Anche Se Non Mi Vedi, Guardami
di Allegra_

26/02/13, ore 23:38

La prima recensione del capitolo spero :3 comunque che ti ho detto io? Chi voglio insieme? Noe e..? Dai che lo sai AHAHA no dai seriamente nel capitolo. Continua presto beibi
Xoxo Crì <3

26/02/13, ore 19:39

E Cristina iniziò a piangere... non puoi farmi questo, io voglio quei due idioti, ma meravigliosi insieme. Noe e Frà yuuuu...
Ok, sto divagando AHAHHA
Un favore tesoro, potresti dare un'occhiata alla mia, e recensire magari? c: è nuova c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1643521

24/02/13, ore 02:35

Eccomi qui, ad un orario improponibile se non fosse il weekend.. devo dire che sono rimasta senza parole. Non pensavo che Fra fosse uno spettatore silenzioso, del secondo bacio fra Noe e Ste.. ci sono rimasta male soprattutto perché ha agito d'istinto, come è nel suo carattere, e ha fatto "occhio x occhio, dente x dente.." ho apprezzato lo Ste consolatore, che si è dimostrato anche maturo. Io non mi schiero ancora, forse x ora, preferirei una Noe solitaria ;) alla prossimA …:)

23/02/13, ore 23:37

ora non sono né team fra' né team ste'..ma vabbè. Dire che sono tutti confusi, o meglio solo Noe' e Fra' però per quanto possa essermi simpatico ste', credo e spero che alla fine si metta di nuovo con fra' perché secondo me con lui la cosa è più forte, anche se si dice che se ti piacciono due persone, devi scegliere la seconda, perché vuol dire che la prima non ti piace davvero, ma nel caso di noe' non so se ciò vale. insomma con fra' è stato prima odio e poi amore,e anche il primo ragazzo che ha avuto *se non ricordo male*.. poi boh. sono confusa tanto quanto lo è lei lol

23/02/13, ore 16:29

Ciao Tesoro,
Questa storia mi appassiona sempre di più, adoro il tuo modo di scrivere e suscita in me un vortice di emozioni difficilmente descrivibili.
Grammaticalmente scrivi in maniera molto corretta, la trama è avvincente, ti auguro seriamente tutto il successo che meriti!
Io sono del team Noemi - Stefano!
Sciao Vava :)

23/02/13, ore 12:30

Io sn sempre più convinta di appartenere al fan club di Stè data la sua dolcezza e la sua voglia di confortare Noe xò a parte tutto ciò Noe è la bastarda principale xkè da qnd è arrivata ne ha combinate di tutti i colori:1)si è innamorata di Fra 2)ha iniziato ad affezzionarsi anke a Ste rovinando l'amicizia tra Fra e Ste 3)Ste che prova x Noe un sentimento forte che va al di là dell'amicizia 4)Noe che bacia prima Fra e poi Ste 5)Fra che si sente tradito ma anke Noe si sente tradita e x trovare conforto bacia Ste 6)NOE CHE ASSOLUTAMENTE NON PUò CONTINUARE AD AVERE 1 PIEDE IN 2 STAFFE e poi in ultimo 7)spero vivamente che Noe si inizi a svegliare seriamente. Al prossimo capitolo ^_^ :D

21/02/13, ore 23:40

Allora... come al solito comincerò con scusarmi per il ritardo nel recensire il capitolo.
Che dire? Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi sorprendo sempre di più... insomma, ci stanno sempre cose nuove e non si sa da dove ti vengono fuori tutte 'ste idee...
Comunque, quando hai detto che la storia avrebbe preso una piega inaspettata non pensavo questo... ok, si, pensavo che ci fosse Ste di mezzo ma questo proprio non me lo aspettavo.
Ok, il momento tra Ste e Noe è dolcissimo e stanno davvero benissimo insieme... però lei si deve decidere cavolo... prima dice di amare Fra poi bacia Ste, va bene essere confuse ma ad una certa è pure ora di prendere una decisione.
Mi sono ritrovata a leggere le altre recensioni e devo dire che non mi trovo d'accordo con chi le ha scritte.
Tutte a dire poverina Noe... che stronzo Fra e così via...
Ok, sinceramente sono rimasta piuttosto spiazzata dal comportamento di Fra che dice di fidarsi ciecamente di Noe e poi si fa una biondina qualunque. Non ha giustificazioni, questo no. Sicuramente sarà stato ubriaco però non si può perdonare una cosa del genere. Però non dimentichiamoci di Noe, ora sembra tanto la vittima, però pure lei ha baciato Ste, consapevolmente ed anche il suo non mi sembra un gesto "carino"
Non sto giustificando nessuno dei due. Sto solo dicendo che se Fra ha sbagliato, anche Noe ha sbagliato... non vedo perchè negarlo.
Ok, questo che sto per dire non mi piace per niente, però mi sa che ancora non sono pronti per stare insieme, non riescono ad avere una relazione seria, lei eternamente indecisa tra lui e Ste, mentre lui completamente inaffidabile. Questo mi dispiace perchè credo di aver capito proprio ora che la coppia che preferisco è proprio questa anche se vedo quasi tutte schierate con Ste. Per carità, Ste è un ragazzo d'oro e mi piace insieme a Noe, però preferisco Fra con il suo caratteraccio i suoi difetti e il resto. Ma loro due, anche se evidentemente innamorati non possono stare insieme... devono maturare, e forse per questo Ste farebbe bene a Noe. Ok, so che sono contraddittoria, prima dico una cosa poi un'altra... Ora tocca solo vedere come si evolverà la storia.
Nonostante ciò, a me il capitolo è piaciuto, con tutti questi colpi di scena, che sinceramente non mi aspettavo e mi dispiace per la critica che hai ricevuto ma di nuovo non mi trovo d'accordo con chi l'ha lasciata. Ma vabbè, ognuno ha le sue opinioni. Ora finisco la recensione altrimenti vieni fino a Roma per ammazzarmi per l'eccessiva lunghezza. A presto.
Un bacio :3

20/02/13, ore 16:45

Sono rimasta sotto shock. ok,è confusa e prova qualcosa per entrambi. ok, che vuole parlare con fra' e poi decidere. ma che fra' sta con un'altra è demoralizzante, forse. ci sarà un motivo forse. ok sono sconvolta e non riesco a scrivere cose con molto senso. bhe, per quanto riguarda il team,in questo capitolo,sono team Ste'. staremo a vedere. E non sto ad immaginare ciò che accadrà nel prossimo capitolo.

17/02/13, ore 18:42

Purtroppo toglierò questa storia dalle seguite, scusa , ma come avevo paura, per continuare la storia sei caduta nel tranello e sei andata oltrew al sottile limite tra storia che sembra vera a storia da telenovelas, ti prego non volermi male, amo come scrivi di solito, so che ti sembrera sbagliato e mi dirai che nn é vero e un pò di complicazioni ci vogliono... non so bene come spiegarmi, ma nn é esattente così

17/02/13, ore 18:23

Cosa??!! Cosa ca...volo sta facendo Fra?!!! Ho capito bene??!!!!!! C'è qualcosa che non va! Sono curiosa di sentire la sua giustificazione. Non dico altro, solo che mi sento veramente presa in giro (e che ci posso fare se mi immedesimo troppo :P) alla prossima. Bel colpo autrice, non me l'aspettavo ;).

17/02/13, ore 15:34

Scusa se non ho recensito le altre, ma ho vuo pochissimo tempo, ma questo capitolo necessita di un commento. Oddio oddio oddio oddio. Tutto mi sarei aspettata ma non questo! Fra' con un'altra, Noe con Ste'. Okay. Infarto. Che cazzo succede? :o appena non posti l'altro capitolo con velocità record vengo ovunque tu sia e ti obbligo. Non ce la faccio ad aspettareeee :c comunque, dirti brava ormai è superfluo, lo sai perfettamente, quindi al prossimo capitolo c:
Xoxo Crì <3

16/02/13, ore 22:10

allora premettendo che nemmeno io sapevo a quale club appartenere cioè se a quello di Fra o quello di Ste ma dopo aver letto l'ultima frase di qst capitolo ho deciso di appartenere al club di Ste.Io in qst momento penso che Fra è stronzo xkè dopo che nello scorso capitolo le ha detto che lei,x lui,è la sua ragazza ritrovarselo in un privè affiancato da una bionda è normale che Noe sia rimasta basita e incredula e cn un odio che piano,piano le sta crescendo dentro.Xò,è vero anke ke lei nn può avere un piede in 2 staffe (o cm cavolo si dice) cioè nn può amare contemporaneamente Fra e Ste.Fossi in Noe dopo aver visto Fra in un privè cn una bionda lo pianterei in asso e mi metterei cn Ste.Questo è quello che penso riguardo al capitolo ^_^.Invece x qnt riguarda una frase del tuo commento ovvero "[...]vi dico già che il prossimo non sarà per niente divertente, anzi … vi lascio immaginare." e ci credo che il prossimo capitolo nn sarà divertente...è normale che nn possa essere divertente;cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Alla prossima ^_^

12/02/13, ore 14:08

Io non ho ancora deciso per chi "tifo". Mi piace vedere Noe e Fra insieme, li trovo molto dolci e innamorati.. ma poi arriva Ste... e non capisco più niente (un po' come succede alla nostra Noe). Io da lettrice sono proprio fra gli indecisi. Non saprei chi scegliere.. sarà dura anche per Noe.. chissà che accadrà poi.. bacione!

11/02/13, ore 18:04

si, ma bella di Noe se ami Fra' dovevi provare a fermarlo, e non rimanere immobile. v.v Fra' sta diventando troppo hfgdsjf *w*. quant'è bello.
cavolo, tra i due team non so proprio scegliere. forse un po' di più team Fra'. però anche ste' non è male. aah confusione. *fa una lunga conversazione su chi dei due scegliere*........per ora preferisco Fra', poi vedremo lol

come al solito è scritto benissimo dhfkdf

11/02/13, ore 13:40

E alla fine sono riuscita a leggermi tutto il capitolo dal cellulare, anche se ora sto recensendo dal computer :3
Beh che dire? Hai detto che la storia avrebbe preso una piega inaspettata, e infatti.
Per una volta è bello vedere Fra e Noe così dolci, innamorati e soprattutto in mostra davanti a tutti, ma si sa, non hanno contato un fattore, o meglio una persona: Ste.
Ti giuro che un attimo prima gioivo insieme a Fra e Noe, quasi non mi sembrava vero, poi l'attimo dopo leggendo di Ste che stavo lì a dire "ma poverino..."
Perchè si mi dispiace per lui... Si vede che è innamorato di Noe e che ci sta male per la sua storia con Fra, dopo tutto era il suo migliore amico.
E lei è inutile che continua a negare di provare sentimenti per lui perchè ormai non ci crede nessuno, è la seconda volta che risponde al bacio, se davvero non provasse niente lo avrebbe respinto.
E Ste lo vorrei odiare perchè quando tutto sembra andare per il verso giusto, quando loro sono liberi di mostrare il loro amore, lui la prende e la bacia.
Eppure non riesco a odiarlo, anzi rimane tra i miei personaggi preferiti che ammiro per la sua dolcezza, tenacia e determinazione nel non voler perdere Noe.
E Fra che dice che si fida ciecamente di lei? Pensa Noe che sensi di colpa che avrà...
Per il team io sto ancora in mezzo, ti giuro che non riesco a decidere... sono tutti e due meravigliosi.
Beh io aspetto il prossimo capitolo come sempre perchè ora come ora non so davvero cosa aspettarmi.
Non smetterò mai di dirtelo, ma ancora complimenti per lo stupendo capitolo. Ogni volta riesci a farci entrare nella storia, a renderci partecipe e non ci annoi mai, hai sempre idee nuove e riesci a esprimerti in modo unico. Quindi ancora complimenti.
Ora vado. A presto! :3