Anche Se Non Mi Vedi, Guardami
di Allegra_

02/04/13, ore 15:15

Ma ciao! :D
È da ieri che leggo la tua storia e ti giuro che ogni capitolo era a dir poco fantastico e meraviglioso! ;)
Aww il regalo di Francesco è qualcosa di assolutamente stupendo, magico e dolce! :3
Hai un talento enorme nello scrivere, nel raccontare quello che succede e a descrivere le emozioni di tutti i personaggi, e anche per questo amo la tua storia :DD
Sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il continuo! *___________*

02/04/13, ore 13:54

E i fiori sono diii...? No dai voglio seriamente saperlo... Non lasciarmi in tredici come l'ultima volta, ho aspettato secoli e ho sofferto AHAH detto ciò... pubblica presto e fammi sapere che succede tra i due sono troppo curiosa sadfghhmdfsa a proposito... quanti altri capitoli ci saranno più o meno? Hai un idea?

xoxo crì <3
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 01:55 pm)

02/04/13, ore 00:33

Questa volta sono la prima a recensire :)
Inanzitutto non ti preoccupare se hai postato il capitolo in ritardo... capita a tutti.
A proposito come sei stata a Londra? Ti sei divertita? Quanti giorni ci sei stata?
E dopo l'interrogatorio veniamo al capitolo. Bello, bello davvero... mi è piaciuto tantissimo.

Amami o odiami, entrambi saranno a mio vantaggio.
Perché se mi amerai sarò sempre nel tuo cuore.
Se mi odierai sarò invece nella tua mente.
Lo sai che proprio l'altro giorno ho letto questa frase da qualche parte? E' stupenda *-* Se non mi sbaglio è di Shakespeare, no?
E i pensieri di Noe? Unici... per lei Fra è ovunque. OVUNQUE. Che cosa dolce *____* Ormai credo di aver preso una decisione una volta per tutte, e ho deciso che parteggio con il team Fra. Eh già... Ste è dolcissimo e sta benissimo con Noe, ma quando stanno insieme manca qualcosa, non so, forse quel pizzico di magia, quella sintonia che lei ha solo con Fra.
Che dire... Noe lo vuole proprio far penare. Povero Fra... :')
Devo dire che il sogno mi ha messo un po' d'ansia, insomma era inquietante... davvero, però era bello e ben descritto. E sua madre, anche se inconsapevolmente le ha dato un consiglio essenziale. Perchè guardiamo in faccia la realtà: Noe vuole davvero bene a Ste, e non metto in dubbio che gli piace, ma è innamorata di Fra e non può farci niente...
E lui? Praticamente dolcissimo, stupendo. In una parola. PERFETTO. Il bigliettino era qualcosa di magnifico, davvero. Dovevi vedermi, che mentre leggevo dei cuoricini prendevano il posto dei miei occhi :3
E lui e il papà di Noe sono mitici insieme. Il padre poi lo stimo troppo :3 E così alla fine partono! E ora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, che saranno bellissimi come tutto il resto d'altronde (prevedo il futuro, lo sai? :3)
Ok, ora vado, perchè ho un po' di sonno. Ma poco poco...
Un bacione <3

17/03/13, ore 00:02

Eccomi in ritardo come al solito.
Ora tu mi spieghi perchè dovresti definire i tuoi capitoli obbrobriosi, sul serio, non lo capisco... i capitoli sono sempre bellissimi, e anche questo lo è quindi non ti buttar giù così.
Che dire? Mi piace con Ste, però insieme non mi convincono... non lo so, manca qualcosa che aveva solo con Fra. E ovviamente lei non l'ha dimenticato...
E ti pareva che come coppia capitassero Fra e Noe... chissà come mai ma me lo aspettavo :P
Che bella la parte dove lui le chiude gli occhi per scegliere il posto dove andare *-* Mi mancano quei due insieme...
E si va in Liguria, che bello *-* io l'anno scorso sono stata a Rapallo, a Genova (e ovviamente questo ti interesserà molto...)
Hai capito Fra che si è organizzato tutto? Insomma, non può essere una casualità che vadano proprio il giorno di San Valentino.
Ne prevedo delle belle. E Ste che fine farà? Noe che farà? Alla fine andrà con Fra in Liguria o passerà il San Valentino con Ste?
A lei la scelta. Come al solito. Io però la voglio vedere con Fra.
(credo di aver deciso il mio team anche se mi piace lo stesso tantissimo con Ste... però Fra è Fra :P)
A presto <3

15/03/13, ore 20:31

Questo capito è fantasmagorico!
Lo amo in tutte le sue sfaccettature, mi hai fatto morire dal ridere, non ho trovato nessun errore e.. spero aggiorni presto.
ancora complimenti, Vava.

15/03/13, ore 18:31

AHAHAHAHAHAHAHHAAH sono morta dal ridere. Per quanto riguarda le parti riflessive, ero tutta seria, e anch'io mi sono trovata nella sua situazione. Da dove vengo? Chi sono? da dove vado?
*queste domande mi hanno ricordato un off di CA che fa che? come? quando? dove?perché?, vabbè lasciamo stare*
Decisamente curiosa, curiosssima, di sapere cosa accadrà in Luguria... dove c'è stato fuoco rimangono le ceneri....

Complimenti come al solito dskjhfv

14/03/13, ore 16:46

Come puoi dire che è un capitolo orrendo??!! Mi sono divertita parecchio! Hai avuto un'idea grandiosa x il tema! Non vedo l'ora di leggere della Liguria ;) a presto!
Ciaoo..

13/03/13, ore 18:50

obbrobbrioso? stai scherzando vero? AHAHAH sei simpi.
No davvero, è meraviglioso e finalmente Fra' è ritornato come prima sdfdgfjhgfdsa quella domenica da soli sarà meravigliosa, me lo sento baby AHHAH
aggiorna presto
xoxo crì<3

01/03/13, ore 16:20

Eccomi!!!! Te l'ho detto che tornavo :33
Allora... ok, sono ripetitiva, ma anche questo capitolo mi piace molto. E' scritto in modo diverso, forse perchè sono per lo più ricordi.
Wow.. in un mese ne sono successe delle belle. Partiamo dall'inizio.
Non so perchè, ma avevo l'impressione che Fra stesse assitendo alla scena. E mi sarebbe sembrato strano se anche questa volta non avrebbe reagito.
E infatti la sua impulsività questa volta si è decisamente vista. E' tornato l'arrogante Francesco Livelli, che abbiamo conosciuto all'inizio della storia.
Devo ammettere che la litigata tra lui e Ste non mi è piaciuta affatto... in fondo erano migliori amici, e io spero ancora (anche se non ne sono tanto convinta) che possano tornare ad esserlo.
Passando al secondo "flashback" ancora una volta vediamo all'opera Ste. Mi ha colto un po' alla sprovvista la decisione di Noe di aspettare un po' prima di mettersi insieme veramente.
E' stato strano vedere, anzi leggere, di Mic che arriva piangendo a casa di Noe. Non me lo sarei mai aspettata, eppure ora ho capito che anche lei è vulnerabile. La scena in classe deve essere stata dolcissima. Dodo è dolcissimo... le rose sul banco *-*
Venendo a quelle oche giulive... io gli avrei fatto il **** (parola censurata) Ma alla fine la risposta di Noe è stata più decisiva.
Una cosa di cui sono davvero contenta è la riappacificazione tra Noe e Hill. Finalmente quelle due so' tornate amiche (ce ne hanno messo di tempo)
Mi sa tanto che Noe parla più veloce di me. Io almeno qualche volta riprendo fiato...
E ora veniamo, finalmente, alla parte più importante del capitolo. Noe e Ste. Si direbbero perfetti insieme. E ribadisco ancora una volta (lo so che sono ripetitiva) che sembra che Noe abbia trovato davvero il suo principe azzurro. Eppure mi sento che non tutto andrà per il verso giusto (sono piuttosto pessimista :P) Tocca solo vedere cosa succederà a Londra. A presto.
Un bacio :3

01/03/13, ore 15:54

Ciao :) Ho visto che hai già pubblicato un altro capitolo, ma questa volta ho deciso di recensirli separatamente.
Prima di tutto mi volevo scusare per il ritardo nel recensire, questa volta davvero eccessivo. Poi i complimenti per il capitolo, è scritto davvero bene.
Una parte che mi ha colpito molto è la descrizione iniziale, sul temporale. Mi sembrava di essere lì accanto a Noe, a guardare fuori dalla finestra con lei.
Poi passiamo alla parte importante del capitolo. Noe e Fra.
Comincio con il dire che ultimamente Noe non mi piace tanto, sta soffrendo e per quello mi dispiace, ma così sembra davvero la vittima quando non lo è.
Perchè in questo caso come ho già scritto nello scorso capitolo hanno sbagliato tutti e due, e non è giusto che solo Fra venga criticato per questo.
E diciamo che mi trovavo d'accordo con lui quando ha detto a Noe che la parte della ragazzina piangente e immacolata non le si addice per niente...
Dobbiamo riconoscere poi che Noe è la prima persona di cui Fra si è innamorato veramente, e le ha dato tutto se stesso. E lei poi subito che lo tradisce con Ste. Non ho niente contro di lui lo sai, anzi mi piace moltissimo, solo che penso che sarebbe stato meglio per lei non mettersi con Fra se era così confusa... Forse in questo modo nessuno dei due avrebbe sofferto. E la reazione di Fra non è stata delle migliori, consolarsi subito con un'altra...
Mi dispiace davvero per la loro discussione, e ancor di più il gesto di Noe, quando voleva ridare la collana a Fra. Quello è un regalo, i regali non si restituiscono, si tengono con se...
La parte tra Noe e Ste è molto bella. Sono così dolci insieme, e lui non ha paura di mostrare i suoi sentimenti, a differenza di Fra. E' più maturo e forse per questo va bene per Noe, per farle schiarire un po' le idee. Sembrerebbe davvero che Noe abbia trovato il suo principe azzurro... Dimmi la verità, ti sei schierata con il Team Ste.... Nonostante tutto non mi convincono, manca qualcosa o forse semplicemente sono più abituata a vederla con Fra.
Beh, non si sa più che aspettarsi con te. Di certo qui non c'è d'annoiarsi. Ora vado a leggere il nuovo capitolo, quindi tieniti pronta per la mia prossima recensione.
A tra poco :3

28/02/13, ore 17:37

uhm allora ho deciso non sono né team fra' né ste', perché in certi momenti mi piace più uno, e in altri mi piace più l'altro. Mi fa piacere che Hill e Noe' siano ritornate amiche.
Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà nella gita a Londra v.v

28/02/13, ore 00:03

Mi sono letteralmente divorata i 28 capitoli nel giro di poche ore ... Il risultato ? Totalmente appagata nell'averlo fatto ! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi e Fra' ... Bhe Fra' é Fra' ! :) Su Stefano ho ancora dubbi , vediamo come si evolve la situation , ma spero che Noe si renda conto dell'enorme abbaglio che ha preso ahahah !! ( non so se si era capito ma tifo per Francesco ahahha ) . Bhe insomma non vedo davvero l'ora che tu aggiorni perchè voglio assolutamente sapere come va avanti ;D
Un bacione xx

27/02/13, ore 17:02

Bellissimo.. anche se mi ero abituata più a "vederla" con Francesco :( ... Ma è bellissimissimissimissimissimoooooooooooooooooo <3 sei bravissima complimenti!! :) Daveeeerrroooo!! *-*

27/02/13, ore 16:03

bellissima bellissima bellissima bellissima bellissma... ma anche un pò triste... :(

27/02/13, ore 14:22

Ciao bella! Allora, nel leggere il giorno 15 gennaio ho letto:"Rapporto amicale".. non mi suonava, allora l'ho cercato su google, ed ho invece scoperto che è una parola molto più ricercata e raffinata di amichevole.. tanto di cappello per te ;)
ma perchè scrivi bussare il campanello e non suonare? DODO *_* e il mazzo di roseee!! Ma che dolceee!! *_* stavo pensando che adesso anche gli amici di Fra lasciassero le amiche di Noe (anche se, se non mi sbaglio, Mic e Dodo sono gli unici che stanno insieme, perchè Hill non sta con Ste, perchè è "innamorata" di Fra... ahahha oddio, mi sembra una telenovela XD).
27 gennaio: grande Noe, che risponde alle pettegole gelose ed invidiose galline spennacchiate!!!!
8Febbraio: Non c’era mai limite all’odio che la sadica scrittrice della mia vita provava nei miei riguardi.

Ahahahahah meravigliosa la frase finale!!!!!
Allora: ho scritto il commento mano a mano che leggevo, quindi scusa se hofatto la maestrina bacchettona all'inizio.
Mi dispiace che Fra sia ritornato a fare il "ragazzaccio", ma mi piace che Ste e Noe si siano messi insieme. Adesso ho la pulce nell'orecchio per la gita a Londra. Chissà che succederà ai protagonisti.. x adesso vedo bene Ste e Noe (anche se non mi è piaciuto molto che l'abbia definito appiccicoso -.-). vabbè.. al prossimo capitolo cara!