Anche Se Non Mi Vedi, Guardami
di Allegra_

25/09/12, ore 01:28

Non so proprio come fai a dire che qst capitolo è brutto... A me personalmente è piaciuto un casino!!! Adoro quanto Fra fa il geloso
.... Ma mi sono piaciuti sopratutto i battibecchi tra Dodo e Ste... Mi fanno morire dal ridere..... Da qll ke hai detto il prossimo cap sarà
importante... Bhe, allora nn vedo l'ora di leggerlo!!!
ps:dopo un miliardo di anni ho finalmente aggiornato la mia ff sui THiaguella.... Mi farebbe veramente piacere se tu leggessi il cap e mi faresti sapere cosa ne pensi..... Ora ti mando in beso e aspetto tue notizie :)))))
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 01:31 am)

22/09/12, ore 15:08

Hola!!!!! Scusa per il ritardo nel recensire ma ho letto solo ora il capitolo...
Devo dire che questo qui mi piace proprio molto. Il nuovi stile mi piace, così come quello vecchio, vabbè, però non vale visto che mi piace qualsiasi cosa tu scriva. Quindi è meglio che scrivi come fa più comodo a te.
Torniamo al capitolo. Per un attimo, anche io come Noe, avevo paura che a Hill e Mic piacesse lo stesso ragazzo. Sai che guaio...
Per fortuna mi sono sentita sollevata nel leggere due nomi diversi... Sinceramente ad Hill e Ste non ci avevo mai pensato, in compenso però a Mic e Dodo si.
Chissà se Noe riuscirà ad aiutare le sue amiche... dovrebbe per il suo bene XD
Devo dire che Davide me lo ero proprio dimenticata, insomma, ultimamente Noe stava sempre con Fra, che a lui non ci pensavo per niente.
Che casualità però che è capitata proprio dove stanno lui e gli altri... mi sa che il destino è proprio dalle loro parti, almeno spero io.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa dirà Fra a Noe. Ci sentiamo presto =)

17/09/12, ore 18:56

Non importa in che fandom sono, ma io ti seguirò e rencesirò sempre <3
Ho appena iniziato a leggere la storia...come posso definirla? Ah già...orribile...OVVIAMENTE SCHERZO! È meravigliosamente stupenda *-*
Mi sono innamorato della protagonista <3 xD Però hai ragione xD È proprio sfortunata ahahahah xD
Che a Hill piacesse Ste non me l'aspettavo completamente xD Ma Mie e Dodo me li aspettavo, non so il motivo :P
Torno indietro nel tempo e faccio in modo che nessuna scuola venga costruita <.< Così i capitoli saranno più frequenti ù_ù
Aspetto il prossimo capitolo Amor Mio <3
Tanti tanti bacini,
Kevin.

17/09/12, ore 16:44

Complimentoniiiiii!!!! Adoro questo capitolo! scommetto che Fra è gelosissimo, il problema è che ancora troppo orgoglioso per ammettere che ama Noe. Ti prego, scongiuro, supplico, vai avanti appena puoi!!! Baci Ale :D

17/09/12, ore 14:58

oh mio dio stupendo questo cap... ora finche non continuerai fantasticherò su tutto ciò che potrebbe accadere oh mio diooooooooooo!!!!!!!! io voglio questa coppia forever!!!!!!!!! oggi è iniziata ka scuola com'è andata??? novity amorose/amicizia
???

12/09/12, ore 11:11

Hola tesoro!!!!
Inanzitutto grazie per avermi ringraziato, ti ricordi il nostro scioglilingua? XD
Poi volevo scusarmi per il ritardo, ma il capitolo l'ho letto solo adesso visto che ieri sono stata tutto il giorno fuori.
Questo capitolo è fantastico!!!! Ahah, troppo forte Noe con la bocca spalancata...
E quanto sono belli quei due insieme!!!! Si, sono meravigliosi *-* *-*
Quand'è che li fai mettere insieme??? Spero presto, non vedo l'ora.
Poi quando fingono di stare insieme davanti la madre di Fra, mi sa che non stavano fingendo poi molto, no?
E Stefano, Stefano è troppo grande, mi piace un botto! Quel ragazzo ha tutta la mia stima.
Ha detto che a Fra gli piace davvero Noe!!! Non vedo l'ora che aggiorni  =D
Ultima cosa: il capitolo non è affatto obbrobioso!!! Anzi, direi tutto il contrario.

12/09/12, ore 00:44

Ciao, questa storia diventa sempre più bella e appassionante.... Mi raccomando cerca di continuarla il primo possibile perchè è davvero stupenda (bhè come tutte le tue storie)... Ma qst penso che gia losai... Ora ti lascio un bacio e aspetto i tuoi aggiornamenti al piu presto :)))

11/09/12, ore 18:22

Come capitolo?
Non é assolutamente obbrobrioso.
É speciale.
Speciale e assolutamente emozionante.
Francesco e Stefano poi.. mi stanno molto simpatici :)
Ti prego cara, continua!
Ne vale la pena, credimi ;)

11/09/12, ore 09:37

cavolo sei tremenda.... mi piace molto il cap brava ma voglio il continuo e io amo questa coppia sto per morire... un besos

05/09/12, ore 17:22

wow wow!
questa storia mi intriga, e parecchio!
tu scrivi davvero bene e non sei mai banale!
non vedo davvero l'ora di sapere come continua! :D
a presto!
Ru

04/09/12, ore 15:54

Ma ciaoooooooooooo!!! Sto letteralmente morendo dalla voglia di leggere il continuo di questa storia! Davvero, non sto scherzando! Fra' mi piace un casino, mi sto anche io innamorando di lui xD, Noe mi piace perchè è una ragazza carismatica e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno :D Ti prego continuaaaaaaaaaa!!! Baci Ale :D

04/09/12, ore 14:21

Mi piace molto la tua storia, adoro Francesco in tutte le salse *-*
Ti prego continua *.* sono troppo curiosa per il seguito :)
Nulla da evidenziare per quanto riguarda errori in particolare e sintassi.
Quindi: continua! :D

04/09/12, ore 13:19

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa O MIO DIOOOOOO! STUPENDAMENTE MERAVIGLIOSO VOGLIO IL CONTINUO TI SCONGIUROOOOO!

04/09/12, ore 12:15

Hola mi amor!!!!!
Non vedevo l'ora che continuavi questa storia. Io ovviamente continuo a recensire :D
Che belli Fra e Noe... sono proprio fatti l'uno per l'altra...
Prima o poi li devi far mettere insieme!!!
Noe che canta insieme a Dodo? Avrei preferito che cantasse con Fra...
Ahahah, che ridere Fra. Si certo, non è geloso... neanche un po'...
E così Noe mangia da Fra, ora si che ho l'ansia.
Spero che continuerai a scrivere questa storia perchè è unica.

19/07/12, ore 09:38

BELLISSIMO Tesoro!!! mi piace un sacco, che dolce fra lo amo ank io!!!! cavolo... hai raccontato questo pezzo molto bello, pieno di emozioni! bravaaaaa!!!