Anche Se Non Mi Vedi, Guardami
di Allegra_

16/11/12, ore 20:40

Non potevo non recensire anche questo meraviglioso capitolo.
Sei bravissima, che posso dirti?
Non ho commenti negativi da darti, ne consigli. Sei perfettamente cosciente di ciò che scrivi e il tuo stile è scorrevole e dinamico. La tua storia inoltre è proprio fresca, nuova, qualcosa così ci vuole ogni tanto.
Ancora complimenti.
baci **

16/11/12, ore 20:29

Wow.. sappi che non ho assolutamente abbandonato questa ff, lo sai che la trovo stupenda vero?
E' un vortice di emozioni, sensazioni e sentimenti assolutamente .. hjkoljhg *-* in parole povere: incredibile
Sei dannatamente brava a descrivere gli stati d'animo, non so davvero come fai, brava!
Inoltre Francesco me gusta HAHAAH mlmlml, e anche Stefano, beata Noe! Vorrei tanto esserci io nei suoi panni *fischietta* Comunque apparte gli scherzi, continua così e diventerai una scrittrice prodigio.
Ti voglio bene, continua così c:
ps: scusami se sono una persona orribile, ma ho davvero avuto un periodo incasinato. perdonami :(

16/11/12, ore 14:47

Complimentissimi me la sono letta tutta di un fiato! Bravissima... mi piace molto! scrivi bene!
attendo il seguito!

15/11/12, ore 21:36

Hola tesoro!!!! Scusa tanto per il ritardo, sono un disastro. E scusa anche per non aver recensito lo scorso capitolo, come ho detto prima sono un disastro...
Beh, vediamo di rimediare con questa recensione.
Che dire? Ragazza, tu mi lascia davvero senza parole. E non è la prima volta. Mi sorprendi sempre con questi capitoli che scrivi.
La dichiarazione di Ste mi ha lasciato davvero di stucco... c'era qualcosa sotto però... e infatti.
Hanno sempre avuto un rapporto particolare quei due, e lui è sempre stato molto dolce con lei, e si è anche rivelato una persona su cui si può contare. Sempre. E' stato vicino Noe nei momenti tristi, e gli ha fatto ammettere che è innamorata di Fra.
E il bello è che lei lo considera il suo migliore amico... ed ora questa dichiarazione gli ha fatto venire mille dubbi, no?
Insomma... c'è anche Hill di mezzo, che è innamorata di lui.
E a dirla tutta anche Noe, non mi sembrava tanto indifferente a Ste... certo, è innamorata di Fra, quello si sa, e non si possono paragonare i rapporti che ha con entrambi perchè sono totalmente diversi, ma secondo me un po' Ste gli piace... altrimenti non l'avrebbe lasciata così interdetta e confusa.
Questo è il mio parere, poi posso anche sbagliarmi, ed io sbaglio molte volte, anche se mi costa ammetterlo.
Che altro dire? Anche Fra mi sorprende ogni volta con i suoi comportamenti. Una volta non la calcola, e l'altra ancora è dolcissimo e la consola.
La scena finale è bellissima. Pensa che fra un po' mi ritrovavo con i pon-pon a tifare per loro... XD sono un caso disperato, lo so.
Certo, un po' mi dispiace per Ste... cercava di aiutare Noe con Fra nonostante fosse innamorato di lei... beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà. Magari ci sarà un triangolo con Noe, Fra e Ste... se ci aggiungiamo Hill possiamo anche dire un quadrato... (ok, pessima battuta, e dopo questa posso anche ritirarmi)
A presto.
Besos <3

11/11/12, ore 11:21

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meraviglioso mio dio, non vedevo l'ora di leggere 1° qualcosa di tuo e 2° questo cap... mi aspettavo un continuo alla serata, o comunque una spiegazione al erchè fra facesse così ma amo la tua versione! aaaaaaaaaaaaaah!

11/11/12, ore 10:11

Bel capitolo!
O.o la dichiarazione di Stefano è stato un colpo di scena!
Pultroppo non saprei cos'altro dire perchè se l'aggiornamento esce dopo questo tempo io perdo un po' il filo...

17/10/12, ore 21:34

Come al solito, capitolo stupendo *-* E sempre come al solito, riesci a farmi provare più emozioni nello stesso momento: felicità, tristezza, divertimento...
Mi ha fatto ridere la descrizione di Mary xD
Certo che Fra' è proprio uno stupido :(
Però Ste è un'amico fantastico *-* Alla tua domanda: adoro il rapporto che c'è tra i due, ma non mi dispiacerebbe vedere qualcosa di più.
Poi Hill: Dai Noe, raccontaCI=Giù le mani dal ragazzo che mi piace o ti squarcio la gola xD
Aggiorna al più presto :)
Tanti, tanti bacini <3 ù.ù

14/10/12, ore 12:01

Hola Anny!!!! Eccomi, in ritardo come sempre XD
Il capitolo è davvero bellissimo, e la scena dei bigliettini è proprio divertente, anche se Noe ne aspettava uno solo in particolare, no???
Quindi anche a Ste piace Hill... e Dodo pensa che piace a Mic... wow, perspicace il ragazzo...
I messaggi che mandano mic e Hill a Noe sono stupendi, soprattutto quello della seconda XD
Che bello Fra quando le dice che è stupenda *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi dispiace molto che questa recensione sia più corta delle solite... A presto.
Besos <3

10/10/12, ore 21:11

Ok, è stupendo.
Dimmi quando aggiorni anche se la metto tra le preferite **
Giulia

10/10/12, ore 21:10

Che dolci che sono *-*
Adesso leggo anche l'altro capitolo che sono curiosissimissimissimissimissima(?) haha
giulia!

10/10/12, ore 21:09

Beh, la storia si sta svolgendo bene, davvero bene.
Per non parlare dell'ultima parte che mi ha fatto morire x)
Giulia :D

10/10/12, ore 21:08

EDDAI! ma perchè dici che la storia non piace a nessuno?
E' stupenda credimi!
Giulia

10/10/12, ore 21:07

Premettendo che scrivi bene e che imposti bene il racconto... amo questa storia. punto. owo
E' stupenda, cioè almeno a me emoziona.
Giulia**

10/10/12, ore 21:05

Cioè lol ma sta Noemi è sfigata o cosa?!
Le due amiche che si fa si odiano? xD
cioè ahahahah
Comunque non c'è che dire, sempre bello :')
Giulia**

10/10/12, ore 21:04

Sei bravissima a descrivere i cambiamenti per il trasferimento della città , lasciare gli amici e tutto il resto.
Bel capitolo , Giulia**