My new life in London;
di Carmen_xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
07/08/15, ore 16:48

La storia é molto bella, l'unica cosa che dico é di evitare di mettere i punti esclamativi anche quando il discorso é finito. Lo dico solo perché poi non si capisce. Comunque la storia é ben fatta, mi piace molto♥✴

19/07/14, ore 01:52

Avevo messo tempo fa questa storia tra le preferite perchè mi aveva intrigata,ma non avevo mai avuto il tempo di leggerla...
Quindi oggi mi sono letta tutti i capitoli (ho finito ora)!
Che dire? Mi piace tanto la storia!
Non tanto il modo in cui è scritta perchè ci sono parecchi errori e poi io,che sono un po' problematica,faccio fatica a distinguere pensiero da discorso diretto dato che non sempre vai a capo...ma più che altro mi piace un sacco la trama e gli avvenimenti,insomma gli errori li fanno tutti ma le belle trame le trovano in pochi!
Io spero vivamente che tu aggiorni *non ci spero molto vista la data pero..* presto! Sono qui che penso che si sia impallato il mio cellulare!
Voglio il seguito!!!
Che poi allora Niall è tipo troppo puccicosooo *-*♡
E poi Louis che fa il tenero ma anche lo spiritoso♥
Liam rimane our Daddy e non si discute ahah♡
Poi Haz *per la cronaca lui è mio,chiaro?Facciamolo fidanzare con una certa Vanessa,sempre italiana okay?Okay,te lo dico io ihih* è akxhakejjshs io muoio quando leggo di lui perchè fa il cretino e allo stesso tempo il pervertito...non va così Styles! Deciditi!♥
E poi bèh Zayn che in questa FF è una roba assurda! Insomma confesso che nonostante sia un po' troio *eheh* rimane fottutamente sexy!♡
Insomma io forse preferivo i primi capitoli con tutti i battibecchi tra Zayn/Harry e Mel che poi si sono 'espansi' (?) racchiudendo anche gli altri ragazzi eheh go Mel go! Non so ma tutti sti discorsi pervertiti e ste risate e questo punzecchiarsi tra Zayn e Mel (o Harry e Mel o Mel e uno degli altri ragazzi ad esclusione di Liam e Niall,quindi sono Lou) mi ricordo un sacco una vecchia diciamo amicizia ahah.
Io ero partita con l'idea di scrivere una riga si e no e invece...
Va bèh dai,se ti avanza tempo aggiorna *ricorda di Harry e l'italiana di nome Vanessaaaa* e se ti annoi puoi passare al mio profilo♥
Un bacio♡

24/11/13, ore 19:54

Oh ti prego continua é belissima la tua storia l'ho incominciata un paio di giorni fa. Ti prego continua non deludere tutte queste persone che leggono la tua storia/che te l'hanno messo nelle preferite/seguite/ricordate . :'-(

17/10/13, ore 14:03

sono nuova di qui..ma la tua storia è un qualcosa di...WOW...ti prego continua la tua storia mi ha fatto stare bene..ma anche un po male...aspetto il continuo sei bravissima continua cosí.xx

11/10/13, ore 16:33

L'HO ASPETTAVO DA TIPO NON SO QUANTO hjxgchj è triste ma anche stupendo allo stesso tempo,poi giuro che mi aspettavo che il tassista fosse Zayn hahah per il resto,boh,mi piace troppo seguo questa storia dal primo capitolo e ora manca poco per il sessantesimo,sento che tra poco finirà e non voglio lol

01/10/13, ore 00:24

Io di solito sono una lettrice silenziosa,recensisco solo all'ultimo capitolo, ma questa storia mi ha preso tantissimo, non riesco a smettere di leggerla.
Quindi ti chiedo,ti prego,ti supplico di continuarla al più presto.
Non puoi assolutamente lasciarmi così, devo sapere.
Continua presto, perché sto seriamente male HAHAAHAAHAH
UN BACIO
MELANIE ZAYN FOREVAH xxx. -emma.

27/09/13, ore 20:18

ti prego continua non puoi lasciarmi cosi sulle spine è bellissima sta storia *^*

21/09/13, ore 09:36

posso dire solo WOW... non ho parole, è un capitolo straordinario.
al prossimo capitolo
baci
let_it_be_xx

19/09/13, ore 19:36

oddioooo *_*
più leggo e più mi innamoro di questa storia.
posso sposarla (?).
sei davvero una bravissima scrittrice, e si lo sei.
non puoi dire di non esserlo, è fuori da qualsiasi regola!
te sei una super scrittrice.
se non lo fossi stata questa storia non sarebbe così spettacolare *_*
continua al più presto, vivo di questa storia. :3
ps. sono curiosa di sapere il continuo, lol. :3

19/09/13, ore 18:42

Ohhh Finalmentee!
ti giuro che non vedevo l'ora che tu mettessi il capitolo 51, ma ho trovato una sorpresina :3
Ben 6 capitoli..Yeaa! mi sono messa bella comoda nella sedia e ho iniziato a leggere AHAHAHA! Però adesso voglio sapere come va a finire,lo fanno veramente?!  Prima dicevo che Sam era carino, dolce, simpatico... adesso penso che sia un fottutissimo stronzo! AHAHAHA scusa le parole!
Aggiorna presto, Baci Lula <3

P.S. passi da me? GRAZIE!

19/09/13, ore 14:51

dio !! <3 amo questa storia e questo capitolo particolarmente <3 mi sn sentita melanie in quel momento <3 e sn poche le storie che riescono a sentirmi cm se la protagonista fossi io <3 spero aggiorni al piu presto ne ho piu che bisogno <3 scrivi da dio cazzo <3 poco volgare mi dicono <3 ahah <3 ora vado baby <3 alla prossima sciauuuuuu <3

16/09/13, ore 22:03

Questo capitolo è veramente fantastico. Spero che continui veramente presto perché voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo.
Gio xx

15/09/13, ore 21:05

ciao :) questi capitoli postati così velocemente sono tutti molto belli. Però mi piacerebbe trovare un tuo spazio autrice, giusto per farci sapere come mai ci hai messo così tanto ad aggiornare, sempre vuoi. Continua presto nfjsbj ;)

15/09/13, ore 20:10

bellissimo, finalmente una bellissima notizia per Mel :)
voglio assolutamente leggere il continuo ;)
alla prossima
baci
Let_it_be_xx

15/09/13, ore 18:17

BELLO BELLO BELLISSIMO <3 è stupendooo *-* *-* *-* mi piace davvero moltissimo....COMPLIMENTI :D non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^ ^-^ Aggiorna presto <3 <3 <3 <3
un bacionee :**
ciauuuuu xoxoxo