ragazzo continua a sorprendermi. Sempre... Pure lui non ci scherza con la dolcezza.
E brava Noe! Corri da lui!!!! u.u
Ti giuro che all'inizio pensavo che Fra avrebbe  continuato a fare il sostenuto, e invece... *___*

Alzò il mio viso con un dito poggiato sotto al mento e mi lasciò un leggero bacio a fior di labbra.
<<Sono già tuo>>

Direi che non poteva esserci finale migliore per questo capitolo. Perfetto direi. Ora mi chiedo soltanto cosa succederà nei prossimi capitoli ora che si sono dichiarati ufficialmente... come la prenderà Ste, come la prenderà Hill... A presto.
Un bacio :33

21/01/13, ore 15:30

'Dicono che dopo il temporale ci sia sempre l’arcobaleno, ma se quella era l’anticamera della gioia, tanto valeva rimanere tristi per sempre.'
'
Perché sapere che una delle tue amiche più care è cotta del ragazzo che ami non ti fa affatto sentire bene.
Ma comunque, avere una spiegazione plausibile anzicchè un enorme dubbio era comunque già qualcosa.
Il sole era finalmente sorto e mentre io continuavo a ragionare su ciò che mi stesse accadendo attorno, si erano già fatte le sei.'

Cosa penso della scena tra Noe e Fra'? Che all'inizio sembra tanto che non c'è speranza di un loro ritorno, ma dopo ti soddisfa di tutto ciò che era accaduto prima. jhdfvgshdj

20/01/13, ore 21:37

Sempre pronta a recensire la tua storia, anche perché è meravigliosa. Oddio Francesco è dolcissimo sia nel messaggio sia alla fine, ma qualcosa mi dice che non finirà così bene perché purtroppo ricordo ancora il primo capitolo della storia o meglio l'introduzione. Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà. Sempre complimenti.
Xoxo Crì <3

15/01/13, ore 17:18

'me ne accorgevo ogni volta che standole accanto sentivo il cuore accelerare i battiti e le braccia partire in sua direzione per stringerla forte e non lasciarla andare.
Avevo bisogno di lei più che dell’ossigeno, e questa cosa a lungo andare mi avrebbe ucciso, soprattutto quando lei se ne sarebbe andata.
Così ancora una volta preferii scappare.'
'Non era il vuoto in cui mi perdevo ormai sola su quel freddo marciapiede, quanto il vuoto del mio cuore, molto più pesante e difficile da colmare.'
'A dire la verità, in quel momento mi era difficile capire se odiavo di più lui, per quella tremenda fitta allo stomaco che sentivo, o me, perché come una bambina continuavo ad andare avanti nelle mie fantasie, perdendo di vista la realtà.'

Non può finire così, mi spiazzi ogni volta più :O. Della chiacchierata tra Giò e Noe penso che non ci sia niente di male, anche se è un po' strana visto che si stuzzicano a vicenda, ma vabbé. Il pov iniziale di Fra è djssjdfks anche se è un pochino tanto cretino, perché scappa, ma penso che infondo sia anche un po' normale. Non mi aspettavo minimamente che Hill fosse la ragazza che stava baciando. Cosa farà adesso Noe? ehm...bella domanda questa..non saprei..come non so cosa farà con ste...e nemmeno so cosa accadrà tra giò e luce ee. Non so nulla :O lol

Scrivi benissimo,non vedo l'ora di leggere il continuo v.v

12/01/13, ore 20:52

Ciao! :3
Allora, all'inizio pensavo che avessi sbagliato storia, perchè ho visto la copertina diversa, ma poi mi sono resa conto che l'ho aperta dalle seguite...
Quindi prima di tutto volevo dirti che la copertina è davvero bella e la tua amica ha fatto un'ottimo lavoro.
E ora passiamo al capitolo. Che dire? Ne sono successe davvero delle belle...

-Ero si malato, malato di lei e di quel suo sorriso così dannatamente perfetto, dei suoi occhi, delle sue labbra, del suo corpo, della sua voce, della sua stretta, dei suoi baci.
E non esisteva medicina per me: ero un caso senza speranza.-

Anche questa volta il pov di Fra mi è piaciuto tanto, anche se non era esattamente quello che speravo per come è andata a finire... ma beh, da come era finito lo scorso capitolo, e dallo spoiler, non mi aspettavo certo che migliorasse qualcosa.
Lui la ama, si vede, ed è per questo che ha preferito lasciarla andare via. Ha avuto paura che lei scegliesse Ste, e in quel caso non sarebbe riuscito davvero a sopportarlo, e pensare che una volta era il suo migliore amico. E questa volta gli devo dare ragione, è davvero un caso senza speranza. Avrebbe dovuto ascoltare Noe invece di trarre subito conclusioni, magari anche sbagliate.

E ora non mi ammazzare se ti dico che non mi ricordavo di Giò... non mi ammazzare per favore. E' che nei capitoli non si sente parlare molto di lui, così non me lo ricordavo xD
Che dire? Mi è piaciuto molto il momento in cui hanno parlato, perchè alla fine è riuscito a farla tornare su di morale e a far tornare il sorriso a Noe... e per un attimo si è lasciata i problemi alle spalle.
Appunto. Per un attimo.

-Non potevo credere ai miei occhi, probabilmente stavo sognando, perchè una cosa del genere nella vita reale non sarebbe mai potuta accadere.
Fra' era a pochi metri da me e, con le spalle al muro e le labbra incollate alle sue, c'era... Hill-

Mi credi se ti dico che mi aspettavo che fosse lei a baciare Fra'???? Non so perchè ma me lo aspettavo. Insomma, per Fra è stato duro vedere Noe baciare qualcuno, soprattutto se questo qualcuno era il suo migliore amico. E secondo me era logico che baciasse Hill. Insomma, pensava che lei fosse perfetta. Ragioniamoci un po'. Hill è innamorata di Ste, e credo che anche lei non l'abbia presa molto bene del fatto che lui sia innamorato di Noe... Hill è, o forse non più tanto, una grande amica di Noe, e quindi Fra sapeva che baciare lei avrebbe fatto più effetto su Noe perchè è appunto una delle persone a cui si è legata subito. Quindi credo che sia Hill e Fra l'abbiano fatto un po' per vendetta. Correggimi se sbaglio.
Vabbè ora vado sennò va a finire che sta recensione non finisce più. Complimentoni per il capitolo.
Un bacio :3 <3

P.S: Fammi sapere se decidi di creare una pagina facebook :D
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 11:14 pm)

12/01/13, ore 13:45

partendo da presupposto che già l'avevo detto che era hill... bel capitolo ma nn mi spingo oltre perchè già sai ke odio i cap dove loro sn stra divisi ecc...che sono 2 idioti già si sa quindi

06/01/13, ore 17:55

'È strano come a volte uno passi la vita a fare la cosa giusta, e al minimo errore tutto ciò che ha costruito cada a pezzi come se nulla fosse.'
'È così semplice sbagliare, è così semplice rimanere feriti.
E forse è proprio per questo che molti si tirano indietro ancora prima di provare.
Perché se sai che il minimo passo falso farebbe azzerare il montepremi che hai tanto sudato, che senso ha iniziare a scommettere tutto su quello ??
Perché costruire a fatica un palazzo che ad un colpo di vento crollerà ??
Non è tanto una questione di averne voglia, quanto di averne forza, coraggio.
Chi ha il coraggio di giocarsi il tutto per tutto e poi di vederselo portare via ??
Chi ha la forza di amare qualcuno e poi rimanere solo perché abbandonato ??'

Giuro sono sconvolta, sorpresa, stupita, comunque è favoloso, davvero sono ansiosa per il seguito v.v

PS: per l'idea della pagina, se la fai io ci sono v.v

06/01/13, ore 01:12

Ciao Anny! Eccomi qui, come al solito sempre ultima a recensire. Però non ho fatto tanto tardi stavolta, no?
Che dire? Questo è in assoluto uno dei capitoli che mi ha colpito di più di tutta la storia... forse perchè c'è il pov di Fra, forse per come lo hai scritto oppure semplicemente per tutto :3
La parte iniziale è in assoluto quella che mi è piaciuta di più. E' scritta davvero benissimo, e per una volta possiamo capire cosa prova Fra.
Finalmente ha ammesso di essere innamorato di Noe. Ce ne è voluto di tempo... ma meglio tardi che mai, giusto?
Una delle frasi che mi ha più colpito?

"Ma se c’è una cosa che non ho mai avuto il coraggio di affrontare è stato l’amore.

Forse perché nessuna ragazza mi è mai entrata così dentro da farmi accelerare i battiti del cuore, o forse perché io non l’ho mai permesso a nessuna."

Fra si è sempre mostrato coraggioso, è il solito ragazzo che piace a tutte. Ma ha paura dell'amore, ha paura di affrontarlo, di ricevere un rifiuto. Per questo è così insicuro con Noe. Non vorrebbe che magari lei non lo accettasse e lui non riuscirebbe a sopportarlo, perchè come hai detto tu è stata l'unica che gli è entrata davvero dentro nel cuore.
Mi sarei aspettata che finalmente lui dichiarasse il suo amore per lei. L'atmosfera era perfetta, e la dichiarazione ci stava a pennello. Ma la paura ha preso il sopravvento su di lui, la paura di non dire le cose giuste... la paura di perderla.
Un'altra parte che mi è piaciuta molto è quando Noe sorpresa gli dice: "Esiste un noi?"
Sul serio... quella era stupenda. Noe sarà rimasta talmente sorpresa, ma dentro saltava dalla gioia... Anche la parte in corsivo è bellissima. Sarebbe dovuta andare così poi... sarebbe stato tutto meravigliosamente perfetto.
Ma l'amore non è sempre rose e fiori. In fondo mi avevi detto che proprio qui ne avremmo visto delle belle e infatti...
Ste mi è sempre piaciuto come personaggio, e anche dopo quello che ha fatto adesso non riesco a odiarlo, non potrei mai. Il bacio me lo aspettavo, insomma... prima o poi ci doveva stare. E Noe è stata presa totalmente alla sprovvista, ma Ste sapeva che non le era indifferente... E fra è rimasto totalmente spiazzato. Insomma, vedere la ragazza che ama che si bacia con il suo migliore amico non deve essere un granchè.
E pensare che finalmente voleva dirle che l'ama. Beh lo spoiler non promette niente di buono. Fra che si bacia con una ragazza, non so chi sia, ma forse qualcuno vicino a Noe.
Mi sembra un'ottima idea quella di creare una pagina facebook, fammi sapere se alla fine la crei ;)
Beh, la recensione è venuta fuori lunghissima. Ancora complimenti.
Aspetto con ansia il seguito.
Un bacio e buona befana :3

(Recensione modificata il 06/01/2013 - 01:19 am)

05/01/13, ore 22:40

Aiuto!!
Scusa se mi sono rifatta viva ora, scuola e compiti e storia mi hanno stretta in una morsa xD cooomunque devo sempre complimentarmi per la tua bravura e per le emozioni che mi fai provare ahahhaha in questo capitolo mi hai fatto venire un vero colpo..
povero fra... speriamo che nel prossimo capitolo andranno meglio le cose D:
Auguriiiiii
Vava.