Anche Se Non Mi Vedi, Guardami
di Allegra_

05/01/13, ore 18:27

hill! ecco chi c'era! cmq questo capitolo mi colpisce molto e credo tu sappia il perchè... quindi non vedo l'ora di sapere come va avanti! anche perchè ho condiviso metà del capitolo su fb! ahahah! un bacione

05/01/13, ore 11:46

"Ed io non sono mai andata d’accordo con la scrittrice della mia vita, lei che fin troppo pazza continua a farmi vivere situazioni che non sono nemmeno capace di affrontare. E forse perché non se ne rende conto, ma mi fa male."
Noemi ti ha chiesto di non farle male e tu l'hai fatto >.< XD. no, giuro che mi è piaciuto molto quel pezzo!! Cioè, veramente mi è piaciuto tutto il capitolo ad eccezzione di Ste... fffffffff.. ma sono sicura che la situazione potrà migliorare (e farò finta di non aver letto lo spoiler..) cmq.. rispondendo alla tua domanda sulla pagina di fb, io mi iscriverei, ma dopo mi rovinerei la storia. sono iscritta alla pagina del diario del vampiro e mi sto rovinando la nuova serie perchè continuano a pubblicare cose, e io sono troppo curiosaaaa!!! l'idea è veramente carina, però... a che serve essere iscritte se non per rovinare una storia bellissima come questa?? (Poi sei libera di farla, e io libera di non iscrivermi! XD) al prossimo!

05/01/13, ore 11:26

Io ti amo. Davvero, penso di volerti sposare, cioè questo capitolo è fantastico. Francesco è dolcissimo e il suo pov è stato dfkskajajajshshbx immaginavo che tutto si sarebbe complicato, ricordo ancora l'inizio della storia, questo non mi poteva fare sperare in una continuazione dolce e pacata AHAHAH falli riappacificare presto.. Già mi mancano AHAHAH comunque ancora complimenti, bravissima. Per quato riguarda la pagina io mi iscriverei sicuramente, tranquilla (;
Xoxo Crì

30/12/12, ore 11:13

Ciao Anny!!! E' da tanto che non ci sentiamo, e mi dispiace se non ho recensito gli ultimi capitoli.
Sono davvero un disastro. Comunque sia provo a farmi indovinare recensendoli tutti e tre insieme.
Che dire? La storia ha preso proprio una bella svolta. Fra mi ha sorpreso sempre di più in questi capitoli. E' stato davvero dolcissimo a regalarle quel ciondolo col cuore. E così anche Fra prova qualcosa di concreto per Noe. Bravo ragazzo, che finalmente lo hai ammesso! E durante la recita di natale invece? Quando Fra le da la sua sciarpa a Noe e lei subito si tranquillizza... sono dolcissimi quei due insieme. Ste non vuole proprio arrendersi invece, no? Comunque sia quando le ha detto che l'aspetterà tutta la vita mi sono sciolta per la dolcezza di quel ragazzo. Si lo so a cosa starai pensando in questo momento: ma questa qui dice che tutti i personaggi sono dolci. Ma non è colpa mia se sono perfetti *-*
Mi chiedo solo se c'è da aspettarsi altro da quei due.
E la chiacchierata al telefono tra Mic e Noe è davvero stupenda. In fondo chi non ha un'amica con cui passa le ore al telefono e spende chissà quanti soldi? XD
E la scena finale... tra Noe e Fra... ok, ora posso dire che sono letteralmente morta. Spero di leggere presto il seguito, e ti prometto che questa volta recensisco. Parola mia.
Un bacio <3

17/12/12, ore 17:06

E' una storia favolosa. shgvfdajfhdsjk *w* devi assolutamente scrivere al più presto il continuo ee. sono ansiosa ee. Sapevo che Noe avrebbe scelto Fra. Con Ste è un'amicizia tra fratelli.
e poi da come li descrivi sono entrami due figoni assurdi dhkjsfgdkjfs *w*
il vestito è figo v.v
e poi che dire... è scritta davvero bene. Tra le tue storie iniziali e queste più recenti si vede tantissimo come se migliorata. Davvero, COMPLIMENTI.
ah, lo ripeto. VOGLIO AL PIU' PRESTO IL CAPITOLO

11/12/12, ore 18:58

sarebbe inutile continuare a dirti che scrivi benissimo e che ogni volta mi stupisci sempre di più perchè te l'ho ripetuto talmente tantissime volte che risulterei ripetitiva. io non amo tanto le storie originali nè tanto meno altre storie che non siano esclusivamente su zayn. però è grazie al tuo modo meraviglioso di scrivere mi dai la voglia di continuare a leggere le tue storie. avevo già intensione di scriverti una recensione, ma non trovavo il coraggio di farlo poichè stai al ventesimo capitole e io solo al quarto. però mi sembrava giusto farlo. non ti voglio recensire solo perchè tu lo fai con le mie storie. solo che stavo cercando di trovare il momento adatto per farlo. poi è da un po' di tempo che non sto molto tempo su efp. accendo il computer la sera solo per scrvere la storia. ci sentiamo alla prossiama "recensione".
TeresaMalik999 <3<3

11/12/12, ore 12:20

Oddio, tu sei meravigliosa, la tua storia è fantastica.. E credo ha non potrei mai smettere di leggerla, sei bravissima..! Qualunque cosa tu scriva si trasforma in 'magia' se così possiamo definirla.. Complimenti!

09/12/12, ore 15:42

A me il vestito non piace, mi sembra molto maialina de i Muppets Show. XD
Fatta questa critica aspra e cattiva, che bel capitolo!!! E come è stato dolce Fra! Mi auguro che la sua dolcezza non sia dovuta al fatto che la voglia usare >.< dico questo perchè Ste l'ha messa in guardia. è stato chiaro. Staremo a vedere. Al prossimo! =)

03/12/12, ore 13:13

Bel capitolo! Solo una cosa: sta andando tutto così bene, così romantico... quando accadrà il peggio? XD. alla prossima!

02/12/12, ore 21:40

1 la mia versione di fra è più bella della tua :P
2 "Perché tornare indietro nel tempo è impossibile, e per quanto ci si possa credere, la fantasia non rende mai giustizia al ricordo." questa frase è stupenda! e da come scrivi, da certe cose che dici si vede quanto sei matura :)
3 brava tesoro, capitolo stupendo! come sempre magnifica!

28/11/12, ore 07:54

Bel capitolo! Muy muy bien! Com'è romantico alla fine *_* ah ah ah mi ha fatto stra ridere quando il padre è venuto a sapere del fidanzamento! Mi ha ricordato tanti anni fa quando il mio ha scoperto il mio primo ragazzetto in modo molto simile! Ah ah ah brava brava continua così! Un bacione

25/11/12, ore 23:09

Allora: Tiziano Ferro è un grande, e tu l'hai citato più volte nel racconto! Massima stima per te!! =)
Finalmente Fra si è dichiarato. Doveva arrivare Stefano a fare la dichiarazione per farlo smuovere un po'??!!
Mi piace il racconto: semplice, scorrevole e realistico. Brava! Continua così!

25/11/12, ore 20:03

1 stupendo
2 che dolce
3 e le foto???
4 ste è un grandissimo str...
5 fra era ora che ti svegliassi!

18/11/12, ore 20:01

allora, non sono molto daccordo con la tua scelta, anche per il fatto di hill ecc... però voglio vedere dove vuoi arrivare, quindi aspetterò! mi raccomando con il missing moment di "mi mujer"
un bacione ;)

18/11/12, ore 19:43

Appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa subito a leggere il nuovo capitolo...
Che dire? Non ci deludi proprio mai te, no?
L'inizio con il ricordo è proprio bellissimo. E le parole che sua madre ha detto a Noe sono stupende. Deve mancarle terribilmente...
Il pezzo dove ci sono Noe e Fra in corridoio è bellissimo, soprattutto quando lui le dice che ci sarà quando ha bisogno di lui...
Quanto è dolce e tenero... Poi, visto che hai scelto Taylor Lautner per interpretarlo, me lo sono immaginato che diceva quelle cose e mi stavo sciogliendo...
Ok, lascia perdere la mia pazzia, ma lo amo alla follia *-* *-* (e anche Fra ovviamente)
E poi anche la scena con Ste è davvero bella, nonostante preferisco Fra, anche lui è stato dolcissimo...
E Fra geloso mi piace ancora di più... Ora si mette male no? Insomma... Ste ha ammesso di essere innamorato di Noe davanti Fra, e quei due sono migliori amici, giusto???
Voglio al più presto il continuo di questo capolavoro (ovviamente scherzavo, pubblica il prossimo capitolo appena puoi..)
Besos <3