Anche Se Non Mi Vedi, Guardami
di Allegra_

17/07/12, ore 23:44

Hola Anny!!!!
Mi dispiace per non aver recensito lo scorso capitolo ma come tu sai sono una super-mega ritardataria...
Francesco non può negarlo: è geloso di Noe. E'  troppo evidente...
Molto utile il metodo di Hilary (a volte lo provo anche io sulle mie amiche, ma diciamo che non va a buon fine)
Utile anche quello di Mic...
Questo capitolo è davvero bello comunque.
Mi piace troppo la parte dove Fra fa il cretino per consolare Noe...
Poi la canzone che hai scelto, è fantastica! Come tutte quelle di Avril Lavigne in fondo (sono una sua grande fan :D)
Aspetto il prossimo capitolo. Besos <3

10/07/12, ore 12:10

amore ma tu sei un maghettaaaaaaa!!!! mio dio crei capitoli a dir poco magici bravaaaaaaaa!!!!

06/07/12, ore 12:30

Eccomi qui a recensire!!!!
Wow, che bel capitolo abbiamo qui. Mi piace molto, sia per come è scritto sia per il contenuto.
Noe mi sta sempre più simpatica, è molto sicura di se.
Pure Mic però è simpaticissima...
Noe e Fra sono bellissimi!!!!!! Che bello Fra. Mi piace sempre di più anche lui.
Noe sembra proprio che si sia presa una bella cotta, eh??? E Fra? Spero che si innamori di lei non solo per l'aspetto fisico...
Aspetto il seguito. Besos <3

06/07/12, ore 11:33

Mi piace ! mi piace! L'ho già detto che mi piace? xD
La storia è scorrevole, fresca e divertente. Noemi mi piace molto come personaggio, forte, sicura. Anche questo Francesco livelli, me gusta. Però prevedo guai in vista. Mi sa che la nostra Noe si stia prendendo una bella cotta.
Non vedo l'ora del seguito. Brava!
Baci.
Ps: sto scrivendo il secondo capitolo de "L'amore si odia"

06/07/12, ore 08:11

L'AMORE è UN CASIONO e io mi rifugio nelle tue storie che sono straordinarie e mi fanno sorridere, grazie!
il capitolo è uno dei più belli che tu abbia scritto, non solo per il contenuto ma anche per come è scritto, com'è steso, quindi complimenti mia scrittrice! un bacione tesoro <3

01/07/12, ore 16:15

Ok, ora penso di aver finito di leggere tutte le tue nuove storie :D
Anche questa è stupenda.
E guai a te se non continui. Vedrai che con il tempo le recensioni si moltiplicheranno.
(poi puoi sempre contare sulle mie XD)
Mi sta simpatica questa Noe (se la chiamo Noemi forse mi ammazza). Pure Fra, che carino che è stato a darle la felpa.
Mic e Hill sono fortissime. Poverina Noe, le uniche due amiche che si fa si odiano...
Vabbè, poi si sistemerà tutto (credo)
Ora metto la storia tra le seguite, altrimenti finisco per perdermi gli aggiornamenti.
E sul serio, non ti preoccupare se all'inizio non ricevi molto recensioni, non devi smettere di scrivere per questo.
Sono sicura che la noterà anche qualcun'altro questa storia, e gli piacerà un sacco come piace a me :D
Besos <3

01/07/12, ore 09:12

uao ma è stupendo.... tesoro ti speri sempre, sono orgogliosa di te splendore
spero che riceverai questa recensione un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

01/07/12, ore 08:11

bella fan fiction! complimenti! continua presto che ti seguo :D bacio, xx

20/06/12, ore 17:46

oh yeah, aspetto il continuo!
:D
Mi piace taaanto taaaaanto!

19/06/12, ore 20:52

mi rispecchio un sacco in mic! e ciò mi piace, la protagonista e il protagonista mi fanno morire già!!! sn stupendiiiiiiiiii

17/06/12, ore 00:10

Bello, mi piace come hai impostato la storia.
Hai affrontato una tematica importante: la separazione.
E credimi non c'è niente di più orrendo. Mi piace la decisione di Noemi, ha seguito il suo cuore.
Ora si trasferiranno a Torino eh? Mi sa che succederà di tutti i colori in quella città.
Non vedo l'ora del seguito. Continua così.
Baci, Delanaforever_xx

15/06/12, ore 23:51

Oddio. *-*
Chissà cosa accadrà. Cioè, insomma e la festa?
E il ragazzo di cui si era innamorata? ç_ç

15/06/12, ore 23:32

Grazie a te per avere continuato a postare capitoli ;) bello anche questo!

15/06/12, ore 20:42

SOLO UNA PAROLA...BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! okey qualche altra parola ;P... mi piace un sacco e va nelle seguite sei una scrittrice bella miaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua così e continua al più presto! UN BACIONE!

15/06/12, ore 18:53

Scrivi davvero bene, la storia mi piace! Continua ti prego