Coming Home
di _KyRa_

14/01/13, ore 22:53

che capitolo combattutto !!  ingie  si è fatta un miliardo di complessi ed è sparita per mezza giornata , avendo paura di tom e di ciò che è successo fra loro due la sera prima . hanno consumato la loro notte focosa , ciò che prima o poi doveva succedere , è successo .  naturalmente hanno parlato e sembra abbiano chiarito ma i dubbi in ogni caso rimangono , dato che hanno deciso di intraprendere una relazione alquanto strana e basata su una frequentazione molto particolare dalle solite ehheehhe . hanno attrazione fisica affermano entrambi , per ora , ma magari possono scoprire lati nuovi di loro stessi non ancora svelati e quindi amarsi ogni giorno che passa e non solo fisicamente !   d'altra parte è troppo avventato mettersi insieme subito , tom non è pronto e ingie da parte sua idem , non è pronta per intraprendere un rapporto fisso , basato sulla fedeltà di coppia . per ora solo sguardi complici , risate , prese in giro insieme ai ragazzi , ma tutto verrà da sè ^^ , ciaooo un bacio e alla prossimaaaaa tvttttb !

14/01/13, ore 21:32

..Ed io che in questo momento dovrei essere a studiare, invece sono qui, a scrivere una recensione ;) è sempre un piacere per me leggere una tua "nuova" creazione, penso tu lo sappia ormai!!
*-* si può essere più teneri di Tom?..Io lo adoro questo ragazzo, fa tanto la parte dello stronzo menefreghista e poi, difronte all'amore si scioglie, e la cosa più dolce è che lui non se n'è ancora accorto *-*
Ingie è ISTERICA a livelli assurdi, però infondo posso capirla, non dovrebbe essere facile nella sua situazione..
Davvero, l'effetto è quello delle classiche "cotte da liceo" con tanto di farfalle nello stomaco, la timidezza in un bacio, la complicità degli sguardi, quella paura di compiere un gesto sbagliato..strano ma vero, in alcune frasi tutte queste emozioni le percepisco persino io che non sono mai stata una gran romanticona!..sarà che sono innamorata anch'io =S ?!
Niente, ancora una volta posso dire che ne è valsa seriamente la pena di aspettare, sembra che ad ogni capitolo tu migliori!!!
Alla prossima tesoro <3 e ancora una volta brava..ti adoro! ;D

P.s: oddio ho fatto la rimaa!.. Bho sarà la disperazione da troppo studio O.o
UN BACIONE <3

14/01/13, ore 19:12

Oddio!Finalmente Ingie ha capito di amere Tom,non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.Adoro questa fan fiction :)

05/01/13, ore 15:19

Io non ho parole. Sono colpita, questo capitolo è magia ed è pieno di avvenimenti.
Finalmente Ingie ha trovato la giusta dose di coraggio ed ha raccontato il suo passato. Che lo avrebbe fatto con Tom era ormai chiaro, ma che il suo passato fosse così, beh, non lo avevo previsto. Tormentato si, ma addirittura che suo fratello si chiamava Tom e aveva la stessa età del Kaulitz no.
Mi ha spiazzato questo capitolo, in positivo ovviamente.
La descrizione del dolore di Ingie è veritiera, sono riuscita ad immaginarmi la scena proprio perché tu spieghi tutto nei minimi dettagli, non lasci niente al caso e questa è una cosa che adoro; come ti ho più volte detto.
Il modo in cui ti immagini Tom è semplicemente meraviglioso. Giocoso quando serve ma anche estremamente serio. E' come io immagino Tom e il modo in cui si comporta con Ingie la dice lunga.
Sa ascoltare, non giudica, capisce e cerca di aiutare per quello che può. L'idea della crêpes è ottima ed è, forse, la goccia che fa traboccare il vaso, sempre in senso positivo.
Tom, chiaramente, si sente attratto da Ingie (e questo si era ben capito), averla vista aprirsi a lui, ha avuto effetti positivi. Poi questo tempo trascorso insieme a mangiare e punzecchiarsi, quasi come una coppia. Il caro Tom non ha retto e l'assenza degli altri tre in casa è stata di aiuto.
La passione tra i due è scoppiata, "violenta" e positiva. Non sono riusciti a fermarsi perché entrambi provano qualcosa per l'altro. Basta solo ammetterlo.
Ora, sinceramente, ho un po' paura che Ingie, in un primo momento, si penta di tutto ciò... Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ti faccio i miei più grandi complimenti; senza ombra di dubbio la tua storia sta diventando sempre più piacevole. Bravissima!
Non mi dilungo ancora perché, credo, finirò con lo scrivere le stesse cose.
Scusa il ritardo, era da un bel po' di giorni che non aprivo il sito.
Buone feste, anche se ormai stanno per finire.
Un bacione

04/01/13, ore 20:50

O-d-d-i-o.
E questa chi se l'aspettava? Mi sono immedesimata così tanto che quando ho smesso di leggere ho messo il broncio xD
Mi ero persa due capitoli stupendi, complimentissisissisimi! Purtroppo tra le feste non ero più entrata al sito e mi ero persa così tanto ç-ç
Beh ora che ho recuperato, ti costringo a scrivere immediatamente perchè voglio immaginarmi le facce di quegl'altri tre cretinetti vedendo i vestiti a terra ahahhaha
Dopo essersi fatti le seghe mentali tutta la sera, ci resteranno quasi male xD
Scrivi presto,
Luxury__

02/01/13, ore 13:06

salve :)
scusa la mia assenza ma in questo periodo sono strana e molto troppo incasinata.
i capitoli mi sono piaciuti moltissimo, cioè, in questo momento sto tipo saltellando perchè finalmente questi due individui quali Ingie e Tom, forse, hanno sviluppato qualche pensiero positivo.
Mi sembra così tutto bello e perfetto ... che ho paura che possa succedere qualcosa che li farà tornare a capo nuovamente. vero?
la storia di Ingie è molto triste e ovviamente il pover'uomo non poteva saperlo ... ma Luke? chi è questo luke?
eh ... dovrò aspettare i prossimi capitoli.
Hai scritto veramente bene e mi sono piaciuti molto!
pollici all'insù per questa storia!
un bacione e alla prossima
catia

30/12/12, ore 01:12

Caspita, sono proprio senza parole.
Sono sconvolta, ma in modo positivo. Credo sia uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto, davvero.
L'ho letto col groppo in gola, riuscivo a percepire il dolore di Ingie, sentivo l'atmosfera, percepivo questa situazione, ed era come se fossi mentalmente entrata nella storia, ed avessi vissuto sulla mia pelle tutto ciò. Come se avessi vissuto di persona quanto accaduto. Mi sono piaciuti moltissimo i dialoghi tra lei e Tom, mi è piaciuto ciò che Tom le ha detto ( «E non me ne può fregare di meno se dovrò combattere con il tuo carattere di merda. Io sono più testardo di te.» ), Tom è stato dolcissimo con lei e di grande aiuto. Le sue parole mi hanno toccato.
Non sono andata molto vicina con la fantasia alla reale storia di Ingie, ora comprendo il suo comportamento nei confronti delle persone. Non credevo si trattasse di suo fratello, anche se avevo più o meno "analizzato" la situazione.
Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere, come sempre. Limpido, preciso, semplice, piacevole. Mi hai regalato delle emozioni con questo meraviglioso capitolo, e te ne sono davvero grata. E' stato un capitolo perfetto.
Struggente, dolce, intenso ed infine, piacevolmente passionale. Strano dirlo, inspiegabilmente credevo in un rifiuto da parte di Ingie, nei confronti di Tom. Ma fortunatamente così non è stato, sei riuscita a sorprendermi, come sempre!
Dopo un capitolo così, mi rendo conto che la suspance di Ingie è stata necessaria, nonostante l'attesa.
Non vorrei essere ripetitiva, ma non posso fare a meno di dirti che amo il tuo modo di scrivere, il fatto che non sia mai scontato, e sempre vicino alla realtà, lo apprezzo davvero!
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo, spero che riuscirai a postare presto!
Ti auguro un felice anno nuovo!
Un bacio!
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 01:19 am)

28/12/12, ore 16:00

ciao tesò !!! allora prima di tutto auguri di buon natale , frohe weihnachten !!  bellissimo e stupendo capitolo . finalmente ingie si è sfogata con tom ed ha raccontato  la sua fuga dall'america fino in germania . la morte di suo fratello maggiore tom per dippiù della stessa età del chitarrista l'ha presa come un  senso di colpa gravissimo . morto in quell'incidente stradale dopo il loro balletto hip hop , avevano un sogno in comune e desiderosi entrambi di avverarlo insieme , peccato che tutto questo è stato spezzato con questa tragedia stradale . i genitori si stanno dannando per comunicare con lei non sapendo dove si trova , sua madre mi fa molta pena , secondo me ingie  deve sistemare tutto in america e chiarire la tragedia che la divora da mesi , come gli ha consigliato tom , ma prima di tutto deve stare in pace con se stessa , altrimenti non avrà una ripresa facile .  tom ha cambiato subito atteggiamento dopo la storia raccontata da lei  e del motivo della fuga , ora è diventato più comprensivo e si impone di aiutarla nonostante il rifiuto categorico di ingie , ma sappiamo quanto sia testardo tom , quindi l'aiuterà anche senza il suo volere .  intanto dopo l'uscita per le crepes , senza rendersene conto sono finiti a letto a fare l'amore , non erano ubriachi , ma ben sobri e quindi consapevoli dell'atto ! hahaah di sicuro quando si sveglieranno proveranno imbarazzo , perchè in quelle circostanze il corpo comanda da sè , non risponde all'imbarazzo delle due persone in questione . al cuore non si comanda ! posta prestooooooo , un bacione e ancora auguriiiiiii . anche di felice anno nuovo se non ci sentiamo ^^

28/12/12, ore 14:38

Capitolo S-T-U-P-E-N-D-O! Sono successe un sacco di cose *-* finalemente Ingie si è confidata con Tom e abbiamo capitolo cose le è successo, poverina :( però non è stata colpa sua! E il finale..miticooo *_______* non vedevo l'ora che succedesse qualcosa fra quei 2 u.u si vedeva lontano un miglio che si piacevano XD aspetto il prossimo capitolo! :)

28/12/12, ore 13:43

Ma salve*-*
O cavolo, questo capitolo è magnifico!! Di sicuro perché succedono un mucchio di cose°-° Allora, andiamo per gradi....
Me l'aspettavo. Me l'aspettavo che a Ingie fosse successa una cosa simile, e non come la pensava Tom, infatti, giustamente, si è sentito in colpa, però non avrei mai creduto che il fratello si chiamasse come Tom e avesse le sua età o.o La casualità della vita... Infatti, non appena finisco di commentare, corro a leggere il primo capitolo per vedere il primo incontro di Ingie e il chitarrista, solo per vedere la reazione di lei x)
Comunque sia, mi è piaciuto molto Tom, tutto quello che le diceva nel momento di crisi, approvavo in pieno^^ Ma, in particolare, quando la porta a mangiare le crepes con una montagna di nutella :Q___ anche se è l'ora di pranzo mi viene voglia di mangiarmele anch'io ahah. Sai però qual'è il bello di te e della tua storia?? Che non fai mancare nulla, nel senso non ti inventi determinate cose riguardo alla vita dei Tiacca, ma la descrivi realmente come sono, tranne il fatto che sono a Berlino invece che a LA ( cosa che preferisco mooolto di più xD ) e lo apprezzo molto :3 Come per esempio Ria, io ho pensato che lei proprio non esistesse e invece... Non fai mancare nulla e questo mi piace molto** Mi basta solo che non faccia la sua comparsa dato che quei due finalmente hanno fatto un qualcosa che non sia litigare e scambiarsi le peggio battute u.u
Ok, lo ammetto non me l'aspettavo per niente, ma non per questo non l'abbia gradito, anzi... E' troppo bella la passione che descrivi, mi vengono i peggio brividi x) Chissà adesso cosa succederà tra i due al loro risveglio :3 Via ti lascio, altrimenti non smetto eheh!
Ti auguro buone feste carissima, buon anno e, anche se ora mai è tardi, buon Natale xD
Alla prossima!! Lebewohl!!
xoxo :*

Alien
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 03:13 pm)

28/12/12, ore 11:55

Molto bello questo capitolo.La parte che mi ha sorpeso di più è Ingie finalmente è riuscita confessargli tutto.Veramente bella questa storia

28/12/12, ore 11:42

Tu sei davvero fantastica, hai incorporato passione e desiderio fino a farli fondere con una dolcezza immane..e finalmente abbiamo svelato il segreto di Ingie..
Sono davvero sorpresa e contenta di questo capitolo e non credo si possano fare delle critiche, per me è perfetto! :)
Adesso posso dire che ne è valsa veramente la pena di aspettare tutto questo tempo, anche perchè era piuttosto lunghetto..non ho altro da dirti se non ripeterti ancora una volta "continua così", mi piace davvero il modo in cui scrivi!
Dai allora alla prossima ;D
Un bacione <3 S.

09/12/12, ore 18:31

Ehm...ciao,sono nuova,seguo questa fan fiction e devo dire che mi piace molto,mi piace sopratutto il comportamento di Ingie nei confronti di Tom hahahaha per non parlare dei sopranomi che gli da a tutti hahahahaha e la cosa che mi ha lasciato senza parole è che finalmente Ingie ha avuto il coraggio per parlare del suo passato.Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia.
Sei veramente brava a scrivere

08/12/12, ore 02:53

Ti supplico continua questa storia poichè sono cosi estasiata da non crederci nemmeno! Alla tua bravura,intendo!
Un racconto anticonvenzionale e scritto come Cristo comanda!
Non so come ringraziarti perchè leggendo questa storia hai fatto felice una povera scrittrice con il blocco modalità ''on''.
Un affettuoso saluto,Cherie.

04/12/12, ore 20:22

Mi ritrovo a non sapere da dove cominciare.
Allora, trovo che l'eccessiva discrezione di Ingie nei confronti dei ragazzi sia alquanto snervante, sbagliata ed inadeguata. Non dico che debbano essere tutti a conoscenza del suo passato, ma perlomeno, sarebbe rispettoso se lei desse qualche informazione in più riguardo la sua vita, dal momento che l'hanno aiutata a rimettersi " in piedi ", proprio mentre stava per cadere. D'altra parte non la biasimo, è che comincia a sembrare, a questo punto, leggermente assurdo.
Tom, posso capire il suo atteggiamento per il solo motivo che è totalmente pazzo di lei, pur non ammettendolo. Altrimenti non se la sarebbe presa così tanto, per una persona di cui non gli importa nulla. Lui le ha dato un pizzico di fiducia, si è aperto con lei, e l'ha resa partecipe di una parte 'delicata' della sua vita, e lei non ha contraccambiato ed ha indubbiamente sbagliato. Secondariamente trovo però, che il suo atteggiamento sia anche un tantino esagerato, penso che Tom abbia avuto "troppe" aspettative su di lei, senza però farsi due domandine, partendo prevenuto. E' una situazione un pò confusionaria.
Ivan, voce della verità. Sono d'accordo sulle sue parole, pur essendo "preoccupata" per la sua figura nella storia. Lo vedo un pò come un ostacolo.
Georg è irritabilmente ficcanaso nei confronti di Ingie, lo devo ammettere!
Concludo col dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e conoscere finalmente la storia di Ingie. Spero vivamente che tu riesca a postare presto!