Anche Se Non Mi Vedi, Guardami
di Allegra_

ci sono io ke la legge ancora qst storia e ti posso dire che mi dispiace che mancano 4-5 capitoli alla fine xò ti dico anke che nn vedo l'ora di leggaerli xkè sn curiosa di come va a finire la storia.
X qnt riguarda il capitolo ti posso dire ke,ai miei occhi,è fantastico xkè è dolce il modo in cui Noe e Fra si siano riuniti e spero siano diventati una coppia inscindibile.E' dolce,tra l'altro,di come...cioè in che termini Fra parla di Noe.Cmq al prossimo capitolo :D

Hola tesoro! Mi stavo chiedendo che fine avessi fatto...
Mi mancavano i tuoi aggiornamenti e appena ho visto che hai pubblicato un nuovo capitolo sono corsa a leggere.
Prima di tutto non ti preoccupare se era da un po' che aggiornavi, hai gli esami e sicuramente tante altre cose a cui pensare. Comunque io sono sempre qui a romperti le scatole con le mie mega-recensioni :P
Passando al capitolo... lo sai che mi sono commossa? E ce ne vuole tanto, davvero.
Partendo dall'inizio, ho già detto che adoro Mic e Hill? Sono d'accordo con Noe, quelle due insieme sono micidiali. Meglio averle come amiche :3
Comunque non è tanto il pov di Noe che mi ha colpito e con questo non intendo dire che non mi è piaciuto... anzi.
Ma questa volta è stato il pov di Fra a colpirmi. Mi sto innamorando seriamente di quel ragazzo, ma quanto può essere dolce? Però lui è di Noe e non si tocca. Comunque ecco la parte che mi è piaciuta maggiormente:

Vivo con la costante paura di perderla, perché lei in così poco tempo che ci conosciamo è diventata la mia unica ragione per andare avanti, è diventata il mio sorriso, la mia gioia, le mie lacrime e la mia tristezza, il mio cuore, il mio amore … è diventata il mio tutto e vorrei soltanto avere una macchina del tempo per rimanere così in eterno.

Semplicemente stupenda. In poche righe hai saputo descrivere tutto quello che prova Fra per Noe, e davvero non mi aspettavo che lui potesse essere così dolce. Ma ormai non so più cosa aspettarmi...
E' fantastico, continua a stare dietro a Noe, anche se lei continua a stare con Ste. Spero davvero che lei riesca a lasciarlo, e che possa vivere finalmente la sua storia con Fra.
Complimenti ancora per il bellissimo capitolo. Prenditi tutto il tempo che serve per scrivere il prossimo.
Un bacione <3

10/05/13, ore 18:58

La parte che più mi ha interessato è quella di noe e ste', che è anche la più lunga *sarcasmo mode: on* lol

Ok, ora torno seria.

Le parti dei ricordi della mattinata con fra' sono meravigliosi,altro che orrendo capitolo. E' davvero sdhjfvhjg *w*

Go team fra' e noe!!

Non vedo l'ora di leggere il continuo v.v

07/05/13, ore 21:27

Ciao =)
Io invece voglio farti i complimenti per come hai gestito il triangolo, dall'inizio alla fine. Mi è piaciuto Fra, lupo cattivo che si è sciolto grazie a Noe, mi è piaciuto Ste, amico dolce e premuroso e principe azzurro perfetto,mi è piaciuta Noe, una ragazza confusa ma che alla fine capisce d'amare il "bad boy". Non sappiamo come l'abbia presa Ste, ma Noe è davvero felice. (Per non parlare della scena finale. L'ho trovata terribilmente dolce e toccante!)
A presto =)

06/05/13, ore 15:38

Madonna mia, ma come fai? Questo capitolo è MERAVIGLIOSO! :D
Ti giuro, diventi sempre più brava e io mi sono davvero emozionata! :')
Fra e Noe sono fatti per stare insieme, è inutile, neanche Ste potrà mai mettersi in mezzo, loro due sono perfetti per l'uno per l'altra! :D
Ohhh povera Noe, lo capisco, non è facile, anzi!
Soprattutto per una ragazza così buona e dolce come lei, che finalmente trova la felicità, però non può godersela come vorrebbe! :)
Ma sono sicura che tutto si sistemerà, in un modo o nell'altro! *-*
E vogliamo parlare di Fra, poi? Cioè è il ragazzo PERFETTO! Non è troppo appiccicoso o romantico, ma è dolce, comprensivo, a volte un pò scemo, un pò socrbutico, sensibile e ama davvero Noe! :3
Ed è questo il tipo di ragazzo giusto per lei! u.u
Ohh quella nonnina è davvero simpatica e ti giuro che la scena finale è stata FANTASTICA! ^.^
Continuaaa prestoooo *______*

05/05/13, ore 23:02

Anny! Era da un po' che non aggiornavi, mi stavo iniziando a preoccupare...
Comunque sia ecco il capitolo. Bello come al solito. A proposito, non dire mai più che scrivi capitoli orrendi in mia presenza. Potresti pentirtene :3
Ok, devo dire che la dolcezza di Ste non fa che rendere tutta la situazione ancora più difficile.
Sul serio, quel ragazzo non si stanca mai di essere così dolce? Se solo sapesse...
Da una parte in effetti, era meglio come amico... Ok, ora sono del team Fra al 100% quindi è normale che la penso così!
Parlando di Fra, eccone un altro che quanto a dolcezza non scherza. Quanto sono belli quei due insieme, mi mancavano tantissimo... Devo ammettere che mi mancano anche Fra e Ste come amici. Che fine faranno quei due?
Comunque ritornando a Fra, mi dici come fa a trovare le parole giuste in qualsiasi momento, anche il più terribile?
Davvero, quel ragazzo è straordinario, e da lui non so più che aspettarmi.
Una scena che mi ha colpito particolarmente in questo capitolo? Quando quei due incontrano Matteo e sua nonna. Sul serio, quella scena è stupenda, mi ha fatto tenerezza...
Ok, ora vado sperando che questa recensione ti abbia fatto piacere. Spero davvero di leggere un nuovo capitolo al più presto.
Un bacione <3

19/04/13, ore 19:30

Ciao Tesoro,
Ora che ho un attimo di tempo ti dico che ne penso della tua storia:
è fantastica! mi piace troppo e.. la amo! Sono ufficialmente dipendente da essa!!
Comunque ho notato un errore durante la mia super attenta lettura (tutta modestia) :D
"Non sapevo come mi stessi spingendo fino a quel punto, sapevo soltanto che volevo lui, lui e nessuno altro, e volevo sentirlo mio, proprio come volevo che mi sentisse totalmente sua.
<> domandò ancora dolcemente."
ecco, in quelle virgolette, hai dimenticato di scrivere la battuta...
Continuerò a seguirti,
Baci,
Vava.

18/04/13, ore 19:29

Questo capitolo è il più bello! :D
Sei stata davvero bravissima, scrivi davvero benissimo! :D
Ahahah Fra che vuole un bacio, per rallentare e poi Noe capisce che è un imbroglio, beh solo loro due possono fare queste cose! u.u :)
Mi piace il mare, tanto! Poi se si è pure in buona compagnia, allora si! *-*
E il bacio che voleva Fra, è stato davvero unico e bellissimo per entrambi, ne sono certa! :D
E Fra ha ragione, loro due si amano, si appartengono e neanche Ste, o chissà chi, potrà mai farli dividere! u.u
E poi lo dicevo che lei a Ste volevo solo del bene, come un amico, un fratello, niente di più, niente di meno! Quello che ama davvero è Fra! :3
Cioè, ma ci voleva l'arrivo di Noe, per far diventare Fra così dolce e per farlo innamorare?
La risposta è decisamente SI! ^___^
Awww che dolci! :3
Meravigliosooo!!!
Continuaaa prestoooo *____________*

18/04/13, ore 19:19

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio... ti amo lo sai vero? Io penso seriamente di amarti! Ma quanto è meraviglioso questo capitolo? Ti giuro l'ho letto forse quattro volte... non riuscivo a smettere... complimenti... mi stupisci sempre di più! Brava, brava, brava<3
Continua presto pls:3
Xoxo Crì<3

17/04/13, ore 18:07

'Sapevi bene che non era così, Noe.

Solo un bacio, uno sfioramento di labbra, un gioco di lingue.
Solo un bacio.

Tu lo amavi e stavi con Ste’.
Quel bacio ti avrebbe soltanto sconvolto ancora di più dentro.

Io amavo Ste’ e volevo che Fra’ rallentasse.
Un bacio non avrebbe fatto la differenza, un bacio mi avrebbe fatto stare tranquilla per il resto del viaggio, senza l’ansia di un possibile incidente.

Non ci credevi neppure tu.'

'Ero innamorata.

Della Liguria o di Fra’ ??'

'Qualche stella sta lì per noi.'

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH che bello dfbshj *w*. Non so se prima l'avevo detto, ma avevo scelto team Fra' e la mia scelta è stata ricompensata.fdsgjysd *w* Non vedevo l'ora di leggere questa famosa giornata in Liguria, mi hai fatto rimanere per un bel pò sulle spine.

Questo capitolo è bellissimo,l'hai scritto davvero bene(non che gli altri siano da meno). Non ci sono parole. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questa giornata v.v

17/04/13, ore 13:32

Ciao =) sono contenta di leggere il tanto atteso capitolo ;) è valsa la pena l'attesa. Hai scritto un capitolo fantastico, carico di emozioni e molto dolce! L'unica cosa che mi dispiace è che sia una relazione segreta, ma di questo ne riparleremo più avanti. Lasciamoli sognare nel loro piccolo "rifugio d'amore" presto si scontreranno con la realtà. Alla prossima =)

16/04/13, ore 23:18

Aspettavo questo capitolo da un sacco e che dire?
Ne è valsa la pena di aspettare.
E' stupendo, davvero, avevo i brividi mentre lo leggevo. E finalmente ecco i due amati di nuovo insieme.
Non c'è niente da fare, ora sono del Team Fra al 100% :3
Ma quanto può essere dolce?
Se dovessi scegliere la parte che mi è piaciuta di più non saprei scegliere perchè tutte le scene sono bellissime.
A partire dal viaggio in motorino, lui che va veloce, lei che si stringe a lui...
Quando lui le chiede in cambio un bacio per rallentare. In quel momento gli avrei fatto una statua. Pensandoci bene gliela farei pure ora :3
E la scena in acqua? Quella è davvero meravigliosa... è qualcosa di spettacolare, unico.
Forse è proprio uno dei momenti che preferisco di più di loro due.
E la fine, ne vogliamo parlare? Tanto dico sempre le stesse cose... tutto bellissimo. Direi perfetto.
Davvero complimenti per il capitolo, si vede che ti sei impegnata molto per scriverlo ed infatti ecco il risultato...
Solo per una cosa mi dispiace un po'. Da una parte è bello che stiano di nuovo insieme. Ma in segreto. E' questo il punto...
Io avrei preferito che Noe gliene parlesse a Ste, perchè secondo me sarebbe la cosa migliore (moralista, lo so... non mi ammazzare) Ma c'è quella probabilità che se Ste li scoprisse insieme ci rimarrebbe davvero male. E questo mi dispiace. E' un ragazzo d'oro e non merita di soffrire.
Non dico però che devi separare Noe e Fra. Questo proprio no, sennò vengo fino a Napoli e ti assillo finchè non li fai rimettere insieme :3 (prendimi in parola)
Ora vado che ho sonno. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che aggiornerai presto.
Un bacio <3

13/04/13, ore 21:18

'<< Volevo dirti >> gli soffiai in un orecchio senza accorgermi che come lui stava arrivando al limite del coinvolgimento, ci stavo involontariamente finendo anche io.
Mi schiarii la voce preparando un tono bello alto in modo da essere ascoltata anche da quegli individui che ci stavano intorno.
<< Che in Liguria con te non ci verrei neanche se fosse l’unico modo di salvarmi la vita !! >> gli strillai contro allontanandolo bruscamente con una spinta.
Assaporai per un attimo la sua espressione da ebete stroncato sul più bello, prima di voltarmi e incamminarmi nuovamente verso la mia amica, lasciandomi alle spalle le risate isteriche di quelli che lui chiamava amici e ovviamente la sua delusione mista ad una pura sensazione di rabbia.
Adoravo quella sensazione di essere riuscita a sorprenderlo, ammaliarlo e sbeffeggiarlo senza che lui potesse fare assolutamente niente.'

AAHAHAHAHHAHAHAHAHAH qui la stimo moltissimo.

'Lo ammetto: non sei perfetta.
Sei acida, antipatica, presuntuosa, dittatrice, burbera, scontrosa.
Non sei la ragazza più bella del mondo, neppure la più dolce, la più intelligente, la più simpatica.
Eppure sei l’unica che è riuscita a farmi innamorare.
Perché forse non sarai la ragazza più bella, dolce, intelligente e simpatica per il mondo, ma lo sei per me
Perché forse non sei perfetta per il mondo, ma nel mio vocabolario accanto a questa voce c’è la tua immagine.
E sono i tuoi difetti a renderti così speciale e meravigliosa.
Non sono bravo a dimostrarlo, ma sei la cosa più bella che ho, l’unica che se mi mancasse desidererei con tutto me stesso, la sola che non lascerò mai andare.
Ti amo piccola mia.
Buon San Valentino.'

Awww hdjvfdj quanto può essere dolce eh?

'Mio padre che chiamava Fra’ con il suo diminutivo nemmeno fossero compagni di squadra a calcetto ??'
AHAHHAHAHAHA epica

complimenti v.v

08/04/13, ore 17:38

Ciao ^^
Volevo farti i miei complimenti per questa storia davvero entusiasmante, l'ho letta tutta in mattinata e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Veramente una storia scritta bene, adoro il personaggio di Francesco, adoravo anche Ste.... ma solo nella versione miglior amico! ahah
Complimenti ancora!
Alla prossima. Sere!

02/04/13, ore 15:52

Ben tornata :) :)
Hai scritto un capitolo splendido, hai ripreso la parte in cui Fra vicino alle macchinette le aveva sussurrato nell'orecchio qualcosa, per poi giocarle un brutto scherzo. Molto ben fatto!! Attendo il viaggio :)
A presto!! ;)